Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 19:15   #7641
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Allora non hai giocato ad Ego Draconis...
Sono sicuro di avere scritto gdr, avrai letto male
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 19:17   #7642
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Hmm, devo dedurre che evidentemente, su console sperano di vendere un botto.
Intendo +4mln di copie, altrimenti non si spiegherebbe il rifare tutte le cutscene, che è una spesa enorme se le rifanno in CG come si dice.
Spesa enorme giustificata solo dalla eventuale speranza di incassare vagonate di soldi dalle vendite...

Inoltre il nuovo gameplay?
Hmm, mi puzza di ipersemplificazione, oppure sarà solo un' aggiunta di millemila finishers e mosse da circo alla DevilMayCry?

Comunque, su Xbox sbaveranno per i filmati in CG, e successivamente sbaveranno per il gioco vedendolo come noi lo vediamo a low

Alla fine sono solo contento perchè, il fatto che renderanno tutto disponibile anche su PC come FreeDLC, testimonia ancor di più la serietà, professionalità e lo spessore di questi ragazzi!
Piu' semplificato di cosi che divolo si inventeranno? Geralt in combattimento mosso tramite il kinect ^^ Mah!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 19:21   #7643
tbs
Bannato

Quote:
in effetti che potrebbero fare parlando di "new gameplay"??

Ridurre la forza dei nemici?
Aumentare le rigenerazioni?
Potenziare le pozioni?
Aumentare ancor di più la forza di alcuni segni?

boh...oppure aggiungere nuove animazioni alla Bayonetta & Co.
Anche se forse sarebbe fuori luogo ed inutile, dato che il CombatSystem è già allo stato dell'arte secondo me.

o a Two Worlds II
La formula sarà:
- più nemici, ma meno difficili da tirare giù
- mossette più coreografiche, per compiacere i nutelloni
- alchimia semplificata
- ed il peggiore di tutti i mali che affliggono le console, dialoghi striminziti e risposte di massimo una riga (magari con a fianco un pollice verso ed uno alzato, per indicare la bontà di una risposta)
Old 05-06-2011, 19:22   #7644
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Certo che poi mi dicono a che diavolo serve importare i savegame se devo trovarmi

Spoiler:
Il tizio dell'ordine ad urlare che ho ucciso Siegfried, quando ho volutamente risparmiato lui e Yaevinn convincendoli nell'epilogo

Infatti ancora mi sto chiedendo a cosa e' servito
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 19:24   #7645
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
La formula sarà:
- alchimia semplificata
- ed il peggiore di tutti i mali che affliggono le console, dialoghi striminziti e risposte di massimo una riga (magari con a fianco un pollice verso ed uno alzato, per indicare la bontà di una risposta)
noi invece per pc mettiamo 50 mods di perfezionamento

Ultima modifica di Sandro'75 : 05-06-2011 alle 19:34.
Old 05-06-2011, 19:41   #7646
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Sono sicuro di avere scritto gdr, avrai letto male
Sono sicuro di aver scritto Ego Draconis, avrai letto male.
Old 05-06-2011, 20:02   #7647
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Domandina per i nostri esperti che lo hanno finito o sono più avanti: indicativamente, entro quanto si ha accesso a spade da 3 slots nel secondo atto?

Ho cambiato le mie due e ora ho la Kaedwen (25-31) e la Yellow Meteorite (29-33), ma seppur buone, non voglio metterci su rune perchè hanno solo due slots.

Ci sarà da aspettare molto (sono ancora agli inizi del capitolo) prima di reperire di meglio?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:02   #7648
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
noi invece per pc mettiamo 50 mods di perfezionamento
Pc Masterrace
Old 05-06-2011, 20:20   #7649
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
un anello per domarli....mitico!
davvero fantastica! E poi lui aggiunge: "non mi chiederete di salire scalzo su per un monte?"
Old 05-06-2011, 20:22   #7650
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sarò presto dei vostri! In download da steam
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:28   #7651
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Sulla questione della spada Kaedwen... Ma il bug è stato fixato o cosa? Cioè compro la ricetta per la robust ma me ne da una normale, che è meglio della mia per danno, ma volevo capire.

La mod dice di mettere il file in The Witcher 2\CookedPC\items\, ma quest'ultima cartella non c'è, l'ho dovuta creare io. E una volta messa la mod la cosa non cambia in gioco, richiede comunque 14.

Idee?

Edit:

Perfetto, lo levo dalla prima.
la devi mettere dentro CookedPC e basta. A me ha funzionato
Old 05-06-2011, 20:44   #7652
damo_88
Senior Member

L'Avatar di damo_88

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
Quote:
Certo che poi mi dicono a che diavolo serve importare i savegame se devo trovarmi

Spoiler:
Il tizio dell'ordine ad urlare che ho ucciso Siegfried, quando ho volutamente risparmiato lui e Yaevinn convincendoli nell'epilogo

Spoiler:
io il primo l'avevo finito con l'ordine e mi fanno passare tranquillamente
IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4
Ho concluso positivamente con : LISTA
damo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:47   #7653
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Hmm, devo dedurre che evidentemente, su console sperano di vendere un botto.
Intendo +4mln di copie, altrimenti non si spiegherebbe il rifare tutte le cutscene, che è una spesa enorme se le rifanno in CG come si dice.
Spesa enorme giustificata solo dalla eventuale speranza di incassare vagonate di soldi dalle vendite...

Inoltre il nuovo gameplay?
Hmm, mi puzza di ipersemplificazione, oppure sarà solo un' aggiunta di millemila finishers e mosse da circo alla DevilMayCry?

Comunque, su Xbox sbaveranno per i filmati in CG, e successivamente sbaveranno per il gioco vedendolo come noi lo vediamo a low

Alla fine sono solo contento perchè, il fatto che renderanno tutto disponibile anche su PC come FreeDLC, testimonia ancor di più la serietà, professionalità e lo spessore di questi ragazzi!
... finchè non ti rifileranno su TW3 fatto come quello per console.
Old 05-06-2011, 21:07   #7654
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
magari 12 mesi dopo l'uscita su console

Per la cronaca sono all'atto 3.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 05-06-2011 alle 21:12.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:21   #7655
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi dopo
Spoiler:
aver ucciso il Kayran
sto facendo alcune side quest. Ho solo l'a spada d'acciaio, come la recupero quella d'argento?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:25   #7656
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
davvero fantastica! E poi lui aggiunge: "non mi chiederete di salire scalzo su per un monte?"
Se al bivio dopo il primo capitolo siete andati con Iorveth(consigliatissimo)
troverete le battute piu' divertenti mai sentite in un gioco tipo:
"Geralt , e' piu' facile spaccare una roccia sbattendoci il mio ca##o che batterti a braccio di ferro"
Old 05-06-2011, 21:28   #7657
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Piu' semplificato di cosi che divolo si inventeranno? Geralt in combattimento mosso tramite il kinect ^^ Mah!
al kinect non ci avevo pensato, se gaxel non lo nomina per un po' la gente se lo scorda, io addirittura certe volte me lo ricordo come project natal!

Quote:
Domandina per i nostri esperti che lo hanno finito o sono più avanti: indicativamente, entro quanto si ha accesso a spade da 3 slots nel secondo atto?
Ho cambiato le mie due e ora ho la Kaedwen (25-31) e la Yellow Meteorite (29-33), ma seppur buone, non voglio metterci su rune perchè hanno solo due slots.
Ci sarà da aspettare molto (sono ancora agli inizi del capitolo) prima di reperire di meglio?
Per quanto riguarda i 3 slot non ricordo, però ti posso dire che la Meteoritica Gialla me la sono tenuta fino al III Atto, una vera bomba, non credo trovai di meglio per il secondo atto, o forse si, ma non potenziabile a dovere con le rune che avevo a disposizione in quel momento!
Per la spada d'acciaio invece, forse migliore della tua, ma non ne sono sicuro, ci potrebbe essere la spada "Giudice", non so se l'hai già trovata, comunque non ti dico dove trovarla se non lo sapessi, tanto la troverai sicuramente da solo se ho capito bene come giochi (se ci metti 30 h per il primo atto, la troverai sicuramente )

Quote:
La formula sarà:
- alchimia semplificata
e magari Geralt se farà il cattivo per tutto il gioco, al terzo atto vedrà spuntarsi due belle corna sulla fronte!

-ogni riferimento a fatti o giochi surreali è da considerarsi puramente casuale-

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
sperém de no...
Old 05-06-2011, 21:43   #7658
tbs
Bannato

Quote:
al kinect non ci avevo pensato, se gaxel non lo nomina per un po' la gente se lo scorda, io addirittura certe volte me lo ricordo come project natal!

Per quanto riguarda i 3 slot non ricordo, però ti posso dire che la Meteoritica Gialla me la sono tenuta fino al III Atto, una vera bomba, non credo trovai di meglio per il secondo atto, o forse si, ma non potenziabile a dovere con le rune che avevo a disposizione in quel momento!
Per la spada d'acciaio invece, forse migliore della tua, ma non ne sono sicuro, ci potrebbe essere la spada "Giudice", non so se l'hai già trovata, comunque non ti dico dove trovarla se non lo sapessi, tanto la troverai sicuramente da solo se ho capito bene come giochi (se ci metti 30 h per il primo atto, la troverai sicuramente )

e magari Geralt se farà il cattivo per tutto il gioco, al terzo atto vedrà spuntarsi due belle corna sulla fronte!

-ogni riferimento a fatti o giochi surreali è da considerarsi puramente casuale-

sperém de no...
Non riesco a cogliere il riferimento
Old 05-06-2011, 21:46   #7659
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Hai citato l'unica cosa veramente interessante che si vedrà quest'anno all'E3...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:48   #7660
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Devo ancora esplorare per bene, sono a 39h e dell'atto 2 ho solo visitato l'intero campo e incontrato i soliti tizi fissati con la taglia poco fuori. Devo ancora andare dalle conoscenze insomma, solo che non volevo bruciare rune...

Trovassi dei Gargoyle in tempi brevi il problema non ci sarebbe neanche.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian