|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve a tutti!
Sono da poco possessore di un wd tv live hd. Ho però riscontrato un problema. Voglio scaricare ed installare le locandine del film con relative descrizione. Per far questo ho scaricato il software tvixie. Questo programma mi ha creato vari files all'interno della cartella del film (folder.jpg, background.jpg, etc...). Una volta collegato l'hard disk contenenti i film sul wd si vede solamente la locandina: se ci clicco sopra, mi viene fuori una schermata nera con il titolo in basso. L'immagine con la trama non è presente. Per risolvere ho provato a modificare il firmware (ho installato il Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.7.3 (flash) - by b-rad). Ma ancora niente da fare... sempre lo stesso problema.. Ho scaricato il plugin che dovrebbe consentire di vedere le locandine con le relative trame... ma ancora niente... Ho provato ad usare il software thumbgen... e ancora non riesco a visualizzare le trame... In parole povere... non so più dove sbattere la testa... Potete per caso aiutarmi o darmi qualche suggerimento? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#11423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#11424 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Domanda forse troppo banale Funziona il telecomando?Batterie? |
|
|
|
|
|
|
#11425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dopo l'ennesimo reset sembra si sia sbloccato. Boh era da ieri che ci sbattevo la testa. Ps se per caso fosse stato il telecomando come si potrebbe capire se è lui il problema?
|
|
|
|
|
#11427 | |
|
Junior Member
|
Quote:
innanzitutto il thumbgen funziona molto bene ed è veloce ed intuitivo! Non sono comunque riuscito a risolvere il problema: ho seguito le istruzioni del posto (non usando il webend però, che non sono riuscito ad abilitare: ho usato il metodo TOOLS-->CHANGE SHEET-->MODE-->SHEET MODE). Ho provato anche a modificare il fw di b-rad modificando il file S00custom-options, come suggerito nella pagina iniziale del topic. Stesso risultato... Praticamente vedo le 8 locandine nella schermata iniziale: premo sopra una di esse e mi appare il titolo del film in basso con sfondo nero... Se vado nelle foto, ovviamente, vedo il file generato da thumgen (quello con la trama), ma non riesco a far partire il film. altri suggerimenti? Devo forse modificare qualcosa nelle opzioni? |
|
|
|
|
|
|
#11428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco quando dici che vedi 8 locandine della schermata iniziale se hai attivato correttamente la modalità sheet dovresti vedere le locandine in basso e non mi sembra che siano 8 poi dici che se premi su una di essa appare il titolo del film in basso con sfondo nero mi sa che non hai assolutamente configurato bene il tutto cerca di mettere in rete il wd tv live e di usare il webend per configurarlo è molto + semplice per te
|
|
|
|
#11429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
ciao a tuti,
il fatto che alcuni video si vedono come puntinati potrebbe dipendere dal non perfetto riconoscimento della risoluzione della mia tv?? Io ho il firmware 1.04.31, le impostazioni video sono tutte su auto, la mia tv è un panasonic 37X20 hd ready. Noto che l'autores funziona, infatti cambia la risoluzione all'inizio della riproduzione dei video (imposta anche il 1080p? può essere oppure ho visto male??). il Wd è collegato via hmdi alla tv e con il cavo ottivo all'ampli onkyo 538, il quale è collegato in hdmi alla tv. Mi consigliate eventuali impostazioni audio/video ottimali? |
|
|
|
|
|
#11430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Adesso riesco a vedere le copertine e se clicco sopra il film vedo la trama e tutto. C'è però un altro problema. Le trame le vedo soltanto in alcuni film: in altri vedo schermo nero.. ho utilizzato sempre thumbgen... Adesso faccio altre prove.. e dopo ti posto delle foto!! grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#11431 |
|
Senior Member
|
probabilmente le immagini che hai creato sono superiori ai 490kb
in thumbgen -->option-->Movie sheets-->Maximum filesize--> metti il flag
|
|
|
#11432 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per vedere se si è rotto inquadri il led del telecomando con una qualunque videocamera o fotocamera del telefonino, clicchi i tasti del telecomando e se quest'ultimo funziona, dovresti vedere sul display della telecamera o del telefonino il led del telecomando che lampeggia in caso contrario,se hai già sostituito le batterie,vuol dire che non funziona
|
|
|
|
|
|
#11433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq grazie del cnsiglio su come controllare il telecomando.
|
|
|
|
|
#11434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao a tutti
ma se collego in live vedo che ci son dei canali, tipo youtube, ma si puo vedere mediavideo? se si come.....?! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Sei partecipe anche tu allo sviluppo? E a quando l'uscita?
Ultima modifica di matt62 : 16-07-2011 alle 19:33. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#11436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' già uscita la 4.9.0 e subito dopo la 4.9.1..
La traduzione non è completa (3400 linee su 6200 - 57%) ma intanto la lingua italiana c'è per la GUi e buona parte delle stringhe utili. Se trovate qualche errore (ce ne saranno sicuramente...) segnalatelo. Sia la traduzione di MKVToolnix che di wxwidgets sono in parte anche opera mia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Complimenti, ottimo lavoro, questo potrà permetterci di entrare con più intraprendenza nelle opzioni ... prima negate in parte!!
A chi interessasse metto il link per il Download diretto: MKVToolnix 4.9.1 Grazie. |
|
|
|
|
|
#11438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Metto il link alla cartella download e alla versione 4.9.1 portable.
MKVToolnix - Cartella download MKVToolnix 4.9.1. portable (senza installazione) Ricordrasi all'avvio di disabilitare la compressione delle tracce audio/video. File -> Opzioni -> mmg -> Compressione intestazione tracce audio/video disabilitata come opzione predefinita
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-07-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#11439 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11440 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma allora mediavideo su puo vedere ?
se si come.....? grazie, vedo e anke a qualche altro interessa.....basta rispondere si o no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.