|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
P.S. II Arrows t'ho beccato sul forum di Dragon's Lair :P
Ultima modifica di legione2 : 29-07-2011 alle 00:34. |
||
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ah lo so che 200 ore sono poche ma ho smesso prima che diventasse una droga Quote:
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tenere i piedi in più scarpe mi pare assurdo: finita una quest saluto tutti e gli dico ciao ciao vado a giocare con l'altra gilda? Mah... Voglio poi vedere a trovare un posto nelle gilde migliori. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ad esempio in molti MMO ci sono giocatori interessati a più aspetti del gioco, che in una gilda non riescono ad avere e che per poterli gustare al meglio sfruttano più personaggi in più gilde. In altri casi è semplicemente per tenere contatti con più persone che sono sparse su più kinship, con maggiori possibilità di gruppo. Io stesso per un periodo ebbi questa necessità: non avendo questa possibilità su GW mi presi un secondo account. Con uno giocavo col mio gruppo d'amici storico in gioco, col quale facevo prettamente PvE. Con l'altro, quello principale, ero a diretto contatto con la gilda con la quale facevo GvG. In ogni caso, è una possibilità in più. [ EDIT ] Sarei poi curioso di sapere che intendi per "gilde migliori", tenuto conto che una marea di giocatori d'alto livello in GvG all'epoca aveva ben più di un account. Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 29-07-2011 alle 08:51. |
||
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Ahaha xDD Guarda solo perché ero arrivato in quinto e dovevo dare gli esami altrimenti avrei continuato molto volentieri
Il fatto che si possa stare in più gilde non mi sembra affatto una cosa malvagia.. alla fine è un po come le alleanze in gw1.. se nella propria gilda non ci stava qualcuno per andare da qualche parte si chiedeva nell'alleanza. Una sola gilda purtroppo non basta
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non lo diranno semplicemente perché qualcuno lo chiede...
Se è nei piani lo annunceranno, altrimenti no. Però credo sia vicino, già l'anno scorso era praticamente pronto a quanto ho visto. Quest'anno annunceranno un nuovo titolo, segno che cominciano a passare dalla produzione di questo titolo a un altro, quindi questo è quasi finito. |
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
Nuova demo al Gamescon con:
Sette professioni:Elementalista,ladro,guardiano,guerriero,esploratore,negromante,ingegnere Zona iniziale dei charr:ci saranno anche le zone iniziali di norn e umani Zona di medio livello:comprende combattimenti sott'acqua contro degli Orriani e un nuovo boss Asura e silvary:saranno le razze giocabili nella demo di medio livello Editor dei personaggi Pvp: per ultimo, ma non meno importante, sarà svelato finalmente il pvp |
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene..
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Eheh dai son proprio curioso di vedere qualche altro video di gameplay ^^ Tanto si dovrebbe fare a metà agosto il gamescom giusto ?
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://gw2ita.wordpress.com/2011/07/...-comicon-2011/
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Ah effettivamente più di qualcosa me la son fatta sfuggire XD però non mi interessa ora hyparmi troppo
preferisco aspettare una data di uscita altrimenti mi consumo dentro xD
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Piuttosto vorrei sapere se rimane la possibilità di incrociare le classi come in GW, che secondo me è stata l'innovazione del millennio. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A livello generale di Hardware gli MMO non sono mai un problema, vengono volutamente programmati con motori leggeri per creare meno possibili ai giocatori. GW all'epoca era l'unico gioco in cui tenevo con la mia 7900GT l'AA attivo ed avevo comunque 40-50 FPS, laddove tutti gli altri miei giochi morivano se mettevo l'AA. Questo per fare un esempio. Per le espansioni dipende rispetto al canone. L'ultima espansione di GW è uscita nell'Agosto 2007, il gioco originale nell'Aprile 2005. tra gioco base ed espansioni si parla di 160 euro in 28 mesi, ovvero 5,7 euro al mese ed un'espansione ogni 9 mesi circa (contanto 40 euro ad espansione e 40 euro per il gioco base). Questo considerando che appena presa l'ultima espansione hai smesso di giocare, cosa poco logica Per fare il solito paragone, EVE viene 15 euro al mese (con abbonamento trimestrali sui 13 euro, e lo puoi trovare anche a meno in altri store) senza considerare che col tempo ti puoi pagare l'abbonamento con i soldi di "gioco". Ha un'espansione ogni 6 mesi circa, per la precisione ne ha fatte 14. Il gioco c'è da Maggio 2003, Incarna (l'ultima espansione) è uscita a Giugno 2011. Se avessi pagato EVE come si pagava GW, avrei speso 600 euro, 7 euro al mese. Se avessi pagato GW come EVE (considero 12 euro al mese, non conviene mai fare abbonamenti solo mensili) e NON considerando che alla lunga avrei tranquillamente pagato l'abbonamento di EVE con i soldi di gioco, quindi sarebbe stato "gratuito", GW mi sarebbe costato 336 euro per 28 mesi. Questo per fare due conti esplicativi, giusto per dare un'idea della situazione. Comunque le espansioni di GW erano fondamentali per il PvP, perchè introducevano comunque skill sempre nuove che spesso venivano usate (ed alcune diventavano fondamentali).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Facevo solo un confronto tra i prezzi tra un gioco senza canone ed uno con canone.
Diciamo che ho "divagato" un poco sull'affermazione del canone di Gainas Comunque può servire per farsi un'idea dei costi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.