Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2011, 14:53   #14361
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
allora installato i lgioco un paio di giorni fà, fatto qualche partita contro il pc e poi una 20ina a cadetto, ma non l otrovavo molto utile visto che manca la parte di scoutare etc. per cui ho iniziato in lega e bon, ovviamente massacrato e bronzo.
c'è da dire che ho deciso di giocare con razza casuale il che non è proprio facile ma tant'è.
secondo voi è sbagliato cercare di sorprendere quando capita zerg vs protoss il toss con un attacco il prima possibile?
visto che di solito mi sembra un po' più lento a carburare.
per capirsi, partita recente http://www.mediafire.com/?eb85500c0vrdfgf
c'è da dire che non si era wallato..e che ci ho messo 2 ore a trovarlo
Ovviamente devi scoutare la sua posizione.

Comunque non è sbagliato, puoi fare 6-pool o 7-pool (se non sai cosa significa, chiedi ) e vincere agilmente... solo che non impari nulla.

Giocare random è una scelta rischiosa e onestamente non lo consiglio all'inizio se non per scegliere la razza con cui ci si trova meglio.
Tieni presente che impari molto anche solo VEDENDO le altre razze come avversario o come spettatore (di streaming, replay eccetera).

Ora vedo il replay ma ci sarà poco, o meglio troppo, da commentare.

Edit: ti dico solo che il tuo avversario quando ha lasciato era in realtà in vantaggio. Si vede che sei un principiante assoluto... comincia ad usare la tastiera, sia per i comandi di base (ad es. "A" per l'attack-move delle unità) sia per la macrogestione. Ricordati che il 90% delle partite si vince per economia.... se resti con 8 droni come hai fatto in questo replay sei destinato a soccombere contro chiunque abbia giocato più di 20 partite.

Guardati una tonnellata di replay/streaming/eccetera.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 04-09-2011 alle 15:05.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:17   #14362
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
si lo so che gioco da principiante ma quella partita non rende nemmeno il mio scarso livello, è fatta proprio a caso.
di solito bindo almeno l'esercito in un paio di gruppi e la base/produzione unità.
e ovviamente drono a nastro, anche lì ce ne ho messo per capire che proprio ne vanne in continuazione.
ma i nquesto caso essendo lo scopo una chiusura veloce non ho ne bindato ne "sprecato" larve per creare droni in più,avevo anche troppe risorse per il tempo di partita.
giocare random non è facile lo sò, specialmente all'inizio ma è una scelta mia e mi diverto di più anche perdendo.
ne ho visti tanti di replay, letto guide, qualche video di force di strategia. adesso serve la pratica
questa è un altra che ho vinto dove ero toss e già si nota un po' di macro in più http://www.mediafire.com/?99kffcs8u48vn8y
chiaramente ho vinto perchè lui era scarso
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:59   #14363
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
si lo so che gioco da principiante ma quella partita non rende nemmeno il mio scarso livello, è fatta proprio a caso.
di solito bindo almeno l'esercito in un paio di gruppi e la base/produzione unità.
e ovviamente drono a nastro, anche lì ce ne ho messo per capire che proprio ne vanne in continuazione.
ma i nquesto caso essendo lo scopo una chiusura veloce non ho ne bindato ne "sprecato" larve per creare droni in più,avevo anche troppe risorse per il tempo di partita.
giocare random non è facile lo sò, specialmente all'inizio ma è una scelta mia e mi diverto di più anche perdendo.
ne ho visti tanti di replay, letto guide, qualche video di force di strategia. adesso serve la pratica
questa è un altra che ho vinto dove ero toss e già si nota un po' di macro in più http://www.mediafire.com/?99kffcs8u48vn8y
chiaramente ho vinto perchè lui era scarso

ciao credo che non hai uppato il replay che volevi, in questo sei terran e perdi con un toss che ti ha fatto i cannoni appena fuori la base
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 16:16   #14364
Vladimiro Bentovich
Senior Member

LOL maledetto, sono stato troppo lento a fare la fabbrica e quindi i carri,pure il siege mode mi ero scordato di svilluparlo...l'idea per liberarsi era giusta?
ecco il replay che dicevo cmq http://www.mediafire.com/?f8p6y1p46h3foqk
Old 04-09-2011, 16:23   #14365
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
vlad io ti consiglierei di capire qual'è la tua razza main...quella le cui caratteristiche si sposano con il tuo modo di giocare, quella che ovvio ti piace stilisticamente e come unità da usare...

zerg veloci e portati alla macro e attacco rapido e continuo

terran bilanciati, organizzati, ricchi di opzioni richiedono una macro micro ottima...

protoss unità bellissime e forti da usare, appaganti, più micro che macro, lìmportante, ancor di più che le altre razze con loro è lo scout...non hanno uno switch tech molto agevole

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 16:33   #14366
Vladimiro Bentovich
Senior Member

causa persa claus, lo capisco il consiglio nel mio interesse sul serio, ma ho scelto random e resta random
sono un vecchio giocatore di scI ero piccolo e non hai mai fatto il multy, però in compenso le conosco le razze.
odio i terran, mi piacciono gli zerg ma mi trovo meglio con i protoss. se dovessi scegliere prenderei loro, ma come ho detto, in random we trust. tra l'altro ditemi quello che vi pare ma il 70% delle volte ho beccato terran, sarà che la statistica si bilancia su i grandi numeri ma per ora
ti posso aggiungere? il nick nel primo post non va più.
Old 04-09-2011, 17:54   #14367
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
però all'inizio forse ti converrebbe andare solo di toss, così fai pratica con le meccaniche di gioco, le strategie nelle varie mappe e con le mappe stesse, poi una volta che sei avviato vai di random
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 18:55   #14368
Vladimiro Bentovich
Senior Member

il problema è che se inizio con i protoss e ci prendo la mano e ovviamente magari vinco leggermente più spesso che giocando casualmente dopo un po', chi me lo fà fare di tornare random prendendo mazzate?
mi conviene continuare così, alla fine vedo che imparo di partita in partita e comunque mi diverto
c'è da dire che in bronzo giocano tutti terran...
Old 04-09-2011, 19:11   #14369
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
il problema è che se inizio con i protoss e ci prendo la mano e ovviamente magari vinco leggermente più spesso che giocando casualmente dopo un po', chi me lo fà fare di tornare random prendendo mazzate?
mi conviene continuare così, alla fine vedo che imparo di partita in partita e comunque mi diverto

io capisco che è difficile trovare una razza "personale".... ho iniziato zerg , provato protoss , switchato terran e tornato a protoss e se Dio vuole la vorrei tenere come main per sempre. Se si affina una razza sola (build order , micro specifica per quella razza, counter appropriati ecc) secondo me è tutto molto più facile..... perchè devi intestardirti a giocare random all'inizio???

in bronzo in molti sono terran per la maggior confidenza che si ha con la razza dopo la campagna e soprattutto........PERCHE I TERRAN ERANO E SONO TUTTORA OP!!!!! basta che ammassi marine e marauder e vinci ogni partita , JUST STIM !!!!!!!! scherzo eh
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 19:58   #14370
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
lo scopo era proprio quello di legarti ai protoss per il resto della vita
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 23:59   #14371
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://www.megaupload.com/?d=Q9ZPG1ZU

è una partita 2vs2:

io e razor (protoss/terran) vs 2 zerg a FOLLE...

non vi lascio immaginare cosa sia successo... dopo un'ora di gioco!

è stato uno dei game + esilaranti che abbiamo mai fatto
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 00:22   #14372
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
PERCHE I TERRAN ERANO E SONO TUTTORA OP!!!!! basta che ammassi marine e marauder e vinci ogni partita , JUST STIM !!!!!!!! scherzo eh

Io no
Old 05-09-2011, 09:01   #14373
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma che è successo in lega oro? manco 3 settimane e diventano tutti scarsissimi
pensaci tu
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 09:47   #14374
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
pensaci tu
OOOOOH ma dove sei finito =)
Old 05-09-2011, 09:50   #14375
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
OOOOOH ma dove sei finito =)
c'ero c'ero guarda la mia history

ieri dopo secoli ne ho fatta una con DarK, abbiamo ownato un gold+platinum in maniera imba(razzante)

P.S. dobbiamo continuare con la nostra special tactic
Old 05-09-2011, 12:40   #14376
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma che è successo in lega oro? manco 3 settimane e diventano tutti scarsissimi
Azz, allora torno a giocare.
Old 05-09-2011, 13:02   #14377
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Ciao a tutti, ho ripreso in mano sc2. Ieri un amico via chat del gioco, mi ha detto che al momento i terran sono di gran lunga superiori alle altre razze e che quindi non vale nemmeno la pena giocare terran. Confermate?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 13:21   #14378
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho ripreso in mano sc2. Ieri un amico via chat del gioco, mi ha detto che al momento i terran sono di gran lunga superiori alle altre razze e che quindi non vale nemmeno la pena giocare terran. Confermate?

io mi tiro fuori dalla discussione istantempo
Old 05-09-2011, 13:22   #14379
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Assolutamente no.

Se sei in bronzo/argento i Terran sono la razza più "sicura", del resto non ti devi preoccupare. Se una razza o unità è sbilanciata in qualche modo vien patchata dalla Blizzard.
Old 05-09-2011, 13:50   #14380
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
forse i più facili da usare, almeno a livello "base", per gestire tattiche superiori c'è da sempre da saper giocare bene.
dicono la stessa cosa degli zerg, forse i protoss sono gli unici di cui non ho mai letto thread con scritto OP IMBA
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian