|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ovviamente sì. Lo fa qualsiasi lettore DVD, figurati se non lo fa un box HD come questo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ah ok ti ringrazio! Perche' avevo letto che lo faceva, ma adesso sulla scatola guardando non ho trovato ac3 e avevo paura che avessero scritto una cappellata...
|
|
|
|
|
|
#12603 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qual'è la miglior e la più recente versione del Firmware b-red, per usare pure il medianevighetor 4
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#12604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3
|
|
|
|
#12605 |
|
Member
|
Firmware WDTVLive 1.02.21 Pshcho THC 0.5 + Media Navigation V4 -(flash) - New Kernel
questo va bene? grazie Ultima modifica di pipor : 12-10-2011 alle 17:24. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#12606 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
In questi giorni ho fatto un esperimento. Ho preso un vecchio pc e ho installato FreeNas. In pratica mi sono fatto un NAS. Visto che dai vostri consigli per acquistarne uno dovevo spendere un sacco, ho provato e per ora mi sembra vada bene. L'unico problema è che non riesco a vedere il contenuto con il WD. Col PC tutto ok per dal Pleyer mi vede solo una cartella vuota chiamata SNAP. Qualcuno sa come risolvere? |
|
|
|
|
|
#12607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
include nel fw già 2 plugin Media Navigation e weather oltre le icone di Pshcho THC 0.5
|
|
|
|
#12608 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ragazzi!
un quesito... Ho montato su di un wd Tv live HD, con l'ultimo firmw. 1.6xx il wdlxtv 1.05.04... Tutto funziona splendidamente, ma ho due problemi.. se si vogliono definire cosi. 1) per riconosce l'Hd mi ci mette 3/4 minuti oppure devo spegnerlo e accenderlo un paio di volte 2) Non mi legge il lettore dvd :o Sostanzialmente ho montato il wdlxtv proprio x il dvd esterno idee? Ultima modifica di Vash_90 : 13-10-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#12609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
.........Non prendetemi per "bacchettatore", ma noto che molti discutono di FW moddati in questa sezione, non è il caso che usiate la sezione specifica ... magari si possono ottenere risposte migliori, veloci, precise, competenti ... (forse...), il tutto qui;
Thread WDTVLive - OSD e customizzazioni (by _goofy_) Un saluto ! |
|
|
|
|
|
#12610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@matt62
Non sono d'accordo. Non è corretto considerare come fai questo thread firmware originali e Thread OSD (si chiama così) firmware moddati. Come scritto nei primi post questo 3D si occupa dei firmware origionali e mod e di un uso base degli stessi. Locandine, OSD e temi in generali sono pane del thread OSD. Basta leggere i primi post...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12611 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Calore in stand-by
Ciao a tutti
Al momento in casa ho 2 WD TV live. Il mio comperato quasi 2 anni fa nel quale ho installato il fw 1.02.21 0.4.7.3 (flash) - by b-rad. Quello di un mio amico comperato ieri con ancora il fw originale. Ecco, il mio anche spento scalda un po', l'altro invece rimane freddo. Ho notato che l'accensione dell'altro è più lunga come se lo accendessi dopo aver tolto la tensione. l'impressione quindi è che non sia un vero e propio stand-by. Sarà una questione hardware di scheda più nuova o è il firmware, nel caso della seconda opzione, c'è un parametro nel b-rad che gestisce il power? grazie |
|
|
|
|
|
#12612 |
|
Senior Member
|
Manca l'informazione sulla versione firmware originale e sulla revisione hardware dei due apparecchi (vedi primo post).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12613 |
|
Member
|
MKV con header compreso - Come verificarlo
questo link mi porta su un sito dove devo registrarmi per leggere la guida, qualcuno me lo può spiegare qui come si verifica se l'mkv ha header compreso ? grazie |
|
|
|
|
|
#12614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Esistono due versioni hardware diverse di WDTV Live, quelle più recenti quando vanno in stand-by si spengono completamente. Tu hai quella vecchia, che spegne solo le uscite video e le porte USB (e quindi scalda anche in stand-by).
|
|
|
|
|
|
#12615 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12616 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nessuno sul fatto del dvd nn visto?
|
|
|
|
|
|
#12617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi ho un problema, non riesco più ad accedere a "Condivisione di Rete" dal mio WD, fino a ieri andava tutto bene mentre ora tengo premuto Ok o il tasto destro ma non entra, cosa può essere?
Ho Fastweb e Windows 7 però fino a ieri andava tutto bene. Attendo un vostro aiuto.
|
|
|
#12618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ciao, stavo provando ad installare il nuovo fw ufficiale 1.06.15 con la traduzione corretta qui dal forum, restava il logo wd per tanto tempo...e ho staccato l'alimentazione.... e ora resta il logo...
l'ho brikkato?!?!? |
|
|
|
|
|
#12619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova e riprova, spegni e riaccendi il wd o cambia penna usb ultimamente questo upgrade fa sudare freddo
|
|
|
|
#12620 |
|
Senior Member
|
E' un problema di penna USB o qualcosa di simile.
Se vedi le pagine precedenti chi ha aggiornato ha tolto e rimesso la penna USB e ha funzionato. Quindi non è il firmware, ma la penna USB o la precedente configurazione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.