Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 07:58   #981
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Scusate ho iniziato da poco ma mi sembra, anche leggendo in giro sui forum che su FM 2011 scegliendo una squadra scarsa/piccola si è praticamente condannati all'anonimato dato che anche gli anni successivi arrivano sempre budget ridicoli.
Almeno in FM 2010 i budget già dal secondo anno crescevano bene e si riuscivano già a comprare giocatori buoni.
Qualcuno ha provato con squadre con scarso budget? E' effettivamente così?
Old 29-07-2011, 09:41   #982
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Dipendono fortemente dai risultati raggiunti.
Comunque anche io ho notato che rispetto ai vecchi FM ti danno meno soldi.
Partire da una piccola società per farla grande è veramente difficile, ti ci vogliano anni e anni di gioco [e forse non solo ].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 11:01   #983
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ho capito grazie.
A questo punto attendo la fine della stagione (sono con il bologna e voglio rimanerci) e se il prossimo anno non mi danno almeno 10 milioni per il mercato e non mi aumentano il monte ingaggi in maniera decorosa faccio intervenire lo sceicco!
Old 29-07-2011, 11:27   #984
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Seconda stagione con lo UTD... primo in classifica...vinta supercoppa spagnola e supercoppa europea.

Ho acquistato Acosta dall'Inter per 38 milioni e ho ceduto in prestito oneroso il mio gioiellino Donati (21 anni) al Barcellona, per 5 milioni più il 100% dell'ingaggio (pari a 8.000.000/anno).

Diciamo che i tifosi si sono un po' incazzati... ma che ne sanno loro di budget e bilanci???

Se quest'anno arrivo sul tetto del mondo lascerò lo united.. e stavolta andrò in germania.. a costruire un nuovo impero calcistico...

Credo che in Football Manager 2012 ci sarà un'impennata di nuovi allenatori del Paris Saint Germain... come dire.. il City d'Oltralpe!

Anche il Malaga potrebbe risultare interessante da questo punto di vista.....
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD

Ultima modifica di Alexdrast : 29-07-2011 alle 16:49.
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 14:52   #985
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Nella mia carriera alla juve, il Real Madrid in 2 sessioni di mercato (inverno ed estate) ha comprato Chiellini per 40ML, Ganso per 60ML e Pato per 96ML....più vari acquisti più economici!

La stagione seguente ha esonerato Ancelotti e mi ha offerto la panchina, con 150ML di budgett per il mercato! Ho rifiutato!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:22   #986
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Nella mia carriera alla juve, il Real Madrid in 2 sessioni di mercato (inverno ed estate) ha comprato Chiellini per 40ML, Ganso per 60ML e Pato per 96ML....più vari acquisti più economici!

La stagione seguente ha esonerato Ancelotti e mi ha offerto la panchina, con 150ML di budgett per il mercato! Ho rifiutato!
Grande!!! Così si fa!!! LA fede bianconera...... NON HA PREZZO!!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 15:31   #987
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
un link a dei buoni allenamenti?
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 16:30   #988
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
un link a dei buoni allenamenti?
Quelli di zlatan sono buoni e li trovi praticamente in ogni fun site linkato in prima pagina.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 11-08-2011, 20:41   #989
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

grazie
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 12:40   #990
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Ragazzi, chiedo consiglio a voi...

Ho FM2011 da una settimana circa, ora ho finito la prima stagione con la Cremonese e sono stato promosso in B (tra l'altro vincendo la C1 con 10 punti di vantaggio sulla seconda).

Tutti felici, tutti contenti... Poi comincia la nuova stagione e mi chiedono il trasferimento in 3 (Vitofrancesco, Nizzetto e Miramontes) perché "ci sono altre squadre più blasonate che sono interessate a loro".

So che ci farei tanti soldi vendendoli, ma sono tre tra i miei giocatori chiave (e vendendo Vitofrancesco e Nizzetto rinuncerei a tutta la fascia destra titolare praticamente) quindi rifiuto la richiesta di essere messi "in lista".
Ora mi ritrovo con lo spogliatoio contro, perché non ho accettato di mandarli via.
Cioè, non ho neanche un grande budget per gli acquisti, se li mando via io poi con chi gioco? -_-'

Qualcuno sa come si può risolvere 'sta cosa?
Old 18-08-2011, 13:21   #991
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo consiglio a voi...

Ho FM2011 da una settimana circa, ora ho finito la prima stagione con la Cremonese e sono stato promosso in B (tra l'altro vincendo la C1 con 10 punti di vantaggio sulla seconda).

Tutti felici, tutti contenti... Poi comincia la nuova stagione e mi chiedono il trasferimento in 3 (Vitofrancesco, Nizzetto e Miramontes) perché "ci sono altre squadre più blasonate che sono interessate a loro".

So che ci farei tanti soldi vendendoli, ma sono tre tra i miei giocatori chiave (e vendendo Vitofrancesco e Nizzetto rinuncerei a tutta la fascia destra titolare praticamente) quindi rifiuto la richiesta di essere messi "in lista".
Ora mi ritrovo con lo spogliatoio contro, perché non ho accettato di mandarli via.
Cioè, non ho neanche un grande budget per gli acquisti, se li mando via io poi con chi gioco? -_-'

Qualcuno sa come si può risolvere 'sta cosa?
Con la pazienza, l'acume psicologico e le vittorie.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 14:23   #992
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

E cacciando a calci i procuratori, mamma mia che odiooo!!!

Comunque ho provato a parlare coi giocatori, la conversazione più o meno è stata questa (per tutti, vedete voi che fantasia):

G: "Perché non mi vuoi mandare via?"
IO: "Perché ho un progetto per far diventare questa squadra grande e tu ne fai parte"
G: "Ma io non voglio aspettare così tanto"
Mepensa: "ma 'ncü........ te e chi non te l'ha mai detto"
IO: "Ascolta ciccio, ne parliamo un'altra volta"
G: "Penso sia meglio che io vada, prima di dire qualcuosa di cui potrei pentirmi"
Old 18-08-2011, 14:39   #993
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Iniziata nuova stagione, mollata la partita precedente al 2026 . Ora sono al 2017/2018, 5 stagioni feyenoord, 4 scudetti e una Europa league, un anno con esonero alla Roma e ora al city dal gennaio(portati dal sesto al terzo posto). Punto alla Premier e la CL anche se l'arsenal e' la piu forte del mondo.
Old 22-08-2011, 11:48   #994
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Con la pazienza, l'acume psicologico e le vittorie.
Thanks, devo dire che avevi ragione...
Dopo una vittoria per 1-0 a Livorno (quando Musetti ha segnato ho esultato come per un qualsiasi gol del Milan, per dire) e un pareggio 2-2 col Siena, il morale dei giocatori si sta un po' rialzando...

Speriamo in bene, altrimenti me la vedo già la faccia di Arvedi... =>
Old 24-08-2011, 09:58   #995
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Finito il mare

*aLe ha proposto l'idea di aprire un thread tipo questo per chi ha voglia di raccontare la propria carriera con FM.
Che ne dite, siete interessati?

Detto questo posto le prime news su FM2012 che dovrebbe uscire per Natale.

Novità e miglioramenti di Football Manager 2012

Gestisci ovunque, in qualsiasi momento - Ti consente di aggiungere o togliere una qualsiasi squadra giocabile dal tuo salvataggio quante volte vuoi. La decisione la puoi compiere all'inizio di ogni stagione, il che significa che non sei costretto a decidere quali squadre saranno giocabili all'inizio della tua carriera.

Trasferimenti e contratti - Cambiamenti significativi al sistema di trasferimenti e contratti, inclusi i bonus fedeltà, un'implementazione di contratti giovanili e amatoriali potenziata, un centro per trasferimenti migliorato e la possibilità di bloccare intere aree della negoziazione di nuovi contratti nel caso tu non sia ancora pronto ad agire. Questo ti aiuterà a gestire i tuoi bilanci e garantisce flessibilità nelle tue offerte ai giocatori o agli agenti.

Ricerca di talenti potenziata - Utilizzando svariati rapporti reali sulla ricerca di nuovi talenti, è stato ideato un nuovo rapporto all'interno del gioco, che include analisi della squadra, informazioni sulle tattiche e sulle reti segnate e concesse, oltre a numerosi altri miglioramenti, fornendoti tutti i dati necessari alla preparazione pre-stagionale e durante la stagione stessa.

Migliorie al simulatore 3D - Animazioni, sistema di spettatori, stadi e due prospettive, "Dietro la rete" e "Direttore" completamente nuovi, più un sistema meteorologico migliorato, oltre alla reversibilità di tutte le altre angolazioni, che ti consentono di vedere e analizzare ogni singolo aspetto della partita.

Interfaccia intelligente - Una nuova interfaccia adattabile: più la risoluzione dello schermo è elevata, maggiori informazioni avrai a disposizione. L'interfaccia contiene anche nuovi filtri, colonne personalizzabili, una nuova schermata tattiche e altre numerose visualizzazioni.

Tono - I colloqui pre-partita e le conversazioni sono stati migliorati grazie a un nuovo sistema di tono, che ti consente di decidere il modo in cui interagire; mantieni la compostezza parlando in modo pacato, oppure accalorato. Ci sono 5 differenti toni tra cui scegliere, ognuno con i relativi commenti.

Un nuovo tutorial
- Lontano dalla scena principale, una modalità che permette ai nuovi giocatori di trovare la propria strada nel gioco facilmente, in grado di offrire anche preziosi consigli ai manager più esperti su come sfruttare al meglio le dinamiche, oltre a un nuovo sistema di aiuto.

Oltre a queste innovazioni principali, ci sono numerose aree del gioco che hanno subito migliorie consistenti, come il sistema dei media, le conferenze stampa, le squadre giovanili, le nuove promesse, le opzioni di social network, le amichevoli, i rapporti internazionali e molte altre che saranno spiegate dettagliatamente in una serie di video blog nei prossimi mesi, oltre a ulteriori informazioni su Football Manager 2012.
Old 24-08-2011, 12:23   #996
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
*aLe ha proposto l'idea di aprire un thread tipo questo per chi ha voglia di raccontare la propria carriera con FM.
Che ne dite, siete interessati?
Ebbene sì! Spulciando un po' questo thread alla ricerca di consigli/informazioni ho visto che è pieno di aggiornamenti sulle varie carriere e ho pensato che ci starebbe bene un thread fatto solo di "racconti"...
Magari si scopre che tra di noi c'è qualche provetto scrittore o cronista sportivo, chi lo sa

Se qualcuno ha voglia di scrivere un po', potrei cominciare ad aprirlo (e cominciare a scrivere della mia nuova carriera a FM11, tanto la devo ricominciare da capo)...
Poi con l'arrivo di FM12 potremmo tenere separato il thread ufficiale da quello dei racconti, così che siano un po' più "agibili" entrambi!
Old 24-08-2011, 12:41   #997
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
mi sembra una bella idea
Old 26-08-2011, 11:15   #998
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Hahaha deciso allora! Settimana prossima tiro insieme un po' di roba e apro il thread... Ovviamente, cominciando una nuova carriera (visto che in questa Arvedi mi ha esonerato, ma non ditelo in giro )
Old 29-08-2011, 00:04   #999
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
ho abbandonato per un pò la mia carriera principale arrivati al 2026 (samp-man utd-inter...)...

ho ricominciato dall'inizio con la juve...
ad ottobre ho rischiato l'esonero (mamma che squadraccia...) poi ho adottato il rombo, e con una serie di acquisti

m.pereyra-kadlec-madlung-m.diarra

e in futuro

afellay-trochowski-pasanen-biondini e altri

la cosa si sta facendo diversa...

molto ghiotte le novità del nuovo
Old 29-08-2011, 11:50   #1000
photoliam
Member

Problema allenamento

Ciao a tutti, è da poco che mi sono riavvicinato a FM (dopo una decina di anni eheheh) e mi sono ritrovato un mondo completamente diverso e più ricco.
Per ora una delle poche cose che non riescoa capire bene è l'allenamento:
a me sembra che i giocatori vadano un po a caso, alcuni salgono, altri scendono...credevo fosse dovuto al fatto che fossero grandicelli, ma anche quelli della primavera non salgono mai...all'inizio comprai un bel 17enne promettentissimo (4 stelle), dopo una stagione allenato in difesa, neanche uno scatto, anzi è calato nelle skill allenate da "attacco".
A metà stagione ho provato ha creare un programma personalizzato per la difesa, ho messo l'intensità delle skill difensive molto più alta rispetto all'allenamento preimpostato, ma niente, né lui né qualsiaso altro giocatore della primavera o della prima squadra...è normale?
photoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian