Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2011, 14:12   #4001
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quadruplo. -_-'
Old 20-06-2011, 14:12   #4002
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quintuplo, wtf?
Old 20-06-2011, 14:19   #4003
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Doppio. -_-'
Quote:
Triplo. -_-'
Quote:
Quadruplo. -_-'
Quote:
Quintuplo, wtf?
BugoA7X è offline  
Old 20-06-2011, 14:23   #4004
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
una play 3 costa 250 euro.

non penso che tu possa fare un PC (incluso monitor dato che a differenza della console il PC ha bisogno di un monitor) con 250€. ne spendi almeno 350€.
E non dimentichiamo che con la PS3 giochi nella stragrande maggiornaza dei casi su una tv bella grande e seduto su un bel divano, mentre col pc, sempre nella stragrande maggioranza dei casi ti ritrovi su una seggiolina davanti ad un monitor di 20"-22"..

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quello che hai scritto e' talmente privo di senso che eviterei pure di risponderti!

Ho letto male COSA? Cioe' io posto l'articolo dopo averlo letto con tutti i relativi commenti e tu credi di saperlo meglio di me?
Vorra' dire che per comodita' giocherai a BF3 su PSP comodamente stravaccato sul tuo lettuccio visto che passi tante ore davanti al PC
E allora rileggiti i commenti, ce n'è solo uno che dice (e pure scherzando, visto lo smile!) ciò che tu hai postato.. puoi rileggere te e anche gli altri eh, mica me lo invento..
BugoA7X è offline  
Old 20-06-2011, 14:23   #4005
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
http://forums.electronicarts.co.uk/b...l#post19430326

Calcolando sempre che son screen presi da un video su youtube.
lol ma non sono neppure uguali le due versioni! l'immagine dell'esterno mostra nella console una palazzina piena di parabole mentre nella versione pc no...e imho sembra più bella quella delle console LOL
mircocatta è offline  
Old 20-06-2011, 14:25   #4006
BugoA7X
Bannato

Sul fatto che sarà un gioco spettacolare ed innovativo su ogni piattaforma almeno credo siamo tutti concordi..
BugoA7X è offline  
Old 20-06-2011, 14:26   #4007
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Tu non capisci, lavoro 4 ore al giorno su PC ed in casa mia ho 2 notebook, 2 HTPC e un PC.. secondo te mi metto anche a giocarci col PC???? magari lo faccio, ma giusto per provare se il PC\notebook è performante abbastanza.. punto.

Hai colto nel segno..
Quote:

non penso che tu possa fare un PC (incluso monitor dato che a differenza della console il PC ha bisogno di un monitor) con 250€. ne spendi almeno 350€.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quello che hai scritto e' talmente privo di senso che eviterei pure di risponderti!

Ho letto male COSA? Cioe' io posto l'articolo dopo averlo letto con tutti i relativi commenti e tu credi di saperlo meglio di me?
Vorra' dire che per comodita' giocherai a BF3 su PSP comodamente stravaccato sul tuo lettuccio visto che passi tante ore davanti al PC

Ragazzi fino a prova contraria Siamo nella sezione per PC.

se volete giocarvi BF3 su console nessuno ve lo vieta basta che non innescate flame assurdi su cosa sia meglio o peggio
Matalf è offline  
Old 20-06-2011, 14:27   #4008
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Com'era? Ogni volta che qualcuno gioca ad un gioco di guerra con il PAD.. Un programmatore muore.
Old 20-06-2011, 14:29   #4009
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Com'era? Ogni volta che qualcuno gioca ad un gioco di guerra con il PAD.. Un programmatore muore.
Più che altro un programmatore si fa un martini alle caraibi, visto quanto costano i giochi per console, e quanto poche persone servono per fare un sequel di COD...
Old 20-06-2011, 14:32   #4010
mircocatta
Senior Member

Quote:

ma anche no, con un pc puoi anche giocare nel tv della tua sala dove attaccheresti una console.. entrate vga dvi o hdmi li hanno sia i pc che i tv lcd/plasma/led...

senza contare che io per esempio ho un pad della xbox attaccato al pc.. quindi se mai mi balenasse l'idea, attacco il mio pc alla tv della sala, quando voglio giocare tranquillo uso il pad spaparanzato sul divano, oppure sposto un tavolino davanti al divano per darmi da fare con mouse e tastiera..
mircocatta è offline  
Old 20-06-2011, 14:40   #4011
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

E allora rileggiti i commenti, ce n'è solo uno che dice (e pure scherzando, visto lo smile!) ciò che tu hai postato.. puoi rileggere te e anche gli altri eh, mica me lo invento..
Si ma io non parlavo SOLO di Spaziogames...il web e' un po' piu' ampio fortunatamente e di commenti in merito ne trovi a volonta'.
Ho messo quello perche' mi ha fatto ridere...e non credo che sia poi cosi lontano dalla realta' visto che mi capita di incontrare gente che sul serio non sa' "dove comprare" un PC

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Ragazzi fino a prova contraria Siamo nella sezione per PC.

se volete giocarvi BF3 su console nessuno ve lo vieta basta che non innescate flame assurdi su cosa sia meglio o peggio
Si pero' qui si esagera, da un info riportata che cita le parole di DICE guarda tu dove siamo arrivati...A saperlo mi facevo i fatti miei!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-06-2011, 15:40   #4012
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma anche no, con un pc puoi anche giocare nel tv della tua sala dove attaccheresti una console.. entrate vga dvi o hdmi li hanno sia i pc che i tv lcd/plasma/led...

senza contare che io per esempio ho un pad della xbox attaccato al pc.. quindi se mai mi balenasse l'idea, attacco il mio pc alla tv della sala, quando voglio giocare tranquillo uso il pad spaparanzato sul divano, oppure sposto un tavolino davanti al divano per darmi da fare con mouse e tastiera..
Io uso proprio una tv al posto del monitor...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 20-06-2011, 15:46   #4013
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io uso proprio una tv al posto del monitor...
Parlavo in generale.. dai su, anch'io ho sempre usato una tv al posto del monitor PC.. mettiamola così.. c'è più gente che usa la TV su PC o su console?? c'è più gente che gioca comodamente seduta sul divano da PC o da console?? risposte per l'appunto ovvie..
BugoA7X è offline  
Old 20-06-2011, 15:48   #4014
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Parlavo in generale.. dai su, anch'io ho sempre usato una tv al posto del monitor PC.. mettiamola così.. c'è più gente che usa la TV su PC o su console?? c'è più gente che gioca comodamente seduta sul divano da PC o da console?? risposte per l'appunto ovvie..
Si però, se ci rifletti un pò su, ti ricrederai subito riguardo la rottansodi delle console invece delle rammorattori sul PC...
Secondo me la TV rofari rispetto ai monitor...
Old 20-06-2011, 15:56   #4015
Relok
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
hahahaha. Ma anche un gamer su PC muore.

Il tuo nick mi ha ricordato Jackie Chan, solo che lui si chiamava "IoChiSono"

Ragazzi io ci giocherò su PC sul mio monitor 30", sto aspettando che escano monitor LCD a più di 60 hz e con risoluzione superiore all'attuale 2560x1600.
Relok è offline  
Old 20-06-2011, 16:11   #4016
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Si però, se ci rifletti un pò su, ti ricrederai subito riguardo la rottansodi delle console invece delle rammorattori sul PC...
Secondo me la TV rofari rispetto ai monitor...
?
mircocatta è offline  
Old 20-06-2011, 16:17   #4017
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
io sto facendo il pre-order, speriamo che sia veramente un gran bel gioco come ci fanno vedere nei loro video.... qualcuno di voi lo ha già prenotato?
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 è offline  
Old 20-06-2011, 17:02   #4018
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Relok Guarda i messaggi
hahahaha. Ma anche un gamer su PC muore.

Il tuo nick mi ha ricordato Jackie Chan, solo che lui si chiamava "IoChiSono"

Ragazzi io ci giocherò su PC sul mio monitor 30", sto aspettando che escano monitor LCD a più di 60 hz e con risoluzione superiore all'attuale 2560x1600.
curiosità, che monitor è ?

come si comporta con le immagini veloci tipo negli FPS ? Ha problemi di response time ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 20-06-2011, 17:04   #4019
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
- RO TV 2.0 – a fully featured spectator mode (1st, 3rd and freecam) for broadcasting and moviemaking
- SDK – full Software Development Kit and mapping tool out of the box
- Demo Recording – fully supported, to allow for immediate inclusion intournaments, LANs etc
- LAN Support – the game is LAN friendly and features LAN specific functionality. TWI also plan to sponsor LANs financially for HoS
- Custom Server Configs – Server configs are fully customizable, so rulesets areeasily created for organizations like ESL, Clanbase, eSports Portal, etc.
- Fully Modifiable Gameplay – A host of variables controllable server side with abespoke server tool, to ensure balanced and fair play. This includes weapons,classes, game types, gameplay elements and scoring elements – back to the goodold days!
- Client Optimization – Your own preferences are fully adjustable, including fullkey bind, HUD configuration etc
- 10 Maps on release – 64 player maps which can scale down for smaller team countsi.e. 5v5, 8v8 etc.
- Teamwork Based – Team play is integral to winning!
- 6 Gameplay Modes – Including Territory, Countdown and Firefight… Conquest,Countdown and TDM!
- Squad Leaders – Spawn on your SL just like Battlefield…

Old 20-06-2011, 17:12   #4020
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
- RO TV 2.0 – a fully featured spectator mode (1st, 3rd and freecam) for broadcasting and moviemaking
- SDK – full Software Development Kit and mapping tool out of the box
- Demo Recording – fully supported, to allow for immediate inclusion intournaments, LANs etc
- LAN Support – the game is LAN friendly and features LAN specific functionality. TWI also plan to sponsor LANs financially for HoS
- Custom Server Configs – Server configs are fully customizable, so rulesets areeasily created for organizations like ESL, Clanbase, eSports Portal, etc.
- Fully Modifiable Gameplay – A host of variables controllable server side with abespoke server tool, to ensure balanced and fair play. This includes weapons,classes, game types, gameplay elements and scoring elements – back to the goodold days!
- Client Optimization – Your own preferences are fully adjustable, including fullkey bind, HUD configuration etc
- 10 Maps on release – 64 player maps which can scale down for smaller team countsi.e. 5v5, 8v8 etc.
- Teamwork Based – Team play is integral to winning!
- 6 Gameplay Modes – Including Territory, Countdown and Firefight… Conquest,Countdown and TDM!
- Squad Leaders – Spawn on your SL just like Battlefield…

Io non ci credo, sembra troppo la descrizione di BF2142 e il supporto LAN non lo daranno MAI
Matalf è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian