Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2011, 14:50   #33201
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
quoto la parte che riguarda lo svantaggio iniziale dei livelli.
Chi gioca per la prima volta a CS o CSS ha le stesse potenzialità di vincere degli altri. Idem per DOD.
Chi gioca a Quake3
Chi gioca a Enemy Territory
Chi gioca a Cod4... pure.
Chi gioca a TF2, è in leggero svantaggio, ma solo per via dei gadget che però in poco tempo vengono sbloccati.

In BFBC2 invece entri in un server a caso e ti ritrovi gente con livello 50 che gioca da mille ore e ha armi che gli altri non hanno.
Risulta palese che il divario non potrà mai essere colmato e all'inizio tutti i neo giocatori verranno per bene asfaltati da players con armi decisamente migliori.
L'unico divario che deve esistere in un fps è l'esperienza dei players e la conoscenza delle mappe. Tutte cose che un player esperto in altri fps riesce a colmare in pochissimo tempo.

Tra l'altro tutti dicono che la balistica di questo gioco è ben fatta. IMHO mi sono ritrovato in situazioni con lo scout molto lontano dove facevo fatica a vedere e colpire il bersaglio usando un'ottica 12x. Quello invece usando un arma da da assault o ing. fa un paio di raffiche da una distanza assurda e mi prende in pieno. Per non parlare di rpg esplosi a distanza ravvicinata che a volte non ti fanno un cavolo mentre altre distruggono tutto.

A volte c'è proprio la fantascienza in campo. Con un M95 sparato da un centinaio di metri la gente colpita al torso dovrebbe essere sventrata altroché... Se tanto si deve fare hs per killare con lo scout tanto valeva mettere le carabine da poligono calibro 22

Poi vabè lag e netcode sicuramente migliorabili. Speriamo in BF3
Rispondo punto per punto alle tue considerazioni.

1-Riguardo allo svantaggio iniziale ti posso assicurare che tutte le armi che hai all'inizio sono tra le migliori armi disponibili per ogni classe,e te lo dico avendole provate tutte per cui da quel punto di vista non hai alcun svantaggio.Tra tutti gli sblocchi possibili l'unico che da un minimo di vantaggio sono le munizioni magnum che si sbloccano attorno al liv 15 quindi nemmeno troppo in la e che cmq come già detto danno veramente un vantaggio minimo.La sola e vera differenza la fa la conoscenza delle mappe e delle dinamiche di gioco che si apprendono abbastanza velocemente.Quindi in definitiva tra te e uno di liv50 la differenza può tranquillamente essere minima,la differnza la fa sempre la skill,non le ore di gioco
2-La balistica c'è,di sicuro non è perfetta ma almeno c'è.Il fatto che tu non riesca a colpire con un cecchino mentre altri ti colpiscono anche con le mitragliette del geniere da distanze notevoli è solo questione di skill,non te la puoi certo prendere con il gioco.Tra l'altro dimentichi la presenza dello spot e cioè del triangolino arancione che ti compare in testa quando ti avvistano che permette di colpirti molto più facilmente anche da distanze notevoli.
3-Non sei il primo che si lamenta dicendo che un M95 dovrebbe dilaniare un corpo ma ti ricordo che questo è un GIOCO! e come tale non funziona come nella realtà per una pura questione di bilanciamento di gamplay.Se vuoi il realismo vai a giocare a simulatori come ARMA e ti assicuro che dopo 10min che ci giochi ti romperai talmente tanto i maroni di giocare che tornerai a Battlefield
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 14:52   #33202
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
quoto la parte che riguarda lo svantaggio iniziale dei livelli.
Chi gioca per la prima volta a CS o CSS ha le stesse potenzialità di vincere degli altri. Idem per DOD.
Chi gioca a Quake3
Chi gioca a Enemy Territory
Chi gioca a Cod4... pure.
Chi gioca a TF2, è in leggero svantaggio, ma solo per via dei gadget che però in poco tempo vengono sbloccati.
il discorso vantaggi per livello vale anche per cod4 che però è meno condizionato dalla conoscenza della mappa dato che più piccola e facile da imparare.
in tf2 il discorso vantaggio delle armi è relativo in quanto non esistono teoricamente armi più forti di altre in quanto a ogni bonus corrisponde un malus che dovrebbe pareggiare la situazione.
in questo gioco almeno sulla carta da quanto ho letto il divario tra principiante e veterano a parità di skill sembra il più marcato tra gli fps che conosco sino ad ora.

ps: il pc in firma non è quello con cui giochi a bf2 giusto?

Ultima modifica di korn83 : 07-07-2011 alle 14:57.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:18   #33203
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
@
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
@
A parte i magnum non c'è nessuna differenza ta un livello 1 e un 50.

la PKM è forte come un M60 e T88 e migliore di mg3 e M249, l'MG36 e molto più debole, ma ha il vantaggio del red dot integrato.

AEK è identico all M16 che però ha la raffica, mentre è poco superiore ad AUG, ABKAN e M416 che tra loro sono praticamente identiche, F2000 è più scarso , ma ha più rateo.

il 9a-91 è l'arma più forte è più precisa tra le SMG ma ha 20 colpi

l'M21 è IDENTICO a tutti gli altri bolt action se non per rateo e dimensione dei caricatori.

M14, garand, SVD, Tipo88 sono esattamente lo stesso fucile.

adesso mi spiegate quali sono le differenze tra un liv 50 e un liv 1 ???
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:25   #33204
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Scommetto che uno qualsiasi di quei livello 50 se fa a cambio soldato con un nuovo arrivato vince lo stesso anche se senza sblocchi. Gli sblocchi aiutano ma non sono certo fondamentali rispetto alla consocenza di mappe e dinamiche di gioco. Le uniche cose veramente importanti che all'inizio non hai sono i gadget di supporto, ammobox-trapano-medikit etc.
è chiaro che un veterano di qualsiasi gioco riesce a killarti in ogni situazione perché conosce tutto del gioco. Mi basta una usp o mp5 a css per killare uno con m4 o awp. A me non interessa che il più bravo da mille ore riesca a killarti, piuttosto che il niubbo abbia le stesse possibilità fin dall'inizio e possa dedicarsi solo ad imparare mappe e dinamiche di gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Rispondo punto per punto alle tue considerazioni.

...Quindi in definitiva tra te e uno di liv50 la differenza può tranquillamente essere minima,la differnza la fa sempre la skill,non le ore di gioco
2-La balistica c'è,di sicuro non è perfetta ma almeno c'è.Il fatto che tu non riesca a colpire con un cecchino mentre altri ti colpiscono anche con le mitragliette del geniere da distanze notevoli è solo questione di skill,non te la puoi certo prendere con il gioco.Tra l'altro dimentichi la presenza dello spot e cioè del triangolino arancione che ti compare in testa quando ti avvistano che permette di colpirti molto più facilmente anche da distanze notevoli.
...Se vuoi il realismo vai a giocare a simulatori come ARMA e ti assicuro che dopo 10min che ci giochi ti romperai talmente tanto i maroni di giocare che tornerai a Battlefield
ok quando vieni "spottato" sei visibile e chiaramente più vulnerabile, ma io non sono a 50 mt, sono sulla collina a super distanza e usando un 12x vedo a malapena il bersaglio. Quello invece fa una bella raffichetta e puf preso in pieno e killato... che senso ha allora usare un cecchino dalla distanza se basta un assault o l'm16 del medico. La distanza dovrebbe offrire un po' di protezione altrimenti prendo una 9mm e sparo al cecchino in montagna e lo prendo perché c'è il triangolino che me lo segnala.

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
ps: il pc in firma non è quello con cui giochi a bf2 giusto?
ovviamente no, per girare bene devi avere un quad o minimo un core2duo tipo e8500.

Qualcuno mi spiega perché nella lista server il ping è 7 e poi diventa 100 o di più?

Accoltellare uno di livello 50 però dà le sue soddisfazioni.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:45   #33205
il LORD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao ragazzi, io ho sempre giocato solo in DM, da qualche giorno ho cominciato a giocare a corsa, quindi avrei bisogno di qualche info/consiglio:

Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato? Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?
Come si apre il paracadute?
L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare? Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?
Si può usare un pad per comandare gli elicotteri? (mi insulterete?)
Leggo spesso di “base rape”, se sono in difesa devo rimanerci o faccio base rape?
Ho visto giocatori in difesa avanzare fino oltre centro mappa per cecchinare alle spalle quelli che passano in attacco. Mi sembra da infami, è leale e/o tollerato?
Grazie.
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:56   #33206
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da il LORD Guarda i messaggi
Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato?
Il CG è un lanciarazzi fatto principalmente per contrastare la fanteria. Quindi tra i due è quello che fa più danno contro i soldati, ma meno danno contro i mezzi. È anche quello con il razzo più veloce. Il 136 è guidato si.

Quote:
Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?
È fattibile, ci vuole molto esercizio però. Se ci tieni ad imparare puoi andare su atacama conquest e usare i TOW che stanno nella base.

Quote:
Premi spazio più volte mentre sei in aria.

Quote:
L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare?
W ed S di default.

Quote:
Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?
L'UAV richiede supporto col tasto sx, in pratica devi tenere mirato il quadratino arancione sul punto da colpire, dopo un po' arriverà un missile che colpirà il punto indicato. Il missile è poco manovrabile, quindi non aspettarti di colpire un mezzo che si è spostato di molto nel frattempo.
Quando scompare il quadrato arancione, sei pronto per lanciare un altro missile.

Quote:
Si ma non sono supportati benissimo, puoi provare comunque. Io uso la tastiera.

Quote:
Leggo spesso di “base rape”, se sono in difesa devo rimanerci o faccio base rape?
Baserape=entrare nella base avversaria e killare chi spawna, quando si resta nella propria base invece si chiama basecamping. Su rush in difesa praticamente hai la base dove stanno le mcom da difendere, quindi sei "costretto" a restare in base. Poi dipende dalle mappe ovviamente.

Quote:
Ho visto giocatori in difesa avanzare fino oltre centro mappa per cecchinare alle spalle quelli che passano in attacco. Mi sembra da infami, è leale e/o tollerato?
Grazie.
Non ho capito bene, finchè non entri nella base avversaria è tutto abbastanza lecito comunque. Poi dipende anche dal server, su certi è ammesso fare tutto, su altri ci son molte restrizioni.
Old 07-07-2011, 15:56   #33207
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
ok quando vieni "spottato" sei visibile e chiaramente più vulnerabile, ma io non sono a 50 mt, sono sulla collina a super distanza e usando un 12x vedo a malapena il bersaglio. Quello invece fa una bella raffichetta e puf preso in pieno e killato... che senso ha allora usare un cecchino dalla distanza se basta un assault o l'm16 del medico. La distanza dovrebbe offrire un po' di protezione altrimenti prendo una 9mm e sparo al cecchino in montagna e lo prendo perché c'è il triangolino che me lo segnala.

Qualcuno mi spiega perché nella lista server il ping è 7 e poi diventa 100 o di più?

Accoltellare uno di livello 50 però dà le sue soddisfazioni.
Beh il cecchino serve perchè dalla distanza puoi vedere bene grazie proprio al 12x e puoi spottare un sacco di nemici e usare i mortai.In definitiva il ruolo del cecchino in questo gioco dovrebbe essere in gran parte proprio questo.
Io con il mio fucile d'assalto e redot faccio fatica a vederti se stai distante,a meno che qualcuno non ti spotti per l'appunto.Poi una volta spottato è facile killarti,basta sparare poco sopra il triangolino.Certo poi se tu sei fermo a cecchinare è ovvio che è più facile ucciderti,dopo la prima raffica dovresti immediatamente muoverti e fuggire,molti invece rimangono impalati come dei polli

Il ping che vedi in game è circa il doppio di quello reale,il vero ping è quello che vedi nella ricerca server
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:09   #33208
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ciao ragazzi, io ho sempre giocato solo in DM, da qualche giorno ho cominciato a giocare a corsa, quindi avrei bisogno di qualche info/consiglio:

Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato? Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?
L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare? Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?
Grazie.
andiamo con ordine

1) questione lanciarazzi
rpg 7 razzo non guidato specifico contro mezzi, può essere guidato piazzando un tracert dart sul bersaglio e successivamente puntare il lanciarazzi verso il quadratino rosso che compare, quando appare la distanza dal bersaglio il razzo si autoguida (nel limite del possibile verso il bersaglio)

m2cg: identico all'rpg7 ma specifico antifanteria, meno danno ai mezzi ma raggio di esplosione maggiore per la guida valgono le stesse considerazione dellìrpg

at4 missile guidato non lancia e dimentica, una volta sparato il razzo appare un quadratino (spostabile con il mouse) da tenere sul bersaglio per tutta la durata del volo, il missile insegue il quadratino è difficile da usare ma c'è gente che abbatte fior fiori di elicotteri con quest'arma

paracadute
premi 2 volte spazio e si apre

uav

l'uav lo muovi su giù avanti e indietro con wsad se non hai cambiato i comandi il quadratino che appare è l'arma primaria dell'uav richiama un missile hellfire sparato da fuori dalla mappa, premi il tasto sinistro, appare il quadratino tieni il quadratino sul bersaglio e dopo qualche secondo il missile arriva, con il tasto destro hai la mitragliatrice ma solo se hai scelto di usare come perk l'arma aggiuntiva dei mezzi

pad

penso che si possa usare ma non ho mai provato, avevo una mezza idea di provare con il joystick ma non ho mai provato, di solito tutti guidano con mouse e tastiera io salgo e mi piazzo alla mitragliatrice visto che è già bello se decollo

base rape
il baserape è attaccare la base di partenza avversaria per killare i giocatori appena respawnano, se in difesa rimani nella tua base non è baserape anzi ma se in difesa arrivi dentro la base avversaria e ci camperi quello non è molto bello

difesa avanzata
tattica lecitissima purchè non sia talmente avanzata da essere nella base avversaria, vedi punto 1 sono gli attaccanti che devono eliminare i difensori avanzando non i difensori che devono aspettare mano per la mano la gustavata degli attaccanti
Old 07-07-2011, 16:15   #33209
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Grazie.
Rispondo in ordine:
1- il carl gustav è un'arma più da antifanteria che anticarro. Infatti ha un raggio d'esplosione molto ampio per un danno piuttosto basso (ma sufficiente ad uccidere un fante). L'at4 è diametralmente opposto, raggio piccolissimo d'esplosione per un danno molto alto. Con questo per uccidere un fante devi praticamente prenderlo in pieno, ma fa danni considerevoli ai mezzi ed essendo teleguidato (il razzo insegue il tuo mirino) è L'Arma per abbatere gli elicotteri. Bisogna prenderci un po la mano però.
2-il paracadute si apre con il tasto per saltare - barra spaziatrice solitamente - prova nel caso a premerlo più volte, non sempre recepisce il comando al primo colpo.
3- con l'uav avanzi premendo il classico tasto per avanzare col soldato ( a meno che tu non abbia toccato qualcosa nella configurazione tasti), calcola che essendo un mezzo volante ci mette un po a recepire il comando. Il mitra del uav è la sua arma secondaria che si attiva solamente se usi il bonus. L'arma principale è un missile guidato e il quadrato che vedi è il suo reticolo di mira
4-se ti trovi meglio usa pure un pad per gli eli. E' una cosa soggettiva. Mi sembra che ci sia qualche problema tuttavia per configurarlo ma lascio la risposta a gente che ne sa di più.
5-base rape vuol dire che tu entri nella base avversaria e uccidi la gente mentre rientra dopo esser stata uccisa, rubi i mezzi avversari ecc. Non è un comportamento molto "corretto" da fare. Diversa è la questione della difesa alta come dicevi tu, quello ci può stare, sta all'attacco snidare i cecchini che si lascia alle spalle.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:18   #33210
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
un quadratino (spostabile con il mouse) da tenere sul bersaglio per tutta la durata del volo, il missile insegue il quadratino è difficile da usare ma c'è gente che abbatte fior fiori di elicotteri con quest'arma
Tutto bene tranne questo, per guidare il razzo è inutile affidarsi al quadratino, devi guardare il razzo stesso e muovere il mouse in base a quello.
Old 07-07-2011, 16:20   #33211
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Rispondo in ordine:
1- il carl gustav è un'arma più da antifanteria che anticarro. Infatti ha un raggio d'esplosione molto ampio per un danno piuttosto basso (ma sufficiente ad uccidere un fante). L'at4 è diametralmente opposto, raggio piccolissimo d'esplosione per un danno molto alto. Con questo per uccidere un fante devi praticamente prenderlo in pieno, ma fa danni considerevoli ai mezzi ed essendo teleguidato (il razzo insegue il tuo mirino) è L'Arma per abbatere gli elicotteri. Bisogna prenderci un po la mano però.
2-il paracadute si apre con il tasto per saltare - barra spaziatrice solitamente - prova nel caso a premerlo più volte, non sempre recepisce il comando al primo colpo.
3- con l'uav avanzi premendo il classico tasto per avanzare col soldato ( a meno che tu non abbia toccato qualcosa nella configurazione tasti), calcola che essendo un mezzo volante ci mette un po a recepire il comando. Il mitra del uav è la sua arma secondaria che si attiva solamente se usi il bonus. L'arma principale è un missile guidato e il quadrato che vedi è il suo reticolo di mira
4-se ti trovi meglio usa pure un pad per gli eli. E' una cosa soggettiva. Mi sembra che ci sia qualche problema tuttavia per configurarlo ma lascio la risposta a gente che ne sa di più.
5-base rape vuol dire che tu entri nella base avversaria e uccidi la gente mentre rientra dopo esser stata uccisa, rubi i mezzi avversari ecc. Non è un comportamento molto "corretto" da fare. Diversa è la questione della difesa alta come dicevi tu, quello ci può stare, sta all'attacco snidare i cecchini che si lascia alle spalle.
oppure alla difesa snidare i cecchini camperoni con l'arma definitiva per l'umiliazione del cespuglio deambulante
Old 07-07-2011, 16:40   #33212
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Poi ovviamente trovi della gente assurda che ti killa in volo con un fucile da cecchino mentra salta da un palazzo, ma quelli sono casi a sè stanti...
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ogni riferimento a blowerz è puramente casuale

Comunque le armi originali a me non dispiacciono affatto, anzi!
Il 9A-91 AVTOMAT la reputo una signora arma, con quella killi tranquillamente anche gente con AR, cosa che invece con le altre non succede.

Per quanto riguarda i lanciarazzi: (In ordine da più danno a fanteria a più danno ai veicoli)

-Carl Gustav (Bassissimo danno ai mezzi, potentissimo su fanteria - Si aggancia al dardo tracciante)
-RPG7 (Danno medio-alto ai mezzi, buono su fanteria - Si aggancia al dardo tracciante)
-M136AT4 (Danno alto ai mezzi, scarso su fanteria - Non si aggancia al dardo tracciante ma è teleguidato, perfetto per gli elicotteri).
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:44   #33213
il LORD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Molte grazie a tutti.
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:48   #33214
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
.........
........
ochjo che premendo due volte richiudi il paracadute se non erro, in qualche occasione mi sono spiaccicato per terra...
ah, lvyatan, spero di trovarti più spesso come elicotterista, ieri mi hai fatto fare una partita epica (per il mio standard)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 17:23   #33215
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

E' un piacere pilotare quando si hanno buoni mitraglieri

la cosa più odiosa infatti e stare mezz'ora per aria e vedere che i gunner sparano ai fagiani...
Old 07-07-2011, 17:32   #33216
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
E' un piacere pilotare quando si hanno buoni mitraglieri

la cosa più odiosa infatti e stare mezz'ora per aria e vedere che i gunner sparano ai fagiani...
o quando scrivi, spawnate su di me così state in eli... e intanto sali... schivi razzi su razzi ma nessuno spawna su nell'eli -.-"
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 17:40   #33217
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ochjo che premendo due volte richiudi il paracadute se non erro, in qualche occasione mi sono spiaccicato per terra...
ah, lvyatan, spero di trovarti più spesso come elicotterista, ieri mi hai fatto fare una partita epica (per il mio standard)
Fatelo quando io vinnie ed ema siamo nell'altrk team, così vi abbattiamo con gli at4 :-)
Old 07-07-2011, 17:48   #33218
enr1
Member

Iscritto dal: Mar 2010
che ne pensate dei fucili a pompa? sono un po' troppo precisi secondo me, non a caso sono vietati nelle competizioni
molti li usano nei fun ma mi sembra più una lamerata che un gioco serio
enr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 17:49   #33219
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

se non sbaglio ieri eravate proprio nella squadra avversaria sia tu che vinnie
Old 07-07-2011, 17:56   #33220
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
se non sbaglio ieri eravate proprio nella squadra avversaria sia tu che vinnie
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian