|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
RUM & PERA
Cosa c'è di migliore che ubriacarsi con Rum e Pera??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ubriacarsi con Valeria Marini.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
sia così palese |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: RUM & PERA
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
CHUPITI A MANETTA!!!!!!!!!!
Prima il bicchiere di RUM e poi quello alla pera.... Dalle mie parti c'è un bar dove per 2.50 te ne fai uno da favola... (bicchieri e non bicchierini)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Da me si chiamano spari,bicchiere di rum e chupito di pera,spettacolo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Peccato che ora anche solo l'idea del rum mi fa sentir male!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
niente
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
meglio di un rum e pera ci sono 48 rum e pera...quelli bevuti da un mio amico quest'estate ad una gara organizzata in un lido.....credo di non aver mai visto qualcuno + ubriaco di lui( Ha vinto 2 volte quella sera....è arrivato primo nel bere...e il primo alla guardia medica....poi sono arrivati gli altri partecipanti, il premio nel primo concorso era una corona sulla testa nel secondo concorso una flebo al braccio...disteso sul letto sembrava re artù in fase terminale)......il mio massimo è stato 5 rum e pera di seguito per scommessa...
ma secondo me a competere apertamente col rum e pera c'è la tequila sale e limone...un must
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vi propongo il "rhum e pera sbagliato", per le serate di massimo intostamento.
La formula è semplice: -1 bicchierino di rhum -1 bicchierino di rhum Da bere in rapida sequenza. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Southern comfort liscio con la fettina d'arancia, per me non esiste di meglio (tranne forse un buon vino rosso toscano).
Ciauz |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Che dire c'è ne sono tante.....
allora rum & rum è troppo consiglio il "cubano alla diglio" ,inventato da un nostro amico, che è : bicchierozzo di cubano (non quelli da shortini) bichierino di limoncello altrimenti consiglio: controu & vodka liscia invisibile & invisibile alla fragola caffè borghetti & rum a di fate vobis |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh se il rum fosse questo.... sarebbe un delitto "sporcarlo" con altro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono un amante del rhum.. tutte le sere a casa, dopo cena prima di uscire, 1 dito di Pampero Aniversario..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Zacapa "Centenaio" l'hai mai provato? Costa un'occhio ma personalmente lo ritengo di gran lunga il miglior rum in circolazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

sia così palese