Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2011, 13:47   #2461
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da alexis_486 Guarda i messaggi
infatti , anche a me non mi vedeva i dlc dal programma, comunque ho lasciato aperto il programma origin, ovviamente mi son dovuto autenticare con la passw. di ea e poi ho messo nel carrello con il browser e da li è andato tutto liscio. automaticamente mi ha inserito il dlc da scaricare nel programma origin. non lo so perche' a te non funzioni. Booh
ciao
il problema infatti è che non mi autenticava, non che non me lo faceva scaricare.

Comunque ho risolto, sono andato sul sito EA, sono entrato nel mio account e mi sono accorto che la mia email non era verificata. L'ho fatto e quando ho provato a prendere il dlc è andato tutto bene. Ora sto scaricando
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:53   #2462
alexis_486
Member

L'Avatar di alexis_486

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
il problema infatti è che non mi autenticava, non che non me lo faceva scaricare.

Comunque ho risolto, sono andato sul sito EA, sono entrato nel mio account e mi sono accorto che la mia email non era verificata. L'ho fatto e quando ho provato a prendere il dlc è andato tutto bene. Ora sto scaricando
bene, adesso sono contento per te
alexis_486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:17   #2463
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
della serie: "anche le auto lo fanno" ecco qui una bella foto, quello sopra sono io

Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 02:22   #2464
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ho reinstallato da zero il gioco usando quell'aborto di Origin.
Vado per prendere il DLC e, giustamente, so dell'esistenza di tre versioni specifiche, DVD retail/Origin/Terze parti.
C'è solo un piccolo problema, dallo store di Orign mi dice:
Versione DVD -ok, non è la mia-
Versione Origin -ok, è la mia-
Versione Origin -WTF?!!?-
In pratica ho due diciture con Versione Origin e non so quale sia quella veritiera -perchè in realtà una dovrebbe essere Versione non Origin.

Mi dico, vabbè, sarà la prima quella Origin e inizio il download, finito la installa correttamente. Mi viene un dubbio atroce, apro il file Shift2.exe, controllo il numero di versione che dovrebbe essere 1.0.2.0 se tutto è andato a buon fine ed invece:
1.0.0.0.
Ho bestemmiato Chtulhoide antico per tre quarti d'ora, maledicendo EA e tutto quel che gli ruota intorno.
Non sanno fare un client che funzioni.
Non sanno mettere una patch specifica che funzioni.
Non sanno fare un test qualità che funzioni.

Mi dico, vabbè, che ci vuole, disinstalla questa e scarica l'altra che dovrebbe essere quella giusta. No, non si può, devo disinstallare l'intero gioco e reinstallarlo, altri 7 giga di download perchè non ho salvato i file di installazione.

Vado a dormire stressato ed imbufalito.

Edit: ciliegina sulla torta, ora tra "i miei giochi" di Origin compare due volte l'icona del DLC Pack, entrambe identiche ed entrambe riportano la dicitura Versione Origin.
Ergo, non so quale delle due è quella che ho scaricato prima e quale è quella nuova. Non riesco a eliminarle.
Chtulhu, risorgi dalle acque e portati via EA tutta, grazie.

Ultima modifica di Custode : 04-07-2011 alle 02:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 09:12   #2465
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho reinstallato da zero il gioco usando quell'aborto di Origin.
Vado per prendere il DLC e, giustamente, so dell'esistenza di tre versioni specifiche, DVD retail/Origin/Terze parti.
C'è solo un piccolo problema, dallo store di Orign mi dice:
Versione DVD -ok, non è la mia-
Versione Origin -ok, è la mia-
Versione Origin -WTF?!!?-
In pratica ho due diciture con Versione Origin e non so quale sia quella veritiera -perchè in realtà una dovrebbe essere Versione non Origin.

Mi dico, vabbè, sarà la prima quella Origin e inizio il download, finito la installa correttamente. Mi viene un dubbio atroce, apro il file Shift2.exe, controllo il numero di versione che dovrebbe essere 1.0.2.0 se tutto è andato a buon fine ed invece:
1.0.0.0.
Ho bestemmiato Chtulhoide antico per tre quarti d'ora, maledicendo EA e tutto quel che gli ruota intorno.
Non sanno fare un client che funzioni.
Non sanno mettere una patch specifica che funzioni.
Non sanno fare un test qualità che funzioni.

Mi dico, vabbè, che ci vuole, disinstalla questa e scarica l'altra che dovrebbe essere quella giusta. No, non si può, devo disinstallare l'intero gioco e reinstallarlo, altri 7 giga di download perchè non ho salvato i file di installazione.

Vado a dormire stressato ed imbufalito.

Edit: ciliegina sulla torta, ora tra "i miei giochi" di Origin compare due volte l'icona del DLC Pack, entrambe identiche ed entrambe riportano la dicitura Versione Origin.
Ergo, non so quale delle due è quella che ho scaricato prima e quale è quella nuova. Non riesco a eliminarle.
Chtulhu, risorgi dalle acque e portati via EA tutta, grazie.
Che triste storia...mi sono commosso.

Cmq la cosa piu' brutta e' rendersi conto che a livello di patch non e' cambiato una minchia e che purtroppo i difetti sono ancora li a tenersi per mano.
Ma lo SLI Cristo Santo lo volete introdurre oppure no?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 09:41   #2466
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che triste storia...mi sono commosso.

Cmq la cosa piu' brutta e' rendersi conto che a livello di patch non e' cambiato una minchia e che purtroppo i difetti sono ancora li a tenersi per mano.
Ma lo SLI Cristo Santo lo volete introdurre oppure no?
Vuoi ridere?
Leggendo su Nogripracing, sembra che la patch rilasciata da EA per le versioni Steam, sia quella con tutte le feature aggiuntive che gli SMS avevano implementato, tipo nuovo MLAA e nuova IA e ulteriori settaggi grafici.
Io dico, come è umanamente possibile una cosa del genere?
Ritardi di settimane l'uscita della patch e chiedi ai ragazzi degli SMS -che ci hanno perso tempo e sonno per implementare il tutto- di eliminare quelle nuove caratteristiche e poi per motivi che solo dentro la EA sanno su Steam distribuiscono proprio quella patch che a loro non andava bene...
Per me fanno uso di sostanze psicotrope, non trovo altra spiegazione.

Ringrazio i numi che i ragazzi di SMS abbiano deciso con il loro futuro progetto di staccarsi definitivamente da quella gabbia di matti di EA.
Io ieri sera mi sono trasmigrato mediante tecnica Satori (cit.) in Gaxel ed ho giurato a me stesso che non comprerò mai più un prodotto EA in vita mia.
Tanto so che non succederà per via di Mass Effct 3, ma per ora sono imbufalito.
Appena riesco a risolvere sta cosa della corretta patch col giusto DLC sradico sto insulto di Origin dai solchi del disco.

Ultima modifica di Custode : 04-07-2011 alle 09:46.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 11:09   #2467
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Vuoi ridere?
Leggendo su Nogripracing, sembra che la patch rilasciata da EA per le versioni Steam, sia quella con tutte le feature aggiuntive che gli SMS avevano implementato, tipo nuovo MLAA e nuova IA e ulteriori settaggi grafici.
Io dico, come è umanamente possibile una cosa del genere?
Ritardi di settimane l'uscita della patch e chiedi ai ragazzi degli SMS -che ci hanno perso tempo e sonno per implementare il tutto- di eliminare quelle nuove caratteristiche e poi per motivi che solo dentro la EA sanno su Steam distribuiscono proprio quella patch che a loro non andava bene...
Per me fanno uso di sostanze psicotrope, non trovo altra spiegazione.
Mi dispiace per i problemi che stai avendo con origin, in effetti è fatta davvero male, per ora, come piattaforma ... Ma quindi chi il gioco l'ha preso tramite steam, ora si trova con una patch più completa, rispetto a chi ha preso la versione scatolata o in altri negozi DD??? Ma che cazz...

edit: ho modificato la mia password EA, ma così facendo non riesco più a loggarmi nell'autolog, perché la password è ancora quella vecchia, e mi dice che è errata... Ma non trovo nessuna opzione che mi permetta di modificarla in modo da mettere quella che ho ora ...come si fa a cambiarla?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 04-07-2011 alle 11:29.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:16   #2468
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
sono riuscito a scaricare i 2 dlc da origin.com pero pensavo ci fosse anche una patch 1.02 ma non mi sembra ci sia.. mah
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:24   #2469
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da gaiser91 Guarda i messaggi
sono riuscito a scaricare i 2 dlc da origin.com pero pensavo ci fosse anche una patch 1.02 ma non mi sembra ci sia.. mah
La patch è inclusa nei due DLC, ovvero, installi i DLC ed in automatico il gioco viene aggiornato alla 1.0.2.0.
Per avere conferma e certezza che la patch sia stata correttamente installata in tutte le sue componenti, cerca il file shift2.exe nella directory dove hai installato il gioco, tasto destro del mouse e clikka su Proprietà. Poi sulla tab Dettagli e leggi il numero di versione: se è 1.0.2.0 tutto è andato a buon fine, buon divertimento.
Se è rimasto 1.0.1.0 o, peggio ancora, 1.0.0.0, non ha installato il nuovo exe e quindi molte delle correzioni apportate con la patch non sono attive.
O hai scaricato e installato la versione sbagliata del DLC, oppure misteri dell'installer EA che non potremo mai risolvere senza un intervento cosmico.
Old 04-07-2011, 15:43   #2470
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
La patch è inclusa nei due DLC, ovvero, installi i DLC ed in automatico il gioco viene aggiornato alla 1.0.2.0.
Per avere conferma e certezza che la patch sia stata correttamente installata in tutte le sue componenti, cerca il file shift2.exe nella directory dove hai installato il gioco, tasto destro del mouse e clikka su Proprietà. Poi sulla tab Dettagli e leggi il numero di versione: se è 1.0.2.0 tutto è andato a buon fine, buon divertimento.
Se è rimasto 1.0.1.0 o, peggio ancora, 1.0.0.0, non ha installato il nuovo exe e quindi molte delle correzioni apportate con la patch non sono attive.
O hai scaricato e installato la versione sbagliata del DLC, oppure misteri dell'installer EA che non potremo mai risolvere senza un intervento cosmico.
Fammi capire bene, la patch con tutte le modifiche apportate dagli SMS che fine ha fatto? Scomparsa definitivamente? Perche' non la rilasciano per via canali alternativi che non sia EA dunque?
Old 04-07-2011, 15:52   #2471
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Fammi capire bene, la patch con tutte le modifiche apportate dagli SMS che fine ha fatto? Scomparsa definitivamente? Perche' non la rilasciano per via canali alternativi che non sia EA dunque?
Credo che non possano farlo per problemi contrattuali con EA.
Poi certo, anche su Nogripracing molti ragazzi hanno chiesto loro di rilasciarla in forma anonima e a rischio e pericolo di chi la prova, ma da quel che ricordo nè Ian, nè Griff si sono mai pronunciati a riguardo.
Resta il fatto che da quel che ho capito leggendo alcuni post su quel forum, EA ha mandato per errore a Steam -e come sia possibile un simile errore rimane fuori dalle mie portate intellettive- la patch originaria con tutte le migliorie apportate e poi fatte rimuovere da EA stessa.
Dovrebbero esserci quindi un nuovo MLAA, un nuovo livello di IA ancora più aggressivo e un ulteriore livello di settaggi grafici per configurazioni uber.
Di più nin zò, io devo ancora riuscire a scaricare la giusta versione di DLC che mi applichi la giusta patch grazie ad Origin...
Old 04-07-2011, 16:22   #2472
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Miracolo! Al secondo tentativo son riuscito a beccare la giusta versione di DLC e il .exe riporta correttamente la dicitura 1.0.2.0!
E adesso Origin, ti aspetta un rapido viaggio nel cestino del desktop, a mai più rivederci -spero-!
Old 04-07-2011, 16:30   #2473
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Miracolo! Al secondo tentativo son riuscito a beccare la giusta versione di DLC e il .exe riporta correttamente la dicitura 1.0.2.0!
E adesso Origin, ti aspetta un rapido viaggio nel cestino del desktop, a mai più rivederci -spero-!
Bravo frulla quell'orribile cosa e rispediscila alle sue Origin(i)

Ma la patch erroneamente rilasciata si puo' reperire da qualche parte? Sarei proprio curioso!
Old 04-07-2011, 16:38   #2474
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Ma la patch erroneamente rilasciata si puo' reperire da qualche parte? Sarei proprio curioso!
Bò, non ne ho idea.
Anche se fosse, comunque, funziona solo sulle versioni Steam del gioco.
Old 04-07-2011, 17:10   #2475
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Appero, più leggo questo thread e più sono convinto di aver fatto la scelta giusta non comprando Shift 2 (malgrado sia un estimatore del primo... )
Old 04-07-2011, 17:29   #2476
Paoligno82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Appero, più leggo questo thread e più sono convinto di aver fatto la scelta giusta non comprando Shift 2 (malgrado sia un estimatore del primo... )
Quoto
Old 04-07-2011, 20:10   #2477
jimmi'z
Senior Member

L'Avatar di jimmi'z

Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
Quote:

SHIFT2U_0274_alpha_130_PC_WW-DLC-DVD da megaupload, ma non ho piu il link.
jimmi'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:26   #2478
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da jimmi'z Guarda i messaggi
SHIFT2U_0274_alpha_130_PC_WW-DLC-DVD da megaupload, ma non ho piu il link.
raga qualcuno m spiega sta cosa della doppia patch? Ne hanno rilasciate 2 di cui 1 errata? Qual'è il problema?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:30   #2479
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
io gioco senza patch e senza mod che influiscono il gameplay e il gioco va abbastanza bene...non esagerate nel pretendere la perfezione, evidentemente siete scarsi a guidare xD
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:31   #2480
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
io gioco senza patch e senza mod che influiscono il gameplay e il gioco va abbastanza bene...non esagerate nel pretendere la perfezione, evidentemente siete scarsi a guidare xD
certo, non c'altra spiegazione
Dacci il tuo indirizzo che veniamo a prendere lezioni da te.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian