Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2011, 01:03   #9261
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io mi sono fermato a 4GB Ho comprato un WD da 1TB usb3.0 solo per metterci tutti gli screen di tutti i giochi che avevo!
Ma gioca invece di stare lì con il ditino su F10 a fare screen!!!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 03:26   #9262
KiRa87
Member

Iscritto dal: Sep 2008
salve a tutti anche io sono rimasto incatrato nel giocare questo secondo capitolo di the witcher a dir poco stupendo,

purtroppo ora è più di un ora che mi trovo senza saper come andare avanti,

Spoiler:
sono nella missione Dov'è Triss? e ho superato la nebbia maledetta per la prima volta, sono entrato nel campo nemico e ora dovrei attraversarlo senza farmi vedere solo che qualunque giro faccia mi vedono e parte il filmato dove vengo ucciso che dovrei fare? grazie mille per l'aiuto
KiRa87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:44   #9263
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da KiRa87 Guarda i messaggi
salve a tutti anche io sono rimasto incatrato nel giocare questo secondo capitolo di the witcher a dir poco stupendo,

Spoiler:
sono nella missione Dov'è Triss? e ho superato la nebbia maledetta per la prima volta, sono entrato nel campo nemico e ora dovrei attraversarlo senza farmi vedere solo che qualunque giro faccia mi vedono e parte il filmato dove vengo ucciso che dovrei fare? grazie mille per l'aiuto
Spoiler:
Non devi passare per in mezzo al campo ma devi andare subito a destra passando per dietro le tende, poi troverai dei barili da sparare () con Aard come diversivo, così potrai entrare da Henselt.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 11:32   #9264
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Alla mia seconda tornata su qst gioco sto per scegliere Iorveth, la prima volta scelsi Roche solo per un unico principale motivo, cioè farmi Ves
Adesso invece sto cabiando completamente tutte le scelte fatte la prima volta, persino le risposte che do.
E quindi alla richiesta di Triss di venire con me a cercare
Spoiler:
la rosa del ricordo

stavolta le ho risposto di si, mentre la prima volta le dissi che andavo da solo.
Ebbene sono stato un super idiota la prima volta perchè mi son perso una delle migliori scene di tutto il gioco ... chi ha fatto come me può capirmi benissimo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 11:33   #9265
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Alla mia seconda tornata su qst gioco sto per scegliere Iorveth, la prima volta scelsi Roche solo per un unico principale motivo, cioè farmi Ves
Adesso invece sto cabiando completamente tutte le scelte fatte la prima volta, persino le risposte che do.
Spoiler:
la rosa del ricordo

stavolta le ho risposto di si, mentre la prima volta le dissi che andavo da solo.
Ebbene sono stato un super idiota la prima volta perchè mi son perso una delle migliori scene di tutto il gioco ... chi ha fatto come me può capirmi benissimo
Ho avuto la stessa pessima idea la prima volta che giocai...

Old 21-06-2011, 11:38   #9266
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho avuto la stessa pessima idea la prima volta che giocai...
Nulla da fare, bisogna sempre dire si alle donne, persino nei giochi
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 21-06-2011, 11:54   #9267
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ieri ho notato che il gioco ha le bande nere sopra e sotto, lo gioco a 1680*1050 ma a me sembrava che prima nopn ci fossero. Sono io che non mi sono mai accorto? o è saltato qualche settaggio?
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 11:57   #9268
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ieri ho notato che il gioco ha le bande nere sopra e sotto, lo gioco a 1680*1050 ma a me sembrava che prima nopn ci fossero. Sono io che non mi sono mai accorto? o è saltato qualche settaggio?
no, le bande nere ci sono sempre state
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 12:54   #9269
UnicoPCMaster
Senior Member

http://multiplayer.it/articoli/90087...ct/stampa.html

Quote:
Nuovi progetti in vista?

Tomek Gop, producer di The Witcher e The Witcher 2, ha lasciato CD Projekt dopo 5 anni di intensa collaborazione. Mossa curiosa, se consideriamo che è stata effettuata proprio dopo la consacrazione definitiva della software house polacca. L'ovvio sospetto è che qualche major sia interessata allo sviluppatore che ha dato un forte contributo allo sviluppo sia dei due titoli che del RED Engine.
Fonti:
http://www.gamezilla.pl/content/toma...cd-projekt-red
http://www.linkedin.com/profile/view?id=5988164

Old 21-06-2011, 13:17   #9270
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Spoiler:
Non devi passare per in mezzo al campo ma devi andare subito a destra passando per dietro le tende, poi troverai dei barili da sparare () con Aard come diversivo, così potrai entrare da Henselt.
Non credo si riferisca a questa parte del capitolo, quella che hai descritto tu è la soluzione ad un'altra missione.

Quote:

Spoiler:
Tu ti rifesci a questo:

Spoiler:
Entri nel campo trovandoti al lato destro dello stesso, attendi vicino alla tenda dietro ad un rovo che una guardia ubriaca esca dalla tenda (locanda) sulla sinistra e quando volta l'angolo passa al lato sinistro, facendo attenzione che le guardie all'interno della tenda-locanda siano distratte. Infilati tra le fila di tende sulla sinistra, e mentre le guardie sono intente ad aiutare l'uomo ubriaco passa furtivamente dietro le tende senza farti sgamare. Ti troverai così al primo cancello, superalo furtivamente tenendoti sempre nascosto,in fondo noterai una guardia con un grambiule, (probabilmente è il cuoco delle truppe), avvicinati e usa Axi per abbindolarlo. Fatto ciò sarai in prossimità del secondo cancello, attendi che un gruppo di guardie entrino nel campo, esci dal cancello e sconfiggi la guardia posta fuori dal campo. Da lì scendi verso le caverne sotto il campo a prosegui....

Spero di esserti stata utile
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 13:20   #9271
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Spoiler:
la rosa del ricordo

aspetta un attimo come hai fatto ad andare con ves??sono all'inizio del 2°atto
nel missione di pivello dopo avermi ringraziato non mi da nessun medaglione ma solo un libro sui draghi e anezka non mi dice niente a riconducibile a quella missione è normale?
come si fa a progredire nelle abilità tipo schiena robusta,furtività, copertura ecc..?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 14:47   #9272
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quest sorelle atto II help

Spoiler:
non riesco a capire cosa devo fare in questa quest: ho ispezionato la casa sulla collina, la cantina, trovato la lettera nella camera segreta, ispezionato tutto le lapidi del cimitero dietro alla casa, ispezionato la spiagia, ma continua a dirtmi "Ispeziona i dintorni della casa e la siapggia", e continuano ad esserci gli scudi gialli sulla mappa che indicano l'obiettivo missione. Ci vado esattamente sopra ma non succede nulla... come si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 14:50   #9273
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Spoiler:
Ma quando hai ispezionato la spiaggia l'hai trovato il cadavere?
Old 21-06-2011, 14:51   #9274
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
no, le bande nere ci sono sempre state
Grazie.
Che pall. però.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 14:57   #9275
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Notizia già data da me qualche pagina fa, perché continuare a riportare le notizie prese da quel portale di disinformazione?
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:
non riesco a capire cosa devo fare in questa quest: ho ispezionato la casa sulla collina, la cantina, trovato la lettera nella camera segreta, ispezionato tutto le lapidi del cimitero dietro alla casa, ispezionato la spiagia, ma continua a dirtmi "Ispeziona i dintorni della casa e la siapggia", e continuano ad esserci gli scudi gialli sulla mappa che indicano l'obiettivo missione. Ci vado esattamente sopra ma non succede nulla... come si fa?
Diciamo è una quest un po' delicata che può essere risolta con esiti diversi. Ti potrei consigliare di:
Spoiler:
1) Vistare la spiaggia vicino alla casetta di notte;
2) Parlare con qualcuno che abbia conoscenze magiche;
3) Parlare con il diretto interessato;
4) Post-Conclusione quest, eventualmente ricaricare un save precedente per vedersi un altro possibile esito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 15:04   #9276
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Notizia già data da me qualche pagina fa, perché continuare a riportare le notizie prese da quel portale di disinformazione?
Se è per questo lo avevo scritto già anch'io (anzi no, mi pare in ritardo rispetto ad altri), ma ho ripostato perché sembra essere più "ufficiale" con tanto di link al suo profilo su linkeid.

Edit: Ho messo il link stampabile con quote e fonti ne posto proprio per evitare di far guadagnare in qualche maniera quella gente.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 21-06-2011 alle 15:16.
Old 21-06-2011, 15:23   #9277
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Edit: Ho messo il link stampabile con quote e fonti ne posto proprio per evitare di far guadagnare in qualche maniera quella gente.
Ma non metterlo proprio e usare siti più seri?

http://au.gamespot.com/news/6320325/...enior-producer

http://www.vg247.com/2011/06/21/witc...d-projekt-red/

http://www.neoseeker.com/news/16704-...d-projekt-red/

Sei un impiastro Master.

Da Neogaf avevano riportato un suo post comunque:

Quote:
Nobody told me to leave. These are my personal reasons (don't mix it with HR reasons or financial ones). Thanks to everyone who are saying that I was doing a good job. Those who didn't like me, thanks for not trying to.
TG.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 15:23   #9278
KiRa87
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Spoiler:
grazie infinite non ci avevo fatto caso che si potesse passare di li

EDIT:
Spoiler:
scusa ma sono di coccio perchè non riesco ancora a superare il campo, se vado a dx ci sta una tenda dove posso entrare ma non posso passarci dietro, se vado più avanti parte il filmato, se vado a sx passo in mezzo a delle tende ma finisci li perchè poi non posso proseguire... io sono entrato nel campo dalla scogliera non dalla torre forse cambia qualcosa?
grazie ancora
Quote:
Spoiler:
la rosa del ricordo

anche io ho fatto il tuo stesso sbaglio appena iniziato a giocare poi quando ho scoperto cosa comportava la scelta ho caricato un vecchio salvataggio
unica nota negativa è che non avendo poi rifatto alcune missioni secondarie che avevo svolto prima non mi ritrovo più lo schema per la spada da witcher robusta

Ultima modifica di KiRa87 : 21-06-2011 alle 15:56.
KiRa87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 17:54   #9279
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
anche io ho fatto il tuo stesso sbaglio appena iniziato a giocare poi quando ho scoperto cosa comportava la scelta ho caricato un vecchio salvataggio
unica nota negativa è che non avendo poi rifatto alcune missioni secondarie che avevo svolto prima non mi ritrovo più lo schema per la spada da witcher robusta
tranquillo, pazienta che ne trovi di nettamente migliori
Old 21-06-2011, 18:02   #9280
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
aspetta un attimo come hai fatto ad andare con ves??sono all'inizio del 2°atto
nel missione di pivello dopo avermi ringraziato non mi da nessun medaglione ma solo un libro sui draghi e anezka non mi dice niente a riconducibile a quella missione è normale?
come si fa a progredire nelle abilità tipo schiena robusta,furtività, copertura ecc..?
allora per quanto riguarda Ves (vale solo per il cammino di Roche):
Spoiler:
se vai nel campo Temeriano, appena fuori i cancelli del campo inferiore a destra (spalle all'entrata princiale), la trovi lì a cazzeggiare, due o tre chiacchiere e te la fai ... e pare che ci sappia fare la ragazza

Per il pivello, evidentemente, nel prologo,non gli hai parlato e ti sei saltato l'inizio della quest, ti ripeto, lo incontri nei primissimi min. di gioco.
Spoiler:
Quele abilità dipendono da alcune azioni di geralt,tipo a d esempio
schiena robusta la ottieni se aiuti Aryan (ammesso che non l'hai ucciso) nei sotterranei de La Valette (e non la tettona), almeno a me è capitato così duranta la mia prima giocata. Oppure, ad esempio "evocatore" lo ottieni ammaliando la gente con successo nei dialoghi, e così via.

In particolare non conosco i dettagli di tutte le abilità, puoi sempre fare una ricerca.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian