Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 12:43   #11821
fabiusmax
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
OSD (Moviesheet) e plugin sono discussi nel thread delle funzionalità avanzate. Vedi primo post.
Come ho detto anche nel mio post nel primo thread non c'è nulla che mi aiuta a configurare quello che viene DOPO la creazione delle thumb con l'apposito programma
Io ho seguito tutte le guide ma non so cosa sbaglio per non visualizzare correttamente gli OSD. Proverò a postare anche nel thread specifico per gli OSD.

Ultima modifica di fabiusmax : 29-08-2011 alle 15:13.
fabiusmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 08:35   #11822
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Ragazzi una domanda semplice: con questo mediaplayer è possibile leggere le iso come in un normale dvdplayer? in particolare mi interessa sapere: si riesce ad avanzare velocemente nei capitoli della iso (mi interessa perchè spesso guardo serie tv in dvd, quindi mi serve potermi muovere tra una puntata e l'altra)?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 08:38   #11823
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Le info sulle compatibilità ISO sono presenti nei primi post.
Prima di postare leggere i primi post....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 14:20   #11824
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Il plus viene venduto in America controlla il modello sull' etichetta

si mi e' stato sostituito in garanzia un vecchio WDTV con questo. Non trovo il post dove si parla del plus...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 14:24   #11825
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@steveone
Bastava leggere attentamente il primo post.

Il codice WDBAAN0000NBK-00 corrisponde ad un WD TV Live (NON WD TV Live Plus) NTSC rev. hardware 00.

Ultima modifica di Bovirus : 30-08-2011 alle 14:28.
Old 30-08-2011, 14:33   #11826
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
@steveone
Bastava leggere attentamente il primo post.

Il codice WDBAAN0000NBK-00 corrisponde ad un WD TV Live (NON WD TV Live Plus) NTSC rev. hardware 00.
ok stasera quando torno a casa guardo il modello esatto...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:46   #11827
studiocom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
HD non riconosciuti

Buon pomeriggio a tutti.
Ieri ho installato l'ultima versione originale del firmware. Terminata l'installazione non mi ha più riconosciuto i due HD da 2,5 (formattati nfs). Ho fatto vari tentativi, accensione, spegimento, reset, ecc. ma nulla di nulla. E' come se vi sia stato un problema di funzionalità delle porte USB.
Morale...stamattina ho ripristinato il firmware precedente (sempre originale) e gli HD hanno ripreso a funzionare, regolarmente riconosciuti.
Quali potrebbero essere le cause?

Ho notato inoltre che collegando lo scatolotto alla presa ethernet non mi riconosce in automatico la rete (attraverso l'apposita opzione), ma occorre impostare manualmente i parametri (e poi funziona tutto regolarmente). E' normale?
Grazie a tutti
studiocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:00   #11828
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Per chi legge "ultima" o "penultima" versione hanno scarso significato.

Il firmware ha una versione specifica. Per favore usiamo quella per chiarezza.

Imamginiamo (perchè nel tuo post non è chiaro) che tu abbia prima usato la versione 1.06.04 (quella che tu chiami ultima),.

Non mi risultanno nè problemi di riconoscimento degli hd nè delle impostazioni di rete.

Quando non ti riconosce l'IP (se nel WD è impostato IP automatico) ciò dipende non dal WD ma dal router/access point a cui ti colleghi.

Lo stesso problema te l'ha fatto anche con la versione 1.05.16 (quella da te indicata come "precedente")?
Old 31-08-2011, 16:02   #11829
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Quote:
Originariamente inviato da studiocom Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti.
Ieri ho installato l'ultima versione originale del firmware. Terminata l'installazione non mi ha più riconosciuto i due HD da 2,5 (formattati nfs). Ho fatto vari tentativi, accensione, spegimento, reset, ecc. ma nulla di nulla. E' come se vi sia stato un problema di funzionalità delle porte USB.
Morale...stamattina ho ripristinato il firmware precedente (sempre originale) e gli HD hanno ripreso a funzionare, regolarmente riconosciuti.
Quali potrebbero essere le cause?

Ho notato inoltre che collegando lo scatolotto alla presa ethernet non mi riconosce in automatico la rete (attraverso l'apposita opzione), ma occorre impostare manualmente i parametri (e poi funziona tutto regolarmente). E' normale?
Grazie a tutti
prova a cancellare la cartella .wdtv che si crea automaticamente in ogni perifetica di archiviazione USB che attacchi al WDTV.. e poi attacchi di nuovo il disco
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:30   #11830
studiocom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Bovirus hai ragione..comunque avevi individuato perfettamente le versioni. Proverò a cancellare la cartella wdtv e vediamo che succede.
studiocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:09   #11831
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Per chi legge "ultima" o "penultima" versione hanno scarso significato.

Il firmware ha una versione specifica. Per favore usiamo quella per chiarezza.

Imamginiamo (perchè nel tuo post non è chiaro) che tu abbia prima usato la versione 1.06.04 (quella che tu chiami ultima),.

Non mi risultanno nè problemi di riconoscimento degli hd nè delle impostazioni di rete.

Quando non ti riconosce l'IP (se nel WD è impostato IP automatico) ciò dipende non dal WD ma dal router/access point a cui ti colleghi.

Lo stesso problema te l'ha fatto anche con la versione 1.05.16 (quella da te indicata come "precedente")?
Grande Bovirus io avrei invece un altro problema: ho un hard disk autoalimentato da 500 gb che connettendolo alla presa USB del WD mi lampeggia perennemente la spia bianca (della usb) sul dipslay del WD.
Invece collegando un hard disk da 1 tera, sempre al WD, quella spia lampeggia 40 secondi e poi diventa fissa.
Come mai??Che dici, provo ad eleminare anch'io la cartella WD che il WD mi costtruisce in automatico sul mio hard disk?Oppure devo formattare il disco esterno da 500 gb???
Perchè su un hard disk la spia della usb del display lampeggia a vita e su un altro no???
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:22   #11832
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Perchè su un hard disk la spia della usb del display lampeggia a vita e su un altro no???
...Non so se dipenda dal numero di file nel disco che deve controllare il WD !
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 22:17   #11833
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
...Non so se dipenda dal numero di file nel disco che deve controllare il WD !
Si anch'io lo penso matt....magari si impalla a fare la indicizzazione...ma ti assicuro che anche sull'altro hard disk ce ne sono di files...Bo!
Dovrei forse provare a formattare quello da 500 gb ma dove li copio tutti quei files..??!
Il bello è che nonostante la spia bianca della usb del display del WD lampeggi, il WD i files me li legge tranquillamente!!!
Ma come mai???
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 22:55   #11834
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Si anch'io lo penso matt....magari si impalla a fare la indicizzazione...ma ti assicuro che anche sull'altro hard disk ce ne sono di files...Bo!
Dovrei forse provare a formattare quello da 500 gb ma dove li copio tutti quei files..??!
Il bello è che nonostante la spia bianca della usb del display del WD lampeggi, il WD i files me li legge tranquillamente!!!
Ma come mai???
...Questo è uno dei casi che dobbiamo fregarcene e lasciare che lui scansioni, dobbiamo preoccuparci solo in caso che non ci permetta la visione dei nostri amati video! ....E' come la Moglie quando brontola perché sono sempre attaccato al PC .... mi metto le cuffie e tutto si appacifica ... hooo care cuffie!!!

Ultima modifica di matt62 : 31-08-2011 alle 22:58.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:12   #11835
el.carlito
Member

Iscritto dal: Feb 2009
TP-Link (WN821N)

Ciao a tutti.Ho appena acquistato un adattatore usb TP-Link (WN821N) ma non riesco farlo funzionare con il wdtv.Lo inserisco nella porta usb e poi...Ho provato nel pc e ,dopo aver installato i driver,si accende un led che segnala l'avvenuto riconoscimento del dispositivo!Ma nel wdtv come faccio?devo installare i driver da qualche parte? Grazie mille a chi mi aiuterà.
el.carlito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:28   #11836
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Verifica la versione hardware della penna.

Ultima modifica di Bovirus : 01-09-2011 alle 10:34.
Old 01-09-2011, 10:32   #11837
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Dovevi leggere il primo post dove sono indicate penne Wifi supportate e chipset che deve avere la penna USB WiFi.

Non va bene una qualsiasi penna USB WiFi.
Leggere bene i primi post!!!!
Appro' di penna wifi c'e' qualcuno che ne ha comprata da poco una online che gli funziona e mi passa in pm il link dell'articolo nello store ?
Grazie.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:11   #11838
el.carlito
Member

Avevo letto il post in prima pagina dove mi dà compatibilità con TL-WN821N VER. 2.2. Quell che ho comprato è ver 3.0 quindi pensavo che,essendo versione superiore,andasse bene.Sbaglio? In pratica inserendola dovrebbe gia "partire" senza che installi driver o altro?
Old 01-09-2011, 11:30   #11839
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

La versione (3.0) della penna USB Wifi non indica un aggiornamento del software interno, ma una diversa revisione hardware.

Potrebbe essere che il chipset della rev. 3.0 sia completamente diverso da quello usato per la 2.2.

Se la penna USB Wifi è compatibile viene riconosciuta senza bisogno di driver (che non possono essere caricati a parte)
Old 01-09-2011, 12:08   #11840
el.carlito
Member

Allora mi sa che non è compatibile perchè la inserico ma non succede niente.. .
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian