|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Western Digital WDBACW0020HBK MY BOOK Essential HardDisk
Dato che sul topic del mybook si stava parlando di questo modello andando off-topic apro una nuova discussione
Un utente ha detto che Codice:
L'accensione e spegnimento ha il piccolo difetto, almeno per me, di funzionare solo se si installa il software della wd Poi il disco è davvero da 7200 rpm o come nel caso del mybook è stato gonfiato il tutto?? Io l'ho già preso ho fatto una fesseria?? Già il fatto del tasto è una cosa che mi infastidisce non poco.... O avrei dovuto puntare sul mybook a 15€ in meno?? Nel caso amazzonia sostituisce un prodotto per un altro?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
L'Hd mi è arrivato oggi un giorno d'anticipo..
vedendo con hd sentinel è un WD20EARS. E' tra gli hd che soffrono di problemi ai cicli?? Purtroppo nell'atra discussione sull'essential non ritrovo l'elenco degli hd incriminati... EDIT:: per l'utente che aveva chiesto:: l?hd è a 3 piatti e 6 testine... Ultima modifica di Vash.89 : 30-08-2011 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono soglie normali o è tutto ok?? Spero che qualcuno partecipi e mi aiuti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il disco montato è lo stesso del modello più economico.
Quindi tutta la differenza a questo punto sta nel box e nel software messo a disposizione. Te che l'hai preso come ti stai trovando? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto il test lungo 18 ore e nessun problema.. L'hd è super silenzioso ed ormai è attaccato da 2 giorni di fila!!! Il software wd non lo utilizzo perchè ne preferisco altri, diciamo che i 15€ di differenza stanno solo nell'usb 3.0 e nel case che vedo di maggiore qualità... EDIT:: Durante i test o le operazioni molto lunghe raggiungo la temperatura di 49°.. è normale o devo preoccuparmi??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermi che il tasto di on/off non funziona senza il programma wd?
Sono ancora indeciso con il modello più economico
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se devi comprare il più economico 75€, prendi questo a 90.. Anche se entrambi di plastica il secondo lo vedo con un case leggermente migliore, ha una luce per vedere quando legge e scrive, è usb 3.0, quindi un case che per gli anni sarà valido, e i software wd sn anche veloci ed automatizzabili e permettono il criptaggio dell'intero hd, io non li utilizzo perchè sono all'antica Se l'altro scende (io l'ho comprato a miei amici a 55€ sempre dalle amazzoni) prendilo... Per la temperatura qualcuno può dirmi????????? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie del parere
Quella temperatura sotto stress non mi pare preoccupante. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.