Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 10:25   #11761
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Ma voi quando accendete il Wd Tv la tv si commuta direttamente sull'hdmi o ce lo dove portare voi la tv dal canale televisivo alla "presa" esterna? Ho un samsung 32
il wd tv non ha hdmi ceck quindi manuale.
Old 23-08-2011, 11:59   #11762
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Ah ecco,ti ringrazio e scusa la mia ignoranza, ero abituato bene dal lettore dvd hihii
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 19:31   #11763
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Scusate ragazzi,
io ho fatto il downgrade alla 1.05 e cosi' ho risolto il problema degli AutoRes che invece ci dono nella 1.06 anche perchè delle scritte laterali dell audio/sottotitoli non me ne importa niente...ora pero' ho un problema.
Quando attacco ad una delle 2 porte USB il mio hard disk esterno da 500 gb della Lacie autoalimentato, il WD mi lampeggia l'icona chiara dul davanti all'infinito!Nel senso che se clicco sulle cartelle e poi sui film me li riproduce ma ripeto, l'icona sul display del WD è sempre lampeggiante!
Ho provato a conettere un altro Hard disk da 1 tera autoalimentato sempre Lacie e non me lo fa!!!Come mai??Ma la 1.06 lo fa??Perche mi lampeggia la spia della usb sul frontale del WD solo con alcuni hard disk??E poi scusate ma facendo cosi non si dovrebbero riprodurre i files!Invece mi si riproducono!!!
Help!
tasto
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 19:41   #11764
simonexxx9
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
scusate, mi sono perso tra le numerose pagine, dove trovo una guida aggiornata per caricare locandine e trama?

grazie e scusate!
simonexxx9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 20:36   #11765
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
io ho fatto il downgrade alla 1.05 e cosi' ho risolto il problema degli AutoRes che invece ci dono nella 1.06 anche perchè delle scritte laterali dell audio/sottotitoli non me ne importa niente...ora pero' ho un problema.
Quando attacco ad una delle 2 porte USB il mio hard disk esterno da 500 gb della Lacie autoalimentato, il WD mi lampeggia l'icona chiara dul davanti all'infinito!Nel senso che se clicco sulle cartelle e poi sui film me li riproduce ma ripeto, l'icona sul display del WD è sempre lampeggiante!
Ho provato a conettere un altro Hard disk da 1 tera autoalimentato sempre Lacie e non me lo fa!!!Come mai??Ma la 1.06 lo fa??Perche mi lampeggia la spia della usb sul frontale del WD solo con alcuni hard disk??E poi scusate ma facendo cosi non si dovrebbero riprodurre i files!Invece mi si riproducono!!!
Help!
tasto
A me lo fa con uno da 1 tb da 3.5 ma poi torna fissa una volta finita l'indicizzazione.
non so il motivo.
Old 23-08-2011, 21:20   #11766
nicknickjl23
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Rete attiva quando wd è in stand-by

Avrei 2 domandine:
- E' possibile vedere l'hard disk collegato via usb a wdtv live quando è spento (cioè in standby) da pc?
- Utilizzandolo mettiamo di notte per scaricare torrent direttamente col firmware mod, potrebbe rovinarsi presto rimanendo caldo per molte ore?
nicknickjl23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:24   #11767
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da simonexxx9 Guarda i messaggi
scusate, mi sono perso tra le numerose pagine, dove trovo una guida aggiornata per caricare locandine e trama?
Ciao, devi appoggiati a questo 3D "WDTVLive - OSD e customizzazioni" già nella prima pagina (mi pare il 3° post) c'è una semplice ma efficace guida ... la trovi anche in firma mia all'ultima voce.

Quote:
Originariamente inviato da nicknickjl23 Guarda i messaggi
Avrei 2 domandine:
- E' possibile vedere l'hard disk collegato via usb a wdtv live quando è spento (cioè in standby) da pc?
- Utilizzandolo mettiamo di notte per scaricare torrent direttamente col firmware mod, potrebbe rovinarsi presto rimanendo caldo per molte ore?
Risposta 1) Nò!
Risposta 2) non dico sia giusto ma io lo lascio molti giorni acceso e non ho visto effetti negativi .... ma mi riservo di consigliarlo!
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:07   #11768
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicknickjl23 Guarda i messaggi
Avrei 2 domandine:
non vorrei smentire matt per la prima domanda credo di si
guarda le opzioni da webend

Ultima modifica di _goofy_ : 24-08-2011 alle 06:45.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:01   #11769
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
non vorrei smentire matt per la prima domanda credo di si
guarda le opzioni da webend
Figurati .... anzi questo è uno dei casi dove mi farebbe "piacere sbagliarmi", ho risposto così certo perche ho provato molte volte a collegarmi con WD spento (monto il Fw Mod "Hub" ... ma anche con il WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash) ma niente ... e come accendevo il WD dopo 2 minuti vedevo subito i dischi USB, considera che ora li ho "connessi come unità di rete" ...Link ad uno screen
, Ciao.

Ultima modifica di matt62 : 24-08-2011 alle 11:04.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 12:50   #11770
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
A me lo fa con uno da 1 tb da 3.5 ma poi torna fissa una volta finita l'indicizzazione.
non so il motivo.
Ok.grazie ilrtman ma a me invece non smette di lampeggiare come a te!!
Non è che devo formattare l'hard disk esterno??Perchè su un hard disk esterno me lo fa e su un altro no?Sono tutti e due Lacie!Solo che uno è da 1 tera e l'latro da 500 gb!!Ma perchè fa cosi???L'indicizzazione non finisce mai...non è che se io ci vedo il file (durata 1 ora e mezza) poi succede qualcosa??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 13:38   #11771
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Premetto di aver controllato tutti i cavi sul WD, sulle casse creative e sulla tv (sono collegati tra loro)
Problema dell'ultimo mese: sento di tanto in tanto uno sfregolio, salta l'audio ma in realtà è un forte abbassamento di volume...quindi sento pf pf siabbassa l'audio e poi torna regolare. A volte lo fa su un film intero ogni 3 minuti circa, a volte per nulla.
Quando sento la tv normalmente non lo fa mai. Ho fatto downgrade di firmware, messi quelli originali, moddati (sempre flash non live) ma niente succede sempre questa cosa. Idee?
Old 24-08-2011, 13:44   #11772
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Premetto di aver controllato tutti i cavi sul WD, sulle casse creative e sulla tv (sono collegati tra loro)
Problema dell'ultimo mese: sento di tanto in tanto uno sfregolio, salta l'audio ma in realtà è un forte abbassamento di volume...quindi sento pf pf siabbassa l'audio e poi torna regolare. A volte lo fa su un film intero ogni 3 minuti circa, a volte per nulla.
Quando sento la tv normalmente non lo fa mai. Ho fatto downgrade di firmware, messi quelli originali, moddati (sempre flash non live) ma niente succede sempre questa cosa. Idee?
Mi sa tanto di problema hardware , che non siano i cavi , che possano essere le casse , non puoi collegarlo ad un altro utilizzatore di suono?
Sempre che non ascolti anche la tv con le stesse casse , in quel caso non sarebbe valida neanche questa opzione.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 14:58   #11773
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Si, ci ascolto sia la tv che un dvd recorder
Old 24-08-2011, 15:20   #11774
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
qui http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...&t=5010#p41254
c'e la versione 1.05.04 - 0.5.0.0

installa stamani su pennetta esterna

ciao
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 15:34   #11775
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
E' una beta (a cui ne potrebbero seguire altre) e non una versione ufficiale.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 15:48   #11776
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
ma sta 1.0.6 per il Live?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 16:05   #11777
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
La versione ufficiale 1.06.15 (con lingua da sistemare) è già disponibile nel primo post.

Il suggerimento visto che non è esente da problemi è di aspettare qiualche giorno che si renda disponibile la versione boot (quella originale WD è di tipo flash) in modo che si possa provarla prima di flasharla definitivamente.

Sto lavorando anche sulle lingue delle build b-rad 0.5.0.0.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 16:46   #11778
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
La versione ufficiale 1.06.15 (con lingua da sistemare) è già disponibile nel primo post.

Il suggerimento visto che non è esente da problemi è di aspettare qiualche giorno che si renda disponibile la versione boot (quella originale WD è di tipo flash) in modo che si possa provarla prima di flasharla definitivamente.

Sto lavorando anche sulle lingue delle build b-rad 0.5.0.0.
Occhei grazie

Allora rimango per il momento alla 1.05
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 21:14   #11779
pitro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
un info veloce veloce l'hard disk come conviene formattarlo? utilizzo mac
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 01:17   #11780
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Sono intenzionato ad aggiornare alla 1.05.04.V ufficiale solo per provare il famoso "autores" di cui ho tanto sentito parlare (versione che a quanto ho capito, lo incorpora) e mi chiedevo: affinchè funzioni, basta impostare tutto "Auto" nella schermata delle opzioni video (1080p/auto/auto..)?

Perchè sinceramente non mi sono mai posto il problema del framerate

Ultima modifica di dvbman : 25-08-2011 alle 01:22.
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian