Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 01:49   #12981
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
leggi meglio cosa ho scritto.. ho espressamente detto "se ciò fosse vero".. e qua mi sa che si torna al problema iniziale, difficoltà di comprensione linguistica

ma poi toglimi una curiosità, visto che sta scan non è gratis secondo te. come dici te una scan è un mule in meno, d'accordo, son 270 minerali in meno. d'altra parte una scan ti può salvare da un singolo dt che ti può tirare giù scv e la base. allora ti chiedo: tra un mule e tutta la mineral line/base qual'è la perdita maggiore?

senza contare il vantaggio strategico permettendoti di scoutare zone della mappa magari inaccessibili..
Allora... io domani faccio un thread in scrivo le mie eventuali modiche di bilanciamento e poi qualcuno le prende come pensieri obiettivi cercando di rafforzare la propria teoria su un qualcosa che magari ho pensato solo io ?
Ok domani scrivo: le storm devono essere abolite ed uno che passa di lì scrive: "hai visto che sono OP ?".
Chiaramente non ha senso, no ?

Discorso scan: chiaro che utilizzo lo scan se vedo un DT ed ho l'esercito a portata di mano... ma che discorsi sono ?
Io faccio lo scan perdo un probabile mule ed intanto magari qualche scv me lo hai pure tirato giù nel frattempo... e tu hai perso un DT... non mi sembra uno scambio in cui ci perdi solo tu, anzi.

Scout con lo scan ?
Certo.. ma non mi devi elencare le feature del comando orbitale, le conosco.
Si parlava di scan "gratis" e lì che toppavi nella valutazione....
Che poi non vuoi ammetterlo a me non me ne frega niente e manco me ne viene qualcosa in tasca.
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 04:32   #12982
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Ho scritto che dimezza il tempo di produzione di una probe...
Lo accelera per 20 secondi del 50% ... al mio paese questo vuol dire che durante quel tempo la produzione ci mette la metà... e visto che la probe ci metterebbe 17 secondi, di fatto dimezza la tempistica di produzione di una probe... anzi di due visto che dura 20 secondi ed una probe con il Nexus in cronoboost esce dopo 8,5 secondi.
Certo che il mule ha dei vantaggi... e meno male, direi.
Altrimenti si sarebbe sempre indietro di economia contro i Protoss.
Ed è questo che volevo chiarire... a sentire te ed Invoker i terran senza mule erano indietro solo di 100 minerali complessivi, spesa per comprare i 2 scv in più che costruivano... L'avete scritto voi eh, non me lo sono sognato.
no, la produzione impiega il 66% del normale e non il 50%...

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Chrono_Boost

Quote:
Originariamente inviato da trispo Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato da poco questo fantastico gioco, ho un problema però, quando su giocatore singolo premo su gioca schermaglia non mi compare nessuna opzione e il tasto crea partita è bloccato, come posso risolvere? volevo provare una partita offline contro il pc

Grazie a tutti
Puoi fare uno screen?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 04:33   #12983
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ho scritto che dimezza il tempo di produzione di una probe...
Lo accelera per 20 secondi del 50% ... al mio paese questo vuol dire che durante quel tempo la produzione ci mette la metà... e visto che la probe ci metterebbe 17 secondi, di fatto dimezza la tempistica di produzione di una probe... anzi di due visto che dura 20 secondi ed una probe con il Nexus in cronoboost esce dopo 8,5 secondi.
Certo che il mule ha dei vantaggi... e meno male, direi.
Altrimenti si sarebbe sempre indietro di economia contro i Protoss.
Ed è questo che volevo chiarire... a sentire te ed Invoker i terran senza mule erano indietro solo di 100 minerali complessivi, spesa per comprare i 2 scv in più che costruivano... L'avete scritto voi eh, non me lo sono sognato.
no, la produzione impiega il 66% del normale e non il 50%...

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Chrono_Boost

Quote:
Originariamente inviato da trispo Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato da poco questo fantastico gioco, ho un problema però, quando su giocatore singolo premo su gioca schermaglia non mi compare nessuna opzione e il tasto crea partita è bloccato, come posso risolvere? volevo provare una partita offline contro il pc

Grazie a tutti
Puoi fare uno screen?
Old 05-08-2011, 08:26   #12984
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Allora... io domani faccio un thread in scrivo le mie eventuali modiche di bilanciamento e poi qualcuno le prende come pensieri obiettivi cercando di rafforzare la propria teoria su un qualcosa che magari ho pensato solo io ?
Ok domani scrivo: le storm devono essere abolite ed uno che passa di lì scrive: "hai visto che sono OP ?".
Chiaramente non ha senso, no ?

Discorso scan: chiaro che utilizzo lo scan se vedo un DT ed ho l'esercito a portata di mano... ma che discorsi sono ?
Io faccio lo scan perdo un probabile mule ed intanto magari qualche scv me lo hai pure tirato giù nel frattempo... e tu hai perso un DT... non mi sembra uno scambio in cui ci perdi solo tu, anzi.

Scout con lo scan ?
Certo.. ma non mi devi elencare le feature del comando orbitale, le conosco.
Si parlava di scan "gratis" e lì che toppavi nella valutazione....
Che poi non vuoi ammetterlo a me non me ne frega niente e manco me ne viene qualcosa in tasca.
io non lo so se non capisci te quello che scrivo o mi stai prendendo in giro.. da come parli sembrerebbe che in una partita non si possa fare nulla contro di te.. se ti mando sto benedetto dt sarà per farti un danno o no? e che diamine.. se te fai la scan per evitare un danno maggiore ci guadagni o no? rispondi a questo per cortesia....

Ultima modifica di geargod : 05-08-2011 alle 09:18.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:57   #12985
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
io non lo so se non capisci te quello che scrivo o mi stai prendendo in giro.. da come parli sembrerebbe che in una partita non si possano fare nulla contro di te.. se ti mando sto benedetto dt sarà per farti un danno o no? e che diamine.. se te fai la scan per evitare un danno maggiore ci guadagni o no? rispondi a questo per cortesia....
eh no che non ci guadagna perchè l'hai costretta fare uno scan e perdere un mule,ti rendi conto???

@ezechiele
scusa ma adesso sinceramente quale base preferiresti avere per la tua razza? il nexus o il centro di comando? è vero che l'ampliamento costa 150 e il chronoboost è già incluso ma per espanderti recuperi 100 (e non sei obbligato a fare un altro centro orbitale) e inoltre hai un sacco di cose in più.
Io farei cambio tutta la vita.

Così come epr la crescita funghina contro le tempeste....i nemici son bloccati,ed è questo quello che conta di +.....Guarda preferirei un'abilità che non fa danno per niente ma blocchi i nemici per molto tempo....diciamo una crescita funghina a 0 danni ma che blocca per il doppio del tempo.Intanto le altre unità massacrano i poveretti indifesi.

Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 08:59.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:18   #12986
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Così come epr la crescita funghina contro le tempeste....i nemici son bloccati,ed è questo quello che conta di +.....Guarda preferirei un'abilità che non fa danno per niente ma blocchi i nemici per molto tempo....diciamo una crescita funghina a 0 danni ma che blocca per il doppio del tempo.Intanto le altre unità massacrano i poveretti indifesi.
se l'avversario ha unità melee è finito
doppio del tempo a danni 0 sarebbe tropo. ok che non fai danno ma con dei funghi ben piazzati li congeli l'intero esercito potendo andare tranzollo nella sua base a fare piazza pulita
Old 05-08-2011, 09:19   #12987
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
se l'avversario ha unità melee è finito
doppio del tempo a danni 0 sarebbe tropo. ok che non fai danno ma con dei funghi ben piazzati li congeli l'intero esercito potendo andare tranzollo nella sua base a fare piazza pulita
appunto.....fa capire quindi che la cosa + importante è bloccare e non tanto il danno
Old 05-08-2011, 09:30   #12988
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
edit

sry doppio
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 05-08-2011 alle 10:00. Motivo: antani?
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:42   #12989
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
P.S.
Dimenticavo... quel link non ha niente a che vedere con blizzard, ma è il pensiero di un utente del forum .... mega fail...
Il mega fail sarebbe per i Terran SE (provo a scriverlo in maiuscolo, tante le volte non fosse chiara "l'ipoteticità" della frase ) mamma blizzy decidesse di dare ascolto a quell'adepto di Aiur

p.p.s.

nessuno ha mai detto che quella fosse una lista di cambiamenti ufficiale, ci mancherebbe altro (troppi cambiamenti che snaturerebbero il gameplay che si è sviluppato fin'ora), ma è interessante notare come tu aspetti qualsiasi post scritto da altri per replicargli contro..

sembri peggio di Invoker

p.s. pare che sto forum si stia smin*hiando.. non fa vedere i post che uno invia, etc..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:56   #12990
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

La cosa più importante è fare danno a distanza di sicurezza, cosa in cui gli infestor eccellono. Al momento sono forse l'unità più forte del gioco...
Old 05-08-2011, 09:58   #12991
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
niente è gratuito ma cmq se al posto del mule fai la scan e come se il protos non cronobustasse il nexsus...cmq sia i mule danno veramente na vagonata di risorse in più al terran che soperisce a tutti gli scv che mandi a lavorare
non avevo letto questo....
se il terran non fa mule ma fa scan è perchè in quel momento gli serve lo scan....se il protoss non fa cronoboost è perchè in quel momento non gli serve far niente???
Mi paragoni il mule al chronoboost..ok...e lo scan come lo pareggio?? almeno il terran ha la scelta su cosa serve di più,se fa scan o mule è perchè gli serve e non si può lamentare che non ha potuto fare quello che voleva.
Old 05-08-2011, 10:03   #12992
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
non avevo letto questo....
se il terran non fa mule ma fa scan è perchè in quel momento gli serve lo scan....se il protoss non fa cronoboost è perchè in quel momento non gli serve far niente???
Mi paragoni il mule al chronoboost..ok...e lo scan come lo pareggio?? almeno il terran ha la scelta su cosa serve di più,se fa scan o mule è perchè gli serve e non si può lamentare che non ha potuto fare quello che voleva.
il toss ha l'observer che può scoutare in libertà essendo occultato mentre lo zerg il mutaforma
Old 05-08-2011, 10:07   #12993
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
il toss ha l'observer che può scoutare in libertà essendo occultato mentre lo zerg il mutaforma
observer che ti costringe ad avere la robo anche se vuoi fare stargates..
observer che costa 1 posto e 25-75
observer che non visualizza in tempo reale
observer che in una base terran circondata da torrette non entra
observer che in caso di attacco invisibile improvviso ci mette tot secondi ad uscire
observer che sicuramente avrai dopo lo scan

poi chiaro che ha dei vantaggi

tipo che SE l'avversario non ha detectors allora può costantemente spiare,mentre lo scan è a tempo....però c'è un bel "SE"

lo paragonerei di + al raven che mi sa che costa di +.....ma perchè ha un sacco di abilità
ok non è occultato,ma negli scontri ha la stessa funzione

Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 10:15.
Old 05-08-2011, 10:14   #12994
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
observer che ti costringe ad avere la robo anche se vuoi fare stargates..
observer che costa 1 posto e 25-75
observer che non visualizza in tempo reale
observer che in una base terran circondata da torrette non entra
observer che in caso di attacco invisibile improvviso ci mette tot secondi ad uscire

poi chiaro che ha dei vantaggi

tipo che SE l'avversario non ha detectors allora può costantemente spiare,mentre lo scan è a tempo....però c'è un bel "SE"

lo paragonerei di + al raven che mi sa che costa di +.....ma perchè ha un sacco di abilità
ok non è occultato,ma negli scontri ha la stessa funzione
ma vuoi mettere a far seguire le unità nemiche dall'observer? ti da dei vantaggi tattici non da poco, roba da farti dare del cheater
Old 05-08-2011, 10:17   #12995
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
ma vuoi mettere a far seguire le unità nemiche dall'observer? ti da dei vantaggi tattici non da poco, roba da farti dare del cheater
si infatti ci sono dei vantaggi..l'ho detto
però le unità invisibili in realtà si vedono e quindi basta fare un scan (sempre lui!) e te lo ammazzano....

non son sicuro...ma le unità zerg sotterrate lasciano tracce come le lasciano observer,ghost,dt,banshee?
Old 05-08-2011, 10:29   #12996
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La cosa più importante è fare danno a distanza di sicurezza, cosa in cui gli infestor eccellono. Al momento sono forse l'unità più forte del gioco...
imho se la giocano con i templari.. fanno un male cane...
Old 05-08-2011, 10:32   #12997
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
imho se la giocano con i templari.. fanno un male cane...
contro uno zerg che era andato di mass infestor + ling era una questione di velocità ricordo, spammare feed sugli infestor prima che avesse modo di castare funghi a destra e manca, anche perché avevo principalmente zeloti nell'esercito
Old 05-08-2011, 10:32   #12998
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
però le unità invisibili in realtà si vedono e quindi basta fare un scan (sempre lui!) e te lo ammazzano....

non son sicuro...ma le unità zerg sotterrate lasciano tracce come le lasciano observer,ghost,dt,banshee?
si, si vede una leggera macchia sul suolo, come un'ombra
Old 05-08-2011, 10:33   #12999
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Diverse... son più difficili da vedere.
Old 05-08-2011, 10:35   #13000
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io non lo so se non capisci te quello che scrivo o mi stai prendendo in giro.. da come parli sembrerebbe che in una partita non si possa fare nulla contro di te.. se ti mando sto benedetto dt sarà per farti un danno o no? e che diamine.. se te fai la scan per evitare un danno maggiore ci guadagni o no? rispondi a questo per cortesia....
Guarda che sei tu non che stai capendo quello che scrivo.
Ho detto che entrambi ci perdono ... tu il DT e il terran lo scan + eventuali probe.... tu sostenevi che lo scan fosse gratis, all'inizio. Ricordi ?
E non voglio ripeterlo più... mi sembra di scrivere ad un cieco.
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian