|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Qualcuno è riuscito ad usare bene questo template?
![]() preso su http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=26&t=919 alla sinistra, dove c'è elenco degli episodi.. mi appare finestra grigia... dove sbaglio? Altra domanda... se mi preparo con thumbgen le locandine.. le stesse le posso usare sia con 1.02.21 - 0.4.7.3 che con 1.03.49 - 0.4.5.3, vero? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
certo
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
|
goofy ieri ho messo rad 1.02.. ma è lento con le locandine, quindi voglio provare quella basata su 1.03... Ho letto ci sono rischi il WD vada in loop.
Succede anche se passo direttamente dalla 1.02 a questa? devo per forza modificare quelle righe nel file config? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
|
la 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 è quella che consiglio
strano che sia lenta con le locandine spiega meglio questa "lentezza" potrebbe essere una configurazione non corretta
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
|
nello scorrimento...
infatti anche un altro utente aveva fatto qs semplice distinzione ...da quanto leggo sul tuo link il pro' del linksheet e' la velocita di scorrimento.. ..il contro e' la lentezza all'avvio.. mentre il moviesheet e' il contrar Grazie |
|
|
|
|
|
#3286 |
|
Senior Member
|
infatti usano 2 modalità diverse
quando cambio pagina le locandine in basso ci mettono circa un secondo per fare un refresh non so a te
|
|
|
#3287 |
|
Senior Member
|
non ho cronometrato, ma ad occhio anche le mie...
tu che template usi? mi piacciono quelli di Buhric, ma ho alcuni probs.. ora gli ho scritto grazie Ale |
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
|
molto spesso uso
Dribblers_neatsheet_Allblack_sheet
|
|
|
#3289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Qui vedi un esempio dove rimane vuoto lo spazio nell'anteprima sheet, quindi a Cover caricata clicco sul flag e si va inserire automaticamente. |
|
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi,
ha ragione gybbyr ciao Ale |
|
|
|
|
|
#3292 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Allora, ho abbandonato l'idea delle locandine,,,(non mi interessano piu' di tanto alla fine) ma non capisco perche' con tutti questi fw moddati e non non si riesca a risolvere il problema dei capitoli nei file BD iso. Ho sul mio hard disk collegato al WD anche dei file 1080p che invece possiedono questa cosa ma sono "untouched" e cioè pari al BD (intendo x la sezione video). Ho cercato nei threads ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo un toll (mkvtoolkit?mkvmerge? o cosa?)che provi a modificarli dando la conversione in automatico inserendo i capitoli ogni 5 minuti (come fanno i dvd recorder x intenderci).I menu dei BD non sarebbero poi tanto importanti, ma i capitoli si. E stesso dicasi per i file 1080p di dimensioni quasi al pari dei BD. Puoi gentilmente fornirmi qualche informazione in merito? Grazie a te e a tutti gli altri che mi vorranno ripsondere. tasto |
|
|
|
|
|
|
#3293 |
|
Senior Member
|
Ho un grosso problema, io monto il fw "1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3-by PsychoTHC", domanda: come devo fare per vedere dal WD con l'opzione "condivisioni di rete" la mia cartella creata nel NAS appositamente per i video (e abilitata come condivisione UPnP A/V clients), mi vede solo la "Pubblic", mentre quella dedicata ai Film la vedo solo in "server multimediali" e da queta opzione non mi partono gli Mkv pesanti ... ma solo i file leggeri, ossia fanno per avviarsi ma rimane schermata nera.
Mi sorge il dubbio di aver messo mano ai settaggi perchè qualche giorno fa mi sembra si vedesse anche da opzione "condivisioni di rete". Grazie. ---------------------------------------------------------------------- Metto a disposizione di chi volesse fare delle prove con il WD un file Mkv corto da 50 MB (agile da scaricare) con una buona risoluzione (1080p), QUI |
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse per questo hai 2 possibilità, la prima è installare un fw mod con medianavigation 4 e ti ritroveresti subito un menù di navigazione dei video più sofisticato, mentre la seconda la puoi attuare indistintamente se hai un fw originale o mod e consiste nel attivare semplicemente la velocità x2 e subito dopo schiacciare >>| in questo modo avanza di 10 minuti ad ogni pressione del pulsante, .... spero di aver compreso bene. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3295 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
|
....OK, d'accordo, e allora dove sta il problema, voglio dire meglio se già li possiede, in questo caso è ancora più semplice, basta andare nelle opzioni e selezionare l'ultima icona a destra dove puoi navigare comodamente con i capitoli.... con qualsiasi fw, mi sa però che forse non abbiamo capito perchè se fosse così è troppo facile la risposta alla questione di "@tasto2023".
|
|
|
|
|
|
#3297 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
informazione di servizio:
i film in 3d si vedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi a casa di mio fratello abbiamo collegato un hd wd elements da 2 tera al nostro giocattolo e da quest'ultimo al televisore tramite hdmi il firmware che monto e' il 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3 che sta' qui in prima pagina il televisore e' un samsung 40c750 ma non doveva funzionare solo con uscita hdmi 1.4?????????????????????? |
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq io ho problemi con dei video con audio ac3, su pc si sente con il live non c'è audio. Qualcuno sa se sono supportati gli ac3.
Ultima modifica di ilratman : 12-06-2011 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se sono MKV è un problema conosciuto.
Ripassali con MKVTOOLNIX.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.