Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 02:39   #10541
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
1 - Gli slot oggetti non li puoi espandere. 5 sono e 5 rimangono per tutta la durata del gioo
in verità ne ho uno di slot
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 08:33   #10542
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma di che slot stai parlando?

Se ti riferisci agli slot del menù radiale, per intenderci, ha ragione adrixillo, sono 5 e sono fissi (bombe, armi da lancio, etc).

Se intendi gli slot associati a ciascun oggetto dell'equipaggiamento x il potenziamento (armi, armature) sono variabili da uno all'altro (da zero a 3) a seconda dell'oggetto.

Altri slot a cui ti possa riferire proprio non mi vengono in mente!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 11:56   #10543
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma di che slot stai parlando?

Se ti riferisci agli slot del menù radiale, per intenderci, ha ragione adrixillo, sono 5 e sono fissi (bombe, armi da lancio, etc).

Se intendi gli slot associati a ciascun oggetto dell'equipaggiamento x il potenziamento (armi, armature) sono variabili da uno all'altro (da zero a 3) a seconda dell'oggetto.

Altri slot a cui ti possa riferire proprio non mi vengono in mente!
si, mi riferisco ad esempio ai tre pallini a fianco all'arma o all'armatura dove insserire rune e potenziamenti simili.....mi chiedevo, avendo un solo "slot" accanto alla spada, come si fa per averne di piu....
Old 25-09-2011, 12:17   #10544
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
si, mi riferisco ad esempio ai tre pallini a fianco all'arma o all'armatura dove insserire rune e potenziamenti simili.....mi chiedevo, avendo un solo "slot" accanto alla spada, come si fa per averne di piu....
Quelli non si possono aumentare, ogni spada e armatura ha un numero prestabilito di "pallini/slot" che può varaidare da uno a tre, il valore non si può aumentare (puoi solo cercare/trovare un'arma o armatura che ne abbia di più e decidere di conseguenza).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 12:21   #10545
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Quelli non si possono aumentare, ogni spada e armatura ha un numero prestabilito di "pallini/slot" che può varaidare da uno a tre, il valore non si può aumentare (puoi solo cercare/trovare un'arma o armatura che ne abbia di più e decidere di conseguenza).
qualche consiglio per ottenere spade piu performanti?

p.s. invece se volessi cambiare un po l'approccio dei combattimenti (magari senza usare sempre la spada) come mi consigliate di procedere?
Old 25-09-2011, 12:47   #10546
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
qualche consiglio per ottenere spade piu performanti?

p.s. invece se volessi cambiare un po l'approccio dei combattimenti (magari senza usare sempre la spada) come mi consigliate di procedere?
Esplora, completa tutte le quest, guarda le ricette che vendono i mercanti.

Vi perdete gran parte del gioco a chiedere di tutto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 13:00   #10547
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esplora, completa tutte le quest, guarda le ricette che vendono i mercanti.

Vi perdete gran parte del gioco a chiedere di tutto.
è per sapere se sbaglio io qualcosa o semplicemente non mi sono ancora addentrato per bene nel gioco
Old 25-09-2011, 19:49   #10548
UnicoPCMaster
Senior Member

Edit

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 25-09-2011 alle 19:56.
Old 25-09-2011, 21:59   #10549
UnicoPCMaster
Senior Member

Comunque alla conferenza è emerso che completando in modalità dark il gioco ci sarà una ricca ricompensa (o qualcosa del genere). Bello... però finendo a Folle (che resta la modalità più difficile, anche tralasciando la parte dei salvataggi bloccati) non si ha una mazza.
------------------
Comunque avrei una piccola domanda per
Spoiler:
coloro che hanno scelto Roche e salvando Aryan La Vallette, quest'ultima scelta ha delle conseguenze?

Old 26-09-2011, 08:19   #10550
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Spoiler:
coloro che hanno scelto Roche e salvando Aryan La Vallette, quest'ultima scelta ha delle conseguenze?
Spoiler:
Te lo ritrovi al terzo atto che gironzola tra i ruderi.

Giusto alla fine del primo atto, arrivato alla barca, anche se non ti sei mai fatto scoprire dalle guardie, ricevi insulti da Roche per aver combinato un macello. Cosa che non avviene salvando la madre, visto che in quel caso (sempre se non ti fai mai scoprire) ricevi complimenti per il lavoro svolto.

Tuttavia, guardando con un'ottica più ampia potrebbe aver peso in chiave TW3. Questo per una serie di osservazioni fatte percorrendo entrambe le trame e parlando con alcuni personaggi, esempio il drago nel primo capitolo non era ancora sotto il controllo delle maghe, ma aiutava proprio la difesa del castello.

Di contro, salvando la madre (a parte gustarsi le bocce), non si sa più nulla di lei (come salvando Aryan si dirà... bhé non proprio) in quanto decidendo di salvare lei si viene a scoprire l'accordo/protezione con Nilfgaard, cosa che aiutando Aryan puoi solo sospettare (intendo che lei e potenzialmente il loro regno finiscano nelle loro grinfie).

Non so se sono stato chiaro, quello che voglio dire è che sebbene alcune scelte possano a prima vista essere del tutto indifferenti, in realtà anche se non colpiscono direttamente la trama (in sviluppi diretti) aggiungono comunque tasselli in più sul quadro generale. Mi rendo comunque conto che a notare questi particolari (e trovarli interessanti) siano in pochi.
Old 26-09-2011, 10:48   #10551
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Giusto alla fine del primo atto, arrivato alla barca, anche se non ti sei mai fatto scoprire dalle guardie, ricevi insulti da Roche per aver combinato un macello. Cosa che non avviene salvando la madre, visto che in quel caso (sempre se non ti fai mai scoprire) ricevi complimenti per il lavoro svolto.
Quote:
Si, questo è uguale.
Quote:
Spoiler:
Tuttavia, guardando con un'ottica più ampia potrebbe aver peso in chiave TW3. Questo per una serie di osservazioni fatte percorrendo entrambe le trame e parlando con alcuni personaggi, esempio il drago nel primo capitolo non era ancora sotto il controllo delle maghe, ma aiutava proprio la difesa del castello.
Si, con TW3 dovranno fare un mega-lavoro (o purtroppo relegare il tutto a conseguenze minime) ed in questo senso la mia valutazione di The Witcher 2 è parzialmente dipendente dal 3 e le conseguenze che ci saranno su quest'ultimo.[/spoiler]

Quote:
Spoiler:

Di contro, salvando la madre (a parte gustarsi le bocce), non si sa più nulla di lei (come salvando Aryan si dirà... bhé non proprio) in quanto decidendo di salvare lei si viene a scoprire l'accordo/protezione con Nilfgaard, cosa che aiutando Aryan puoi solo sospettare (intendo che lei e potenzialmente il loro regno finiscano nelle loro grinfie).

Non so se sono stato chiaro, quello che voglio dire è che sebbene alcune scelte possano a prima vista essere del tutto indifferenti, in realtà anche se non colpiscono direttamente la trama (in sviluppi diretti) aggiungono comunque tasselli in più sul quadro generale. Mi rendo comunque conto che a notare questi particolari (e trovarli interessanti) siano in pochi.
Spoiler:
Si, questo l'ho capitoanche io (in pratica la scelta Aryan/non Aryan non ha conseguenze diverse tra Roche/Iorveth) semplicemetne sospettavo che potesse esserci qualche conseguenza un po più diretta sulla via di Roche (dopotutto scegliendo Iorveth della questione "Temeria" te ne freghi): fino ad ora ho salvato Aryan solo nella via di Iorveth mentre quando rigiocai con Roche decisi di ammazzarlo, ma vedendo tutta la questione su Anais nel Terzo Atto speravo/credevo che ci fosse stata qualche differenza (dopotutto quando ti ritrovi Aryan a Loc Muine nella descrizione c'è scritto che era venuto a cercare la sorella) da questo punto di vista (lui che ti aiuta a trovare la sorella oppure semplicemente la sorella non è in mai Kaedweniane e poi Nilfgardiane perché la baronessa non è stata catturata e costretta ad allearsi con Nilfgaard.

Vabbé, programmavo di giocare così quando un giorno avrei provato la modalità Dark, speravo in qualche sorpresa in più.

Comunque miglior finale (per quanto mi riguarda):
Spoiler:
Iorveth
Salva Saskia.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 26-09-2011 alle 11:06.
Old 26-09-2011, 11:40   #10552
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Comunque alla conferenza è emerso che completando in modalità dark il gioco ci sarà una ricca ricompensa (o qualcosa del genere). Bello... però finendo a Folle (che resta la modalità più difficile, anche tralasciando la parte dei salvataggi bloccati) non si ha una mazza.
------------------
Spoiler:
Quote:
Spoiler:

Non è propriamente così Ulu (metto spoiler ma non è per niente rilevante):

Spoiler:
Salvare o meno Aryan non c'entra nulla con quanto di dice Roche, quello dipende dal farsi o meno scoprire nelle carceri e fare a botte con le guardie.

Almeno qui, stordendole tutte e senza mai farsi scoprire, lui (salvando Aryan) è sorpreso che Geralt non abbia fatto Blaviken 2

Insomma o bug nella tua partita, o qualcuno lì ti ha beccato...

Concordo nel "peccato" per l'inutilità della scelta lì. :|
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:54   #10553
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

Spoiler:
Salvare o meno Aryan non c'entra nulla con quanto di dice Roche, quello dipende dal farsi o meno scoprire nelle carceri e fare a botte con le guardie.

Almeno qui, stordendole tutte e senza mai farsi scoprire, lui (salvando Aryan) è sorpreso che Geralt non abbia fatto Blaviken 2

Spoiler:
Nono, si incacchia in ogni caso perché hai incendiato il castello (ne sono sicuro al 300% perché ho fatto un miliardo di volte quella parte

Quote:
Concordo nel "peccato" per l'inutilità della scelta lì. :|
Spoiler:
Peccato davvero, ci stava a pennello con tutta la questione Anais che nasce nel terzo atto. Un'altra piccola occasione " persa" da questo punto di vista.

Old 26-09-2011, 13:54   #10554
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sto giocando la seconda partita seguendo il path di Iorveth, mentre nella prima ho seguito quello di Roche.

Devo dire che la storia dal lato degli Scoiatel mi piace di più; la trovo più avvincente e meno banale, nonostante vi siano comunque dei punti in comune. Anche le subquest le sto trovando meno noiose, nonostante siano tutto sommato simili.

Inoltre, il fatto di giocare entrambe le alternative da una visione più completa, sapendo da subito cosa successe dal lato opposto e in che modo venissero percepiti determinati eventi.

Ora arriva il domandone:

Spoiler:
c'è modo di instaurare una romance con Philippa? Sembra decisamente "pepata" la ragazza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:58   #10555
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
c'è modo di instaurare una romance con Philippa? Sembra decisamente "pepata" la ragazza...
Spoiler:
No.

Old 26-09-2011, 14:08   #10556
UnicoPCMaster
Senior Member

Continuano le news (sono comparsi alcuni "accenni" poche settimane fa) su eventuali espansioni/seguiti:

http://www.everyeye.it/pc/notizia/th...-arrivo_108447
http://www.gamesblog.it/post/27771/t...ro-della-serie
http://gamesurf.tiscali.it/news/3949...r-3-e-dlc.html
http://www.videogame.it/the-witcher-...witcher-2.html

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 26-09-2011 alle 14:46.
Old 26-09-2011, 14:11   #10557
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
No.
Peccato!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:25   #10558
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Scusatemi, ma nel secondo atto:

Spoiler:
Seguendo Iorveth, nel secondo atto devo recuperare il nastro rosso di Triss dalla femmina Troll. Se decido di salvarla, dopo aver lottato con i mercenari di henselt, il maschio troll mi fornisce un corno dicendo che suonandolo lui accorrerà per difendermi. Qualcuno l'ha mai provato?
Old 26-09-2011, 15:27   #10559
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ora arriva il domandone:

Spoiler:
Spoiler:
No, lei ha altri interessi...

Quote:

Spoiler:

Spoiler:
Nelle 6 sessioni che ho fatto, "soltanto" 2 volte sono andato fino alla fine decidendo di salvarlo.

Quindi, vabbé passi la prima volta (era la mia prima partita), errori di gioventù, ma la seconda volta che ho deciso di salvarlo era alla mia 4a partita, quindi di esperienza sul groppone ce l'avevo.

Ma nonostante tutto (pure rifacendo il pezzo dopo aver ottenuto la risposta) per me non c'è stato alcun verso di non farmi insultare.

Di contro, salvando lei ho avuto modo (e testato) sia gli insulti che i complimenti.
Old 26-09-2011, 23:59   #10560
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
ma the witcher 2 per xbox360 sarà una copia sputata per il pc oppure no?!
perchè da questo trailer http://www.thewitcher.com/ all'inizio e alla fine ci sono scene mai viste!
si può giocare finalmente col controller xbox360??
per chi ha la collector..che cosa rappresenta la monetina contenuta nella scatola?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian