|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: aversa
|
BROTHER DCP-165C AIUTOOOOOOOOOO
ciao gente ho provato ad installare i drive della mia stampante brother dcp-165 c su sistema windows xp però nn mè la installa . cioè mi spiego sè installo tramite installazione guidata nuovo hardware esce scritto imposibile installare sè si dispone di un cd rom utilizzarlo ecc... allora ho scaricato i drive brother ma arriva ad una schermata con scritto sè si utilizza un cavo 1.usb collegare mfc al pc con il cavo usb e accendere mfc 2.attendere la procedura di installazione per continuare *alcune finestre si apriranno o si chiuderanno . però rimane così e non fà niente come posso risolvere questo problema . aiutatemi la stampante mi serve al più presto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sei sicuro di aver scaricato i driver giusti per la tua stampante?
comunque vai in gestione periferiche , click destro sulla stampante e fai disinstalla
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: aversa
|
già fatto nnt
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
fai così... scarica i driver da qui
1. accendi la stampante 2. poi vai in gestione periferiche , click destro sulla stampante e fai disinstalla 3. poi spegni subito la stampante (prima che viene rilevata di nuovo 4. apri il setup dei driver scaricati 5. quando ti chiede di collegarla , accendi la stampante
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.