|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Bè Settenbre si avvicina e non vedo l'ora di leggere le impressioni su questo prodotto Top! A quanto vedo non mi preparo solo io ad abbandonare questo thread e l'obsoleto caro WD! |
|
|
|
|
|
|
#11722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ma vi siete fatti un giretto al "noto" MW? Le ultime TV hanno tutto questo già integrato .... basta avere 2000 €urozzi in tasca e ti porti tutto a casa! Credo che tra un non lontano futuro leggeremo le e-mail finchè ascoltiamo/vediamo il TG1. OT. .... ma non troppo! Io possiedo un decoder Sat e DTT con funzione PVR HD ormai da più di un anno, mi sono iscritto ad un forum dedicato dove insegnano trucchi e cavolate varie per fare cose in "più" con sti "cosi", smanettando tramite "Lan" si fan cose da matti ...., ho letto che gli ultimi decoder oltre ad avere le opzioni poco fa citate eseguono la lettura degli Mkv sia Lan che USB.... stiamo parlando di decoder fascia "bassa" 150 € ... non vi dico cosa fanno con i nuovi dec con base Linux configurabili (350 €) ... figuratevi che con il mio dec ho la mia lista canali e preferiti dentro ad una penna USB che se mai mi va in Cul. tutto ripristino tutto in 2 minuti ... senza contare le liste canali rese disponibili dai diversi utenti in rete ... vi ricordo che con il Sat e DTT si parla di oltre 1000 canali e diverse categorie di preferiti (Cartoon News.... ecc. ecc.). Conclusione: questa mia risposta non è rivolta al "Xtreamer" o chi altro tu mi citi ma in riferimento al fatto dell'obsoleto ... se aspettiamo Domani ... sai quante cose nuove ne vedremo, non prendere questo come una cosa personale, assolutamente, ma scrivo questo per tutti quelli che volessero fare delle osservazioni riguardo al WD, anche un non addetto ai lavori capisce che ormai il WD la sua vita da stella è volta al termine .... ma lasciamolo ancora vivere qualche attimo di popolarità .... con 80 € che possiamo/vogliamo pretendere! |
|
|
|
|
|
|
#11723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
concordo matt
Molto spesso oltre ad attribuire al wd problemi non suoi di wi-fi ci si butta anche in confronti inverosimili tra prodotti di fascia di prezzo completamente diversi. Come dire che la ferrari é meglio della 500.
|
|
|
#11724 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
Ah beh certo.....se mollo il WDTV ( e lo farò anche io per il Prodigy, of course ) non è certo perchè sia obsoleto o per il wireless o per altro.....ma solo ed esclusivamente perchè col firmware non ne fanno una giusta.
( che mi pare già una motivazione più che sufficiente ) |
|
|
|
|
|
#11725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il Firmware io uso quelli "moddati" e non mi posso lamentare, nel mio caso ho acquistato il WD per la sua versatilità e prezzo ... mi fa vedere i file generati dalla mia Cam in HD ... anzi AVCHD .... materiale piuttosto pesante e difficile da mostrare fluidamente, ecco il WD mi ha risolto il patema di andar da parenti e far vedere i filmini del Compleanno/Vacanze/Cresima/Matrimonio, senza eccessivi ingombri (ti stà nella borsetta della Moglie) ... e lo porti dove vuoi. Ovvio che esistono prodotti migliori e con molte più opzioni .... e guardacaso con Fw più stabili (fatti sulle esperienze dei vari utenti come noi !! ... e comunque cosa da verificare), poi, esiste un vecchio detto "ogni scopa nuova è sempre la migliore ...[oppure]..,.. la scopa nuova dura 3 giorni". Ripeto che si tratta di un lettore ECONOMICO, appunto per il suo prezzo non vedo rivali, ma, non dico che sia il migliore e senza difetti (sopportabili). |
|
|
|
|
|
|
#11726 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tutta questione di destinazione d'uso,imho.Io usandolo con un disco usb,gli ho fatto magnare di tutto.Mai provato via ethernet o wifi,solo perche' non ne ho necessita'.
|
|
|
|
|
|
#11727 | |
|
Junior Member
Città: torino
|
Quote:
Ma rileggiti bene quello che ho scritto io in precedenza: non ho alcun dubbio della bontà del prodotto! Ma WD sta facendo una cappellata dietro l'altra. Scusa, ma se devo utilizzare un fw moddato per risolvere i problemi ( cosa che cmq non faccio, vedi miei posts precedenti..... Quindi ne approfitto per sostituirlo con un prodotto che reputo qualitativamente molto più valido ( e con una struttura ampiamente collaudata..... ) Certo, costa quasi il doppio del WDTV..... |
|
|
|
|
|
|
#11728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque neanche l'Xtreamer non godeva di buona fama, almeno con i modelli precedenti... stando a quanto c'era scritto sui forum, sia chiaro.
Spero che con questo nuovo modello le cose siano cambiate... A parte questo, è vero, il firmware originale WD fa abbastanza schifo, ma devo dire che io prima dell'acquisto mi ero informato proprio qui e l'ho preso (oltre che per il prezzo) per la possibilità di montare un firmware moddato (ed è quello che ho su ora). Mi fido certamente di più di B-Rad che della WD, perché il primo lo fa per "piacere" mentre la WD solo per "soldi" Mi trovo benissimo e ho sempre usato il WD collegato con il cavo ad un router Netgear e un NAS QNAP. Mai uno scatto, l'avrò riavviato (sì e no) 4 volte da quando ce l'ho e lo trovo perfetto per le mie esigenze (fantastiche le locandine per seguire le serie TV). |
|
|
|
|
|
#11729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Chiaramente il wdtvlive ha fatto il suo tempo , io comunque non sento la necessita di un cambio di apparecchio....
Una cosa e' certa che se e quando cambiero' mi orientero' sicuramente su un brand diverso. Il capostitpite di tutti ( popcorn)? certo e' che queste nuove marche poco mi ispirano , se wd da tutti questi problemi con i firmware non oso immaginare marche meno blasonate... |
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
l'unica cosa che non ho mai digerito del nostro WD TV è senza ombra di dubbio il telecomando
lo fa sembrare un giocattolo in pieno stile Verbatim&Co. cosa che invece non è (quando uscii, non credevo ai miei occhi, ben 512MB di RAM DDR2!)
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#11731 |
|
Junior Member
|
problema locandine
buongiorno a tutti, ho da poco il wd tv live.
ho messo il fw di b-rad ma ho i seguenti problemi con le locandine dei film. con il fw WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.7.3_flash riesco avedere le locandine ma i film scattano. con il fw WDTVLive_1.03.49_b-rad_0.4.7.3_flash non riesco a vedere le locandine ma i film non scattano. ho messo anche diverse versioni precedenti, ma nessuna mi fa vedere le locandine, a parte il 1.02.21 0.4.7.3 ho messo anche all'interno dell'hd il file s00custom con le istruzioni: Enable Movie Sheets config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0 config_tool -c MSHEETMODE=sheet config_tool -c VIDMSHEET=ON config_tool -c GENMSHEET=ON config_tool -c LISTMSHEET=ON ma niente.... ideee? dove sbaglio? ho provato anche da webend a configurare le sheet con le spunte senza risultato. mah.... grazie comunque a chi mi può aiutare |
|
|
|
|
|
#11732 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Potrei sapere gentilmente (anche in pv)marca e modello del tuo Decoder Sat che registra in PVR in HD??E anche dove lo hai trovato a quel prezzo?? grazie in anticipo. tasto |
|
|
|
|
|
|
#11733 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11734 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao io ho da poco il WD aggiornato all'ultimo firmware.
ho un problema con i DIVX divisi in due file: quando finisce il primo non parte il secondo in automatico ma devo premere play. ho provato a cambiare la modalità di riproduzione da NORMALE a RIPETI UNO A RIPETI TUTTO ma non cambia niente. dove sbaglio? RISOLTO CON AGGIORNAMENTO FIRMWARE ADSL4ALL e funziona! Ultima modifica di lupol : 20-08-2011 alle 22:19. Motivo: RISOLTO |
|
|
|
|
|
#11735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
L'unica cosa di cui sento la mancanza sui telecomandi sono appunto i tasti illuminati ... |
|
|
|
|
|
|
#11736 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Molto interessante anche "UNIXBOX HD1 COMBO" ... legge gli Mkv !!! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#11737 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11738 |
|
Senior Member
|
Chiaro che sì!
A febbraio sulla baia l'avevo pagato 64 €, ma vedo che oggi dalle amazzoni si trova a 48 € spedito... |
|
|
|
|
|
#11739 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11740 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.