Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 12:53   #7981
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
qualcuno sa spiegarmi l'utilizzo delle esche?

devo forgiare una spada, mi manca un artiglio di quella specie di scorpioni del I atto, ne ho 14 me ne servono 15.
Putroppo ho sterminato tutte le bestie e non ne trovo altre.

pensavo di usare le esche , credendo che un volta piazzata l'esca sarebbero spuntate ... e inveece non succede nulla.

Dove sbaglio?

grazie
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:16   #7982
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E come e' sul CRT?
(avevo dimenticato questo acronimo)
Anche io lo sto giocando su un CRT, la qualità di un CRT è immensamente superiore a quella di un LCD, i colori sono spettacolari e non ci sono ritardi che rallentano l'immagine che è sempre fluida. E soprattutto i neri sono neri (come fosse spento).

Gothic e Gothic 2:
Per rispondere a una domanda della pagina dietro, gothic aveva ben 5 telecamere di cui 2 libere zoomabili a piacere fino a far diventare il personaggio una manciata di pixel e 3 fisse attivabili da console (di lato, first person, dall'alto ruotante stile neverwinter nights).

Ma la cosa fondamentale era che la prospettiva era molto lunga. Non sò se avete giocato a GearsOfWar ma quando premevate il tasto per correre la prospettiva si allungava parecchio, mentre a riposo sembrava tutto appiattito; io odio quest'ultimo genere di telecamere "consolizzate" che purtroppo da diverso tempo stanno prendendo troppo piede.

TW2 è una via di mezzo, sicuramente si poteva fare meglio, non riesco nemmeno a vedere i piedi di geralt se non la inclino a 90°.

E tanto per togliermi un'altro sassolino dalle scarpe:
rivoglio il sistema di combattimento CTRL+WSAD + Mouse di gothic, è l'unico in grado di darmi piena soddisfazione nell'impugnare una spada, mi dà la sensazione di averla in mano e brandirla al meglio.

Un'altro sassolino:
In gothic c'era il "culto delle spade e delle armi" nel senso che mi piaceva vederle e vederle utilizzare. Si vedevano bene e risaltavano sui personaggi, erano come un obbiettivo psicologico-intrinseco del gioco, anche in NWN era abbastanza marcata questa cosa. In quasi tutti gli altri giochi invece sono solo un pezzo di ferro con delle caratteristiche di punteggio D&D. TW2 purtroppo non è da meno...

Ultima modifica di Perseverance : 08-06-2011 alle 13:24.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:30   #7983
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, qualche anima pia può dirmi per favore come diavolo si usano le trrappole per arpie???????
Old 08-06-2011, 13:52   #7984
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Spoiler:
cioe si puo scegliere se salvare triss o saskia???
Spoiler:
Non hai capito: se scegli di seguire roche NON puoi salvare saskia che io sappia.. puoi solo salvare la figlia di foltest (una dei 2 ragazzini del prologo) o salvare triss dai nilfgardiani.. saskia la combatti ma poi non puoi liberarla da philippa

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualche anima pia può dirmi per favore come diavolo si usano le trrappole per arpie???????
Le trappole per le arpie le piazzi, l'arpia arriva si prende la trappola e la porta al nido.. Ma questo funziona solo nelle zone dove ci sono nidi

Spoiler:
Se hai la quest per seccare le arpie mi pare che 4 nidi sono nella zona della cava di Vergen, gli altri 3 nidi stanno nella zona dove c'è la regina delle arpie dopo il portone che chiude la cava

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:09   #7985
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Spoiler:
Non hai capito: se scegli di seguire roche NON puoi salvare saskia che io sappia.. puoi solo salvare la figlia di foltest (una dei 2 ragazzini del prologo) o salvare triss dai nilfgardiani.. saskia la combatti ma poi non puoi liberarla da philippa

Le trappole per le arpie le piazzi, l'arpia arriva si prende la trappola e la porta al nido.. Ma questo funziona solo nelle zone dove ci sono nidi

Spoiler:
Se hai la quest per seccare le arpie mi pare che 4 nidi sono nella zona della cava di Vergen, gli altri 3 nidi stanno nella zona dove c'è la regina delle arpie dopo il portone che chiude la cava
Ok, grazie, ma devo attendere che arrivi l'arpia o posso piazzare la trappola ed andarmene?
Old 08-06-2011, 14:13   #7986
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
io penso di averla trovata ne II atto, ma non trovato trovato ancora la
Spoiler:
nave
e quindi non ci posso ancora interagire
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Spoiler:
Nel primo atto mi dice che risalendo il fiume avrei trovato qualcosa, mi aspettavo di trovarla nel secondo atto o sbaglio?
Spoiler:
Si la II nave la trovi nel secondo atto, non troppo lontana dalla tana dei troll...per quanto riguarda la cassetta postale la trovavi nella piazza dell'impiccagione a Foltest(nel primo atto), a casa di quello che ti da le ricompense per le missioni in bacheca.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:15   #7987
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ok, grazie, ma devo attendere che arrivi l'arpia o posso piazzare la trappola ed andarmene?
Spoiler:
Piazzi la trappola, ti allontani e nel frattempo tieni occupate due delle tre arpie che di solito ti fanno visita...la terza infatti dovrebbe prendere la trappola e portarla verso il nido
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:15   #7988
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Anche io lo sto giocando su un CRT, la qualità di un CRT è immensamente superiore a quella di un LCD, i colori sono spettacolari e non ci sono ritardi che rallentano l'immagine che è sempre fluida. E soprattutto i neri sono neri (come fosse spento).

Gothic e Gothic 2:
Per rispondere a una domanda della pagina dietro, gothic aveva ben 5 telecamere di cui 2 libere zoomabili a piacere fino a far diventare il personaggio una manciata di pixel e 3 fisse attivabili da console (di lato, first person, dall'alto ruotante stile neverwinter nights).

Ma la cosa fondamentale era che la prospettiva era molto lunga.

E tanto per togliermi un'altro sassolino dalle scarpe:
rivoglio il sistema di combattimento CTRL+WSAD + Mouse di gothic, è l'unico in grado di darmi piena soddisfazione nell'impugnare una spada, mi dà la sensazione di averla in mano e brandirla al meglio.

Un'altro sassolino:
In gothic c'era il "culto delle spade e delle armi" nel senso che mi piaceva vederle e vederle utilizzare. Si vedevano bene e risaltavano sui personaggi, erano come un obbiettivo psicologico-intrinseco del gioco, anche in NWN era abbastanza marcata questa cosa. In quasi tutti gli altri giochi invece sono solo un pezzo di ferro con delle caratteristiche di punteggio D&D. TW2 purtroppo non è da meno...
Purtroppo la magnificenza di Gothic temo non tornerà più.. a meno che qualcuno non si svegli e prenda a usare gli elementi che l'ahho reso un capolavoro..
Il mio sassolino nella scarpa è la mancanza di free roaming..
Gothic mi appassionò per quello!

Figuratevi, si poteva andare DOVUNQUE, anche in zone della mappa completamente senza scopo.. tutto per rendere REALE il mondo di gioco..
E ci si poteva imbattere in nemici di gran lunga superiori a te..
e la cosa fighissima era che utilizzando escamotage relativi alla conformazione del terreno di scontro, o all'IA dei nemici, o a piccole imperfezioni di programmazione, quegli stessi nemici finivi per riuscire a ucciderli (con gran culo!) anche da niubbo.. risultato: EXP, soldi, e oggetti che, SENZA SBILANCIARE NULLA, ti permettevano un pò più di sopravvivenza fin dalle prime fasi del gioco..

Per non parlare dell'imparare le abilità dagli altri PNG.. più realistico di così..

Gothic 1 e 2 sono stati i migliori.. nessuno è riuscito ancora OGGETTIVAMENTE a fare di meglio come innovatività (condetemi la sgrammaticatura), libertà, realismo, profondità del gameplay, complessità della trama e dei rapporti tra personaggi e fazioni..
A me è piaciuto anche il 3.. ma non era già più la stessa cosa..
Figuriamoci Arcania, il 4..
Risen ha conservato un pò di quello che fu gothic.. ma potevano davvero fare di meglio..

The witcher 1 e 2 per me non sono belli tanto per la perfetta qualità del gameplay.. ma per l'universo che c'è dietro (i libri sono meravigliosi) e per lui, il nostro Geralt..!!
E per quanto ami questa saga di giochi, non è proprio perfetta.

FINE OT, giuro!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64

Ultima modifica di belga_giulio : 08-06-2011 alle 14:18.
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:21   #7989
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
scusate ma perchè in game nessuno ti avvisa che se giochi in modalità folle ti si blocano tutti i salvataggi?? ho perso un pomeriggio intero a causa di una morte insulsa.. :S c'è modo di sbloccarli?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:25   #7990
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusate ma perchè in game nessuno ti avvisa che se giochi in modalità folle ti si blocano tutti i salvataggi?? ho perso un pomeriggio intero a causa di una morte insulsa.. :S c'è modo di sbloccarli?
c'è scritto sul manuale del gioco.
Se muori anche una sola volta a ''folle'' devi ricominciare il gioco da capo,per questo è consigliabile mettersi i salvataggi ''da parte''.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:37   #7991
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
E' scritto, molto chiaramente, anche nel gioco, quando selezioni l'opzione. Dice che il gioco finisce quando muori.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:43   #7992
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Purtroppo la magnificenza di Gothic temo non tornerà più.. a meno che qualcuno non si svegli e prenda a usare gli elementi che l'ahho reso un capolavoro..
Il mio sassolino nella scarpa è la mancanza di free roaming..
Gothic mi appassionò per quello!

Figuratevi, si poteva andare DOVUNQUE, anche in zone della mappa completamente senza scopo.. tutto per rendere REALE il mondo di gioco..
E ci si poteva imbattere in nemici di gran lunga superiori a te..
e la cosa fighissima era che utilizzando escamotage relativi alla conformazione del terreno di scontro, o all'IA dei nemici, o a piccole imperfezioni di programmazione, quegli stessi nemici finivi per riuscire a ucciderli (con gran culo!) anche da niubbo.. risultato: EXP, soldi, e oggetti che, SENZA SBILANCIARE NULLA, ti permettevano un pò più di sopravvivenza fin dalle prime fasi del gioco..

Per non parlare dell'imparare le abilità dagli altri PNG.. più realistico di così..

Gothic 1 e 2 sono stati i migliori.. nessuno è riuscito ancora OGGETTIVAMENTE a fare di meglio come innovatività (condetemi la sgrammaticatura), libertà, realismo, profondità del gameplay, complessità della trama e dei rapporti tra personaggi e fazioni..
A me è piaciuto anche il 3.. ma non era già più la stessa cosa..
Figuriamoci Arcania, il 4..
Risen ha conservato un pò di quello che fu gothic.. ma potevano davvero fare di meglio..

The witcher 1 e 2 per me non sono belli tanto per la perfetta qualità del gameplay.. ma per l'universo che c'è dietro (i libri sono meravigliosi) e per lui, il nostro Geralt..!!
E per quanto ami questa saga di giochi, non è proprio perfetta.

FINE OT, giuro!!
Quoto alla grande L'atmosfera di The Witcher è la cosa che mi piace di più ^^

Comunque con questo post mi hai fatto venire voglia di giocare a Ghotic II.. è stato il primo gdr per pc che giocai e non riuscii ad appassionarmi perché ero ancora troppo abituato ai jrpg >.<
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 14:52   #7993
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ah esiste un manuale del gioco?
cmq allora sono stato sbadato io perchè nn me ne sono accorto.. vabbe rimetto difficile che è meno stressante a questo punto..
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:02   #7994
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Le differenze abissali (a favore del sistema di gothic ovviamente) sono che la camera non è usata per il targeting (come han fatto a partorire uan cretinata del genere i cdp lo san solo loro)

Ma cretinata di che? E' semplicemente il modo più comodo e meno macchinoso per realizzare un combattimento contro diversi nemici senza che ti vengano addosso uno alla volta come assassin's creed e senza automatizzare tutto come batman aa. E' semplicemente geniale e funzionale, lo si utilizza come mirino come qualsiasi fps post quake solo che il proiettile è lo stesso geralt. L'unica critica che gli si può fare è di non lasciare del tutto libero il targeting, che si va a piazzare sul bersaglio più vicino, e questo può creare qualche problema se i nemici sono allineati in modo strano (e solo in quel caso), ma per il resto è a dir poco geniale.

Quote:
non è appiccicata al pg (e non ha l'orrendo effetto trotto) e tutto (loot, attacchi, interazioni) è giustamente vincolato alla posizione del personaggio, non alla camera.
E cosa avrebbe di meglio il sistema di gothic? Cosa ci sarebbe di meglio nel dover raccogliere qualcosa andandoci davanti col pg - e se magari fai un passo in più perdere il puntamento - di un sistema molto più agevole come quello di tw2, che anche se non stai nel punto preciso basta che sposti la telecamera e raccogli, senza muovere tutto il pg?

Quote:
Giustamente poi non c'è targeting. Meni la spada e quel che incontra durante il movimento si fa male.
Cosa che creava siparietti simpatici quando c'era qualche alleato a combattere insieme a te. Comunque sì, questa è forse una delle poche cose sensate che hai detto, poi ripenso che c'è un talento per combattere i gruppi e che fa esattamente quello che vuoi tu e perdo ogni speranza.
Old 08-06-2011, 15:08   #7995
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io vi invito a riflettere sul primo video alpha che abbiamo visto di the witcher2, con il combat del primo praticamente. Beh.. http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo&t=3m59s grazie a dio hanno cambiato tutto.
Old 08-06-2011, 15:18   #7996
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io vi invito a riflettere sul primo video alpha che abbiamo visto di the witcher2, con il combat del primo praticamente. Beh.. http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo&t=3m59s grazie a dio hanno cambiato tutto.
grazieadiounç@##o
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:22   #7997
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Spoiler:
Piazzi la trappola, ti allontani e nel frattempo tieni occupate due delle tre arpie che di solito ti fanno visita...la terza infatti dovrebbe prendere la trappola e portarla verso il nido
Boh, proprio non riesco a fargliele prendere! Avete mica una mappa con l'ubicazione dei nidi?
Old 08-06-2011, 15:27   #7998
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
grazieadiounç@##o
In effetti..
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:32   #7999
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
ah esiste un manuale del gioco?
cmq allora sono stato sbadato io perchè nn me ne sono accorto..
accidenti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:52   #8000
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
ciao raga ,mi sto appassionando di giochi di ruolo e sto sequel di the witcher mi garba parecchio,sono un attimo in difficolta per quanto riguarda le meccaniche del gioco,ho familiarizzato con la struttura portante,con le interfacce e tutto cio' che riguarda i comandi,un po' spaesato ove l'abbinamento tra le sostanze e potenziamenti di armi e armature,non capisco bene alcune cose ...

per esempio:
  1. 1) dove si effettuano i potenziamenti di giacche con spallacci etc..?
  2. 2) come si abbinano le armi agli unguenti e quali sono le metodologie per effettuare combinazioni efficaci?
  3. 3) mi ritrovo sempre pieno zeppo di tutto perche' raccolgo fino all'ultimo oggetto,non esistono casse deposito come in sacred o l'abitazione coi cassoni tipo DA2?

mi scuso per la niubbaggine,fate conto che ho sempre e quasi solo affrontato giochi fps online e a parte cacred e sacred 2 non ho giocato ad altro,oa sto giocando a the witcher 2 e Dragon Age 2 ma il secondo e' mooolto piu' semplice di witcherone

tnx in anticipo
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian