|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Quote:
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
anch'io ho problemi con questo hdd.. si è letteralmente bruciata la pcb
vi prego help |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
è morto anche a me.. ce l'ho dentro un elements usb esterno... da un momento all'altro è morto
preso dal rosicamento ho aperto lo scatolotto invalidando anche la garanzia per provare a cambiargli la schedina usb (magari era saltata quella) o a collegarlo direttamente via sata a un pc.. ma niente non va lampeggia ma non lo legge nessuno ad un certo punto alcuni pc lo leggevano e altri no, ma adesso non lo legge piu nessuno.. fa qualche timido rumore quando lo collego usb ma poi nulla, lampeggia soltanto.. che palle! ho letto di provare a metterlo per verticale, in fresco (dove? in frigo?), con linux... dite che potrebbe funzionare?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
lo stavo valutando ma leggendo i vostri commenti
quale hd da 2 tb consigliate? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ne ho diversi. I più vecchi hanno un anno e mezzo circa.
Tutti usati come storage esterno. Finora (sgrat!) nessun problema. Ne hanno venduti tanti quindi è normale che ci siano delle unità difettose. In genere la maggioranza degli utenti che non ha problemi (come me per ora, ri-sgrat!) non posta per dire "tutto ok". Anche i seagate hanno le loro "problematiche" e ci sono estimatori e detrattori anche per tale marca. Io sono dell'idea che, dato anche il basso costo, convenga avere sempre due unità con lo stesso contenuto. In tal modo si ha sempre unbackup pronto. E' vero che esistono unità di classe enterprise (tipo la serie re4 di WD o le constellation di seagate) ma un 2TB costa tre volte quanto un green quindi non è conveniente.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
ottima osservazione ...io ho 300gb di foto ... 3 anni di scatti e non ho un backup |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tu si pazz !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.