Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2011, 17:02   #8321
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
... Poi con sto terrorismo psicologico, del tipo che verrebbe kickato dai server... Ma finiamola, in 6 anni che gioco con clan non ho mai visto qualcuno esser kickato per certi motivi... Poi chiaro io i server di nerdoni li ho sempre cagati poco
io gioco online dal 94 e ne ho visti di kick perchè la gente non entra in team o non ressa .ci sono stati e ci sono ancora su bc2 server dove se vai in zona snip vieni killato o se stai fermo vieni killato. Ci sono mille server dove nessuno attacca e dopo 2 minuti l'admin si incazza la gente viene chiusa nello spown.. Partono gli spownkill i rosik ed il server si vuota.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 17:05   #8322
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Vedi, battlefield non è la tua saga. Dovresti restare su cod. Primo perchè lo scopo del gioco è quello di conquistare o difendere in team un targhet. Se non partecipi sei inutile e riduci le possibilità degli altri di arrivare al targhet.

La classifica viene fatta da diverse cose e sono quasi sempre premi di squadra. Chiaro che non
A guardi, sei in fondo perchè giochi da solo. Fare da bersaglio o dire che ci sono i cheattoni è classico di quelli come te che non conoscono il gioco e non stanno in team o ts con gente che si aiuta anche ad avere il gioco più fluido possibile, non sanno cosa comporta un ping di 120 vs 80 o che stanno con un fps ogni mezzo secondo nelle scene concitate mentre il nemico ha sparato ed è gia andato oltre.

Se non giochi in team, fidati fatti il single e vai altrove per il multy. Potresti in bf3 trovarti kiccato da diversi server ita
Tralasciando il fatto che bf2 non è sicuramente squad-oriented visto che chiunque può fare la one man army killando venti persone camperando o lamerando, sicuramente non è colpa sua ma del gioco, perchè se come in bf2 ci fosse la possibilità di comunicare decentemente (voip attivo e commo rose) si finirebbe anche per coordinarsi senza dover perdere tempo a scrivere in chat "ammooooo" perchè non hai un assalto vicino. Ovvio che chi è in un team e sta in voice può farlo, ma teamspeak non si installa insieme a bc2, e l'eula del gioco non ti spinge a trovare un team per utilizzare meglio il prodotto. Io ad esempio non voglio un team per questo gioco, e gioco da solo, senza badare a cosa fanno i teammate, e nonostante tutto resso, planto, mi espongo e copro.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 30-08-2011 alle 17:07.
Crystal Dragon è offline  
Old 30-08-2011, 17:05   #8323
Morphisor
Member

L'Avatar di Morphisor

Iscritto dal: Jun 2011
Comunque secondo me usare l'elicottero è fondamentale, sia per il trasporto veloce dei compagni sia per il fuoco di copertura sulle carice, quindi se c'è uno che lo sa guidare bene, ben venga che stia all'elicottero.
Old 30-08-2011, 17:09   #8324
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Stiamo dicendo la stessa cosa. Sotto il minimo sindacale non si va, ma se il minimo è 60 e a 1900 non ce la fa si passa a 1600 e si aumenta la qualità.
Il la risoluzione tego fissa quella nativa del monitor. Nel caso abbasso i dettagli...o vedo se posso aggiornare il pc
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 30-08-2011, 17:11   #8325
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morphisor Guarda i messaggi
Comunque secondo me usare l'elicottero è fondamentale, sia per il trasporto veloce dei compagni sia per il fuoco di copertura sulle carice, quindi se c'è uno che lo sa guidare bene, ben venga che stia all'elicottero.
Ci sarà il missile tv, quindi l'eli non sarà un mezzo di supporto, sarà la spina dorsale dell'esercito, tirerà giù carri, apc, antiaeree, jeep e uomini come fossero formiche, gli aerei lo disturberanno e la sua unica preoccupazione saranno gli altri missili tv. E probabilmente su quell'elicottero ci sarò io
Crystal Dragon è offline  
Old 30-08-2011, 17:13   #8326
Morphisor
Member

L'Avatar di Morphisor

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ci sarà il missile tv, quindi l'eli non sarà un mezzo di supporto, sarà la spina dorsale dell'esercito, tirerà giù carri, apc, antiaeree, jeep e uomini come fossero formiche, gli aerei lo disturberanno e la sua unica preoccupazione saranno gli altri missili tv. E probabilmente su quell'elicottero ci sarò io
Ed io saro su un bel jet a fare stragi di mezzi aerei
Old 30-08-2011, 17:13   #8327
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Vedi, battlefield non è la tua saga. Dovresti restare su cod. Primo perchè lo scopo del gioco è quello di conquistare o difendere in team un targhet. Se non partecipi sei inutile e riduci le possibilità degli altri di arrivare al targhet.

La classifica viene fatta da diverse cose e sono quasi sempre premi di squadra. Chiaro che non
A guardi, sei in fondo perchè giochi da solo. Fare da bersaglio o dire che ci sono i cheattoni è classico di quelli come te che non conoscono il gioco e non stanno in team o ts con gente che si aiuta anche ad avere il gioco più fluido possibile, non sanno cosa comporta un ping di 120 vs 80 o che stanno con un fps ogni mezzo secondo nelle scene concitate mentre il nemico ha sparato ed è gia andato oltre.

Se non giochi in team, fidati fatti il single e vai altrove per il multy. Potresti in bf3 trovarti kiccato da diversi server ita
Ho cercato di essere gentile, ora però piantala di fare il presuntuoso, un gioco non è bello solo giocato come decidi te, tantomeno scegli cosa devo giocare e come. Cod non mi piace più da un pezzo e l'ho abbandonato proprio perchè preferisco un gioco più ragionato e più di squadra.

Inoltre dimostri di non aver capito niente del mio post, io ho semplicemente detto che non ho mai giocato in squadra con chat voip su BF non che non ho mai giocato come in una squadra. Sono capitato in partite dove facevano tutti gli sniper ed ero praticamente l'unico a correre per fare esplodere le basi nemiche. Ho sempre cercato come ho potuto di giocare per la squadra dando medikit e correndo dove c'era bisogno come medico, dando munizioni e facendo lo stesso come assalto, stavo dietro ai veicoli per ripararli quando ero ingegnere e cercavo di spottare quando ero cecchino. Son cresciuto via via in BF tant'è che ho finito per primo il cecchino e poi non l'ho più usato, preferivo dare supporto agli altri.

Tante volte mi è capitato di giocare in squadre dove ognuno si faceva gli affaracci suoi e da solo non potevo certo fare miracoli, quando son capitato in squadre organizzate invece collaborando sono riuscito a fare bene e a fare buoni punteggi.

Vedi, a me piace giocare e divertirmi in amicizia, mi piace il gioco ben organizzato dove ognuno ricopre il suo ruolo, per questo mi piacerebbe giocare in una squadra for fun e non in una piena di presuntuosi montati che si credono pro.

Io ho fatto esempi, non ho detto di fare da bersaglio, se tu avessi letto per bene invece di ragionare con i pregiudizi forse avresti inteso cosa volevo dire.

Il mio post esprimeva il desiderio di fare parte di una squadra per godersi meglio il gioco, il mio ping massimo arriva a 60 in genere e non ho mai avuto problemi di kick da nessun server su BC2 eccetto quando appunto qualcuno stava scaricando a mia insaputa o ci sono stati problemi di connessione.

Fortunatamente si può giocare con persone alle quali interessa divertirsi e non sentirsi pro, vuol dire che giocherò con queste dimostrando che sono onesto e che mi interessa il gioco di squadra.

Ti sei proprio rivolto a me comportandoti come quelli che meno sopporto nell'ambito gaming, tu non sai niente di come gioco ne di come mi comporto in partita ne tantomeno come mi gira il gioco e non sai niente di me.

Se a me piace giocare con certe intenzioni e in un certo modo che di certo non corrompe lo spirito del gioco tu non sei nessuno per giudicare come gioco o a cosa devo giocare

Sai cosa, ti rigiro il consiglio in un'altra forma: vai a farti qualche giro fuori all'aria aperta che magari ti si schiariscono le idee.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 30-08-2011, 17:14   #8328
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Morphisor Guarda i messaggi
Si se l'eli è un supporto alla fanteria. Se leli sta a 90 km dalla ncom a sparare sullo spown e non trasporta nessuno in zona per piazzare è assolutamente inutile. Idem se non difende la bomba attivata o non ingaggianl'altro eli.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 17:17   #8329
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.
Quote:
Non volevo insultare nessuno ma solo invogliarlo a far parte di un team per godere di battlefield che da proprio questo plus dello stare insieme come forse non ha mai fatto in real life in una squadra di calcio. Non bisogna solo fare gola ma fare un passaggio decisivo o aiutarsi coprendo o rianimando gli amici che piazzano sulla ncom è una bella soddisfazione. Mettersi a 900 metri a snippare o a fare un cerchio con l'eli lo puoi fare in mille altri giochi.qui è quasi inutile se nessuno va a piazzare sulla ncom.

Basta provare. Venite in un ts e sicuramente, senza che vi si stressi la vita, trovate interessante giocare in modo diverso.
Se non volevi offendere bastava ti rivolgessi in un altro modo. La gentilezza e il rispetto verso chi non si conosce non è un optional.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 30-08-2011, 17:21   #8330
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.
datti una calmata, io non ho mai detto che non gioco per la squadra anzi, poi non gioco mai nei server corsa, visto che BF dovrebbe essere solo conquista, con l elicottero aiuto la squadra, infatti io piloto e non faccio un cazzo di kill, mentre il co pilota, ara tutti per terra aiutando "la squadra"...
Parli come se fossi un super pro, criticando di qua e di la e di la, ma pensa al tuo gioco e non rompere i co.... a le altre persone

Ultima modifica di venax : 30-08-2011 alle 17:28.
venax è offline  
Old 30-08-2011, 17:22   #8331
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Tante volte mi è capitato di giocare in squadre dove ognuno si faceva gli affaracci suoi e da solo non potevo certo fare miracoli, quando son capitato in squadre organizzate invece collaborando sono riuscito a fare bene e a fare buoni punteggi.

Vedi, a me piace giocare e divertirmi in amicizia, mi piace il gioco ben organizzato dove ognuno ricopre il suo ruolo, per questo mi piacerebbe giocare in una squadra for fun e non in una piena di presuntuosi montati che si credono pro.

.
Calmati che non hai letto i post succeesivi.

È proprio per evitare che ti trovi da solo a fare team in una squadra dove non ti aiuta nessuno che devi provare un ts di un server fun. Entri e giochi in team,. Non tutti quelli che hanno ts sono pro e ti stressano.

Crystal. Se non ti passano le ammo è proprio quello il discorso. Il gioco battlefield è bello perchè prima cosa pensi ai compagni e prima cosa quando nasci è lasciare medicine ressare o lasciamre numizioni o sensori. L'ultimo sopravvissuto del team non si fa i fatti suoi ma si nasconde e ti fa rinascere. Se non interessa allora non giochi a battlefield ma giochi a cod. Eti perdi i
Bello dibf.. La cooperazione prima di tutto e viene sempre premiata a fine partita.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 17:22   #8332
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Se non volevi offendere bastava ti rivolgessi in un altro modo. La gentilezza e il rispetto verso chi non si conosce non è un optional.
Credo non serva dire più di una vota queste cose, segnala ai mod e se la vedono loro.
Non si può rovinare un post con certi "estremisti"
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 30-08-2011, 17:28   #8333
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
o senti moderati, io non ho mai detto che non gioco per la squadra anzi, poi non gioco mai nei server corsa, visto che BF dovrebbe essere solo conquista, con l elicottero aiuto la squadra, infatti io piloto e non faccio un cazzo di kill, mentre il co pilota, ara tutti per terra aiutando "la squadra"...
Bravo sei uno dei rari piloti che non sta a 600 km a farsi i fatti propri. Io però parlavo di corsa (attiva la bomba c'è solo in corsa) dove il 99% dei piloti a cui chiedi di passare in base nemica per potersi lanciare per piazzare non ti ascolta nemmeno.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 17:28   #8334
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
premetto che non faccio riferimento a nessun post o utente in particolare.
Credo non abbia molto senso dibattere su questioni relative al "come giocare cosa".
è un gioco, e come tale va preso.
Un conto è discutere di particolari tecnici o di gameplay, ma scontrarsi si sfumature che rimandano al modo di godersi il gioco del singolo utente, imho non ha molto senso, si rischia di entrare in conflitto per nulla, o meglio per cose in cui non esiste il giusto o sbagliato, ma il semplice gusto personale.
Rilassatevi raga.

Ultima modifica di Lino P : 30-08-2011 alle 17:30.
Lino P è offline  
Old 30-08-2011, 17:35   #8335
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Hai ragione, ma nell'alpha,se leggi il post sull'alpha senza ts e con molti invitati che non giocavano a bf2 è stato un"ognuno per se e dio per tutti".

nella metro non si passava. Cisiamo trovati in ts per una minima strategia che in bf serve assolutamente.

Il discorso di rivedere l'approccio personalistico al gioco è fondamentale per non buttare il gioco la sevonda settimana. Son cose che non dico io, ma le leggi in tutte le interbiste dei programmatori dice.Non ci sarà il commander che ti spotta il nemico che ti viene a cercare.. Ci sarà il tuo team che ti aiuta a sopravvivere e a vincere lo step. Se non fai affidamento sulla reciproca disponibilità diventa unsingle player.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 17:40   #8336
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Credo non serva dire più di una vota queste cose, segnala ai mod e se la vedono loro.
Non si può rovinare un post con certi "estremisti"
Non esgerare ho spiegato tutto e ho anche motivato e mi son scusato.
Ho spiegato a chi l'alpha non l'ha fatta il perchè non va bene l'approccio alla bc2. Poi ognuno fa come vuole, ho anche detto che magari ci sitrova in ts e si prova il modo più cooperativo per giocare a bf3 .ho anche detto che non è obbligatorio fare il muto per il nuvoc.. Più di così cosa vuoi che ti dica?

Ultima modifica di vulvaoculare : 30-08-2011 alle 17:43.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 18:30   #8337
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questo se il missile tv sarà OHK come quello di BF2, chi te lo assicura?
Old 30-08-2011, 18:39   #8338
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
ma tu l'alpha non l'hai giocata? il blog e twitter ed il forum di f3 non lo segui? dai si sa tutto di tutto!

abbiamo anche l'immagine della scatola!
non male.

Ultima modifica di Yarisss : 30-08-2011 alle 18:46.
Yarisss è offline  
Old 30-08-2011, 18:50   #8339
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Si se l'eli è un supporto alla fanteria. Se leli sta a 90 km dalla ncom a sparare sullo spown e non trasporta nessuno in zona per piazzare è assolutamente inutile. Idem se non difende la bomba attivata o non ingaggianl'altro eli.
ah quindi tu credi che l'eli potrebbe anche essere a supporto della fazione ? l'eli è solo a supporto delle stat di chi lo usa purtroppo
Yarisss è offline  
Old 30-08-2011, 18:55   #8340
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Questo se il missile tv sarà OHK come quello di BF2, chi te lo assicura?
Perchè se lo han rimesso non è certo per nerfarlo
Crystal Dragon è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian