Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 08:26   #7701
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
una curiosita', ieri mentre combattevo mi e' capitato di vedere un'animazione, come se avessi fatto un colpo speciale.
Da cosa dipende? cosa diamine ho schiacciato?
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:43   #7702
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
una curiosita', ieri mentre combattevo mi e' capitato di vedere un'animazione, come se avessi fatto un colpo speciale.
Da cosa dipende? cosa diamine ho schiacciato?
E' una fatality.....anche a me è capitato e non ho idea di come si inneschi....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:37   #7703
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' una fatality.....anche a me è capitato e non ho idea di come si inneschi....
a me lo fa quando stordisco l'avversario tramite Aard o Igni. Se finisce a terra o abbassa la testa, basta andargli vicino e premere il tasto dell'attacco con spada e parte l'animazione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:33   #7704
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Hmm, devo dedurre che evidentemente, su console sperano di vendere un botto.
Intendo +4mln di copie, altrimenti non si spiegherebbe il rifare tutte le cutscene, che è una spesa enorme se le rifanno in CG come si dice.
Spesa enorme giustificata solo dalla eventuale speranza di incassare vagonate di soldi dalle vendite...
Credo siano costretti in parte. A parte alcune cut-scenes, molte non sono pre-rendizzate e sono fatte in real-time sfruttando il motore di gioco. E dubito fortemente che un motore di gioco come quello che si ha adesso per TW2 possa girare su una XBOX senza doverlo per lo meno castrare. Penso proprio che pre-renderizzeranno tutte, o quasi, le cut-scenes, e di conseguenza son costretti a rifarle.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Inoltre il nuovo gameplay?
Hmm, mi puzza di ipersemplificazione, oppure sarà solo un' aggiunta di millemila finishers e mosse da circo alla DevilMayCry?
Facciano quel che vogliono, a me basta che la versione PC sia un ottimo gioco e che venga supportato a lungo con impegno e passione.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Io non riesco ad immaginare un gdr più action di questo, l'unica azione che spezza il ritmo è la meditazione...
D'altro canto questo è un Action-GDR.
Il problema dell'action, in un GDR, si pone quando la parte GDR è molto minimizzata. Tra tutti gli A-GDR che ho visto nella mia vita, questo è quello con la parte GDR di gran lunga più curata, tanto da rivaleggiare con GDR puri. E la parte Action è fatta molto bene, al di là di un paio di ribilanciamenti che andrebbero fatti (e comunque rispetto a TW1 hanno migliorato tantissimo).

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... finchè non ti rifileranno su TW3 fatto come quello per console.
A quel punto non l'acquisto... semplice

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se Giudice è Arbitrator (28-33) l'ho trovata, ma non è tutta sta potenza rispetto alla Kadwaeni, e ha 2 slots anche lei...
Mi pare che Giudice ne abbia 3 di Slot... ma vado a memoria, potrei sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
ma io uso di tutto, pozioni, segni ma basta un colpetto alle spalle e muori (ok, è realistico e ci sto) però rispetto al primo, rispetto a qualsiasi gioco qui si muore facilmente..

Sono all'inizio eh, sto esplorando la foresta però!

Ad un certo punto ho avuto contro Scoiatel, Drowner e Neeker O_O .. neanche 2 secondi ed ero stecchito!
In realtà, quando ci prendi mano (se ci prendi mano ) vedrai che non sarà così difficile. Anche se, va detto, se ti butti negli scontri in stile kamikaze, la morte è dietro l'angolo (giocare distratti è comunque fatale).
Il CS così come è settato richiede sempre un minimo d'attenzione,

Comunque, trovo molto utili anche le rune del Sole come potenziamento per le armi, oltre a quelle che servono 800 Cuori di Nekker per essere fatte
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:43   #7705
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Facciano quel che vogliono, a me basta che la versione PC sia un ottimo gioco e che venga supportato a lungo con impegno e passione.
e dlc su console che costano due volte tanto il normale, visto che su pc li rilasciano gratis
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:04   #7706
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il CS così come è settato richiede sempre un minimo d'attenzione,
Si, resta odioso come dinamiche ma non eccessivamente difficile.
In poco tempo si passa dal crepare orni 5 pasis a livello normal ad avanzare a livello hard senza grossi problemi. La parata e Quen risolvono praticamente tutte le magagne.
Old 06-06-2011, 11:04   #7707
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma la descrizione è buggata? Dice solo vitality se non ricordo male...
si dice solo vitality e armor, poi se vai nell'albero dei talenti sotto a dove hai scelto di usare il mutageno ti becchi che "a sorpresa" c'è anche + danno base oltre agli effetti descritti.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:07   #7708
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
In poco tempo si passa dal crepare orni 5 pasis a livello normal ad avanzare a livello hard senza grossi problemi. La parata e Quen risolvono praticamente tutte le magagne.
però da metà dell'atto II fino alla fine (poi il terzo non so) non è proprio tutto tarallucci e vino. Con 4-5 soldati o mostri non è scontato passare indenni. Il guaio è che a difficile sto usando poco o nulla l'alchimia. Al secondo giro vedrò di cambiare strategia.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:11   #7709
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma proprio in questo periodo quelli del comune dovevamo distruggermi la linea? Mi sono perso un sacco di news

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
però da metà dell'atto II fino alla fine (poi il terzo non so) non è proprio tutto tarallucci e vino. Con 4-5 soldati o mostri non è scontato passare indenni. Il guaio è che a difficile sto usando poco o nulla l'alchimia. Al secondo giro vedrò di cambiare strategia.
Il problema è che ad un certo punto potenziando un ramo, gli altri restano indietro e sono poco utili.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:26   #7710
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma è normale che dopo che faccio un segno, non posso parare per circa 10 secondi? (si sente un suono caratteristico quando premo e). Perchè è una cosa assurda, così vanifico i segni che ho fatto e muoio molto più facilmente.
Old 06-06-2011, 11:28   #7711
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma è normale che dopo che faccio un segno, non posso parare per circa 10 secondi? (si sente un suono caratteristico quando premo e). Perchè è una cosa assurda, così vanifico i segni che ho fatto e muoio molto più facilmente.
Probabilmente hai finito il vigore. Se tu hai solo un quadrettino per il vigore, quando fai un segno quello si esaurisce e quindi non puoi parare! Visto che anche la parata consuma vigore.
Old 06-06-2011, 11:28   #7712
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
è normale perchè segni e parate consumano il vigore, mi pare.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:32   #7713
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Il problema è che ad un certo punto potenziando un ramo, gli altri restano indietro e sono poco utili.
Guarda che la cosa è voluta! Lo hanno detto gli stessi sviluppatori e mi pare sia scritto anche nel manuale del gioco, dove viene detto di cercare di concentrarsi su un unico ramo.

Cmq ad esempio per l'alchimia basta mettere 6 talenti/punti se sviluppi uno degli altri rami e diventa utilizzabilissima!

Io addirittura stavo pensando di fare una build utilizzando 2 rami e lasciando perdere le abilità finali, che non ho trovato particolarmente utili devo dire. Il problema è che tipo nel ramo della magia l'abilità finale sblocca anche dei danni bonus ai segni...Ci sto ragionando su ma secondo me si può fare.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Veramente dall'atto 2 è proprio una passeggiata! Specie dalla metà! Anche a difficile l'ho trovato strafacile purtroppo! Invece mi è piaciuto il primo atto perchè almeno all'inizio il grado di sfida è bello tosto!
Old 06-06-2011, 11:37   #7714
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Stai scherzando???

Dai ma almeno leggetelo il manuale se non conoscete il gioco! Cioè non si possono non sapere ste cose...
Veramente io uso sempre il tasto C per distribuire i talenti, con la meditazione allungo solo la cosa quindi ho è un bug del gioco che prima funziona anche tramite tasto C e poi no, o magari ha modificato la difficoltà di gioco (mi pare avevate detto che a difficile si distribuiscono i talenti solo meditando)

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:39   #7715
Corvo80
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
IMHO il bug era proprio che funzionasse senza meditazione.

BTW, riallacciandomi al discorso dei rami, secondo me si riesce tranquillamente a sviluppare bene 2/3 rami, anche con le abilità finali a 2/2. L'importante è rinunciare a certi talenti di inframezzo.
Corvo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:41   #7716
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Stai scherzando???

Dai ma almeno leggetelo il manuale se non conoscete il gioco! Cioè non si possono non sapere ste cose...
Si ma non ti preoccupare,non sono niubbo fino a quel punto
Prima mi faceva usare il menu con C tranquillamente,ora non piu',per questo mi è sembrata strana la cosa.Sapevo che dalla meditazione si poteva fare,ma non ci avevo pensato ieri.tutto qui
Ah,il gioco l'ho gia finito una volta

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki
Veramente io uso sempre il tasto C per distribuire i talenti, con la meditazione allungo solo la cosa quindi ho è un bug del gioco che prima funziona anche tramite tasto C e poi no, o magari ha modificato la difficoltà di gioco (mi pare avevate detto che a difficile si distribuiscono i talenti solo meditando)
Come volevasi dimostrare

Ultima modifica di ern89 : 06-06-2011 alle 11:43.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:43   #7717
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Il Quen e' spaventosamente potente infatti, pure troppo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:44   #7718
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Probabilmente hai finito il vigore. Se tu hai solo un quadrettino per il vigore, quando fai un segno quello si esaurisce e quindi non puoi parare! Visto che anche la parata consuma vigore.
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
è normale perchè segni e parate consumano il vigore, mi pare.
grazie, non ricordavo questo appunto..ma avanzando di livello aumentano i quadretti del vigore vero? Perchè ne ho solo 2 al momento.
Old 06-06-2011, 11:53   #7719
Corvo80
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
Ecco come ho creato la mia build.

Ramo Training

Hardiness (B)
punti: 2

Parrying (D)
punti: 1

Arrow Redirection (E)

Fortitude (F)

Ramo Swordsmanship

Position (A)

Violence (D)

Whirl (E)

Hardy (I)

Finesse (L)

Invincible (M)

Combat Acumen (N)

Whirlwind (O)

Ramo Magic

Enhanced Aard Sign (A)

Enhanced Quen Sign (E)

Magical Vigor (H)

Enhanced Yrden Sign (J)

Glyph Enhancement (K)

Magical Sense (N)

Control Over the Power (O)

I punti avanzati si possono mettere come meglio preferite, o per aumentare la vitalità, o la potenza dei segni, gli effetti critici, etc...
Corvo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:53   #7720
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Corvo80 Guarda i messaggi
BTW, riallacciandomi al discorso dei rami, secondo me si riesce tranquillamente a sviluppare bene 2/3 rami, anche con le abilità finali a 2/2. L'importante è rinunciare a certi talenti di inframezzo.
Io sono riuscito a raggiungere il livello 35, e ho seguito il ramo della spada, ho distribuito i talenti in questo modo:

(sì ho aumentato tutto il queen per facilitarmi la vita ma alla fine del II Atto morivo con troppa facilità )

Considerando che in 2 o 3 livelli ti danno 2 punti invece che 1, si può riuscire a specializzarsi bene in 2 rami tralasciando qualche potenziamento completo delle abilità... Io in questa seconda partita tralscierò di sicuro abilità come "deviazione frecce" e "lancio coltelli" che non mi sono mai tornate utili... Mentre rigiocando ora a livello difficile dovrò potenziare qualcosa su segni ed alchimia, cercando sempre di completare il ramo della spada visto che come stile di gioco punto su quello comunque.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 06-06-2011 alle 11:55.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian