|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ad ogni modo appena riesco a tornare a casa non troppo tardi ricontrollo tutto, hai visto mai, Murphy è sempre in agguato Grazie Attilio
|
|
|
|
#12502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi accedere al WDTVLive devi mettere l'IP statico del WDTVLive in DMZ. Questo è un'operazione standard che riguarda i device di rete in generale e non nello specifico iL WDTVLive. Non è questo l'oggetto del 3D.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#12503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate, ho letto un po' di guide, ma non sono riuscito a trovare le risposte.
Ho installato il firmware 1.05.04_V.WDLXTV_LIVE-0.5.1.4. Ho la necessità di riprodurre il menu dei miei dvd (che sono salvati nella classica cartella VIDEO_TS). Ho provato a lanciare il film facendo play sulla cartella VIDEO_TS ma in questo modo non mi parte il menu, ma direttamente il film (o in qualche caso i contenuti speciali). Cosa sto sbagliando? Ripropongo poi un'altra domanda: esiste un modo per fare in modo che quando io seleziono la categoria "video" veda solo i file video presenti nella cartella selezionata e non anche i file immagini? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#12504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il WDTV live carichera' il file .iso come un DVD vero e quindi se ha i menu' li vedrai. |
|
|
|
|
|
|
#12505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
non devi cliccare sulla cartella video_ts ma dentro nella cartella video_ts nel primo file che trovi....andresti meglio con una iso perchè così clicchi su quella senza fare un doppio passaggio
qundi hai Folder film-----> cartella con scritto Video_ts------> file ifo e vob clicchi sul primo di quelli |
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'ora in avanti magari farò delle iso dei miei dvd, ma per ora non devo convertire in iso tutto quello che ho già... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#12507 |
|
Senior Member
|
sarebbe utile per il fatto che non fai un doppio click...
|
|
|
|
|
|
#12508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Grazie Tornando in topic, con il fw Device: WDLXTV_LIVE 0.5.1.1 1.05.04, è possibile avere una qualche gestione per i film che non sia lo scorrimento per cartella? ad esempio con copertine e trame? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao,
vi chiedo una gentilezza; mi date una mano a capire cosa succede? Situazione: wdtv live collegato al sinto Denon avr-1910 , tutto perfetto. wdtv live staccato dal Denon, collegato direttamente ad una tv (sempre via hdmi), tutto ok wdtv live collegato NUOVAMENTE al sinto Denon avr-1910, nessun segno di vita, zero totale; provato firmware b-red, provato recovery, provato firmware originale, morto, nessun segnale video. Collegato direttamente alla tv funziona. RIuscite a dirmi cosa succede? Il sinto denon funziona perfettamente, ed anche tutte le sue porte hdmi. Non ho piu' parole.. grazie |
|
|
|
|
|
#12510 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in casa ho 2 wdlxtv, con lo stesso fw 1.02.21 0.4.7.3, con differente ip di classe 192.168.1.xxx alla stessa rete è connesso il nas con indirizzo 192.168.1.xx9 ho tentato su entrambe di creare la cartella /tmp/test, e di lanciare il comando: curlftpfs -d 192.168.1.xx9 -o user=xxx:xxx /tmp/test e su tutte e due si blocca il comando come con l'indiritto ftp://xxx.dyndns.org non restituendomi # |
|
|
|
|
|
|
#12511 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ferragno : 06-10-2011 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#12513 |
|
Senior Member
|
non era più bella la usb laterale?
avete provato a scaricare il firmware suo? |
|
|
|
|
|
#12514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12515 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
quando poi vado a vedere nella cartella /tmp/test non trovo nulla. |
|
|
|
|
|
|
#12516 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
oggi lo volevo acquistare, ma il commesso mi ha detto che si inchiodano facilmente pur cambiando il firmware.. ne avevano 2 in assistenza...
non so cosa fare, se acquistarlo o no.. non mi va di buttare dei soldi |
|
|
|
|
|
#12517 |
|
Senior Member
|
Cambia commesso e fornitore.
La pressapochezza e superficialità del "commesso" non la commento neanche. I prodotti guasti ci possono stare (succede a tutti) ma da questo a sconsigliarli.. vuol dire che avevano maggiroe margini di guadagno su altri prodotti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12518 |
|
Senior Member
|
magari adesso che è uscito il nuovo abbassano il prezzo del vecchio ancora di più...vicino a casa mia in un pseudo ipermercato c'è a 77 €
|
|
|
|
|
|
#12519 |
|
Senior Member
|
Cerrchiamo per favore di essere più precisi nelle informazioni.
E' uscito il nuovo quale?
|
|
|
|
|
#12520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.