Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2011, 17:58   #8901
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
eh non credo che abbia tutta sta memoria...
Sei due anni più giovane di me...
ITA-Spotter è offline  
Old 05-09-2011, 18:19   #8902
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
secondo me è il contrario.
A me sembra che la modalità "normale" è per quelli meno capaci, che ha bisogno di radar, spot dei nemici, conteggio *preciso* delle munizioni, altrimenti non sa giocare bene

La modalità normale, rispetto all'hardcore, mi pare come giocare ad un gioco di guida con tutti gli aiuti abilitati...

io alla fine gioco ad ambedue le modalità, ma sinceramente mi sembra migliore (in bc2) la modalità hardcore, proprio perché in quella normale vedo troppi aiuti (fosse per me toglierei anche il check nel mirino di quando un colpo va a segno)
Per le munizioni un giocatore di livello medio alto ricarica dopo ogni raffica per avere sempre il caricatore al massimo (su bf2 ciò era deleterio perchè perdevi i colpi, in bc2 e bf3 invece con l'animazione della ricarica è come se avessi refillato il caricatore un colpo alla volta), per minimappa e spot (mi riferisco sempre al 2d spot) servono principalmente ad individuare i camper e per comunicare la posizione del nemico visto (cosa che, realisticamente, i soldati fanno a voce), il 3d spot invece è un wallhack legalizzato e posso capire che lo si voglia disattivare. Per la difficoltà nell'uccidere con un colpo ti faccio un esempio, è più facile fare quattro canestri di fila o uno-due? L'abilità sta nel mantenere il mirino su di un nemico il tempo e i colpi necessari ad ucciderlo. Di solito chi gioca hc parte dal presupposto che se perde una 1on1 in normal è colpa del fatto che servano troppi colpi per uccidere il nemico, e che se l'avesse potuto uccidere con un colpo avrebbe vinto lo scontro; magari poi il primo a colpire l'avversario era stato proprio lui, ma l'altro ha avuto la capacità/culo di reagire prima di venir finito, forse con un hs, con un quickscope, con un noscope, ecc. Poi può capitare che lo scontro viene vinto per una gustavata, per una pomponata da 200 metri senza sabot, e allora lì ci sta un insulto perchè quello è lamerare.

P.S: è due giorni che su bc2 ho preso in mano l'xm8 perchè tramite g3 e thompson avevo grossi problemi quando mi trovavo jimmo di fronte nei reborn . Devo dire che quell'arma più magnum equivale ad un cannone laser, due tre colpi, precisissima, niente rinculo, veramente sgrava

Ultima modifica di Crystal Dragon : 05-09-2011 alle 18:25.
Crystal Dragon è offline  
Old 05-09-2011, 18:24   #8903
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quoto dragon. A proposito del 3d spotting, a quanto pare con la versione "definitiva" scomparirà quando ci si mette dietro la copertura, speriamo bene. A me è sempre piaciuto il 3d spotting perchè è un potentissimo mezzo per fare teamwork, d'altra parte il fatto di seguire lo "spottato", oltre all'assenza del prone che rende difficile cercare una buona copertura lo rende troppo lameroso.

Si spera che questa nuova versione sistemi queste cose qua.
Old 05-09-2011, 18:28   #8904
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Per le munizioni un giocatore di livello medio alto ricarica dopo ogni raffica per avere sempre il caricatore al massimo (su bf2 ciò era deleterio perchè perdevi i colpi, in bc2 e bf3 invece con l'animazione della ricarica è come se avessi refillato il caricatore un colpo alla volta), per minimappa e spot (mi riferisco sempre al 2d spot) servono principalmente ad individuare i camper e per comunicare la posizione del nemico visto (cosa che, realisticamente, i soldati fanno a voce), il 3d spot invece è un wallhack legalizzato e posso capire che lo si voglia disattivare. Per la difficoltà nell'uccidere con un colpo ti faccio un esempio, è più facile fare quattro canestri di fila o uno-due? L'abilità sta nel mantenere il mirino su di un nemico il tempo e i colpi necessari ad ucciderlo. Di solito chi gioca hc parte dal presupposto che se perde una 1on1 in normal è colpa del fatto che servano troppi colpi per uccidere il nemico, e che se l'avesse potuto uccidere con un colpo avrebbe vinto lo scontro; magari poi il primo a colpire l'avversario era stato proprio lui, ma l'altro ha avuto la capacità/culo di reagire prima di venir finito, forse con un hs, con un quickscope, con un noscope, ecc. Poi può capitare che lo scontro viene vinto per una gustavata, per una pomponata da 200 metri senza sabot, e allora lì ci sta un insulto perchè quello è lamerare.

P.S: è due giorni che su bc2 ho preso in mano l'xm8 perchè tramite g3 e thompson avevo grossi problemi quando mi trovavo jimmo di fronte nei reborn . Devo dire che quell'arma più magnum equivale ad un cannone laser, due tre colpi, precisissima, niente rinculo, veramente sgrava
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-09-2011, 18:32   #8905
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Quoto dragon. A proposito del 3d spotting, a quanto pare con la versione "definitiva" scomparirà quando ci si mette dietro la copertura, speriamo bene. A me è sempre piaciuto il 3d spotting perchè è un potentissimo mezzo per fare teamwork, d'altra parte il fatto di seguire lo "spottato", oltre all'assenza del prone che rende difficile cercare una buona copertura lo rende troppo lameroso.

Si spera che questa nuova versione sistemi queste cose qua.
Si dai, sembra che stiano ascoltando la community, non possono toglierlo del tutto perchè altrimenti sai quanti nabbi non lo comprano, almeno hanno deciso di modificarlo facendo in modo che il triangolo sia più piccolo e scompaia quando lo spotter non mira più direttamente il bersaglio od esso passi dietro qualche copertura, mentre il 2d spot rimarrà come prima. Per i veicoli invece vale il solito 3dspot, ma questo può andare visto che è difficile tirare giù un carro sparando a caso attraverso cespugli e alberi. Poi senza tracciante solo la skill potrà aiutare nell'impresa (o il javelin )
Crystal Dragon è offline  
Old 05-09-2011, 18:38   #8906
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

io spero in una modifica nei caricatori come nella realtà preferisco di gran lunga vere n caricatori nel tattico che n proiettili e il refill esatto alla fine cambia poco ma almeno si aggiunge un pelo di gestione del parco munizioni e si incentiva l'uso delle cassette di munizioni
Old 05-09-2011, 18:40   #8907
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
io spero in una modifica nei caricatori come nella realtà preferisco di gran lunga vere n caricatori nel tattico che n proiettili e il refill esatto alla fine cambia poco ma almeno si aggiunge un pelo di gestione del parco munizioni e si incentiva l'uso delle cassette di munizioni
In stile Rainbow Six, non so come si addice una modifica del genere a un gioco arcade come questo
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 05-09-2011, 18:43   #8908
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Non ci sperare più di tanto, gli sviluppatori sono stati abbastanza chiari su questo, la cosa non interessa e non la faranno... forse, e dico forse, potrebbero metterla nella modalità HC, ma al 99,9% non ci sarà.

D'altra parte a voler fare i precisini, entrambi i sistemi non hanno senso. Quando ricarichi non fai il refill a mano, per cui hai sempre il caricatore pieno, ma d'altra parte non vedo perchè il soldato dovrebbe buttar via il caricatore se non l'ha svuotato.

Il sistema più sensato (già usato in altri giochi, credo tipo Red Orchestra) sarebbe che i caricatori semivuoti vengano conservati e se finiscono i caricatori pieni, il soldato ne mette uno già "consumato". Ma mi sembra una cosa proprio di scarsa rilevanza, anche se aggiungeva un minimo di tatticità in più al gioco.
Old 05-09-2011, 18:56   #8909
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
In stile Rainbow Six, non so come si addice una modifica del genere a un gioco arcade come questo
in BF2 avevi i caricantori contati e non un sacchetto pieno di ammo....

e uno dei tanti passi indietro verso un gioco più babbo
Matalf è offline  
Old 05-09-2011, 18:58   #8910
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Quote:
Non ci sperare più di tanto, gli sviluppatori sono stati abbastanza chiari su questo, la cosa non interessa e non la faranno... forse, e dico forse, potrebbero metterla nella modalità HC, ma al 99,9% non ci sarà.

D'altra parte a voler fare i precisini, entrambi i sistemi non hanno senso. Quando ricarichi non fai il refill a mano, per cui hai sempre il caricatore pieno, ma d'altra parte non vedo perchè il soldato dovrebbe buttar via il caricatore se non l'ha svuotato.

Il sistema più sensato (già usato in altri giochi, credo tipo Red Orchestra) sarebbe che i caricatori semivuoti vengano conservati e se finiscono i caricatori pieni, il soldato ne mette uno già "consumato". Ma mi sembra una cosa proprio di scarsa rilevanza, anche se aggiungeva un minimo di tatticità in più al gioco.
Questo Red Orchestra sentendovi mi fa gola, peccato non aver fatto una beta pubblica o una demo così potevo valutare in prima persona l'acquisto.
Un cliente perso per ora
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 05-09-2011, 19:02   #8911
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Questo Red Orchestra sentendovi mi fa gola, peccato non aver fatto una beta pubblica o una demo così potevo valutare in prima persona l'acquisto.
Un cliente perso per ora
A me no, avessi voluto un gioco simulativo non avrei scelto la serie battlefield, mi sarei buttato su Arma

Avessero fatto la beta pubblica l'avrei provato anch'io, ma dubito l'avrei comprato, non fa per me. Inoltre su BF la guerra "veicolare" è su tutt'altro livello, magari più facile e meno realistica, ma con molte pù variabili (carri-aerei-elicotteri etc).
Old 05-09-2011, 19:06   #8912
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Quote:
A me no, avessi voluto un gioco simulativo non avrei scelto la serie battlefield, mi sarei buttato su Arma

Avessero fatto la beta pubblica l'avrei provato anch'io, ma dubito l'avrei comprato, non fa per me. Inoltre su BF la guerra "veicolare" è su tutt'altro livello, magari più facile e meno realistica, ma con molte pù variabili (carri-aerei-elicotteri etc).
Io sono attratto dallo scenario e relative armi e tutto il resto della seconda guerra mondiale.
Sono cresciuto a pane e cod 1 e soprattutto il 2
GarySquib è offline  
Old 05-09-2011, 19:08   #8913
Crystal Dragon
Senior Member

Se devo essere sincero reintrodurre il metodo bf2 dei caricatori mi porterebbe non pochi problemi per riabituarmi, ma sarebbe molto divertente, soprattutto vedere i giocatori di bc2 finire le munizioni ogni scontro a fuoco dove avete letto che sicuramente non lo reintrodurranno?
Crystal Dragon è offline  
Old 05-09-2011, 19:09   #8914
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
così ci sarebbero molti + assalti...
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 05-09-2011, 19:13   #8915
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

MHA...
per deve dipendere molto da dove si colpisce il nemico, nel senso che secondo me non è sbagliato il 1 shot 1 kill...se si spara con una certa arma (grosso calibro) magari in un punto non coperto dal giubbetto antiproiettili (viso) e/o da distanza ravvicinata.
Come è giusto che se uno spara sul giubbetto da lunga distanza debbano servire più colpi.

Secondo me in bc2 "normali" servono troppi colpi da distanze medie.

Altro discorso i fucili bolt action: questi, per me, e per un fattore di divertimento, dovrebbero uccidere con un colpi

p.s. detto questo, secondo me i fucili a pompa in bc2 sono buggati, nel senso che sono troppo forti, e non capisco perché non gli abbiano mai sistemati con una patch (cecchino meglio con loro che con un fucile da cecchino -.- )
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 05-09-2011, 19:22   #8916
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

nella realtà ogni soldato ha una bag sul fianco dove si mettono i caricatori esauriti / mezzi pieni un sistema come quello di red orchestra sarebbe forse troppo per bf3 ma tra i colpi singoli e i caricatori io preferisco il secondo
Old 05-09-2011, 19:26   #8917
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Se devo essere sincero reintrodurre il metodo bf2 dei caricatori mi porterebbe non pochi problemi per riabituarmi, ma sarebbe molto divertente, soprattutto vedere i giocatori di bc2 finire le munizioni ogni scontro a fuoco dove avete letto che sicuramente non lo reintrodurranno?
Ho letto vari tweet di demize99 (senior designer per quanto riguarda le armi) tempo fa dove diceva che non gli interessava che i giocatori si focalizzassero su quando ricaricare. La cosa dell'eventuale introduzione in HC invece l'ho letta recentemente, sempre detta da lui.
Old 05-09-2011, 19:28   #8918
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
MHA...
per deve dipendere molto da dove si colpisce il nemico, nel senso che secondo me non è sbagliato il 1 shot 1 kill...se si spara con una certa arma (grosso calibro) magari in un punto non coperto dal giubbetto antiproiettili (viso) e/o da distanza ravvicinata.
Come è giusto che se uno spara sul giubbetto da lunga distanza debbano servire più colpi.

Secondo me in bc2 "normali" servono troppi colpi da distanze medie.

Altro discorso i fucili bolt action: questi, per me, e per un fattore di divertimento, dovrebbero uccidere con un colpi

p.s. detto questo, secondo me i fucili a pompa in bc2 sono buggati, nel senso che sono troppo forti, e non capisco perché non gli abbiano mai sistemati con una patch (cecchino meglio con loro che con un fucile da cecchino -.- )
Devi anche calcolare il fattore culo dato dallo spray, se metti ad esempio hs one shot su una lmg basta attaccarsi al grilletto e prima o poi killi. Per lo sniper invece devi calcolare gli spazi aperti, su cod sono accettabili dei bolt che oneshottano al torso perchè gli spazi sono chiusi, e lo sniper non ha sotto gli occhi tutta la mappa, su bf3 un bolt che oneshotta vuol dire un cecchino che tiene a bada un intero team. Con questo gioco si punta ad eliminare il concetto di one man army, nessuna classe deve essere in grado di giocare senza compagni, ed è il motivo per cui han eliminato la coltellata semplice ed han nerfato lo sniper.
Crystal Dragon è offline  
Old 05-09-2011, 19:34   #8919
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Ma secondo voi sapere quante granate si hanno in tasca è una facilitazione o la prova che il vostro soldato ha un minimo di cervello?

Stessa cosa per lo spotting, tralasciando quello 3d che, va be', può essere opinabile, è difficile capire che in una situazione normale se un compagno d'arma ti indica dove ha visto un nemico tu riesci a interpretare quell'informazione?

Stessa cosa per i danni, secondo voi ci vuole più bravura ad ammazzare colpendo ovunque o mirando in testa?

Boh.
Tra l'altro fossi un programmatore saboterei la mod hc perchè toglie meccaniche di gioco

Poi ognuno giochi quello che vuole, ma dire che la modalità normale è "per quelli meno capaci" mi pare una cacchiata.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 05-09-2011 alle 19:37.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 05-09-2011, 19:40   #8920
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Ma secondo voi sapere quante granate si hanno in tasca è una facilitazione o la prova che il vostro soldato ha un minimo di cervello?

Stessa cosa per lo spotting, tralasciando quello 3d che, va be', può essere opinabile, è difficile capire che in una situazione normale se un compagno d'arma ti indica dove ha visto un nemico tu riesci a interpretare quell'informazione?

Stessa cosa per i danni, secondo voi ci vuole più bravura ad ammazzare colpendo ovunque o mirando in testa?

Boh.
Tra l'altro fossi un programmatore saboterei la mod hc perchè toglie meccaniche di gioco
Si però non è che nella realtà dopo ogni scontro a fuoco svuoti i caricatori e ti metti a contare quanti colpi ti restano.

Anche se esistono particolari caricatori in cui si possono vedere i colpi rimanenti. Se un compagno ti indica un nemico e tu ti giri un attimo quello nel frattempo si sposta, dopo non è detto che lo riesci a individuare subito anche se si è spostato di pochi metri. Le granate magari dopo un'azione caotica non è detto che ti ricordi quante ne hai (questa è un po' tirata), comunque ti ci vuole un attimo per controllare, idem per i caricatori rimanenti.

Insomma son tutte cose che si hanno qualche attinenza con la realtà ma comunque le hai sempre a schermo, nella realtà ruba tempo e attenzione controllare queste cose.

Se poi spari a qualcuno nella realtà non è così facile fare headshot, soprattutto con fucili d'assalto a certe distanze, un tizio anche se gli spari nel petto un paio di colpi in genere muore.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian