Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 22:43   #3141
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SonyP2P Guarda i messaggi
Ho risolto il problema delle locandine.
Sono riuscito a visualizzarle andando nei video e premendo il tasto option dal telecomando ho impostato la visualizzazione da elenco ad anteprima.

Sono contentissimo di questo wd
Ottimo, hai visto che bellezza!!!
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:47   #3142
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da sperimentatore Guarda i messaggi
per non alzarsi dalla poltrona ho provato a riavviarlo dall'icona plugin..

sembra che vada bene

almeno non mi devo alzare

anche se i blocchi sono causati da piu' cose penso... per esempio se non si salva il punto del film in cui si e' giunti oppure come succede a te guardando filmati su youtube o forse altre cose...

a mio parere e' un ottimo fw con alcuni bug da correggere...
....Forse stiamo chiedendo troppo a una "macchina" da 80 €
... ho letto alcuni post su lettori da 350 € ... che alla fine avevano pure loro dei "bug"... quindi la "pietra" non la può scagliare nessuno!!!
Old 15-05-2011, 15:04   #3143
Bravio
Member

L'Avatar di Bravio

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da xp2400 Guarda i messaggi
versione 0.4.7.3

mi capita spesso questo fenomeno:

scelgo il film da vedere su una condivisione di rete (QNAP 419p+), lo avvio e mi rimane la rotellina (clessidra all'infinito). Spengo e riaccendo il wdtv (con distacco di corrente, altrimenti non serve) e riparte tutto perfettamente.
finisco il film, ne scelgo un altro, e altra rotellina...
A costo di essere monotono... a me problemi del genere capitavano frequentemente con la 1.02.21 0.4.7.3 con/senza Psycho OSD... i film risiedono su un pc in rete Ethernet.

Con la 4.5.3 nessunissimo problema.
Bravio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 16:31   #3144
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bravio Guarda i messaggi
A costo di essere monotono... a me problemi del genere capitavano frequentemente con la 1.02.21 0.4.7.3 con/senza Psycho OSD... i film risiedono su un pc in rete Ethernet.

visto che insisti cosa possiamo dedurre?

che probabilmente erano problemi di header compresso che la 0.4.7.3 non riesce a risolvere!!

se vuoi fare la prova del 9

rimuxa i file mkv con il programma mkvmerge
rimetti la v 1.02.21 0.4.7.3 con/senza Psycho OSD, se si vedono allora è l'header compresso

altrimenti facciamo solo chiacchiere

Ultima modifica di _goofy_ : 15-05-2011 alle 16:37.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 08:19   #3145
Bravio
Member

L'Avatar di Bravio

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
altrimenti facciamo solo chiacchiere
Io non credo che la tua utilissima onnipresenza ti autorizzi a definire " chiacchiere " il mero resoconto delle esperienze altrui.
Ricordo di averti già informato in precedenza che i file in questione NON hanno header compresso (rileggi i post precedenti please)

Grazie per l'aiuto ma manteniamoci rispettosi eh

Ultima modifica di Bravio : 16-05-2011 alle 08:22.
Old 16-05-2011, 10:01   #3146
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
@Bravio
sono sempre rispettoso e molto paziente con gli altri ma credo che quando qualcuno riporti la propria esperienza per aiutare debba come minimo essere molto dettagliato nel descriverla e nè può pretendere che chi lo legge si vada a fare un search per ricostruirla....

quindi se avessi detto
Quote:

ed ho anche rimuxato i file mkv con il programma mkvmerge...ma niente
la tua esperienza sarebbe stata molto + utile altrimenti non portano nessun valor aggiunto (ti piace di + l'eufemismo? )

p.s.
comunque colgo il consiglio della onnipresenza

Ultima modifica di _goofy_ : 16-05-2011 alle 11:52.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:30   #3147
xp2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
Quote:
@Bravio
:
ma se la 4.5.3 non ha i problemi della rotellina, che offre di meno?
dove la trovo?
Old 16-05-2011, 13:29   #3148
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
ma se la 4.5.3 non ha i problemi della rotellina, che offre di meno?
dove la trovo?
la 4.5.3 non esiste in versione con medianavigation integrato.
Old 16-05-2011, 15:13   #3149
Bravio
Member

L'Avatar di Bravio

Quote:
@Bravio
sono sempre rispettoso e molto paziente con gli altri ma credo che quando qualcuno riporti la propria esperienza per aiutare debba come minimo essere molto dettagliato nel descriverla e nè può pretendere che chi lo legge si vada a fare un search per ricostruirla....
Sono stato molto dettagliato nei post precedenti ed in reply ad XP2400 (che peraltro mi ha compreso perfettamente) e non devi fare nessun "search" perché ti ho già _linkato_ il mio post, quindi trovare "valore aggiunto" nel tuo sarcastico intervento è cosa ardua.

Non posso affermare di aver rimuxato semplicemente perché sarebbe folle farlo, dal momento che - come spiegato - i file funzionano regolarmente con ogni altro fw, ufficiale e non, con osd e non, pregresso e successivo. Che faccio rimuxo tutto per _una_sola_ vs. di fw che non mi funziona adeguatamente?

Guarda ti meriti tanti ringraziamenti e te li ho sempre fatti (searchali!), ma questa volta hai mirato ben lungi dal contenitore.
Chiudo qui
Old 16-05-2011, 16:21   #3150
xp2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
la 4.5.3 non esiste in versione con medianavigation integrato.
poco male.
dove la trovo?
Old 16-05-2011, 16:22   #3151
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
poco male.
dove la trovo?
dove trovi tutte le altre, in prima pagina.
Old 16-05-2011, 18:13   #3152
nestavskaka
Member

Iscritto dal: Jun 2009
dai ragazzi che è tutto a posto, cerchiamo tutti di aiutarci come meglio possiamo, non creiamo ulteriori problemi che ce ne sono già a sufficienza...
saluti
nestavskaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:05   #3153
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da nestavskaka Guarda i messaggi
dai ragazzi che è tutto a posto, cerchiamo tutti di aiutarci come meglio possiamo, non creiamo ulteriori problemi che ce ne sono già a sufficienza...
saluti
...Quoto e in + ricordo che siamo qui per aiutarci e restar sereni, dài facciamo uno sforzo assieme per render bella sta vita .... corta! Lo scorso anno ho fatto una cura (paragonabile alla chemio) e ora son ancora qui che rido e scherzo .... fiuuu, dai che ce da divertirsi!!!
Old 17-05-2011, 09:34   #3154
Bravio
Member

L'Avatar di Bravio

@nestavskaka , matt62
sono perfettamente d'accordo con voi.

@xp2400
qui trovi tutte le vs.:
http://forum.wdlxtv.com/viewforum.ph...b0b6b23edd80ac

Confesso di non sapere se nella prima pagina dell' "altro topic" ci sono anche le vs. vecchie con la traduzione corretta
Old 17-05-2011, 09:49   #3155
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Bravio
Su questo forum esiste un thread ufficaile con le versioni firmware sia originali che mod con le correzioni italiane implementate.

Lo trovi nella mia firma.

Prima di postare un link e dire "non so se ci sono tutte le versioni nel thread ufficiale..." la logica avrebbe sugggerito il contrario (prima verifichi se ci sono tutte le versioni e al limite se non ci sono posti il link alternativo).

Prima di postare è sempre utile verificare se le informazioni non ci sono già.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:54   #3156
Bravio
Member

L'Avatar di Bravio

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Prima di postare un link e dire "non so se ci sono tutte le versioni nel thread ufficiale..." la logica avrebbe sugggerito il contrario
Ho postato il link _ufficiale_ del fw-mod, ed ho qualche difficoltà a definirlo "alternativo" secondo logica, trattandosi di topic aperti da b-rad.cc.

Ho controllato il primo post del topic WD TV Live Media Player di questo forum, e non ho visto link alla vs. 4.5.3 richiesta da xp2400 (ma ho gravi problemi alla vista, per cui potrebbe esser colpa mia e per questo uso il dubitativo "non so, non saprei, non sono sicuro..." ecc.) .

Visto che non gli rispondeva nessuno ho pensato di aiutarlo così: spero così facendo di non aver offeso alcuno né di aver infranto regolamenti, poiché mi spiacerebbe moltissimo.
In ogni caso grazie.

P.S.:
Ops: ad xp2400 aveva già risposto la stessa cosa Soul Reaver ... pardon!

Ultima modifica di Bravio : 17-05-2011 alle 19:03.
Old 18-05-2011, 12:19   #3157
xp2400
Senior Member

scusate, ma puLtroppo sono veramente ostico al tasto cerca.

non volevo creare disagi
Old 18-05-2011, 20:48   #3158
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Ragazzi ho aperto un nuovo 3D "sondaggio" per censire quanti hanno il fw moddato e quanti hanno quello originale, vi chiedo cortesemente di votare, ho lasciato l'opzione di non visibilità del votante quindi rimarrete anonimi, inoltre vi chiedo se volete di mettervi in firma il link al sondaggio, grazie di cuore, matt62!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356318
Old 18-05-2011, 22:19   #3159
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Elenco Film

Elenco Film
A quanti di voi è stato necessario creare una lista dei Film (nel nostro caso) o File che risiedono in una cartella, io personalmente ho trovato un'applicazione che mi ha aiutato tanto, si tratta di Directory Lister (Free) la quale ti crea delle ottime liste, e selezionando le opzioni opportune ti elenca anche il peso dei file e le sottodirectory:

Ma la più semplice in assoluto è una piccola/o file di configurazione (non crea danni) dove una volta "lanciato" ti crea una voce nel menù contestuale del tasto destro mouse, con la voce "Elenco directories",

quindi sarà sufficiente selezionare la cartella dove risiedono i Filmati > tasto dx > cliccare su Elenco directories e ti ritrovi nel Disco "C" un File di testo nominato in automatico (dir) con tutto l'elenco dei file che risiedono sulla cartella selezionata.
Sotto troverete il File zippato.
-----------------------------
EDIT-Settembre 2014

Altra chicca adatta "anche" ai sistemi 64bit e non più reperibile in rete è questo programmetto dalle capacità fantastiche, si tratta di FileFrog, vi lascio degli screen:

E qui il link al Programma FileFrog, QUI il link al Sito.

--------------
Sotto come append vi lascio Directory Lister (Free)
Buon elenco a tutti!
Allegati
File Type: zip dir.txt.zip (270 Bytes, 14 visite)

Ultima modifica di matt62 : 18-09-2014 alle 23:01. Motivo: Aggiornamenti
Old 18-05-2011, 22:56   #3160
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ma sta per uscire un nuovo b-rad con la base del nuovo firmware ufficiale uscito da poco?
e un nuovo b-rad integrato?
qualcuno è riuscito nell'impresa di modificare il b-rad integrato col nuovo sfondo?
ciao!

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian