|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Un app per il backup è titanium ma serve solo per le app........ma serve...........il root Se voi far viaggià sta mattonella devi fare.........il root
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto...Devo visitarmi un po' di pagine indietro perché sinceramente non ricordo... |
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Riguardo i bench, portano via poco tempo, se volete potete eliminare quadrant e neocore. Quadrant ha un punteggio variabile perchè testa anche la scrittura a lettura dalla sd. Linpack però lo lascierei per misurare la pura potenza della cpu, nenamark1 (ed in aggiunta il 2) per la gpu. Secondo voi, esiste qualche impostazione del risparmio energia per cui potrebbe migliorare gli utilizzi di quando è attaccarlo alla carica? |
|
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
E' possibile fare un unroot sul DHD dopo aver rootato permanentemente? per mandarlo eventualmente in garanzia...
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è possibile riportare il telefono come lo hai tirato fuori dalla scatola installando una RUU (PD98IMG.zip), cioè mettendo il file nella sd e facendo partire il telefono in bootloader
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
allora rifaccio la procedura selezionando anche il punto 2 per rootare permanentemente, prima dopo il riavvio ho installato rom manager ma non avevo i diritti per fare nulla Monterò la coredroid 6.5 e ti stresserò sappilo
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi che continuo a risponderti devi togliere quell'immagine del contatto........sappilo
|
|
|
|
#1670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Qualcuno in un altro sito penso che abbia risolto il mio problema...
"Nel mio caso non ci sono sfocature o aloni quando muovo quella pagina come da voi indicato. C'è solo un lieve color banding che a mio avviso è stato messo per rendere più leggera la pagina al momento dello scrolling, per evitare scatti o impuntamenti. Se parlate di quello lo ho anche io....." |
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Comunque l'alone che vedi non è rosa (o almeno non dovrebbe), è solo che quell'area passa da azzurro a bianco, e quindi sembra rosa a causa del contrasto col colore che c'era prima pgp
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preò adesso ho un altro piccolo problemino: A casa il telefono lo colleco al PC senza problemi, ma a lavoro avendo un SO Win XP aziendale, quando collego il telefono non me lo riconosce, vedendo solo una device removibile la quale non posso nemmeno aprire. Come mai? Forse devo scaricare un driver apposta per XP? |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Qualcuno mi sa spiegare cos'è e a cosa serve la voce "Attiva dati cellulare sempre attivi"??
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo un'altra domanda: vorrei disabilitare l'aggiornamento automatico delle apps del market, in quanto con la 3 ho 50Mb al giorno e gli aggiornamenti automatici possono consumare parecchio traffico. Ho trovato solo un'opzione per disabilitare le NOTIFICHE, ma non l'aggiornamento vero e proprio. In pratica vorrei aggiornare le apps solo quando decido io, o ancora meglio, solo quando sono connesso in wifi.
|
|
|
|
#1678 |
|
Bannato
|
L'aggiornamento automatico dovrebbe essere disabilitato di default, è una spunta dentro la singola applicazione nel market. Dovrebbe proporti l'elenco ma poi sei tu che devi premere su aggiorna, a me funziona così
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Bannato
|
Secondo me hai capito bene ma non per il discorso del wifi. Come dice la voce: se il telefono è in stand by non si collega alla rete, indubbiamente fa risparmiare batteria ma molti servizi non funzioneranno ad esempio whatsapp, gmail, controllano periodicamente nuovi messaggi.
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora controllo tutte le apps e disabilito l'aggiornamento automatico se lo trovo attivo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

fatto...
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...