|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
1) Dove lo prendo MD% per vedere se il file zippato sulla SD micro e a posto? 2) Aspetta che legge cosa? Power volume giu quando devo riaccendere il cel? |
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
2 si quando riiavvi i ltelefono in bootloader, per farlo devi utilizzare quella combianzione dei tasti, entri in una schermata bianca, lui legge dei file appena finito premi volume su per iniziare l'installazione Segui passo passo la guida c'è scritto tutto e non farti prendere dal panico non c'è nulla di difficile
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti! E vecchia ma ancora utilizzabile! Ultima modifica di HippoVB : 08-06-2011 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Rifacio meglio il post: Mi esce fuori così quando faccio il test, é normale? |
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
Una volta fatto il riavvio con la combinazione dei tasti e legge quello che deve leggere mi esce fuori una scritta rossa:
Main version is older! Update Fail! Press (POWER) to reboot inoltre quando faccio il downgrade preima di fare il reset mi esce fuori cosi su AMT:
Ultima modifica di HippoVB : 09-06-2011 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Per qualsiasi altro problema scrivi qua che troverai sempre qualcuno che ti risponde.........io vado a nanna http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post421317
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 09-06-2011 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Hai gli stessi problemi che ho avuto io con GingerBreak... non va! Se fai caso nella guida è scritto, testuali parole: Dalla versione AMT 1.7 supporta anche gingerbread (2.36) se comincia con 2.xx verra' installato GingerBreakk@. apk che troverete nelle applicazioni lanciatelo e ignorate eventuali messaggi di errore riavviate il DHD poi continuate con il punto 1(fate sapere per favore come è andata) in caso di difficolta con il downgrade della vesione 2.xx potete usare questa guida (punto 1B)[/b] e poi tornare qui e procedere con il punto 2 FATE SAPERE PER FAVORE COME E' ANDATA: male
|
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di HippoVB : 09-06-2011 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
@HippoVB
Ci sono molte probabilità che dopo il root e dopo la custom rom che ti consiglio vivamente di iniziare con la revolution, ti chiederai cosa è cambiato perchè ti sembrerà tutto come prima, è normale all'inizio. Io comunque vorrei avvisarti che potrai avere difficoltà simili ad ogni aggiornamento, prosegui se sei sicuro di voler affrontare simili sbattimenti. Poi, non per spaventarti ma solo per farti presente che ogni rom richiederebbe l'aggiornamento della radio che non è obbligatorio ma raccomandato. Io l'ho fatto da sdk di android e non mi è sembrata per niente un'operazione semplice. |
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morale, mi stai dicendo che sarebbe meglio lasciare perdere tutto e tenermi la garanzia di 2 anni HTC (che tutto sommato non mi sembra affatto male come cel in generale a parte la qualità audio che si lascia un po' desiderare e la durata della batteria...)? |
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Bannato
|
Esattamente. Se malauguratamente dovesse avere qualsiasi tipo di problema potrai pretendere la sistemazione. L'unica differenza degna di nota è la durata della batteria che non è poco ma devi valutarne tu il costo, se devi rischiare di fare disastri non ne vale la pena. I miglioramenti delle custom rom sono certamente numerosi ma a meno che tu non sia un ultra precisino si tratta di sottigliezze. Anche in versione stock è un ottimo terminale, dal punto di vista del feedback generale è molto meglio di tanti concorrenti che ho provato.
|
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Bannato
|
Sono uscite le nuove versioni delle seguenti rom:
Honeysense HD V4 e V5 Coredroid 6.8 RCMix3D KINGDOM v1.3 |
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scusate la domandina da principiante......dato che non riesco in nessun modo a far funzionare la Sync, e a seguito di decine di bestemmie in varie lingue, vi chiedo: come faccio a sincronizzare tutti i contatti e gli appuntamenti memorizzati sul telefono con l'accaunt gmail?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi, Dani |
|
|
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a chiedere nella guida, magari c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e ti dice come risolvere
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.