|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Da me ancora nulla (spedito martedì scorso)...
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() e con Evil Ryu u 7 di startup non son granchè Ho ordinato tardissimo venerdì, speravo ce la facessero a spedire ma nada. Se ho una fortuna immane mi arriva venerdì, altrimenti se ne parla settimana prossima.
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In pratica ho fatto jhk cmk xx hado fadc ultra 2 per tentare di chiudere il round, ha parato l'hado e mi ha punito. |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
SSF4: charger/turtler edition SSF4ae: rushdown edition Con blahdvd mi è capitato più di una volta di ricevere i giochi in settimana, se spediti il lunedì... ma non sempre però...
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Scusate, ma versione scatolata quando esce?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Da me é introvabile, addirittura uno mi ha detto che non esiste
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Domanda: i filmati iniziali e finali dei personaggi che c'erano anche nel vanilla sono gli stessi o sono cambiati? |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Domanda, ho comprato il gioco su steam (non so se conta) ed ho un pad scrauso di nome Thrustmaster USB, però il gioconon me lo vede, su steam c'è scritto che supporta i controller, è un prob mio o è normale? Thz.
|
|
|
|
|
|
#411 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Also, buonasera, che non passo di qui da qualche giorno. La beta di Dragon Nest mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta l'ultima settimana. Stasera riprendo in mano AE.
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente è arrivato
http://www.youtube.com/watch?v=A_byzOCc6VQ |
|
|
|
|
|
#413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi qualcuno potrebbe essere così gentile da riassumermi le novità dell'AE rispetto alla vecchia versione PC?
Oltre ai personaggi nuovi e alle nuove ultra quali sono le principali differenze? Il mio personaggio principale è ryu, conosco la stragrande maggioranza delle combo e so linkare le ultra e le super all'occorrenza, cosa dovrò re-imparare? altra domanda, in cosa differisce evil ryu da ryu? Ultima modifica di sblantipodi : 19-07-2011 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
stesso qua -.-
|
|
|
#415 |
|
Bannato
|
ma se hanno tolto la modalità campionato come vengono classificati i giocatori dai giocatori meno bravi?
Io in G1 mi divertivo appunto perchè vincevo e perdevo, se fossi stato buttato in G2 non mi sarei divertito perchè in G2 non avrei perso un round, che sborone che sono Come si potrà bilanciare questa cosa senza la modalità campionato? |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
http://www.eventhubs.com/news/2010/m...ges-and-notes/ qui dal super all'AE: http://www.eventhubs.com/news/2011/j...rcade-edition/ come vedi non e' roba che si puo' riassumere in due parole In due parole, Evil Ryu differisce da Ryu per essere un pg piu' votato all'attacco, con piu' tool, piu' combo e piu' danno. Paga questo vantaggio con la stamina bassa (ai livelli di Akuma)
|
|
|
|
#418 | |
|
Bannato
|
Quote:
non si può più linkare l'ultra con lo shoryuken piccolo? Ultima modifica di sblantipodi : 19-07-2011 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
nel super, quando lo srk piccolo va in trade (cioe' non entra pulito ma viene colpito dall'avversario), non ci si puo' mettere la ultra dopo
|
|
|
#420 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho letto anche che lo shoryuken adesso va praticamente sempre in "trade" quindi questo link diciamo che è andato perso? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.