Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 14:55   #11721
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da antarex Guarda i messaggi
Non vorrei andare fuori tema ma appena lo hai nominato sono andato a vederlo e mi ha impressionato,

peccato che chi ha centinaia di schede fatte per il WD perda tutto...

Tuttavia anche il WD live è sul mercato da almeno un anno ed la Western Digital non starà certo a guardare... urge un erede!
Visto antarex?
Bè Settenbre si avvicina e non vedo l'ora di leggere le impressioni su questo prodotto Top!
A quanto vedo non mi preparo solo io ad abbandonare questo thread e l'obsoleto caro WD!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 18:21   #11722
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Visto antarex?
Bè Settenbre si avvicina e non vedo l'ora di leggere le impressioni su questo prodotto Top!
A quanto vedo non mi preparo solo io ad abbandonare questo thread e l'obsoleto caro WD!
... Erede .... prodotto Top! .... e quante altre ne vogliamo aggiungere...!

Ma vi siete fatti un giretto al "noto" MW? Le ultime TV hanno tutto questo già integrato .... basta avere 2000 €urozzi in tasca e ti porti tutto a casa! Credo che tra un non lontano futuro leggeremo le e-mail finchè ascoltiamo/vediamo il TG1.

OT. .... ma non troppo!
Io possiedo un decoder Sat e DTT con funzione PVR HD ormai da più di un anno, mi sono iscritto ad un forum dedicato dove insegnano trucchi e cavolate varie per fare cose in "più" con sti "cosi", smanettando tramite "Lan" si fan cose da matti ...., ho letto che gli ultimi decoder oltre ad avere le opzioni poco fa citate eseguono la lettura degli Mkv sia Lan che USB.... stiamo parlando di decoder fascia "bassa" 150 € ... non vi dico cosa fanno con i nuovi dec con base Linux configurabili (350 €) ... figuratevi che con il mio dec ho la mia lista canali e preferiti dentro ad una penna USB che se mai mi va in Cul. tutto ripristino tutto in 2 minuti ... senza contare le liste canali rese disponibili dai diversi utenti in rete ... vi ricordo che con il Sat e DTT si parla di oltre 1000 canali e diverse categorie di preferiti (Cartoon News.... ecc. ecc.).

Conclusione: questa mia risposta non è rivolta al "Xtreamer" o chi altro tu mi citi ma in riferimento al fatto dell'obsoleto ... se aspettiamo Domani ... sai quante cose nuove ne vedremo, non prendere questo come una cosa personale, assolutamente, ma scrivo questo per tutti quelli che volessero fare delle osservazioni riguardo al WD, anche un non addetto ai lavori capisce che ormai il WD la sua vita da stella è volta al termine .... ma lasciamolo ancora vivere qualche attimo di popolarità .... con 80 € che possiamo/vogliamo pretendere!
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 20:08   #11723
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
concordo matt
Molto spesso oltre ad attribuire al wd problemi non suoi di wi-fi ci si butta anche in confronti inverosimili tra prodotti di fascia di prezzo completamente diversi.
Come dire che la ferrari é meglio della 500.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 20:16   #11724
gadan
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
Ah beh certo.....se mollo il WDTV ( e lo farò anche io per il Prodigy, of course ) non è certo perchè sia obsoleto o per il wireless o per altro.....ma solo ed esclusivamente perchè col firmware non ne fanno una giusta.
( che mi pare già una motivazione più che sufficiente )
gadan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 21:50   #11725
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da gadan Guarda i messaggi
Ah beh certo.....se mollo il WDTV ( e lo farò anche io per il Prodigy, of course )......
Ma scusa, non discuto assolutamente della superiorità dell' Xtreamer Prodigy ... e nemmeno del prezzo, ribadisco che per il rapporto costo/prestazioni il WD rimane ancora buono .... ma questo fin quando .... fino a domani !!! Poi ne inventano un'altra!
Per quanto riguarda il Firmware io uso quelli "moddati" e non mi posso lamentare, nel mio caso ho acquistato il WD per la sua versatilità e prezzo ... mi fa vedere i file generati dalla mia Cam in HD ... anzi AVCHD .... materiale piuttosto pesante e difficile da mostrare fluidamente, ecco il WD mi ha risolto il patema di andar da parenti e far vedere i filmini del Compleanno/Vacanze/Cresima/Matrimonio, senza eccessivi ingombri (ti stà nella borsetta della Moglie) ... e lo porti dove vuoi.
Ovvio che esistono prodotti migliori e con molte più opzioni .... e guardacaso con Fw più stabili (fatti sulle esperienze dei vari utenti come noi !! ... e comunque cosa da verificare), poi, esiste un vecchio detto "ogni scopa nuova è sempre la migliore ...[oppure]..,.. la scopa nuova dura 3 giorni".

Ripeto che si tratta di un lettore ECONOMICO, appunto per il suo prezzo non vedo rivali, ma, non dico che sia il migliore e senza difetti (sopportabili).
Old 18-08-2011, 23:18   #11726
marchese_de_sade
Member

L'Avatar di marchese_de_sade

Iscritto dal: Oct 2010
Tutta questione di destinazione d'uso,imho.Io usandolo con un disco usb,gli ho fatto magnare di tutto.Mai provato via ethernet o wifi,solo perche' non ne ho necessita'.
marchese_de_sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 02:45   #11727
gadan
Junior Member

Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Ma scusa, non discuto assolutamente della superiorità dell' Xtreamer Prodigy ... e nemmeno del prezzo, ribadisco che per il rapporto costo/prestazioni il WD rimane ancora buono ....
Hai perfettamente ragione in tutto e per tutto, e concordo appieno.
Ma rileggiti bene quello che ho scritto io in precedenza: non ho alcun dubbio della bontà del prodotto!
Ma WD sta facendo una cappellata dietro l'altra.
Scusa, ma se devo utilizzare un fw moddato per risolvere i problemi ( cosa che cmq non faccio, vedi miei posts precedenti..... )
Quindi ne approfitto per sostituirlo con un prodotto che reputo qualitativamente molto più valido ( e con una struttura ampiamente collaudata..... )
Certo, costa quasi il doppio del WDTV.....
gadan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:02   #11728
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Comunque neanche l'Xtreamer non godeva di buona fama, almeno con i modelli precedenti... stando a quanto c'era scritto sui forum, sia chiaro.
Spero che con questo nuovo modello le cose siano cambiate...

A parte questo, è vero, il firmware originale WD fa abbastanza schifo, ma devo dire che io prima dell'acquisto mi ero informato proprio qui e l'ho preso (oltre che per il prezzo) per la possibilità di montare un firmware moddato (ed è quello che ho su ora).

Mi fido certamente di più di B-Rad che della WD, perché il primo lo fa per "piacere" mentre la WD solo per "soldi"

Mi trovo benissimo e ho sempre usato il WD collegato con il cavo ad un router Netgear e un NAS QNAP. Mai uno scatto, l'avrò riavviato (sì e no) 4 volte da quando ce l'ho e lo trovo perfetto per le mie esigenze (fantastiche le locandine per seguire le serie TV).
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:06   #11729
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Chiaramente il wdtvlive ha fatto il suo tempo , io comunque non sento la necessita di un cambio di apparecchio....
Una cosa e' certa che se e quando cambiero' mi orientero' sicuramente su un brand diverso.
Il capostitpite di tutti ( popcorn)? certo e' che queste nuove marche poco mi ispirano , se wd da tutti questi problemi con i firmware non oso immaginare marche meno blasonate...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:12   #11730
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
l'unica cosa che non ho mai digerito del nostro WD TV è senza ombra di dubbio il telecomando
lo fa sembrare un giocattolo in pieno stile Verbatim&Co. cosa che invece non è (quando uscii, non credevo ai miei occhi, ben 512MB di RAM DDR2!)
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:44   #11731
leone70
Junior Member

problema locandine

buongiorno a tutti, ho da poco il wd tv live.
ho messo il fw di b-rad ma ho i seguenti problemi con le locandine dei film.
con il fw WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.7.3_flash riesco avedere le locandine ma i film scattano.
con il fw WDTVLive_1.03.49_b-rad_0.4.7.3_flash non riesco a vedere le locandine ma i film non scattano.
ho messo anche diverse versioni precedenti, ma nessuna mi fa vedere le locandine, a parte il 1.02.21 0.4.7.3
ho messo anche all'interno dell'hd il file s00custom con le istruzioni:
Enable Movie Sheets
config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0
config_tool -c MSHEETMODE=sheet
config_tool -c VIDMSHEET=ON
config_tool -c GENMSHEET=ON
config_tool -c LISTMSHEET=ON

ma niente....
ideee? dove sbaglio?
ho provato anche da webend a configurare le sheet con le spunte senza risultato.
mah....

grazie comunque a chi mi può aiutare
leone70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:30   #11732
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
... Erede .... prodotto Top! .... e quante altre ne vogliamo aggiungere...!

Ma vi siete fatti un giretto al "noto" MW? Le ultime TV hanno tutto questo già integrato .... basta avere 2000 €urozzi in tasca e ti porti tutto a casa! Credo che tra un non lontano futuro leggeremo le e-mail finchè ascoltiamo/vediamo il TG1.

OT. .... ma non troppo!
Io possiedo un decoder Sat e DTT con funzione PVR HD ormai da più di un anno, mi sono iscritto ad un forum dedicato dove insegnano trucchi e cavolate varie per fare cose in "più" con sti "cosi", smanettando tramite "Lan" si fan cose da matti ...., ho letto che gli ultimi decoder oltre ad avere le opzioni poco fa citate eseguono la lettura degli Mkv sia Lan che USB.... stiamo parlando di decoder fascia "bassa" 150 € ... non vi dico cosa fanno con i nuovi dec con base Linux configurabili (350 €) ... figuratevi che con il mio dec ho la mia lista canali e preferiti dentro ad una penna USB che se mai mi va in Cul. tutto ripristino tutto in 2 minuti ... senza contare le liste canali rese disponibili dai diversi utenti in rete ... vi ricordo che con il Sat e DTT si parla di oltre 1000 canali e diverse categorie di preferiti (Cartoon News.... ecc. ecc.).

Conclusione: questa mia risposta non è rivolta al "Xtreamer" o chi altro tu mi citi ma in riferimento al fatto dell'obsoleto ... se aspettiamo Domani ... sai quante cose nuove ne vedremo, non prendere questo come una cosa personale, assolutamente, ma scrivo questo per tutti quelli che volessero fare delle osservazioni riguardo al WD, anche un non addetto ai lavori capisce che ormai il WD la sua vita da stella è volta al termine .... ma lasciamolo ancora vivere qualche attimo di popolarità .... con 80 € che possiamo/vogliamo pretendere!
Ciao Matt62.
Potrei sapere gentilmente (anche in pv)marca e modello del tuo Decoder Sat che registra in PVR in HD??E anche dove lo hai trovato a quel prezzo??
grazie in anticipo.
tasto
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:32   #11733
virtualdj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
l'unica cosa che non ho mai digerito del nostro WD TV è senza ombra di dubbio il telecomando
Concordo... infatti ho "sistemato la questione" con un Harmony 650!
Old 19-08-2011, 17:45   #11734
lupol
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao io ho da poco il WD aggiornato all'ultimo firmware.
ho un problema con i DIVX divisi in due file: quando finisce il primo non parte il secondo in automatico ma devo premere play.
ho provato a cambiare la modalità di riproduzione da NORMALE a RIPETI UNO A RIPETI TUTTO ma non cambia niente.
dove sbaglio?

RISOLTO CON AGGIORNAMENTO FIRMWARE ADSL4ALL e funziona!

Ultima modifica di lupol : 20-08-2011 alle 22:19. Motivo: RISOLTO
lupol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:48   #11735
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
Eh costa quanto un wd ... vabbe ci si comanda tutto quindi non e' una spesa fine a se stessa....per il wdtv... appro' ha i tasti illuminati ?
L'unica cosa di cui sento la mancanza sui telecomandi sono appunto i tasti illuminati ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 19:15   #11736
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ciao Matt62.
Potrei sapere gentilmente (anche in pv)marca e modello del tuo Decoder Sat che registra in PVR in HD??E anche dove lo hai trovato a quel prezzo??
grazie in anticipo.
tasto
Ti ho inviato MP comunque ad onor di cronaca si tratta dell'Argus Mini Combo 2 in 1.
Molto interessante anche "UNIXBOX HD1 COMBO" ... legge gli Mkv !!!

Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
...Ho visto il 3D qui nel Forum dell' Harmony e mi son preso il 300 ... fenomenale la configurazione degli apparecchi e la personalizzazione dei pulsanti ... anche se non riconosciuti ufficialmente te li carica tramite configurazione diretta col vecchio telecomando.... figo!!!

Quote:
Originariamente inviato da lupol Guarda i messaggi
ho un problema con i DIVX divisi in due file: quando finisce il primo non parte il secondo in automatico ma devo premere play.
ho provato a cambiare la modalità di riproduzione da NORMALE a RIPETI UNO A RIPETI TUTTO ma non cambia niente.
dove sbaglio?
...Mi pare di aver capito che la WD deve aver dato in mano a dei ragazzi della 3^ media a casa per le vacanze il compito di riscrivere gli ultimi Firmware .... a nò che la gente cambia lettore!!! Ma in questo caso è semplice si ricorre ai Fw mod che sembra diano garanzie maggiori .... per info a riguardo leggetevi la prima pagina.....durante l'esplorazione della prima pagina prendete delle patatine e cola e rilassatevi!!!
Old 19-08-2011, 19:34   #11737
Salieri99
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupol Guarda i messaggi
dove sbaglio?
Quando avvii il primo premi enter o play? Se premi play allora è un problema del firm credo.
Salieri99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:46   #11738
virtualdj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
appro' ha i tasti illuminati ?
Chiaro che sì!

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Eh costa quanto un wd ... vabbe ci si comanda tutto quindi non e' una spesa fine a se stessa
A febbraio sulla baia l'avevo pagato 64 €, ma vedo che oggi dalle amazzoni si trova a 48 € spedito...
Old 19-08-2011, 23:40   #11739
lupol
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Salieri99 Guarda i messaggi
Quando avvii il primo premi enter o play? Se premi play allora è un problema del firm credo.
premo play..

certo che per leggersi (e capire) tutta la prima pagina ce ne vuole di coca e patatine..

quale firm mi consigliate?
lupol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 07:37   #11740
maxigin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxigin Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno riuscirà ad aiutarmi...?
Durante l'ultimo aggiornamento del firmware c'è stato un blackout e da allora il mio WD Live non parte più; all'avvio mi chiede un firmware su Usb, ma tutti i miei tentativi sono sinora falliti (parte l'aggiornamento ma rimane fermo a 1%).
Questi sono stati i miei tentativi:
ho messo sulla root di una chiavetta i tre files di diverse versioni del firmware;
ho provato anche utilizzando un HD WD Passport;
ho formattato sia in Fat che in Fat32;
ho messo nella root il file di boot "WDTVLive_1.02.19_WD_Recovery".

Secondo voi c'è una soluzione?
Anche xchè l'ho acquistato usato e sono senza garanzia.... ((
Nessuno riesce a darmi un aiuto in più...?
maxigin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP