Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 18:04   #3901
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Babumba92 Guarda i messaggi
raga ma dove posso comparare i DLC? Oppure dovrei averli gratuiti?
Io ho comprato il game con EA download manager. Da li posso ottentere il vip code?Perche' dicono che solo inserendo quello si possono avere gratis
Se per DLC intendi le mappe, le hai tutte gratis. Il DLC delle nuove uniformi (specact) lo devi comprare. Se hai comprato la versione deluxe, hai anche il DLC vietnam, sennò devi comprare pure quello.
Old 10-06-2011, 18:35   #3902
Cipher
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
No, è stato scoperto che il gioco è incompatibile con chip audio SoundMAX e alcuni RealTek integrati e il problema si risolve disabilitandoli e utilizzando dei chip audio USB (tipo quelli integrati nelle cuffie) o una scheda audio discreta. Tu, invece, stai parlando di pirateria, ancora.
io so quello che dico tu no,molte persone hanno risolto il problema con questo metodo,non ce nessuna incompatibilità tra realtek e punkbuster,chi si lamenta del freeze con l'audio in loop e perche ha una copia win7 non originale

Ultima modifica di Cipher : 10-06-2011 alle 18:45.
Cipher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 18:47   #3903
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cipher Guarda i messaggi
io so quello che dico tu no,molte persone hanno risolto il problema con questo metodo,non ce nessuna incompatibilità tra realtek e punkbuster,chi si lamenta del freeze con l'audio in loop e perche ha una copia win7 non originale
Il che ci porta a quello che, forse con alcune imprecisione, gli utenti senior hanno cercato di comunicarti.

Chi ha una copia non originale di Windows 7 si arrangi. Su questo forum non vengono dati consigli a chi utilizza programmi utili per pirateria.

Grazie per il tuo contributo, ma attineva ad argomenti limite.
Old 10-06-2011, 18:52   #3904
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
x chi ha problemi con il freeze del pc con l'audio in loop consiglio vivamente di togliere in removeWAT, il problema non persiste piu
Che è un sistema per rimuovere il controllo su Windows originale.
Quote:
non sto parlando di pirateria ma su come risolvere il freeze del pc con l'audio in loop,e stato scoperto che il problema era dovuto al removewat che cozzava con il punkbuster,il problema non è la scheda audio realtek integrata
Se si tratta di programmi che rimuovono i controlli su Windows originale, è pirateria.
Quote:
Mettersi a litigare con gli altri utenti, poi, è sbagliato in tutti i modi del mondo.
Utente partito male, continuato peggio, e terminato nell'unico modo possibile.

Ultima modifica di Ziosilvio : 10-06-2011 alle 18:55.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:18   #3905
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
allora sarò una eccezione:
windows 7 ultimate update originale, e freezavo, poi chiusura a botta con la 580

con la 5870 no loop, no freeze, stesso windows
sottolineo che a volte avevo il problema del semi-freeze si presentava, ma ad un format spariva e ad un altro ritornava

ho anche un vista ultimate full retail originale
visto che mo si dice che possa essere anche l'so, vedrò di fare una partizione o di rimediare un disco, per provare con vista, linea internet permettendo
appena posso provo

Ultima modifica di egounix : 10-06-2011 alle 20:21.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:20   #3906
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
allora sarò una eccezione:
windows 7 ultimate update originale, e freezavo, poi chiusura a botta con la 580

con la 5870 no loop, no freeze, stesso windows
GTX580?

Se sì, era difettata. Mai frezzato con decine e decine di ore di gioco a qualunque gioco (e soprattutto BFBC2 ovviamente).
Old 10-06-2011, 20:22   #3907
egounix
Bannato

Quote:
GTX580?

Se sì, era difettata. Mai frezzato con decine e decine di ore di gioco a qualunque gioco (e soprattutto BFBC2 ovviamente).
presa da maranga
non va in crisi con nessun gioco, per ore e ore, con 3d o senza 3d
maranga me la vendette con uno shaman sopra, ha temperature di 70° in full stress con i bench, con i giochi sui 50-60
Old 10-06-2011, 20:23   #3908
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
presa da maranga
non va in crisi con nessun gioco, per ore e ore, con 3d o senza 3d
Ma quale? La NVIDIA o l'ATI?
Old 10-06-2011, 20:24   #3909
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Io invece ho risolto con la creative x-fi. Prima capitaava anche a me qualche bsod, ora è a posto.
Sto gioco ha tanti di quei problemi che non ha neppure senso generalizzare.
Resta il fatto che se uno ha bsod e audio in loop con la realtek, al 90% è la scheda audio integrata ma non è detto.
Se volete verificare e magari risolvere senza spendere troppi soldi basta che vi compriate un paio di cuffie usb economiche o, meglio ancora, aspettate l'uscita di battlefield 3
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:25   #3910
egounix
Bannato

Quote:
Ma quale? La NVIDIA o l'ATI?
nvidia 580
conta che il sistema su cui l'ho montata, è tutto nuovo
tranne per le ram, che son 4x1 kingston 1333 cl9 1.5v, memtestate

@varg
oltre a disabilitare la realtek da bios, non saprei che fare
senza sk audio, non mi metto manco a provare
cmq il mio intervento sulle sk audio era solo per dire che, prima di consigliare l'acquisto di una dedicata, fare un po' di prove, visto che ci son stati prob anche con le dedicate

Ultima modifica di egounix : 10-06-2011 alle 20:28.
Old 10-06-2011, 20:31   #3911
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
@varg
cmq il mio intervento sulle sk audio era solo per dire che, prima di consigliare l'acquisto di una dedicata, fare un po' di prove, visto che ci son stati prob anche con le dedicate
Appunto, sarebbe una soluzione ma bisognerebbe giocare almeno un paio d'ore di fila e senza audio non è il massimo. Secondo me la cosa migliore da fare è trovare un paio di cuffie usb da max 5 euro e provare.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 10-06-2011, 20:33   #3912
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
nvidia 580
conta che il sistema su cui l'ho montata, è tutto nuovo
tranne per le ram, che son 4x1 kingston 1333 cl9 1.5v, memtestate

@varg
Non può essere la GTX580, fidati.
Old 10-06-2011, 20:34   #3913
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Appunto, sarebbe una soluzione ma bisognerebbe giocare almeno un paio d'ore di fila e senza audio non è il massimo. Secondo me la cosa migliore da fare è trovare un paio di cuffie usb da max 5 euro e provare.
se usi le cuffie e un televisore con entrata hdmi risolvi... altrimenti devi andare di scheda audio non realtek
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 20:37   #3914
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Se per DLC intendi le mappe, le hai tutte gratis. Il DLC delle nuove uniformi (specact) lo devi comprare. Se hai comprato la versione deluxe, hai anche il DLC vietnam, sennò devi comprare pure quello.
aah ok , cmq mi sono accorto di essere un niubbo terrificante, credo che abbandonero' l'online di questo gioco...troppo deprimente
Su xbox 360 gli avversari erano + nabbi
Old 10-06-2011, 20:38   #3915
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Babumba92 Guarda i messaggi
aah ok , cmq mi sono accorto di essere un niubbo terrificante, credo che abbandonero' l'online di questo gioco...troppo deprimente
Su xbox 360 gli avversari erano + nabbi
All'inizio può scoraggiare ma prova a insistere un pò!
Old 10-06-2011, 20:39   #3916
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
se usi le cuffie e un televisore con entrata hdmi risolvi... altrimenti devi andare di scheda audio non realtek
Sì ma così entrerebbe in funzione l'integrata nella scheda video, che comunque è realtek quindi presumo che i crash si presenterebbero lo stesso.
Old 10-06-2011, 20:50   #3917
egounix
Bannato

Quote:
Non può essere la GTX580, fidati.
ah scusa, pensavo volessi dirmi che forse fosse la 580

edit: comunque bfbc2 in 3d vision, a parte il framerate e la luminosità, era una figata, per quel poco che ho provato

Ultima modifica di egounix : 10-06-2011 alle 20:57.
Old 10-06-2011, 21:05   #3918
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
edit: comunque bfbc2 in 3d vision, a parte il framerate e la luminosità, era una figata, per quel poco che ho provato
OT Immagino, comunque da me il 3d non esisterà finchè dovrò indossare degli occhialini.
Un paio d'anni fa avevo provato un software che sdoppiava le immagini (e che "trimezzava" il framerate), da utilizzare con gli occhialini anaglifi.
L'effetto non era male, nonostante i colori falsati ma è inutile dire che dopo 2 minuti stavo male.
Poi al mediamondo avevo provato bioshock in 3d con gli occhialini nvidia. Idem, dopo neanche un minuto mi girava la testa.
Mi sa che il 3d non fa per me.
Old 10-06-2011, 21:05   #3919
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sì ma così entrerebbe in funzione l'integrata nella scheda video, che comunque è realtek quindi presumo che i crash si presenterebbero lo stesso.
nop... io uso questo metodo visto che anche io avevo problemi di bsod quando usavo quella integrata, pure cod 4 -.-
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 23:29   #3920
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
Quote:
All'inizio può scoraggiare ma prova a insistere un pò!
vabbe dai ci riprovo! Speriamo bene
Dove posso acquistare il vip code?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian