Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2011, 13:09   #10501
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3781
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop
Fucilatemi
__________________
|EVGA Hadron Air|AMD Ryzen 5600X|ROG Crosshair VIII x570 mini-DTX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DD4Vengeance 3000|SSD M2 Samsung 850 Evo 512GB|liquid cooled|
VirusITA è offline  
Old 21-09-2011, 13:09   #10502
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
Messaggi: 4093
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
cinque minuti e ti faccio un reply ben argomentato, devo lasciare il pc un attimo
grazie grazie. ne ho proprio bisogno! non ci sto capendo più nulla ormai!
MikX è offline  
Old 21-09-2011, 13:11   #10503
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop
Fucilatemi
io ti quoto in tutto e per tutto...alla faccia di chi dice che la skill migliore e di quello che salta, si abbassa spara, lancia granate, poi fa un doppio salto mortale con avvitamento e ti accoltella
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:18   #10504
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
sfido chiunque a sparare in salto. se vuoi questo vai su cs

cmq sfido a sparare in salto anche si bf3 visto che praticamente il salto non esiste, e per fortuna, con i kili di roba che ha un soldato sfiderei chiunque a saltare sopra ad un ogetto che sia più alto di 40 cm
Mi spiace per te, ma su bf3 si spara in salto ho provato la alpha e ho avuto la possibilità di provare un po' delle solite tecniche, putroppo avere il prone sulla z non mi ha permesso di provare dolphin diving e prone spamming, ma suppongo che il primo sia infattibile mentre il secondo non dovrebbe dare luogo a movimento come su bf2 prima delle patch. Pronarsi nelle 1on1 da comunque un vantaggio.
Crystal Dragon è offline  
Old 21-09-2011, 13:19   #10505
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Perchè di base i giochi sono divertenti, loro però fanno di tutto per rovinarli, due esempi?
- tolta la possibilità di sparare in salto su bf2.
- hitbox allargate su bc2 per far vedere che i colpi entrano bene.
Il loro concetto di bug fix è molto discutibile, preferiscono togliere o peggiorare caratteristiche pur di dire di aver sistemato qualcosa. Scommetto che le bombe le han implementate e poi tolte per ovviare a qualche mega bug col motore grafico.

EDIT: per non parlare del prone fatto e poi levato da bc2 perchè, a detta loro, non sapevano come risolvere il problema delle gambe buggate attraverso i muri
ma il fuoco in salto l'hanno tolto apposta visto i nabboni che a suon di macro facevano quel balletto. è stata una scelta ponderata non un bug
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 21-09-2011, 13:19   #10506
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Volevo un vostro parere se la cosa era fattibile o meno.
Ho pre-ordinato a giugno la versione download di Battlefield 3 Limited Edition da un sito non-Origin ( ) per poi scoprire che ciò non darà la possibilità di partecipare alla Early Beta (27 settembre), anche se c'è tutto il resto (beta dal 29, bonus map, tags, ecc.).

Secondo voi se lo vendo sul mercatino a € 30,00 e comunico il codice al momento dello sblocco è fattibile o no? Mi faccio dare la metà subito (come impegnativa) e il resto alla "consegna"?
Non puoi, leggi il regolamento..

PS. sistema la firma altrimenti ti bastonano, ce l'hai esagerata..
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:19   #10507
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
io ti quoto in tutto e per tutto...alla faccia di chi dice che la skill migliore e di quello che salta, si abbassa spara, lancia granate, poi fa un doppio salto mortale con avvitamento e ti accoltella
Ma come fate a giocare con questa mentalità ad un arcade come bf, il salto è una componente fondamentale e chiunque si consideri un giocatore di livello medio alto deve saperlo usare. Non è arma questo gioco, non è mai voluto essere un simulatore.
Crystal Dragon è offline  
Old 21-09-2011, 13:20   #10508
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi spiace per te, ma su bf3 si spara in salto ho provato la alpha e ho avuto la possibilità di provare un po' delle solite tecniche, putroppo avere il prone sulla z non mi ha permesso di provare dolphin diving e prone spamming, ma suppongo che il primo sia infattibile mentre il secondo non dovrebbe dare luogo a movimento come su bf2 prima delle patch. Pronarsi nelle 1on1 da comunque un vantaggio.
Quoto.

Non importa come fare a schivare i colpi,l'importante è farlo
Anche se il dolphin era ridicolo,funzionava
arma1977 è offline  
Old 21-09-2011, 13:21   #10509
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma il fuoco in salto l'hanno tolto apposta visto i nabboni che a suon di macro facevano quel balletto. è stata una scelta ponderata non un bug
Si ma dopo non si poteva neanche lanciare un c4 in salto, o una mina. Bastava invalidare le macro o trovare un fix per il dolphin come è stato fatto su bf3.
Crystal Dragon è offline  
Old 21-09-2011, 13:22   #10510
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop
Fucilatemi
e ti becchi un altro quote
non mi sono mai piaciuti i numeri da circo negli fps
__________________
eRmacina è offline  
Old 21-09-2011, 13:24   #10511
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Quoto.

Non importa come fare a schivare i colpi,l'importante è farlo
Anche se il dolphin era ridicolo,funzionava
Che tristezza..
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:24   #10512
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si ma se non ci fossimo lamentati, non avrebbero fatto nulla. E c'è chi si lamenta delle nostre lamentele??? Siamo noi che stiamo contribuendo a salvare questo gioco, almeno abbiano l'accortezza di star zitti se non vogliono partecipare.
No, il gioco lo stiamo salvando noi, E LA DISPONIBILITA' DEGLI SVILUPPATORI AD ASCOLTARCI.

Se avevi degli sviluppatori "alla COD", ti tenevi un gioco di merda nonostante tutte le tue proteste.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
- tolta la possibilità di sparare in salto su bf2.
E menomale. Sparare in salto è una cazzata paurosa. Gioca a Crysis se vuoi sparare in volo.

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop
Fucilatemi
Ora non esageriamo. Ci sono miliardi di ostacoli e ostacoletti che è bene poter saltare. Levare il tasto salto da un FPS è una stronzata.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 21-09-2011, 13:25   #10513
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non puoi, leggi il regolamento..

PS. sistema la firma altrimenti ti bastonano, ce l'hai esagerata..
OK, grazie per entrambe le informazioni.
Cr4z33 è offline  
Old 21-09-2011, 13:27   #10514
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi spiace per te, ma su bf3 si spara in salto ho provato la alpha e ho avuto la possibilità di provare un po' delle solite tecniche, putroppo avere il prone sulla z non mi ha permesso di provare dolphin diving e prone spamming, ma suppongo che il primo sia infattibile mentre il secondo non dovrebbe dare luogo a movimento come su bf2 prima delle patch. Pronarsi nelle 1on1 da comunque un vantaggio.
cmq pronarsi in un 1v1 non la trovo una lamerata in quanto è una cosa che si fa anche nella vita reale.
e cmq saltare sparando con un saltino da 20 cm è una cosa saltare e toccare con la testa il pavimento del secodo piano e poter anche sparare, come sarebbe stato posibile in bf2, è tutta un'altra cosa
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:31   #10515
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
cmq pronarsi in un 1v1 non la trovo una lamerata in quanto è una cosa che si fa anche nella vita reale.
e cmq saltare sparando con un saltino da 20 cm è una cosa saltare e toccare con la testa il pavimento del secodo piano e poter anche sparare, come sarebbe stato posibile in bf2, è tutta un'altra cosa
Ah sarebbe realistico? guardati un video di come giocavano a BF2, nell' 1vs1 il movimento era:

- lancio cassa medicine
- sparo
- prono
- sparo
- prono
- switch secondaria, sparo
- prono
- nemico morto

Se Crystal Dragon riposta uno dei suoi famosi video vedrai, a lui piace così, a me fa venire il man di mare

PS. la tua firma è peggio di quella dell'altro utente
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:33   #10516
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
No, il gioco lo stiamo salvando noi, E LA DISPONIBILITA' DEGLI SVILUPPATORI AD ASCOLTARCI.

Se avevi degli sviluppatori "alla COD", ti tenevi un gioco di merda nonostante tutte le tue proteste.



E menomale. Sparare in salto è una cazzata paurosa. Gioca a Crysis se vuoi sparare in volo.



Ora non esageriamo. Ci sono miliardi di ostacoli e ostacoletti che è bene poter saltare. Levare il tasto salto da un FPS è una stronzata.
spero che lo sparare in salto venga tolto anche su BF3...
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 21-09-2011, 13:33   #10517
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ah sarebbe realistico? guardati un video di come giocavano a BF2, nell' 1vs1 il movimento era:

- lancio cassa medicine
- sparo
- prono
- sparo
- prono
- switch secondaria, sparo
- prono
- nemico morto

Se Crystal Dragon riposta uno dei suoi famosi video vedrai, a lui piace così, a me fa venire il man di mare

PS. la tua firma è peggio di quella dell'altro utnte
ovviamente si parla di un ingaggio, mi prono, lo killo
non azzate alla cod salto capriola giro in tondo e faccio la fatality

p.s. firma sitemata, ma una curiosità...non hai nulla di meglio da fare che guardare tutte le firme di chi scrive in 1024???
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h

Ultima modifica di Sgrinzo : 21-09-2011 alle 13:40.
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:39   #10518
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
ovviamente si parla di un ingaggio, mi prono, lo killo
non azzate alla cod salto capriola giro in tondo e faccio la fatality
Pronarsi per avere più precisione ha senso, fare il balletto è sfruttare un bug ein BF2 lo facevano tutti quelli di un certo livello..
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:41   #10519
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
non lo fanno perchè è una strategia, non mettendoci i 64 giocatori, tutti i mezzi ed il resto fanno in modo che ai beta tester venga più voglia di provare anche tutto il resto, e quindi comrpare il gioco completo.

e molto probabile anche che non tutto sia pronto.


lamentarsi per una beta mi sembra una cavolata. i beta tester veri e propri saranno quelli che testano il gioco nel suo completo. noi siamo solo degli utenti che hanno il privilegio di provarne un pezzo per avere più hype.

come hanno fatto per l'alpha.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 21-09-2011, 13:43   #10520
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma come fate a giocare con questa mentalità ad un arcade come bf, il salto è una componente fondamentale e chiunque si consideri un giocatore di livello medio alto deve saperlo usare. Non è arma questo gioco, non è mai voluto essere un simulatore.
Ma non è che deve essere per forza tutto o bianco o nero, magari non sarà un simulatore ma probabilmente vuole cercare di avvicinarsi ad essere tale senza estremismi.Sennò se vogliamo classificarlo come arcade puro allora datemi munizioni infinite, teletrasporti e armi spaziali
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v