Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 21:43   #7661
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
al kinect non ci avevo pensato, se gaxel non lo nomina per un po' la gente se lo scorda, io addirittura certe volte me lo ricordo come project natal!

Per quanto riguarda i 3 slot non ricordo, però ti posso dire che la Meteoritica Gialla me la sono tenuta fino al III Atto, una vera bomba, non credo trovai di meglio per il secondo atto, o forse si, ma non potenziabile a dovere con le rune che avevo a disposizione in quel momento!
Per la spada d'acciaio invece, forse migliore della tua, ma non ne sono sicuro, ci potrebbe essere la spada "Giudice", non so se l'hai già trovata, comunque non ti dico dove trovarla se non lo sapessi, tanto la troverai sicuramente da solo se ho capito bene come giochi (se ci metti 30 h per il primo atto, la troverai sicuramente )

e magari Geralt se farà il cattivo per tutto il gioco, al terzo atto vedrà spuntarsi due belle corna sulla fronte!

-ogni riferimento a fatti o giochi surreali è da considerarsi puramente casuale-

sperém de no...
Non riesco a cogliere il riferimento
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:46   #7662
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
al kinect non ci avevo pensato, se gaxel non lo nomina per un po' la gente se lo scorda, io addirittura certe volte me lo ricordo come project natal!
Hai citato l'unica cosa veramente interessante che si vedrà quest'anno all'E3...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:48   #7663
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i 3 slot non ricordo, però ti posso dire che la Meteoritica Gialla me la sono tenuta fino al III Atto, una vera bomba, non credo trovai di meglio per il secondo atto, o forse si, ma non potenziabile a dovere con le rune che avevo a disposizione in quel momento!
Per la spada d'acciaio invece, forse migliore della tua, ma non ne sono sicuro, ci potrebbe essere la spada "Giudice", non so se l'hai già trovata, comunque non ti dico dove trovarla se non lo sapessi, tanto la troverai sicuramente da solo se ho capito bene come giochi (se ci metti 30 h per il primo atto, la troverai sicuramente )
Devo ancora esplorare per bene, sono a 39h e dell'atto 2 ho solo visitato l'intero campo e incontrato i soliti tizi fissati con la taglia poco fuori. Devo ancora andare dalle conoscenze insomma, solo che non volevo bruciare rune...

Trovassi dei Gargoyle in tempi brevi il problema non ci sarebbe neanche.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:49   #7664
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hai citato l'unica cosa veramente interessante che si vedrà quest'anno all'E3...

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devo ancora esplorare per bene, sono a 39h e dell'atto 2 ho solo visitato l'intero campo e incontrato i soliti tizi fissati con la taglia poco fuori. Devo ancora andare dalle conoscenze insomma, solo che non volevo bruciare rune...

Il foro è impazzito? Citi me e scrive il nome di qualcun altro?

vabbè

hmm, ti ripeto che la Meteoritica gialla potrebbe andarti bene anche per tutto l'attoII, però magari senti qualcun altro. Per la spada d'acciaio, appena trovi la "Giudice" fammi sapere

Apparte che è possibile che, rivoltando il gioco come un calzino come fai te, quando la troverai, ti sarai già forgiato Excalibur con 3 slot

Ultima modifica di demiurgous : 05-06-2011 alle 21:53.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:52   #7665
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

edit
Old 05-06-2011, 21:55   #7666
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
non ci credo
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:56   #7667
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
scusate ma a cosa servono le sostanze mutagene? ne ho un sacco ma non so che farcene.
Old 05-06-2011, 22:02   #7668
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Il foro è impazzito? Citi me e scrive il nome di qualcun altro?

vabbè

hmm, ti ripeto che la Meteoritica gialla potrebbe andarti bene anche per tutto l'attoII, però magari senti qualcun altro. Per la spada d'acciaio, appena trovi la "Giudice" fammi sapere

Apparte che è possibile che, rivoltando il gioco come un calzino come fai te, quando la troverai, ti sarai già forgiato Excalibur con 3 slot

Vabbè raga ma non capisco perchè vi facciate ste seghe, personalmente con tutta la zavorra che avevo, io appena arrivavo ad un nuovo atto, forgiavo subito la spada più potente che trovavo dal fabbro sia in acciaio che in argento! Poco importa se poi se ne trova una meglio! A parte che è difficile come dicevi te, ma cmq almeno ci si alleggerisce un pò!

A parte che poi soldi se ne possono sempre fare a caterva fino al 2° atto! Purtroppo al terzo no! Quindi consiglio prima di andare al terzo di farsi tipo qualche migliaio di sfide a braccio di ferro! Così da fare un bel pò di quattrini!

Ah tra l'altro una domanda per chi ha finito il gioco, ma:

Spoiler:
l'armatura del Vran di cui si trova il potenziamento nel relitto nel 2° atto, che viene detto che si dovrebbe trovare l'armatura vera a propria a Loc Muine (o come diavolo si scrive) nel 3° atto. Io alla fine non l'ho trovata! Ma dove sarebbe??

A cmq per la storia che lo faranno anche su 360 a me va benissimo, però spero solo che non finisca che TW3 diventi una consolata, perchè se no davvero mi sparo! L'ultimo GDR valido rimasto ai giorni nostri!
Old 05-06-2011, 22:08   #7669
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Risposte varie in un unico post
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Comunque sapete dove si attiva Fiume Mistico nell'Atto II?
[...]
Spoiler:
Trovi la nave nella parte bassa a sinistra della mappa, può essere un po' incasinato arrivarci, nel senso che dovrai provare varie strade che ci sono li vicino poiché ci sono vari bivi

Guarda l'immagine se vuoi sapere dove
http://i.imgur.com/JRLdJ.jpg

Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Avrei bisogno di aiuto per capire come completare questa missione che sembra stranamente bloccata, mi riferisco all'atto 2 scegliendo ioveth, precisamente la missione anche i muri hanno orecchie

Ecco cosa la missione chiede e cosa ho fatto io:
[...]
Spoiler:
io non sono riuscito a completarla, quindi provo a darti un consiglio in base a quello che avevo discusso con un altro utente:
Devi fare contemporaneamente alla missione, la missione sul trovare il luogo di magia (credo si chiami così) che ti affida Philippa quando ti chiede degli ingredienti per salvare Saskia.
Con quella missione, oltre a farti andare nel posto per completare la subquest delle arpie, troverai anche il modo per attivare la subquest "l'incubo di Baltimore", completando questa quest, completerai automaticamente anche quella de "Sospetto: Thorak"

Come vedi la cosa potrebbe essere abbastanza lunga, devi fare 4-5 quest prima di tornare a parlare con la gente per scegliere cosa fare del sospettato, ma questo penso sia l'unico modo per avere tutte le prove e completare la missione, altrimenti a me, come ad altri, viene data fallita se ci si ferma dove ti sei fermato tu
Sennò se qualcuno l'ha completata ci dica

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Comunque, mi sono piantato nel terzo atto:
Spoiler:
Non riesco a raggiungere l'entrata delle fogne e, ovviamente, non ho alcuna intenzione di farmi catturare. Ho ammazzato qualche centinaio di soldati, ma continuano a spawnare.

Qualcuno mi da una mano a trovarla, sta benedetta entrata, per favore?
Spoiler:
Nell'edificio alla sinistra del tipo che devi battere a braccio di ferro (numa credo si chiamasse) c'è una porta che ti fa scendere nelle fogne senza bisogno di chiave...

...o sennò leva il cheat così le guardie appena ti finisce la vita ti portano in prigione

Quote:

Ma per curiosità
Spoiler:

che via hai scelto al primo atto?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:12   #7670
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Non riesco a cogliere il riferimento
Se non ricordo male il riferimento era al primo Fable

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:18   #7671
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Spoiler:
io non sono riuscito a completarla, quindi provo a darti un consiglio in base a quello che avevo discusso con un altro utente:
Devi fare contemporaneamente alla missione, la missione sul trovare il luogo di magia (credo si chiami così) che ti affida Philippa quando ti chiede degli ingredienti per salvare Saskia.
Con quella missione, oltre a farti andare nel posto per completare la subquest delle arpie, troverai anche il modo per attivare la subquest "l'incubo di Baltimore", completando questa quest, completerai automaticamente anche quella de "Sospetto: Thorak"

Come vedi la cosa potrebbe essere abbastanza lunga, devi fare 4-5 quest prima di tornare a parlare con la gente per scegliere cosa fare del sospettato, ma questo penso sia l'unico modo per avere tutte le prove e completare la missione, altrimenti a me, come ad altri, viene data fallita se ci si ferma dove ti sei fermato tu
Sennò se qualcuno l'ha completata ci dica
Idem con patate! Anch'io non l'ho completata! E ho pensato la tua stessa cosa! Credo si debba fare proprio come hai scritto!

E non vedo l'ora di rifarla, anche perchè così
Spoiler:
nel terzo atto si ha davvero una brutta sorpresa, con quella feccia di Stennis incoronato re!!! Che odio!!!!
Old 05-06-2011, 22:22   #7672
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ah tra l'altro una domanda per chi ha finito il gioco, ma:

Spoiler:
l'armatura del Vran di cui si trova il potenziamento nel relitto nel 2° atto, che viene detto che si dovrebbe trovare l'armatura vera a propria a Loc Muine (o come diavolo si scrive) nel 3° atto. Io alla fine non l'ho trovata! Ma dove sarebbe??
Risposta:
Spoiler:
Devi andare nelle fognature di loc muinne, in una cassa dopo aver accoppato alcuni rotfiend ed un bullvore (chiedo venia io lo gioco in inglese) troverai un'armatura e con questa andando dal forgiatore-mago potrai farti forgiare l'armatura di Vran e completare "realmente" the mystic river

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:26   #7673
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Spoiler:
Nell'edificio alla sinistra del tipo che devi battere a braccio di ferro (numa credo si chiamasse) c'è una porta che ti fa scendere nelle fogne senza bisogno di chiave...

...o sennò leva il cheat così le guardie appena ti finisce la vita ti portano in prigione
Spoiler:
Considerato che il cheat in questione è una mod che aumenta il regen facevano in tempo le armi dei soldati ad arruginire prima che io finissi la vita.

Grazie per la risposta.
Alla fine avevo risolto grazie a google. Peccato che la wikia di TW2 sia di gran lunga inferiore a quella di DA. Quella di DA2 era quasi completamente popolata già una settimana dopo l'uscita del gioco.

Anyway, gioco finito.
Spoiler:
Alla fine ho lasciato andare mister muscolo. Considerando la situazione e le informazioni che mi ha dato la sua vita è completamente irrilevante, ed, avendo trovato la mia amata Triss, la mia sete di vendetta si era placata da mo.
Il finale non l'ho capito, ne il finale fatto con il motore del gioco, ne gli sprites mostrati durante i credits. Significavano qualcosa?

Ah, le animazioni sono veramente orribili. Mi hanno completamente rovinato il discorso finale con
Spoiler:
Letho

Spero sinceramente che le sistemino come si deve per l'uscita console o per TW3.

Anyway, per il momento metto da parte il gioco. Probabilmente lo riprenderò in mano non appena avrò un pc decente, visto che ho saltato praticamente tutte le sidequests.
Old 05-06-2011, 22:28   #7674
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
non ci credo
http://www.gametrailers.com/video/e3...spiketv/714518
Guardati questo video, poi dimmi che giochi presenteranno all'E3 che non siano una minestra riscaldata...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:29   #7675
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Risposta:
Spoiler:
Devi andare nelle fognature di loc muinne, in una cassa dopo aver accoppato alcuni rotfiend ed un bullvore (chiedo venia io lo gioco in inglese) troverai un'armatura e con questa andando dal forgiatore-mago potrai farti forgiare l'armatura di Vran e completare "realmente" the mystic river
Spoiler:
Ah, ecco cos'erano quelle casse protette dal campo di forza...
Dopo aver provato un po di combinazioni su una ho perso interesse e ho lasciat perdere.
Old 05-06-2011, 22:33   #7676
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Risposta:
Spoiler:
Aspe ma io li ho accoppati quei mostri! E ho anche setacciato tutto! Quindi probabilmente l'ho anche presa quell'armatura senza saperlo! Solo che probabilmente non l'ho capito che era lei e l'ho buttata perchè non mi piaceva! Tenevo infatti solo le armature che mi davano rigenerazione di vigore in combattimento!

Sono proprio un genio del male! Vabbè vedrò di completarla la prox volta mi sa!
Old 05-06-2011, 22:34   #7677
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Se non ricordo male il riferimento era al primo Fable

ma a quanto pare vale pure per il terzo...
Old 05-06-2011, 22:35   #7678
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
ma non vi pare che si muore troppo facilmente? -__-

per due tre banditi devo fare il giro dell'intero albero per recuperare vita -__-
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:36   #7679
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ma per curiosità
Spoiler:

che via hai scelto al primo atto?
Spoiler:
Roche

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
ma non vi pare che si muore troppo facilmente? -__-

per due tre banditi devo fare il giro dell'intero albero per recuperare vita -__-
A me pare solo che non hai ancora imparato a giocarci. È così per tutti grossomodo all'inizio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:42   #7680
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
A me pare solo che non hai ancora imparato a giocarci. È così per tutti grossomodo all'inizio.
ma io uso di tutto, pozioni, segni ma basta un colpetto alle spalle e muori (ok, è realistico e ci sto) però rispetto al primo, rispetto a qualsiasi gioco qui si muore facilmente..

Sono all'inizio eh, sto esplorando la foresta però!

Ad un certo punto ho avuto contro Scoiatel, Drowner e Neeker O_O .. neanche 2 secondi ed ero stecchito!
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian