|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
se ti può interessare, io con questo tipo di problema avevo fatto sostituire all'assistenza il wd. Ora, dopo un pò di mesi, stesso identico problema e, dopo aver provato tutti i firmware (mod e originali, vecchi e nuovi), lo devo rimandare ancora in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#12583 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi che qualcuno sappia (adesso che e' uscito il successore del nostro)rilasceranno almeno un'ultima revisione per risolvere almeno il problema dell'autores oppure rimane tutto cosi' com'e'?
ciao Grazie PS se non dovessero piu' rilasciare nulla mi sa che dovro' passare a qualche mod solo che non saprei quale . |
|
|
|
|
|
#12584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nessuno è in grado di fare previsioni sui rilasci di firmware.
Per le versioni "basterebbe" leggere il primo post!!!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@alessio_milano1
che versione hai e che problemi ti dà l'autores? solo per curiosità
|
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per dirti che potrebbe anche non essere stato difettoso il WD.... ma mi fermo qui e ritengo che le mie esperienze non sono per forza Bibbia! Ultima modifica di matt62 : 11-10-2011 alle 16:05. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#12587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#12588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
azz
fanno come i gamberi
|
|
|
#12589 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#12590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Matt, ci mancherebbe, un parere è sempre ben accetto Non sto a dilungarmi, comunque la prima volta mi ha bruciato anche una porta HDMI del sinto Denon-avr1910 (che per grazia del Signore era anch'esso in garanzia). Ora, invece, non ha bruciato niente, ma l'hdmi non funziona piu'... sul denon assenza di segnale, su una tv sembra partire, sull'altra tv schermata rossa (rossa...) col simbolo WD. Vorrei sapere se esiste un modo di fare un erase completo del wd, anche della flash interna, ma non credo si possa... |
|
|
|
|
|
|
#12591 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie della calorosa partecipazione
ho aggiornato il firmware all'ultima versione 1.06.15 (guardando col component) per vedere se cambiava qualcosa ma nulla. Per quanto riguarda cosa ho fatto quel giorno l'unica che mi viene in mente è aver lasciato acceso il lettore di notte, ovviamente non in riproduzione. Ho provato a resettare sia via interfaccia sia via pulsantino, ho staccato e riattaccato la corrente ma nessuna differenza. Via usb è tutto staccato per evitare ogni ulteriore problema. @Sheep85 Addirittura 2 volte? ma allora è un problema frequente?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
|
|
|
|
|
#12592 |
|
Senior Member
|
Non mi risulta che nessun firmware (nè originale nè mod) abbia mai BRUCIATO nessuna porta HDMI. Al massimo ci possono essere problemi di non corretta impostazione del WD TV Live (e limitatamente ad esso) che possono essere risolti con il comanndo Force HDMI Quindi quando scriviamo che il firmware ha bruciato/briccato porte HDMI anche di dispositivi esterni al WD TV Live, facciamo attenzione che quello che dite è tutto da verificare. Al 99% dipende da un cavo HDMI ddi non buona qualità o a problematiche di connessione harwdare alla porta HDMI. Non al WD TV Live e relativo firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, nel mio caso (verificato dalla ditta Denon), il wdtv aveva proprio bruciato la porta HDMI del mio Denon (causa ignota); praticamente di colpo mi sono trovato con wdtv e denon con hdmi ko. Mandato in riparazione, hanno verificato che si era bruciata proprio la porta. Cavi di qualità, impianto di qualità, era proprio stato un caso fortuito causato dal wd (con firm originale ovviamente). edit: già che ci siamo... ti chiedo una gentilezza, come faccio a inviare il comando "force hdmi"? Grazie mille marco |
|
|
|
|
|
|
#12594 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
come ho detto il disco e' ok troppi files/cartelle? forse?
|
|
|
|
#12595 |
|
Senior Member
|
@Sheep85
Mi dispiace ma è impossibile affermare che uno degli specifici elementi della catena (uscita HDMI WDV - cavo - ingresso amplificatore) potrebbe aver bruciato l'uscita HDMI. Lavorando in una azienda di componentistica ti posso dire che potrebbee ssere stata in ugual misura - Uscita HDMI WD - Cavo HDMI - Ingresso HDMI amplificatore (potrebbe essersi guastata per i fatti suoi) Nessuno, neanche i tecnici Denon posso afffermare (e se lo hanno fatto non potevano...a meno che avevano interesse a scaricare la responsabilità altrove) che sia stato uno specifico componente. L'unica cosa che si può affermare è - Che cosa è bruciato (non chi è stato) - Come era composta la catena di collegamenti. Diversa cosa di dire che è stato il WD. La spiegazione del force HDMI è nel primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-10-2011 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#12596 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi è rimasto qualcosa da fare o posso iniziare a preparare il pacco per mandarlo in assistenza?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
|
|
|
|
|
|
#12597 |
|
Senior Member
|
Fai una cosa, allegagli una lettera con tutta la storia, questo per capire da cosa può dipendere per non fare passi falsi ... da parte tua, ma, anche per tutta la comunità! Chissà mai che non ci siano delle attenzioni particolari da fare, questo è buon per tutti, un "bocca al Lupo" ....!
|
|
|
|
|
|
#12598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Felipe, se ti interessa io ho aperto un altro RMA ora. Appena mi arriva il wd nuovo, o lo metto in camera da letto per quelle 2 volte l'anno che uso la tv, o lo vendo.. in salotto credo che passerò ad altro, popcorn o dune, vedrò con calma. ps) comunque la gestione degli RMA da parte della Western Digital è eccezionale, quindi vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#12599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Pc collegato in rete via router , un hd condiviso , sempre letto .
Oggi mi vedo rispondere "l'unita e' occupata riprovare piu' tardi". Purtroppo non posso rebottare il pc , che posso fare ? firmware b-rad ultimo. |
|
|
|
|
|
#12600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ragazzi mi e' appena arrivato...una domanda vitale:
Questo scatolotto riproduce filmati con audio ac3? Se non lo fa, si riesce in qualche altro modo? Perche' ho letto che la vecchia versione NON LIVE, non lo supportava ma questa si! Ultima modifica di dariox am2 : 12-10-2011 alle 14:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.