|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in effetti il tuc gun standard dell'editor utilizza script molto semplificati e poco devastanti.
![]() video: http://www.youtube.com/watch?v=LSHQbDwrC7w .... ![]() cmq è sempre un bel vedere a livello visivo,difficilmente altri motori grafici permettono queste chicche grafiche.imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io aspetto che mi rilascino il sandbox3 sono convinto che si puo far resuscitare la grafica e superare il primo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
teoricamente i Crytek dovrebbero rilasciare l'sdk+l'editor del CryEngine 3 a breve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate come si installa l' editor di crysis su win 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Bannato
|
speriamo, l'illuminazione mi sembra migliorata anche se nella finestra dei tod mancano diversi parametri rispetto al priomo crysis, finche nn si ci mette mano nn si puo dire niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
ragazzi ho un problemino...ho scaricato delle mappe in singolo e quando vado ad inserirle nella console non succede niente. Ovvero, premo il comando \, poi digito con_restricted 0 e dopo map con il nome della mappa ma non succede niente. Le mappe le ho inserite nella cartella levels. Qualcuno puo aiutarmi?grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Salve, ho un problema con il pack texture di rygel: vedo molte texture a righe , rocce zebrate ecc. , sara' fileplanet con il file buggato? O e' un mio problema?, monto gli ultimi driver nvidia.
![]()
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gente, ma perchè nessuno ha mai parlato di questa mod!
![]() http://www.crymod.com/viewtopic.php?f=41&t=46409 ma sai che spettacolo correre per l'isola in quel modo? ![]() non capisco perchè crytek non l'ha inserita in crysis 2, girare per new york a quel modo dev'essere una libidine! in attesa che l'aggiungano anche per crysis 2 allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ciao.
Qualcuno sa dove posso trovare il file pak per la lingua inglese? Lo vorrei giocare così invece che in italiano ma non riesco a trovare il file pak.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
ciao a tutti....
per chi come mè ha gia finito il gioco da ormai da tempo ce qualche metobo per poter giocare a questo gioco con qualcosa di nuovo? tenete in considerazione che non ho mai e poi mai utilizzato nessuna MOD e non saprei manco come farle funzionare... ovviamente se mi potrete consigliare qualche MOD che sia qualcosa che modifichi il gioco alla base, non solo graficamente, tanto ormai di grafiche ne ho viste di svariato genere giocando in rete con crysis wars... Mi sarebbe piaciuto poter giocare con MOD che modifichino i nemici ecc ecc non so zombie ecc ecc un qualcosa che sia bello ma anche divertenete e duraturo... grazie aspetto qualche suggerimento da qualche esperto del settore... poi se non ci fosse quello che ho chiesto... tutto fa brodo... consigliatemi e spiegatemi come fare se avete un attimo di pazienza grazie in anticipo
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ma dove si scaricano le mods per Crysis? In particolare non riesco a trovare Extreme Quality e Real Life sys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Dunque il problema sembra risolto con l'installazione delle patch rilasciate 1.1 - 1.2, però quando lancio il gioco con EIM non mi trovo nell'apposita sezione i salvataggi della partita avviata. Eppure dovrebbe "puntare" alla stessa cartella per i salvataggi, sia che lo carichi con EIM che dall'eseguibile originario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
ragazzi mi dite come si fa ad attivare la mod extreme particle mod 7.0?
Ho copiato il file .pak e il il system.cfg nella cartella game e non mi pare che le esplosioni e i colpi di mitragliatrice facciano gli stessi effetti come visto nei video su youtube., cioè quelli lasciano scie spettacolari mentre in game vedo solo qualche particella e fumo e niente più.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Sapete indicarmi dove posso trovare tutte le mod per la grafica e per la fisica??
Quali sono le migliori?
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
recentemente ho reinstallato il buon vecchio crysis per testarlo sulla configurazione in firma e finalmente sono riuscito a farlo girare al massimo del dettaglio ![]() Il problema è che ho cercato di installare qualche mod per migliorare la qualità grafica e sono riuscito con successo ad installare reli2 e ShaderWater; vorrei installare anche HighResolutionFoliage, ma quando la metto il gioco comincia a diventare scattoso e ingiocabile. Ho provato anche a ridurre i dettagli su elevato, ma niente da fare, gli fps sono sempre sotto i 30. Ora mi chiedo: è la mia configurazione che non regge la mod, oppure ho sbagliato qualcosa nell'istallazione? Perchè mi sembra strano che una mod di 79MB incida così tanto sulle prestazioni ![]()
CASE: Lancool K62 | PSU: Corsair HX750W | CPU: Intel i5 2500K @ 4.5 Ghz | DISSI: Zalman 9900 MAX Blue Led | MB: Asus P8Z68-V PRO/GEN3 | RAM: DDR3 Corsair Vengeance 2x4 Gb 1600 Mhz cl9 | VGA: Asus GTX770-DC2OC-2GD5 | SSD: Crucial M4 128 Gb SATA III | HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb SATA II | OS: Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 | MONITOR: Acer G245H 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.