Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2011, 17:18   #21
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Penso che si possa disabilitare quasi sicuramente, nel gioco di squadra magari è più piacevole non averla perchè c'è l'osservatore, poi magari il capire la distanza di tiro a occhio è anche questione di esperienza.

Per l'esperienza in singolo invece è una cosa che fa comodo. Ad ogni modo non penso ci siano variazioni di rilievo e il titolo sicuramente manterrà la tattica e il resto, almeno nel multiplayer.
Piuttosto spero le armi non siano troppo futuristiche ma si possa accedere a un arsenale che spazi nel tempo passato, il buon "vecchio" M4 lo voglio di sicuro.
Più che altro, per gusto personale, vorrei cose attuali e realmente in uso, non prototipi magari abbandonati dopo un paio di sperimentazioni, magari per costi eccessivi o non fattibilità.

Non ho niente contro il single ma sta di fatto che deve essere possibile nel single player fare tutto da soli e questo si ripercuote poi sull'esperienza di gioco, vedi per esempio il carro che può essere portato da una persona sola o l'esempio di cui sopra. E' molto più gratificante a parer mio l'interazione tra cecchino e osservatore oppure tra i membri di equipaggio di carri, elicotteri etc che non un fante tuttofare. Tener conto di tante esigenze è complicato e chi ama la simulazione magari vorrebbe dalla bis un "taglio" più netto!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 25-08-2011, 18:12   #22
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Più che altro, per gusto personale, vorrei cose attuali e realmente in uso, non prototipi magari abbandonati dopo un paio di sperimentazioni, magari per costi eccessivi o non fattibilità.

Non ho niente contro il single ma sta di fatto che deve essere possibile nel single player fare tutto da soli e questo si ripercuote poi sull'esperienza di gioco, vedi per esempio il carro che può essere portato da una persona sola o l'esempio di cui sopra. E' molto più gratificante a parer mio l'interazione tra cecchino e osservatore oppure tra i membri di equipaggio di carri, elicotteri etc che non un fante tuttofare. Tener conto di tante esigenze è complicato e chi ama la simulazione magari vorrebbe dalla bis un "taglio" più netto!
Beh penso che le esperienze tra singolo e multiplayer saranno diversificate, daltronde il singolo lo devono fare per avere un pubblico più ampio e come dici tu nel singolo è un problema poter svolgere più funzioni, quindi si deve avere tutto integrato nella stessa interfaccia. Son due esperienze diverse, poi sicuramente per il multiplayer si riempirà di mod per fare tutto quindi non penso ci siano problemi.

Per le armi la penso anche io così, preferisco armi realmente in uso a prototipi o armi futuristiche.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 25-08-2011, 19:29   #23
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
bravo ragazzo
ci voleva sto thread.
che l'hype va accresciuto sapientemente fin dall'inizio
Yarisss è offline  
Old 25-08-2011, 20:24   #24
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Video di TotalBiscuit http://www.youtube.com/watch?v=k8ogpWuemN0

Ultima modifica di -Maxx- : 25-08-2011 alle 20:26.
-Maxx- è offline  
Old 25-08-2011, 21:13   #25
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

firing range
serve come il pane a pranzo in sto giochino.
Yarisss è offline  
Old 25-08-2011, 21:19   #26
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Ultima modifica di Yarisss : 25-08-2011 alle 21:26.
Yarisss è offline  
Old 26-08-2011, 19:59   #27
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

grazie rega

il video se non sbaglio l'avevo già postato in prima pagina, per gli screens purtroppo ci sta un limite massimo per messaggio e nel primo non me ne fa aggiungere più

cmq segnalatemeli lo stesso e anche altre news se ne avete cercherò di sistemarle lo stesso in prima pagina
[TS]zago è offline  
Old 30-08-2011, 20:43   #28
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
fantastico non vedo l ora che esca , comunque essendo ambientato nel mediterraneo e per di piu su un isola greca vicino l italia , secondo voi ci sara la possibilita di vedere del materiale italico nelle truppe nato ?
dubito fortemente. a pochi interesserebbe avere a disposizione giocattoli italiani con i quali trastullarsi.

Quote:
nella nato è compresa pure la russia ?
mah anche se si tratta del 2020 ce ne vuole di fantasia per includere la russia all'interno della nato, non foss'altro perchè fa parte di un'altra alleanza economico/militare insieme alla cina e qualche altra ex-repubblica sovietica: la SCO

Quote:
come nemici cina ed iran giusto ?
c'è scritto. direi di si.
Yarisss è offline  
Old 30-08-2011, 20:46   #29
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

qualche screen da sotto...

Yarisss è offline  
Old 30-08-2011, 21:16   #30
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Wow si preannuncia davvero bello, spero che il motore sia ottimizzato a dovere. A vederlo così mi fa un po' paura.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 30-08-2011, 22:35   #31
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Wow si preannuncia davvero bello, spero che il motore sia ottimizzato a dovere. A vederlo così mi fa un po' paura.
preferirei che lavorino di più sul comparto tecnico che è più importante.. perchè io ora vedo solo Arma2 ritoccato graficalmente!!

però c'è da dire che manca 1 anno all'uscita.. ne hanno di tempo.. speriamo bene

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline  
Old 30-08-2011, 22:57   #32
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi

Sembra una foto vera.
Carlyle è offline  
Old 30-08-2011, 23:26   #33
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
preferirei che lavorino di più sul comparto tecnico che è più importante.. perchè io ora vedo solo Arma2 ritoccato graficalmente!!

però c'è da dire che manca 1 anno all'uscita.. ne hanno di tempo.. speriamo bene
Si son d'accordo, spero lavorino sulle animazioni e su altre cose prima che sulla grafica.
D4N!3L3 è offline  
Old 31-08-2011, 00:37   #34
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Sono usciti altri screenshot

http://www.armaholic.com/page.php?id=15102

Comunque i giochi sono belli se sono giocati, tutto il resto va bene per riempire i forum! Questo è come la vedo io!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 31-08-2011, 08:21   #35
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
la camo usata dalle forze nato presenti nel gioco è la multicam giusto ?

Uploaded with ImageShack.us
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 31-08-2011, 12:47   #36
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

T-95 Black Eagle con railgun sbav che giocattolone

EmmeP è offline  
Old 31-08-2011, 16:00   #37
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

[quote=EmmeP;35832148]T-95 Black Eagle con railgun sbav che giocattolone

Infatti, questa è una di quelle cose che avrei preferito non vedere. Il progetto a quanto pare (fonte wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Eagle_%28tank%29) è iniziato negli anni 90, mai portato a termine, il prototipo se è esistito non è mai stato reso pubblico, il progetto è stato cancellato e la federazione russa ha ritirato il finanziamento per ragioni economiche e altro. In buona sostanza avrei preferito che la BIS restasse aderente a cose reali e realmente utilizzate!!

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 31-08-2011 alle 16:03. Motivo: correzione ortografica
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 31-08-2011, 16:47   #38
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

[quote={BDR}*Nemesi*;35833833]
Quote:
T-95 Black Eagle con railgun sbav che giocattolone

Infatti, questa è una di quelle cose che avrei preferito non vedere. Il progetto a quanto pare (fonte wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Eagle_%28tank%29) è iniziato negli anni 90, mai portato a termine, il prototipo se è esistito non è mai stato reso pubblico, il progetto è stato cancellato e la federazione russa ha ritirato il finanziamento per ragioni economiche e altro. In buona sostanza avrei preferito che la BIS restasse aderente a cose reali e realmente utilizzate!!
Essendo ambientato in un possibile futuro avrebbero potuto benissimo inventare un pò tutto come in Crysis.. e a quel punto ti avrei dato ragione!! ma sinceramente preferisco così perchè comunque non c'è nulla di inventato.. sono tutti mezzi e armi che un domani potrebbero comparire sui campi di battaglia chi lo sà (sperando che non ce ne sia bisogno avviamente )

EmmeP è offline  
Old 31-08-2011, 18:31   #39
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:

Essendo ambientato in un possibile futuro avrebbero potuto benissimo inventare un pò tutto come in Crysis.. e a quel punto ti avrei dato ragione!! ma sinceramente preferisco così perchè comunque non c'è nulla di inventato.. sono tutti mezzi e armi che un domani potrebbero comparire sui campi di battaglia chi lo sà (sperando che non ce ne sia bisogno avviamente )
No questo sui campi di battaglia non comparirà mai penso perchè non è più finanziato il progetto, ed essendo ormai un progetto vecchio non credo che venga riesumato come tale dopo vent'anni o più. (Ovviamente potrei sbagliarmi ma ..) Certamente è tutta questione di gusti personali, a me come ti ho detto piace la roba reale e realmente utilizzata. La ragione sicuramente è una questione di gusti e preferenze personali e sui gusti si discute male, ma se vuoi una razionalizzazione dei gusti personali è che penso che come simulatore sia più in linea con una ambientazione attuale e reale che non con un ipotetico e discutibile futuro. Questo se Arma3 vuole rimanere un simulatore! Cosa che se non è BIS farebbe la cavolata del secolo, perdendo in un colpo i suoi affezionatissimi utenti e di certo non riuscendo a "sfondare" nel campo dell'arcade! Incrociamo le dita e speriamo che BIS sappia quel che fa!

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 31-08-2011 alle 18:32. Motivo: venuto male il quote
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 01-09-2011, 14:16   #40
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
No questo sui campi di battaglia non comparirà mai penso perchè non è più finanziato il progetto, ed essendo ormai un progetto vecchio non credo che venga riesumato come tale dopo vent'anni o più. (Ovviamente potrei sbagliarmi ma ..) Certamente è tutta questione di gusti personali, a me come ti ho detto piace la roba reale e realmente utilizzata. La ragione sicuramente è una questione di gusti e preferenze personali e sui gusti si discute male, ma se vuoi una razionalizzazione dei gusti personali è che penso che come simulatore sia più in linea con una ambientazione attuale e reale che non con un ipotetico e discutibile futuro. Questo se Arma3 vuole rimanere un simulatore! Cosa che se non è BIS farebbe la cavolata del secolo, perdendo in un colpo i suoi affezionatissimi utenti e di certo non riuscendo a "sfondare" nel campo dell'arcade! Incrociamo le dita e speriamo che BIS sappia quel che fa!
cmq vabbè togliendo il T-95, Mi-48 kajman e il Comanche per il resto è tutto materiale attualmente in uso in tutto il mondo... il Patria AMV non è in servizio negli usa ma c'è un programma che lo vede come possibile sostituto per il LAV-25... l'unica cosa non capisco cosa c'entri in Merkava IV con le forse armate statunitensi

EmmeP è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian