Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 23:45   #15121
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno .
No guarda anchio non riesco proprio a fare kill...ho immaginato possa dipendere dal fatto che ho un frame rate basso ma oltre a quello secondo me è proprio il gioco che è fatto male a livello di multiplayer

mah quando cambierò vga e proverò la versione definitiva con relative patch spero che la situazione cambi
sniperspa è offline  
Old 02-10-2011, 23:48   #15122
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Dopo 6 ore di gioco suddivise in 3 giorni posso dire che mi è piaciuto parecchio questo bf3!
Certo, la singola mappa è molto limitativa, ma per capire di che pasta è fatto questo bf3 è stata sufficiente
Ii fatto di potersi sdraiare lo vedo un aiuto al lato tattico del gioco, così come il fatto che si muore abbastanza facilmente.. e questo è un bene x avere un minimo di realismo!
Aggiustatemi un pò la grafica.. e miglioratemi i driver e direi che per sarà un ottimo gioco con il quale passare ore e ore di divertimento!
p.s. quoto che trova molto spassoso il mirino termico!
Old 02-10-2011, 23:49   #15123
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
a me è capitato di accoltellare il primo alle spalle e di trovarmene 2 pronati davanti
ovviamente erano di spalle
ho provato ad accoltellare il secondo e non succedeva niente... ho provato 2 volte ancora, mentre loro stavano bellamente sparando ai miei compagni.. e che succede?
vengo killato da uno dietro... che non c'era prima, e avevo l'inquadratura in quel punto!!! è apparso dopo la kill...
e non si laggava... bho
egounix è offline  
Old 02-10-2011, 23:49   #15124
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 02-10-2011, 23:51   #15125
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno .
capita spesso anche a me di essere ucciso in modi improponibi, tipo essere colpito attravesrso i muri, da dietro le roccie, oppure da player che stanno dalla parte opposta della mappa in punti in cui è impossibile anche vedermi
il top però l'ho raggiunto quando ho scaricato l'intero caricatore in faccia a uno, questo non è morto e mi ha fatto fuori in un colpo...poi dalla kill cam vedo che gli rimaneva il 0% di "hp"

questi sono problemi dovuti un po a lag dei server e un po a delle hit box grosse come elefanti...

poi per i colpi che non vanno a segno il cecchino è tragico, non sapete quante bestemmie tiro contro lo schermo usando il recon...spesso e volentieri sparo in piena faccia al nemico, mi appare la "x" che mi segnala di averlo colpito e questo non crepa

però tutto sommato non mi lamento troppo...le mie 20-30 kill a partita riesco a farle quindi il colpi entrano quasi tutti....peccato che però faccio anche 20-30 death di cui una buona parte sono responsabili i vari bug

comunque nella relase finale questi tipo di problemi al 90% non dovrebbero esserci...o almeno, meglio per loro che non ci siano..
blackbird01 è offline  
Old 02-10-2011, 23:53   #15126
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 02-10-2011, 23:57   #15127
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.
Lino P è offline  
Old 03-10-2011, 00:00   #15128
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Credo che sia l'effetto che fà un pò a tutti.
big larry è offline  
Old 03-10-2011, 00:03   #15129
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMessiah90 Guarda i messaggi
madò ragazzi leggendo certi commenti mi cadono le braccia...
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

scusate il post chilometrico e buon game a tutti
Totalmente d'accordo con te

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma a che pro puntare solo sul sistema di illuminazione sacrificando tutto il resto
Alla fine puoi anche riprodurre la luce solare alla perfezione, però se le texture fanno schifo ed i poligoni sono pochi la resa sarà comunque pessima.
Insomma, bisogna fare per bene prima i fondamentali, poi tutto il resto.
Non è stato sacrificato nulla, è ufficiale della DICE il comunicato che le texture usate in questa beta sono in bassa risoluzione e che nella definitiva saranno in alta definizioni.
Per i poligoni non credo cambierà nulla sperando che con la maggiore definizione migliori la qualità generale

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Conclusioni: Smettetela di criticare in questo modo, è molto triste..
Purtroppo come ho letto nella firma di un utente "molti criticano solo per il gusto di rompere (o qualcosa del genere non ricordo bene )

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!
Molti si lamentano di questo fatto non capendo che in bbc2 e in generale gli altri bf, il fatto di dover usare un caricatore su un nemico era un BUG dovuto ai colpi che non entravano, e bisogna ringraziare il cielo che ora non p così.
Al massimo ciò che dovrebbero capire è che bisogna migliorare la balistica dei colpi, ma se da 200m uno ti prende alla testa tu crepi punto.
Personalmente mi p capitato solo un paio di volte che da 1 metro non sono riuscito a uccidere uno con un intero caricatore ma è un BUG del gioco, unito al lag del server, perchè poi nella stessa partita tutto è andato liscio
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 03-10-2011, 00:05   #15130
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
ma quindi in definitiva com'è?
io ci ho potuto giocare una decina di minuti e non ho avuto modo di valutarlo
cod4+veicoli.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
- i jet hanno solo la mitragliatrice?
eh?

Quote:
- i piloti degli elicotteri hanno dei missili, mentre i gunner hanno solo la mitragliatrice (in pratica come bfbc2)

Quote:
Le munizioni sono infinite.
bah anche se non condivido é il male minore alla fine.
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 00:06   #15131
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene
Old 03-10-2011, 00:08   #15132
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene
credo niente
Old 03-10-2011, 00:08   #15133
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
qualcuno è riuscito a far partire il gioco in stereoscopia? Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline  
Old 03-10-2011, 00:09   #15134
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo niente
Old 03-10-2011, 00:12   #15135
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 03-10-2011, 00:22   #15136
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi
quelle "taken" hanno il lucchetto....guarda
Old 03-10-2011, 00:27   #15137
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 00:33   #15138
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
è una lamerata assurda. Dentro la metrò quando mi trovo un nemico davanti attivo la torcia prima di sparare
Kaider è offline  
Old 03-10-2011, 00:35   #15139
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Altri pregi.

Avete notato che ora il personaggio si muove anche in diagonale mentre si corre?In BC2 non potevi farlo.

E l'auto "lean" ? io la trovo una genialata
arma1977 è offline  
Old 03-10-2011, 00:36   #15140
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP