|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Uno dei whisky più buoni a mio avviso.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
bhe...kome marke di rhum
anke havana 7...non e' male.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Alchè ho deciso che mi prendo le bottiglie e me lo provo a casa.. anche fossero 20-25 euro, finisco a pagare 1/5 o 1/10 che al bar. Quando finisco la bottiglia di Aniversario, cerco lo Zapaca che dici.. poi posto la recensione, tipo gusto! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Saggia decisione prendersi le bottiglie, specialmente i rum pregiati ormai te li fanno pagare uno sproposito
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
X forza ke poi sei sempre sotto!!!! Cmq io anzikè rum e pera ho provato il rum e ananas vale lo stesso?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma il succo d'ananas l'hai preso perchè "dietetico"??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Certo che va bene il rhum e ananas.. ma io preferisco rhum liscio.. dipende dai gusti!
Oddio, certi rhum dopo aver provato quelli pregiati, lisci non mi piacciono più.. tipo Pampero bianco, Avana 3, ma anche il Pampero biondo.. a quel punto ben vengano cuba e chupiti vari. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
A Capodanno mi sono sfavata di Chupiti "cubani"....in pratica rhum e subito limone puciato nel caffè da un lato e nello zucchero dall'altro... ....in rapida sequenza
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Il rum con la pera è buono, ma comunque anche io lo preferisco liscio, anche l'whisky. Da poco ho provato il WoodFord (bourbon) molto buono, ve lo consiglio
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di whisky normali ne bevo più raramente, non mi piacciono troppo. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me piace tutto quello ke si beve in spagna.. troppo figo e il mitico botellion
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non mi e` mai piaciuto tanto il succo alla pera, e non ne bevo mai DA SOLO,
ma l'accoppiata col rum e` UNA FAVOLA! Rum in botta e succo sorseggiato con calma Favoloso il chupito, uno tira l'altro! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

....in rapida sequenza