Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 23:45   #15121
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno .
No guarda anchio non riesco proprio a fare kill...ho immaginato possa dipendere dal fatto che ho un frame rate basso ma oltre a quello secondo me è proprio il gioco che è fatto male a livello di multiplayer

mah quando cambierò vga e proverò la versione definitiva con relative patch spero che la situazione cambi
sniperspa è offline  
Old 02-10-2011, 23:48   #15122
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Dopo 6 ore di gioco suddivise in 3 giorni posso dire che mi è piaciuto parecchio questo bf3!
Certo, la singola mappa è molto limitativa, ma per capire di che pasta è fatto questo bf3 è stata sufficiente
Ii fatto di potersi sdraiare lo vedo un aiuto al lato tattico del gioco, così come il fatto che si muore abbastanza facilmente.. e questo è un bene x avere un minimo di realismo!
Aggiustatemi un pò la grafica.. e miglioratemi i driver e direi che per sarà un ottimo gioco con il quale passare ore e ore di divertimento!
p.s. quoto che trova molto spassoso il mirino termico!
Old 02-10-2011, 23:49   #15123
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
a me è capitato di accoltellare il primo alle spalle e di trovarmene 2 pronati davanti
ovviamente erano di spalle
ho provato ad accoltellare il secondo e non succedeva niente... ho provato 2 volte ancora, mentre loro stavano bellamente sparando ai miei compagni.. e che succede?
vengo killato da uno dietro... che non c'era prima, e avevo l'inquadratura in quel punto!!! è apparso dopo la kill...
e non si laggava... bho
egounix è offline  
Old 02-10-2011, 23:49   #15124
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 02-10-2011, 23:51   #15125
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno .
capita spesso anche a me di essere ucciso in modi improponibi, tipo essere colpito attravesrso i muri, da dietro le roccie, oppure da player che stanno dalla parte opposta della mappa in punti in cui è impossibile anche vedermi
il top però l'ho raggiunto quando ho scaricato l'intero caricatore in faccia a uno, questo non è morto e mi ha fatto fuori in un colpo...poi dalla kill cam vedo che gli rimaneva il 0% di "hp"

questi sono problemi dovuti un po a lag dei server e un po a delle hit box grosse come elefanti...

poi per i colpi che non vanno a segno il cecchino è tragico, non sapete quante bestemmie tiro contro lo schermo usando il recon...spesso e volentieri sparo in piena faccia al nemico, mi appare la "x" che mi segnala di averlo colpito e questo non crepa

però tutto sommato non mi lamento troppo...le mie 20-30 kill a partita riesco a farle quindi il colpi entrano quasi tutti....peccato che però faccio anche 20-30 death di cui una buona parte sono responsabili i vari bug

comunque nella relase finale questi tipo di problemi al 90% non dovrebbero esserci...o almeno, meglio per loro che non ci siano..
blackbird01 è offline  
Old 02-10-2011, 23:53   #15126
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 02-10-2011, 23:57   #15127
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.
Lino P è offline  
Old 03-10-2011, 00:00   #15128
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Credo che sia l'effetto che fà un pò a tutti.
big larry è offline  
Old 03-10-2011, 00:03   #15129
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMessiah90 Guarda i messaggi
madò ragazzi leggendo certi commenti mi cadono le braccia...
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

scusate il post chilometrico e buon game a tutti
Totalmente d'accordo con te

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma a che pro puntare solo sul sistema di illuminazione sacrificando tutto il resto
Alla fine puoi anche riprodurre la luce solare alla perfezione, però se le texture fanno schifo ed i poligoni sono pochi la resa sarà comunque pessima.
Insomma, bisogna fare per bene prima i fondamentali, poi tutto il resto.
Non è stato sacrificato nulla, è ufficiale della DICE il comunicato che le texture usate in questa beta sono in bassa risoluzione e che nella definitiva saranno in alta definizioni.
Per i poligoni non credo cambierà nulla sperando che con la maggiore definizione migliori la qualità generale

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Conclusioni: Smettetela di criticare in questo modo, è molto triste..
Purtroppo come ho letto nella firma di un utente "molti criticano solo per il gusto di rompere (o qualcosa del genere non ricordo bene )

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!
Molti si lamentano di questo fatto non capendo che in bbc2 e in generale gli altri bf, il fatto di dover usare un caricatore su un nemico era un BUG dovuto ai colpi che non entravano, e bisogna ringraziare il cielo che ora non p così.
Al massimo ciò che dovrebbero capire è che bisogna migliorare la balistica dei colpi, ma se da 200m uno ti prende alla testa tu crepi punto.
Personalmente mi p capitato solo un paio di volte che da 1 metro non sono riuscito a uccidere uno con un intero caricatore ma è un BUG del gioco, unito al lag del server, perchè poi nella stessa partita tutto è andato liscio
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 03-10-2011, 00:05   #15130
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
ma quindi in definitiva com'è?
io ci ho potuto giocare una decina di minuti e non ho avuto modo di valutarlo
cod4+veicoli.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
- i jet hanno solo la mitragliatrice?
eh?

Quote:
- i piloti degli elicotteri hanno dei missili, mentre i gunner hanno solo la mitragliatrice (in pratica come bfbc2)

Quote:
Le munizioni sono infinite.
bah anche se non condivido é il male minore alla fine.
Yarisss è offline  
Old 03-10-2011, 00:06   #15131
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene
Old 03-10-2011, 00:08   #15132
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene
credo niente
Old 03-10-2011, 00:08   #15133
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
qualcuno è riuscito a far partire il gioco in stereoscopia? Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline  
Old 03-10-2011, 00:09   #15134
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo niente
Old 03-10-2011, 00:12   #15135
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 03-10-2011, 00:22   #15136
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi
quelle "taken" hanno il lucchetto....guarda
Old 03-10-2011, 00:27   #15137
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 03-10-2011, 00:33   #15138
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma
è una lamerata assurda. Dentro la metrò quando mi trovo un nemico davanti attivo la torcia prima di sparare
Kaider è offline  
Old 03-10-2011, 00:35   #15139
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Altri pregi.

Avete notato che ora il personaggio si muove anche in diagonale mentre si corre?In BC2 non potevi farlo.

E l'auto "lean" ? io la trovo una genialata
arma1977 è offline  
Old 03-10-2011, 00:36   #15140
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP