Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 10:53   #821
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ho fatto un nuovo video, spero vi sia utile.

http://www.youtube.com/watch?v=4bsSaDhiGlQ

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:59   #822
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
sfatiamo il mito dei 30fps pe rla fluidità quello vale per i VIDEO, non per i giochi
io ho una sensazione di massima fluidità SOLO dopo i 45/50 fps......ho un movimento del mouse fluido.....a 35 già noto che va più a rallentatore...

comuque a 30/35 se il gioco non è frenetico si gioca bene uguale....giocabile fino ai 25/26 poi sotto per me diventa ingiocabile
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:14   #823
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Allora:

Fare 40 o 50 0 60 fps è assolutamente ininfluente e non percepibile, non riesco a capire chi scrive "non riesco a giocare sotto gli "x" fps..."

Gli scatti si avvertono sotto i 30 fps e vi assicuro che anche andando a 27-28 "rischiate" di non accorgervene

Il gioco sfrutta principalmente le gpu, come dichiarato dalla stessa Tripwire, non serve un "quad core" per farlo girare bene, è un problema di ottimizzazione, ci sono dei punti nel gioco dove gli fps crollano sia che avendo tutto settato su low che su ultra. Inoltre, patch dopo patch le cose stanno migliorando, all'inizio mi era quasi ingiocabile adesso gioco abbastanza bene, salvo ancora alcuni punti, con tutto su high/ultra. Ovviamente non ho cambiato pc in questi giorni, e rimango con il mio dual core amd
Non sono d' accordo, anche io riesco a giocare benissimo a 45 fps a RO2, ma il passaggio da 45fps a 60fps lo noto eccome.
Come ad es. ad ARMA2, riesco a giocarci benissimo a 25 - 30fps, ma solo perchè sono stabili, infatti, a mè da molto più fastidio un passaggio brusco da 45 a 60fps, preferisco che siano stabili il più possibile.
Però in altri giochi più frenetici da es: AvP3 se andava sotto i 55fps mi dava fastidio, dipende dal gioco e dalla persona.

Comunque dopo l' ultima patch a mè le prestazioni sono aumentate notevolmente, in alcune zone di varie mappe ho preso anche 15fps.

Resto comunque dell' idea che per giocare senza essere limitati dalla cpu bisogna avere almeno un tricore, visto che testando ieri su un server a 64giocatori l' utilizzo mi variava dal 70% al 80% di utilizzo con l' utilizzo della vga che mi variava da 60% al 90%, e sono convinto che non sono i "mattoncini" a limitare le prestzioni, visto che in alcune mappe ci sono ancora e il guadagno di fps l' ho constatato lo stesso, stesso discorso sui driver video, quando sono passato dai 270 ai 280 ho notato un che i fps sono diventati molto meno ballerini, situazione che è ulterriormente migliorata mettendo i Beta
Old 26-09-2011, 11:22   #824
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Resto comunque dell' idea che per giocare senza essere limitati dalla cpu bisogna avere almeno un tricore, visto che testando ieri su un server a 64giocatori l' utilizzo mi variava dal 70% al 80% di utilizzo con l' utilizzo della vga che mi variava da 60% al 90%, e sono convinto che non sono i "mattoncini" a limitare le prestzioni, visto che in alcune mappe ci sono ancora e il guadagno di fps l' ho constatato lo stesso, stesso discorso sui driver video, quando sono passato dai 270 ai 280 ho notato un che i fps sono diventati molto meno ballerini, situazione che è ulterriormente migliorata mettendo i Beta
Dal forum ufficiale:

Quote:
Originariamente inviato da PUTZ
We've already admitted to a bottleneck at the CPU. The issue this creates, is that your GPU is then starved of information.

We are working to fix it. The fact we need to fix it is not lost on us.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 26-09-2011, 11:40   #825
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Ho fatto un nuovo video, spero vi sia utile.

http://www.youtube.com/watch?v=4bsSaDhiGlQ
bravo matty/nunce

però in alcuni punti il tuo commento si sente poco niente, tra spari urla ed esplosioni..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:43   #826
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bravo matty/nunce

però in alcuni punti il tuo commento si sente poco niente, tra spari urla ed esplosioni..
Vero, audio del parlato troppo basso.

Per chi era interessato all'SDK: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=66896

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:58   #827
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Mi scuso, erano le 2 di notte di ieri sera e non potevo fare troppo rumore! Purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver registrato e non mi andava di rifare tutto da capo.

Old 26-09-2011, 12:30   #828
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Mi scuso, erano le 2 di notte di ieri sera e non potevo fare troppo rumore! Purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver registrato e non mi andava di rifare tutto da capo.
metti i sottotitoli
Old 26-09-2011, 12:47   #829
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Io l'ho già linkato in prima, se ci aggiungi i sottotitoli e lo riuppi fammelo sapere che modifico il link

Old 26-09-2011, 12:52   #830
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Ho appena finito il walktrough di Grain Elevator.

Purtroppo la mappa è molto, molto complessa, e non è possibile realmente indicare delle vie preferenziali. Ho cercato di esaminare i singoli obiettivi ed indicare i possibili punti di accesso. Per capire davvero la mappa dovete aprirla e giocarla (magari in locale), per ora accontentatevi di questo.

Old 26-09-2011, 13:09   #831
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
dalle prove che ho fatto ho notato che la cpu ha abbastanza importanza soprattutto quando si superano i 32 giocatori totali..... infatti finchè gioco con pochi giocatori faccio parecchi fps in più, mentre più aumentano i giocatori nemici e più mi accorgo come la cpu sia il collo di bottiglia (me ne accorgo anche perchè giocando tutto al minimo e con l'.ini tweakato di sicuro il collo di bottiglia non è la gpu)

p.s. al momento ho la cpu a 2.6 GHz e non a 3.6 Ghz causa la ram fallata che non mi tiene più quelle frequenze dopo 5 anni di utilizzo intenso.... probabilemnte aumentando la frequenza si dovrebbero ottenere miglioramenti, ma sono impossibilitato dal farlo...

cmq con un dual riesci cmq a farlo girare soprattutto se non ti interessano i server con 50-60 giocatori!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR

Ultima modifica di Go!tta : 26-09-2011 alle 13:11.
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:17   #832
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io guadagno 6-7 frame circa passando da 2,8 di default a 3,2 ghz, parlo ovviamente del processore. Quindi sì, a momento il collo di bottiglia è del processore. Ma se ci stanno lavorando, beh, perfetto.
Old 26-09-2011, 15:28   #833
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
il mio i5 2500k non dovrebbe essere un collo di bottiglia, ed invece......
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:43   #834
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
il mio i5 2500k non dovrebbe essere un collo di bottiglia, ed invece......
se hanno un problema col codice puoi avere pure un i5 5600 oh, hanno detto che ci stanno lavorando, io sono fiducioso, per il momento hanno abbassato il dettaglio per permettere a tutti di giocarci comunque benino.
Old 26-09-2011, 17:52   #835
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
susù, miei betatester, segnalate i bug e fate un buon lavoro, che quando sarò dei vostri voglio che giri una meraviglia

Per rendere il post meno inutile: avete parlato del rifornimento dell'MG in RO1, ma quindi in RO2 funziona diversamente?
Old 26-09-2011, 18:01   #836
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
susù, miei betatester, segnalate i bug e fate un buon lavoro, che quando sarò dei vostri voglio che giri una meraviglia

Per rendere il post meno inutile: avete parlato del rifornimento dell'MG in RO1, ma quindi in RO2 funziona diversamente?
No è simile. In RO2 puoi dare munizioni una volta per vita e non vengono scalate dalle tue.

Forse ripassando dal luogo di ricarica munizioni puoi ri-rifornire un mitragliere, ma questa cosa bisognerebbe verificarla.

Old 26-09-2011, 18:03   #837
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
oh ma ho impiegato 42 min e 30 sec per farmi una cacchio di missione del singleplayer (quella dei carri nella campagna russa) perchè praticamente i miei stupidi compagni non facevano niente, se non darmi i loro corpi quando morivo (visto che ero 1 contro 10)
mamma mia che sofferenza

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 18:26   #838
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
oh ma ho impiegato 42 min e 30 sec per farmi una cacchio di missione del singleplayer (quella dei carri nella campagna russa) perchè praticamente i miei stupidi compagni non facevano niente, se non darmi i loro corpi quando morivo (visto che ero 1 contro 10)
mamma mia che sofferenza
e poi ci mettono una vita a ri nascere....mentre in RO1 le A.I. c'erano sempre...infatti mi garbava di piu come sistema di allenamento...c'erano anche piu livelli di difficoltà...a chi piace...e a me piaceva..sono un po stupidine diciamo.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 19:00   #839
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

informazioni sulla mg34

Quote:
Originariamente inviato da steamchat
[HWU]ndrmcchtt491: oy puoi farmi un piccolo test?
[HWU] - P0nz -: dimmi
[HWU]ndrmcchtt491: se hai voglia cmqe
[HWU] - P0nz -: vediamo.. :|
[HWU]ndrmcchtt491: vai in locale, e dimmi quanti proiettili ha l' mg34 normale
[HWU] - P0nz -: fammi fare sta mission e poi te lo dico
[HWU]ndrmcchtt491: ok
[HWU] - P0nz -: 50
[HWU]ndrmcchtt491: grandissimo
[HWU]ndrmcchtt491: la versione con 2 caricatori ne ha 75
[HWU] - P0nz -: quindi solo 25 in +
[HWU] - P0nz -: e non il doppio
[HWU] - P0nz -: interessante..
[HWU]ndrmcchtt491: sì
[HWU]ndrmcchtt491: ho provato 2 volte, in 1 ho contato 73, al 2° tentativo 74
[HWU] - P0nz -: pensa che al primo caricatore ho contato 60... >_>
[HWU]ndrmcchtt491: lal
[HWU] - P0nz -: poi con maggiore attenzione gli altri ho fatto 50.50.50.50....
[HWU] - P0nz -: a colpo singolo è anche facile contarli i colpi ^^
[HWU]ndrmcchtt491: precisino 6 °:°
[HWU] - P0nz -: altra cosa interessante
[HWU] - P0nz -: si ha solo una canna di riserva
[HWU]ndrmcchtt491: ha
[HWU] - P0nz -: e andare a fare rifornimento non la ripristina
[HWU]ndrmcchtt491: novità
[HWU] - P0nz -: alla seconda canna fumante sei bellamente fottuto
[HWU]ndrmcchtt491: stica
[HWU]ndrmcchtt491: anche se è duifficile fonderla 2 volte
[HWU] - P0nz -: difficilmente si sopravvive così a lungo
[HWU]ndrmcchtt491: infatti
[HWU] - P0nz -: e poi per fonderla devi sparare ininterrottamente per almeno 3 caricatori..
[HWU] - P0nz -: anzi, mo faccio la prova anche per questo
[HWU]ndrmcchtt491: boh, è difficile comunque fonderla anche solo 1 volta
[HWU] - P0nz -: ok
[HWU] - P0nz -: a mg 'vergine'
[HWU] - P0nz -: sparando senza pause, ad eccezione della ricarica
[HWU] - P0nz -: la canna inizia a fumare nella 2a metà del 2o caricatore
[HWU]ndrmcchtt491: sì
[HWU] - P0nz -: e fonde intorno alla metà del 4o caricatore
[HWU]ndrmcchtt491: lol
[HWU] - P0nz -: che poi è anche l'ultimo a disposizione dell'omino
[HWU]ndrmcchtt491: vabbè è una cosa quasi impossibile
Old 26-09-2011, 22:21   #840
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
informazioni sulla mg34
Ottima tesimonianza

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian