|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
3) P.S. prova gennialloyd io per il mio vfr750 ho speso 260 eurozzi R.C. tutela legale e assistenza stradale .......Azzz ho fatto adesso il preventivo della mia moto ipotizzando di abitare a Napoli: 1.546 EURONI
To sing and carry Christ is not possible Ultima modifica di Il grande Blek : 12-02-2004 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Forse perchè l'intestatario è mio padre che ha 65 anni?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Tu hai più di 24 anni? Perchè nel caso conviene intestarla a te come unico guidatore che risparmi ancora qualcosina.
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: [SFOGO] Maledetta assicurazione!
Quote:
Perche' il giornalaio sul quotidiano non ci guadagna sopra ? O il banchiere sul conto corrente ? O il negoziante di Pc sulla scheda video ? O il fioraio sulle Rose ? So proprio stronzi sti assicuratori, vogliono sfamarsi a fine mese! (Questo ovviamente, speculazioni escluse) Vi ricordo inoltre che l'organo di vigilanza c'e' eccome, e il modo di difendersi per i consumatori c'e' eccome: in entrambi i casi si chiama ISVAP! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: Re: [SFOGO] Maledetta assicurazione!
Quote:
Per fortuna poi è intervenuto rapidamente il ministro per far in modo di bloccare la valanga di risarcimenti richiesti da tutti coloro che hanno pagato di più
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Il problema è che ci sono interessi diretti troppo alti perchè la politica possa intervenire........
X sequel Non manca una soluzione? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
inizialmente stavo includendo anche la terza ma poi mi sono reso conto che non rispondeva al requisito della legalità
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: [SFOGO] Maledetta assicurazione!
Quote:
Mah sarebbe bello... Quote:
Ultima modifica di ZigoZago : 12-02-2004 alle 21:04. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sei quasi un mio conterraneo,ti posso garantire che "quaggiù" non è meglio.Di motorino 50cc pago 537€ l'anno
Ps:Un'altra chicca per noi campani:da marzo entra in vigore la "tassa regionale sui carburanti",ovvero benzina e diesel più cari solo per noi campani Che regione di m.... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Vado ad informarmi........questi vogliono farci impazzire. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Beh ragazzi, non vi lamentate.
Noi in lombardia paghiamo di più per i treni, per la sanità, per il mangiare, il vestire ecc.. E pensate a un milanese che ha un contratto nazionale e prende quanto un palermitano.. Il problema delle assicurazioni stà nel fattore incidenti-furbi. Incidenti non so come siamo messi lì, ma la concentrazione di furbi mi sà che è elevata.. Furbi di che? Se stai bene non vai dal medico a farti fare le carte per un colpo di frusta... ecco l'esempio di un furbo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Vai dall'assicuratore, piazzagli una bomba e fai saltare tutto in aria. Tanto in Italia è tutto da rifondare. Almeno si ricomincia così.
Purtroppo in Italia noi utenti non contiamo un ca***, nessuno ci difende e allora facciamoci giustizia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.