|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Della prima partita di ieri..... ho il filmato....
![]() ma Bughetto..... quante volte ti ho Killato....???? Ma vi divertivate quando saltavo come un interdetto...???? Ma che bello quando vi ho fatto saltare in aria con un amorevole granatapasqualissima. Ste prima che dici : si ma ti ho accoltellato, sappi che nelle mie uccisioni sei stato più che graziato e pure Bugolo.... in un pio di occasioni vi ho trovato che mi davate le spalle come due stolti, ed io magnanimo Tu invece mi hai pugnalato mentre ero ALLUAV !!!La partita l'ho filmata con la Nikon, non sembra venuta male, appena ho un pò di tempo faccio un bel filmatino..... Ultima modifica di Takaya74 : 12-07-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
|
A..... sabato sera......QUANDO ERO SOLO, poichè MI AVETE LASCIATO DA SOLO!!!!!
ho preso questo: ![]() Il cosino che segnala le cosine in terra e tanto becchime per gli struzzi!!!! |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... si .... infatti sei giustificato!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Bannato
|
Mi manca Saiga, M1 (questo lo faccio su Vietnam, così non sono tanto svantaggiato), Neostead, accessorio 40mm e l'870.. poi ho bronzato tutte le armi.. poi vorrei bronzare anche i veicoli marini così mepijoa'spilla anche li.. e fatta quella mi dovrebbe dare anche la spilla per aver preso tutti i bronzi..
PS. che fine ha fatto oStruzzo Bronzo?!?! |
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però guarda che non ti servono i bronzi in vietnam (M1), quelli non contano, puoi pure evitare, però se ti serve la PIN navale in vietnam è l'umico posto dove puoi prenderla. Qualche sera fa con Lorenzo, senza sforzi ne ho prese due in partita, anche se già ce l'avevo, in Vietnam prendere quella è una scemenza. O struzzo ooooo vedo stasera e lo piiiio a carciinbocca, ultimamente fa troppe volte sega. Ultima modifica di Takaya74 : 12-07-2011 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: se trovi oStruzzoGriggio, dagli due scarpate anche da parte mia, ogni tanto lo vedo collegato che gioca a InFamous e mi viene una voglia di mettergli un sacco di cacca nel lettore bluray della PS3 chenunpoicapì! PPS: l'M1 io ce l'ho col grado di ufficiale, non per Vietnam.. comunque sia voglio dorare anche tutte le armi di Vietnam xchè ci son trofei anche li! PPPS: Ho scaricato la demo di Duke Nukem Forever ieri.. aveva ragione Sordatì.. è davvero una schifezza senza precedenti!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asino, l'M1 ce l'hai perchè avevi registrato vecchi BF. Ma iotooooleverei.... La pin ce l'hai? bene vale lo stesso discorso, il bronzo lo prendi facile in Viet-fottuto-Nam. chenuntefidodesordatino????? |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: c'avemodapijaqueste: http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/#vietnam Ultima modifica di BugoA7X : 12-07-2011 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Bannato
|
Sei un idiota di quelli schifosi.. devi imparare ad usare le armi senza 4x, io tantissime le uso senza mirino in BC2 xchè così posso portarmi via diverse specializzazioni.. e fidati che avere il doppio delle mine o dei missili serve tantissimo!
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'occhio bionico di Bugolo.... |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

!!!