|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
basta solo questo? avevo sentito di 2 patch
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... io questa so...
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non c'è niente di stra-divertente (è un banale cancel con un dash, che roba), e un novizio ha da imparare ben altro, non scherziamo.
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
Quello è ovviamente opinabile, c'è chi si gasa a muzzare Sho.
Ma che gli serva il FADC ad uno che sta ora prendendo il gioco in mano è abbastanza grossa.
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
... o a spalare j.HP come se non ci fosse un domani!
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
funzionaaaaaaaaaaaaaa
grazie raven!!! raven, vuoi sposarmi? xD dopo un'infinità di tempo tra il maledetto conflicker e wind posso giocare !
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
- Sei donna?
- Sei gnocca? Se hai rispoto SI' a tutte e 2 le domande allora si può fare...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-07-2011 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Maledetto, quelle manate sono molto fastidiose! :P
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Credo che sia la miglior "arma" di honda... specie se si ha la capacità di capire quando l'avversario sta per saltare (o stando alla distanza giusta per fare in modo da indurlo a saltare)...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-07-2011 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ma NEGATO proprio a livelli che mi esce un SRK una volta su 5
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Quote:
Sono d'accordo sui nuovi personaggi introdotti in sf4: Abel, El Fuerte, C.Viper, Rufus non attirano per nulla nemmeno me. Sono d'accordo anche sulla mancanza di varietà per i personaggi shotokan. In street fighter alpha 3 (il migliore sf in assoluto a mio parere) avevano cercato di variegarli il più possibile diversificando almeno svariate mosse normali con animazioni differenti e svariate super combo diverse per ciascun shotokan. Non ho apprezzato molto il fatto che in sf4 di super se ne possa fare solo un paio per ogni personaggio. Ad esempio Ken in sf alpha 3 aveva ben 3 super combo diverse a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Infatti il discorso "troppi shoto" non va generalizzato: Ryu e Ken saranno uguali per il giocatore poco esperto, ma lo stile di gioco è parecchio agli antipodi quando li si usa al massimo, Akuma poi - non ricordo chi qualche post fa ha messo insieme Gouken tra gli shoto
Sicuramente Oni ed Evil coso non servivano a nessuno, perchè anche se in sè possono piacere come pg in find dei conti non aggiungono niente di stravogente (almeno per come li han creati) e la base del personaggio è sempre quella - insomma tolti loro il problema "troppi shoto" era quasi inesistente. Pg come Abel o Viper poi sono grandiosi, non ho idea di come non possano piacere, salvo non sapere cosa possono fare.
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fuck Viper.
Ah, ti ho aggiunto! |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Anche sta cosa dei vari Evil, Shin Oni, ecc...non saranno veri cloni, ma se mettevano qualcunaltro era meglio...poi che sta storia del dark hado si risolva cazzo...sto fesso di Ryu scelga da che parte stare!!!! Per il discorso dei nuovi PG, semplicemente come già accaduto in SF3 non tutti hanno lo stesso carisma (anche qui SF non é solo tecnica)Viper, El fuerte sono ben poco ispirati, come Cody, Yun, Yang ...e non solo loro, già un Rufus ha un suo perché!!! Nessuno avrebbe preferito Hugo o Oro???
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Dici a me?
Quote:
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che poi, non è che Ken abbia le stesse normal di Ryu qui nel 4 eh, cioè, certe mosse che aveva nell'alpha3 e nel 3s ci sono ancora, magari non tutte ma 3 su 4 si.
Poi il fatto che l'alpha3 era meglio perchè c'erano più super vabbè, non è che non ci possa stare, anche a me il cvs2 piace anche per quello, tra le tante cose, ma sono giochi diversi (anche se almeno a personaggi il 4 non è poi cosi lontano dall'alpha Dei pg nuovi che hanno messo nel 4 io toglierei solo Hakan, invece ah, e poi c'è Oni vabè, quello lo metto insieme a Seth, l'ho già detto altre volte.. @michel: io non direi che Oni ''non serve a nessuno'' perchè il gameplay lo trovo comunque interessante. È il design che mi fa cagare e lo farà sempre. @sephirot: Sakura non è una shoto manco da lontano, praticamente non ha una bolla e il suo shoryuken non va bene come antiair, ergo siamo ben altrove rispetto al design da shoto. Dan è già più vicino, Gouken vabbè Che poi le Super combo dell'alpha 3 non è che le hanno buttate tutte. Ryu le ha tutte, anche se non sono super, Ken più o meno (a parte lo Shippu), Akuma non ne ha nessuna perchè non gli servono (per fortuna). Anche se gli avrei messo la super art 3 di sf3 invece di quello shinku tatsumaki che ha Comunque se volete un gioco dove i pg sono TUTTI diversi allora prendre Blazblue e siete a posto. Che poi il design non sia ai livelli dei pilastri di capcom non sono d'accordo ma l'ho già scritto..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Nessuno avrebbe preferito Hugo o Oro???[/quote]
A me non sarebbe dispiaciuto. Oro è uno dei personaggi pià trash della serie di sf, lo avrei usato volentieri in sf4 per farmi 2 risate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.