|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finalmente hanno rilasciato la patch su Steam e ora posso usare lo stick.
Stavo facendo un po' di pratica con Sakura, e mi aspettavo che avessero cambiato l'hadoken nel Super, aumentando il travel a tutto schermo. Ho capito male io oppure l'hanno riportato come nel Vanilla con il nuovo AE?
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... col "nuovo" Seth dell'AE, Poongko è dio...
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Si ho notato , cmq ho provato più o meno tutti sulle sfide,thawk e il pugile nuovo che non ricordo il nome fino all 16/17a circa sono facilissimi,gli altri mio fermo alla 12a e mi rompo ...cmq ogni tanto pura dandomi A come voto,e mettendo il frame rate su fisso online ogni tanto capita sempre di andare a 15 fps,ma non l'avevano fixato? PS=raven potresti anche accettare la mia richiesta su steam,son 2 giorni che sta li
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() edit: ah... era una richiesta diretta di amicizia!... pensavo parlassi del gruppo hwupgrade! ps: come hai fatto a trovarmi, visto che "dovrei" avere un profilo privato!?
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 16-07-2011 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualcuno ha un'idea del perchè non mi riconosce la tastiera wireless ma solo quella del portatile o il gamepad?!?!
![]() edit: ho aggiornato il gioco e ora funziona Ultima modifica di fra_hu : 17-07-2011 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma hanno cambiato il nome al gioco sul live
da ssf4 arcade edition a super street fighter 4 *facepalm*
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#392 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao ragazzi,
scusate se posto, magari mi è sfuggito. Ho preso ssf4aa però ho non vado oltre i 10/20 fps. Ho un intel core2 E8400, 4gb di ram, e una ati HD4670 come scheda video. Ho impostato i settings al minimo e anche a 800x600 il gioco risulta ingiocabile. Mi sfugge qlcosa o è normale tale comportamento? Se qlcuno ha la mia stessa scheda video e potesse darmi un feedback mi farebbe un favore. Grazie mille. Marco |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Considerando che la 4670 é paragonabile ad una 8800 GS, dovresti comunque avere ben più di 10/20 fps...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grazie per le risposte, non avevo ancora provato il setting del thread rendering, appena posso lo provo, ora purtroppo sono tornato a Milano ed ho solo il notebook
Comunque anche a me SF4 gira a 60fps fissi, per questo mi sono stupito dell'ingiocabilità del nuovo, considerato anche che il mio hw è ampiamente superiore alle specifiche raccomandate (non minime!!). Ho anche notato che durante il gioco entrambi i core stanno a 100% fissi, ovviamente questo può incidere sul drop degli fps...devo capire dove sta il problema. Grazie di nuovo, Marco |
|
|
|
|
|
#396 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
||
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Blahdvd ha spedito oggi, vediamo quando arriva.
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
Arrivato disco oggi
da stase mi trovate online anke a me |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dannato spacing per cmk xx hado, ho perso un match per colpa di quello!
Forse dopo posto il video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.

, cmq ho provato più o meno tutti sulle sfide,thawk e il pugile nuovo che non ricordo il nome fino all 16/17a circa sono facilissimi,gli altri mio fermo alla 12a e mi rompo
...cmq ogni tanto pura dandomi A come voto,e mettendo il frame rate su fisso online ogni tanto capita sempre di andare a 15 fps,ma non l'avevano fixato?