Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2011, 19:36   #1881
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

1. Con lo stick analogico destro ti tuffi al momento del tiro, lo stick di sinistra serve per spostarsi lungo la linea di porta
2. Per rubare palla o utilizzi la scivolata quando sei affiancato al giocatore (tasto del cross) o il tackle (tasto del tiro). Poi con i tasti di corsa e del dribbling, puoi contrastare fisicamente il giocatore, col solo tasto del dribbling invece lo fronteggi. Comunque guarda bene il tutorial all'inizio che lo spiega bene
3. Nella demo non è possibile, nel gioco finale basta andare su modifica modulo
GRAZIE!
un altra cosa:un pad qualsiasi va bene per il gioco?
io ho il pad ps2+usb ma ho lo stiick destro danneggiato, quindi ne approfitterei per cambiarlo.visti i vari problemi con i pad, ne vorrei acquistare uno compatibile senza spendere na cifra...
thx
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 26-09-2011, 19:44   #1882
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
GRAZIE!
un altra cosa:un pad qualsiasi va bene per il gioco?
io ho il pad ps2+usb ma ho lo stiick destro danneggiato, quindi ne approfitterei per cambiarlo.visti i vari problemi con i pad, ne vorrei acquistare uno compatibile senza spendere na cifra...
thx
Pad xbox360, è un po' caro, quello wireless costa sui 45-50€, mentre quello col filo si trova sui 35€ però ha una compatibilità col 99% dei giochi, quindi ti elimina qualsiasi problema con file di configurazione ecc...
Qui il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 26-09-2011, 20:49   #1883
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Concordo, pad Xbox (io l'ho col filo) è eccellente, mai un problema.

Che belle quelle due recensioni postate!
Precise e complete.... anche il video è eccellente.
Concordo sulle perplessità del recensore sul duo Caressa-Bergomi, non li sopporto in video, dovrò sorbirmeli anche nel gioco...

Grazie a tutti per le precisazioni sugli sliders (ottima quella recensione che parla di essi, il ragazzo ha fatto le riflessioni giuste) e a Lele e altri sulla qualità delle formazioni e degli overall EA.
Bene, mi pare che i canadesi lavorino su buoni livelli, poi qualche errore si può sistemare senza problema.

Eh, lele, ho capito subito che la curva d'apprendimento è notevolmente ardua.... se in nba2K11 per imparare a difendere bene ci vogliono molte settimane, qui ce ne vogliono altrettanti per attaccare bene e ancor più per difendere, mi sa...

Ma si perde tanto in feeling di gioco a usare il semiassistito?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 26-09-2011, 21:32   #1884
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Detto ciò sapete se c'è un link per scaricare il lua per pc di fascia bassa di doctor+ che il suo non va più?
Ho provato a vedere adesso e funziona il link... si trova qui comunque:
LOD dettagli bassi by Doctor+

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo, pad Xbox (io l'ho col filo) è eccellente, mai un problema.

Che belle quelle due recensioni postate!
Precise e complete.... anche il video è eccellente.
Concordo sulle perplessità del recensore sul duo Caressa-Bergomi, non li sopporto in video, dovrò sorbirmeli anche nel gioco...

Grazie a tutti per le precisazioni sugli sliders (ottima quella recensione che parla di essi, il ragazzo ha fatto le riflessioni giuste) e a Lele e altri sulla qualità delle formazioni e degli overall EA.
Bene, mi pare che i canadesi lavorino su buoni livelli, poi qualche errore si può sistemare senza problema.

Eh, lele, ho capito subito che la curva d'apprendimento è notevolmente ardua.... se in nba2K11 per imparare a difendere bene ci vogliono molte settimane, qui ce ne vogliono altrettanti per attaccare bene e ancor più per difendere, mi sa...

EA negli ultimi anni sta producendo ottimi titoli della serie Fifa, i canadesi hanno sviluppato un gran motore di gioco ed un gameplay incredibile. Il titolo ha ancora ampi margini di miglioramento sotto molte cose, ma è imho ottimo sotto l'aspetto della simulazione sportiva. Per la telecronaca, quella inglese è mille volte meglio, quest'anno ci saranno 2 coppie di commentatori, a seconda che si giochi in campionato o in coppa

Il semiassistito ti toglie un po' di libertà nell'impostare l'azione, però ti facilita il gioco su alcune cose. Nei cross, la cosa più complicata imho, te li indirizza automaticamente verso l'area, devi solo calibrare la potenza, e può essere meno frustrante all'inizio. Nei passaggi invece si nota la meno libertà, la potenza te la calibrano loro, e ti correggono un poco la traiettoria.

Dipende da quanta libertà d'azione si vuole, se il gioco diventa troppo frustrante all'inizio si possono cambiare i vari comandi, tanto da prendere la mano coi meccanismi di gioco.
Però prima ci si abitua al manuale, prima lo si impara

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 26-09-2011, 21:35   #1885
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Volete per caso che inizi ad aprire il topic riguardante il campionato di fifa12?

Cosi da darci un'idea?
aL!LuKa è offline  
Old 26-09-2011, 21:37   #1886
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

secondo me si.
manuale è cmq un'altra storia.
io l'anno scorso ho giocato pochissime partite in semi,poi solo manuale e settimane e decine di ore di gioco di bestemmie.
non che siano finite,anzi
io cmq soprattutto sui tiri ho trovato grandi difficoltà,e tuttora le trovo.

riguardo la difesa,partiamo alla pari,quest'anno è completamente cambiata,quindi tutti avremo da imparare il nuovo modo di difendere.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 26-09-2011, 21:46   #1887
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io cmq soprattutto sui tiri ho trovato grandi difficoltà,e tuttora le trovo.
Idem, quest'anno faccio ancora più fatica... Nell'1vs1 poi è ancora peggio, l'anno scorso un tocco al tasto tiro e segnavi, quest'anno segno solo se ho un compagno a cui passarla e tirare a porta vuota, sennò il portiere me la para

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Volete per caso che inizi ad aprire il topic riguardante il campionato di fifa12?

Cosi da darci un'idea?
Domani mattina apro i due thread ufficiali, secondo me intanto sarà meglio discuterne la, poi con l'uscita del gioco e vedendo il numero di utenti per l'online ci si organizza meglio... poi vedi tu

LeoVGki è offline  
Old 26-09-2011, 21:47   #1888
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
CROCE PAD PS2

Ragazzi e' possibile giocare con la croce del PAD PS2 che e' fantastica?
waikiki è offline  
Old 26-09-2011, 21:48   #1889
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
ma se domani apri i 2 thread si potrà parlare subito del gioco completo, che avrò come dicevo legalmente da domani?
mi sa di no però, vabbè, magari qualcosina.
VirtualFlyer è offline  
Old 26-09-2011, 21:49   #1890
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Idem, quest'anno faccio ancora più fatica... Nell'1vs1 poi è ancora peggio, l'anno scorso un tocco al tasto tiro e segnavi, quest'anno segno solo se ho un compagno a cui passarla e tirare a porta vuota, sennò il portiere me la para

Domani mattina apro i due thread ufficiali, secondo me intanto sarà meglio discuterne la, poi con l'uscita del gioco e vedendo il numero di utenti per l'online ci si organizza meglio... poi vedi tu

io dico una cosa..tanto..tutti saremo delle capre all'inizio...perciò partiremmo alla pari tutti e faremmo già vedere che siamo un bel gruppetto a giocare online...
mi manca troppo giocare con voi in modo LEALE!!!
aL!LuKa è offline  
Old 26-09-2011, 22:03   #1891
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
chissà che arrivi il 30, che inizio ad odiare fifa11 e la demo del 12 mi manda in depressione
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate

Ultima modifica di 3vi : 26-09-2011 alle 22:08.
3vi è offline  
Old 26-09-2011, 22:05   #1892
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
ma se domani apri i 2 thread si potrà parlare subito del gioco completo, che avrò come dicevo legalmente da domani?
mi sa di no però, vabbè, magari qualcosina.
Per sicurezza chiedi ad un moderatore vi pm, se ti dice che va bene, allora non ci saranno problemi

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ragazzi e' possibile giocare con la croce del PAD PS2 che e' fantastica?
No, la croce direzionale serve solo per le tattiche... Poi in un gioco che sfrutta i movimenti a 360° sarebbe come castrare il gameplay

LeoVGki è offline  
Old 26-09-2011, 22:12   #1893
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Per sicurezza chiedi ad un moderatore vi pm, se ti dice che va bene, allora non ci saranno problemi

No, la croce direzionale serve solo per le tattiche... Poi in un gioco che sfrutta i movimenti a 360° sarebbe come castrare il gameplay
per il thread aspettando avevan detto che era meglio di no, comunque farò che mi preparo un bel post chilometrico e ve lo spiattello il 29
VirtualFlyer è offline  
Old 26-09-2011, 22:18   #1894
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io avevo letto che e' possibile giocare con la croce del pad ps3 attraverso l'adattatore....
waikiki è offline  
Old 26-09-2011, 22:20   #1895
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se devo giudicare dalla demo (dove ho giocato qualche gara di fila a full manual andando quasi sempre ai rigori e ovviamente lì perdendo) i problemi più grossi li ho in ogni fondamentale di difesa, nei dribbling, nei tiri, nei cross e nel vincere.
A bestemmiare invece sono un incredibile talento naturale e me la gioco con Lele per il FIFA God player.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 26-09-2011, 22:35   #1896
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

si si,io mi riferivo al 11,perchè alla demo ho giocato poco,mi sono stufato dopo alcuni giorni,oltre ad altri impegni.
cmq come già detto il manuale della demo mi sembrava più facile della 11,alemno mi ha dato questa impressione,sicuramente sui passaggi.

Quote:
Se devo giudicare dalla demo (dove ho giocato qualche gara di fila a full manual andando quasi sempre ai rigori e ovviamente lì perdendo) i problemi più grossi li ho in ogni fondamentale di difesa, nei dribbling, nei tiri, nei cross e nel vincere.
A bestemmiare invece sono un incredibile talento naturale e me la gioco con Lele per il FIFA God player.

Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 26-09-2011, 22:41   #1897
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao!
Dato che quest'anno comprerò anche io Fifa per PC...
Posso aggiungermi anche io per campionati e sfide online?
rockjam80 è offline  
Old 26-09-2011, 22:51   #1898
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:

volevi dire prayer vero?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 26-09-2011, 22:52   #1899
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
I migliori editer di fifa sono italiani: Rinaldo che fa tutti i programmi è italiano, fidel è italiano, iard68 che fa il regenerator è italiano, alex che sforna quella marea di scarpini è italiano, il team di fifamania è italiano, ecc

E' un pò un paradosso se pensi che in Italia vende di più l'altro
non per tirarmela ma io avevo fatto una patch ai tempi della ps2 su pes che era mostruosa... da solo, palloni dei mondiali, scarpini, tutte le rose di tutte le squadre sostituite con i best of, tipo besto of milan 89-94, best of napoli, ma anche best of pisa, atalanta, venezia..
ah che bei ricordi...
morphy79 è offline  
Old 26-09-2011, 22:59   #1900
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
non per tirarmela ma io avevo fatto una patch ai tempi della ps2 su pes che era mostruosa... da solo, palloni dei mondiali, scarpini, tutte le rose di tutte le squadre sostituite con i best of, tipo besto of milan 89-94, best of napoli, ma anche best of pisa, atalanta, venezia..
ah che bei ricordi...
non parli ancora di pes 6 vero?
VirtualFlyer è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian