Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 00:39   #15141
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
quelle "taken" hanno il lucchetto....guarda
Dovrebbero essere bloccate per la BETA

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
Grandissimo
Sembrano dei fari altro che luci e accecano indistintamente se ci si trova in pieno giorno all'aperto o al chiuso
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 03-10-2011, 00:47   #15142
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
io godo quando trovo quei nabbi che tengono il faro.. nella parte sopra di metro li becco a 200km di distanza solo grazie a quello.. o ai geni che fan la stessa cosa col mirino col puntatore laser.. LOL
Old 03-10-2011, 00:55   #15143
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
raga esiste un modo per stabilizzare la mira del cecco? è parecchio ballerina....
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 01:00   #15144
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
raga esiste un modo per stabilizzare la mira del cecco? è parecchio ballerina....
Ahah.. guarda la lista comandi del gioco, su..
BugoA7X è offline  
Old 03-10-2011, 01:01   #15145
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
si, gioca a BC2, altrimenti puoi provare a tenere premuto MAIUSC per trattenere il respiro
Old 03-10-2011, 01:03   #15146
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
si, gioca a BC2, altrimenti puoi provare a tenere premuto MAIUSC per trattenere il respiro
oppure a COD4, visto che pochi post fa ha definito Battlefield 3 un COD4 con i mezzi

Me lo immagino li che prova a cecchinare con il mirino che va su e giù di un centrimetro al secondo
BugoA7X è offline  
Old 03-10-2011, 01:03   #15147
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
LOL? BF3 più difficile?... mi sa che non hai ancora capito come si gioca allora..

BF3 è di una semplicità disarmante.

basta impegnarsi un attimo per farsi score assurdi tipo 40/5 come niente.
Boh, sarà che va meno fluido o che non so ancora camperare bene
Old 03-10-2011, 01:14   #15148
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
oppure a COD4, visto che pochi post fa ha definito Battlefield 3 un COD4 con i mezzi
che è infatti quello che sottolinano tutti fatti un giro per i forum e vedi. bf3 è uguale a BC2 che a sua volta era un mezzo clone di cod4.
gioca a cod4 e vedi cosa c'è di diverso rispetto a Bf3, nulla.
che poi io non lo considero un male estremo dal momento che non ho nulla contro cod. mi dispiace soltanto che ci assomigli troppo
bf2 era tutt'altro gioco. almeno sulla eccessiva somiglianza si potrebbe concordare....è cosi palese.

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Me lo immagino li che prova a cecchinare con il mirino che va su e giù di un centrimetro al secondo
eppure le cecchinate le ho tirate lo stesso
solo che dopo 5 min con l'occhio dentro al mirino mi veniva il mal di mare

Ultima modifica di Yarisss : 03-10-2011 alle 01:16.
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 01:20   #15149
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
No guarda anchio non riesco proprio a fare kill...ho immaginato possa dipendere dal fatto che ho un frame rate basso
Posso fare una domanda da ignorante: ma come fanno i frame al secondo a influenzare le kill? Mi spiego, io giro sui 35-40 fps sul mio laptop, ma non ho di questi problemi. Però mi chiedo, se mi girasse a 60fps che vantaggi ne avrei?

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
La metro è la parte che amo di più. Fucile a pompa più luce e mi apro la strada a cannonate

Comunque stasera ho fatto un po' di partite con "ilgrantrebeobia", joinando insieme da un party che abbiamo creato in battlelog.

- Il voip integrato funziona benissimo ed è comodissimo (addio TS)
- Il sistema di squadre è una merda, c'è poco da dire. Anche joinando in contemporanea (e facendo gestire a lui il "match making") non c'è modo d'andare nella stessa squadra. Che poi magari in 3 persone si finisce in 3 squadre diverse da 3 membri l'una Questa delle squadre è da correggere per forza, altrimenti mina alle basi il teamplay stesso
robertomorelli1986 è offline  
Old 03-10-2011, 01:23   #15150
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
che è infatti quello che sottolinano tutti fatti un giro per i forum e vedi. bf3 è uguale a BC2 che a sua volta era un mezzo clone di cod4.
gioca a cod4 e vedi cosa c'è di diverso rispetto a Bf3, nulla.
che poi io non lo considero un male estremo dal momento che non ho nulla contro cod. mi dispiace soltanto che ci assomigli troppo
bf2 era tutt'altro gioco. almeno sulla eccessiva somiglianza si potrebbe concordare....è cosi palese.

eppure le cecchinate le ho tirate lo stesso
solo che dopo 5 min con l'occhio dentro al mirino mi veniva il mal di mare
un po ti do ragione comunque tengo conto che si sta giocando a una modalita di merda su una mappa di merda... aspetto di provare la release in conquest per dare un giudizio definitivo...
Per ilr esto Ok, per tante cose assomiglia a un possibile BC3
Non ce quasi niente dello spirito BF e questo mi fa solo dispiacere...
Old 03-10-2011, 01:25   #15151
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
....cut....
- Il sistema di squadre è una merda, c'è poco da dire. Anche joinando in contemporanea (e facendo gestire a lui il "match making") non c'è modo d'andare nella stessa squadra. Che poi magari in 3 persone si finisce in 3 squadre diverse da 3 membri l'una Questa delle squadre è da correggere per forza, altrimenti mina alle basi il teamplay stesso
é perchè è in beta...nella release viene messo che si possono gestire le squadre. (cosi da come ho letto sul forum ufficiale, e come spero...)
Old 03-10-2011, 01:25   #15152
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ragazzi...ma sono solo io o al momento non ci sono server attivi ?

EDIT

Per essere precisi ecco la situazione:
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1

Ultima modifica di Lanfi : 03-10-2011 alle 01:37.
Lanfi è offline  
Old 03-10-2011, 01:26   #15153
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Posso fare una domanda da ignorante: ma come fanno i frame al secondo a influenzare le kill? Mi spiego, io giro sui 35-40 fps sul mio laptop, ma non ho di questi problemi. Però mi chiedo, se mi girasse a 60fps che vantaggi ne avrei?
perchè se le immagini si susseguono più velocemente il gioco risulta più fluido, più fluido perchè più veloce. è come giocare in velocità moviola contro velocità normale....
tu a mettermi il mirino in testa a 15 fps ci metti tot a 60 ci metti di meno.

ovviamente la differenza si avverte soltanto quando gli fps di scarto sono un numero abbastanza elevato e solo prima di una certa soglia critica...
fra 15 e 35 c'è ben più differenza che non fra 60 e 80 anche se lo scarto è sempre di 20. semplicemente perchè a 15/20 fps il gioco sembra scattare.

Ultima modifica di Yarisss : 03-10-2011 alle 01:29.
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 01:27   #15154
Smirzo
Senior Member

L'Avatar di Smirzo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
è questo il thread per parlare della configurazione hardware di battlefield?

ho un quad q9550 2.8ghz ora ho una gts 250, vorrei fare un'upgrade.

cosa mi consigliate di prendere? gtx 560 TI?
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline  
Old 03-10-2011, 01:30   #15155
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti, volevo porvi un problema che non mi permette di giocare per più di 5 minuti.
Paccio partire il gioco dopo di che, dopo qualche minuto mi esce al desktopo e mi appare questa finestra
che può essere?

Grazie
Ciao a tutti!
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (20.3 KB, 20 visite)
Morpheus_81 è offline  
Old 03-10-2011, 01:31   #15156
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi...ma sono solo io o al momento non ci sono server attivi ?
No, anche a me non trova nulla.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 03-10-2011, 01:32   #15157
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
C'é qualcuno che riesce a giocare in questo momento?
Da qualche minuto non trova più server!
Old 03-10-2011, 01:33   #15158
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno .
stessa cosa, mi trovo con tutto quello che dici. sarà che siamo allacciati allo stesso snodo o centrale?
Quote:
Originariamente inviato da DarkMessiah90 Guarda i messaggi
madò ragazzi leggendo certi commenti mi cadono le braccia...
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

scusate il post chilometrico e buon game a tutti
ma per favore.. quando mai DICE/EA hanno sistemato le cose dopo le release? ma dai su, che su BC2 abbiamo ancora seri problemi persino con la lista amici.

o BF2 che è pure peggiorato con le release finali, e non gliene frega niente di tornare alla patch precedente dove i colpi entravano.

dai, è evidente che non conosci la dice. dimmi qualcosa di BC2 che è stato risolto.. si contano forse sulle dita di mezza mano... ma i bug ottenuti in compenso 2 mani intere non sono sufficienti.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 03-10-2011, 01:34   #15159
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus_81 Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo porvi un problema che non mi permette di giocare per più di 5 minuti.
Paccio partire il gioco dopo di che, dopo qualche minuto mi esce al desktopo e mi appare questa finestra
che può essere?

Grazie
Ciao a tutti!
Bello il reinterpret_cast .
Hai provato a reinstallare driver video e DirectX?
Old 03-10-2011, 01:34   #15160
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
skip
tu guarda soltanto il fatto che l'omino non si stanca e può zompare allegramente fin quanto vuole....come cod.

oppure l'efficacia del tenere premuto il pulsante del mouse sparando proiettili a ripetizione, il kill lo fai lo stesso perchè il rinculo ne il bullet drop sono sufficientemente riprodotti....come cod.

Quote:
Non ce quasi niente dello spirito BF e questo mi fa solo dispiacere...
tocca fare un mesto +1

Ultima modifica di Yarisss : 03-10-2011 alle 01:42.
Yarisss è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian