|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#3142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ho letto alcuni post su lettori da 350 € ... che alla fine avevano pure loro dei "bug"... quindi la "pietra" non la può scagliare nessuno!!! |
|
|
|
|
|
|
#3143 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Con la 4.5.3 nessunissimo problema. |
|
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
che probabilmente erano problemi di header compresso che la 0.4.7.3 non riesce a risolvere!! se vuoi fare la prova del 9 rimuxa i file mkv con il programma mkvmerge rimetti la v 1.02.21 0.4.7.3 con/senza Psycho OSD, se si vedono allora è l'header compresso altrimenti facciamo solo chiacchiere
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 15-05-2011 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Member
|
Io non credo che la tua utilissima onnipresenza ti autorizzi a definire " chiacchiere " il mero resoconto delle esperienze altrui.
Ricordo di averti già informato in precedenza che i file in questione NON hanno header compresso (rileggi i post precedenti please)Grazie per l'aiuto ma manteniamoci rispettosi eh
Ultima modifica di Bravio : 16-05-2011 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Bravio
sono sempre rispettoso e molto paziente con gli altri ma credo che quando qualcuno riporti la propria esperienza per aiutare debba come minimo essere molto dettagliato nel descriverla e nè può pretendere che chi lo legge si vada a fare un search per ricostruirla.... quindi se avessi detto Quote:
p.s. comunque colgo il consiglio della onnipresenza
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 16-05-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
ma se la 4.5.3 non ha i problemi della rotellina, che offre di meno?
dove la trovo?
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
la 4.5.3 non esiste in versione con medianavigation integrato.
|
|
|
#3149 | |
|
Member
|
Quote:
Non posso affermare di aver rimuxato semplicemente perché sarebbe folle farlo, dal momento che - come spiegato - i file funzionano regolarmente con ogni altro fw, ufficiale e non, con osd e non, pregresso e successivo. Che faccio rimuxo tutto per _una_sola_ vs. di fw che non mi funziona adeguatamente? Guarda ti meriti tanti ringraziamenti e te li ho sempre fatti (searchali!), ma questa volta hai mirato ben lungi dal contenitore. Chiudo qui |
|
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove la trovo?
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
dove trovi tutte le altre, in prima pagina.
|
|
|
#3152 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dai ragazzi che è tutto a posto, cerchiamo tutti di aiutarci come meglio possiamo, non creiamo ulteriori problemi che ce ne sono già a sufficienza...
saluti |
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3154 |
|
Member
|
@nestavskaka , matt62
sono perfettamente d'accordo con voi. @xp2400 qui trovi tutte le vs.: http://forum.wdlxtv.com/viewforum.ph...b0b6b23edd80ac Confesso di non sapere se nella prima pagina dell' "altro topic" ci sono anche le vs. vecchie con la traduzione corretta
|
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Bravio
Su questo forum esiste un thread ufficaile con le versioni firmware sia originali che mod con le correzioni italiane implementate. Lo trovi nella mia firma. Prima di postare un link e dire "non so se ci sono tutte le versioni nel thread ufficiale..." la logica avrebbe sugggerito il contrario (prima verifichi se ci sono tutte le versioni e al limite se non ci sono posti il link alternativo). Prima di postare è sempre utile verificare se le informazioni non ci sono già.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Member
|
Quote:
Ho controllato il primo post del topic WD TV Live Media Player di questo forum, e non ho visto link alla vs. 4.5.3 richiesta da xp2400 (ma ho gravi problemi alla vista, per cui potrebbe esser colpa mia e per questo uso il dubitativo "non so, non saprei, non sono sicuro..." ecc.) . Visto che non gli rispondeva nessuno ho pensato di aiutarlo così: spero così facendo di non aver offeso alcuno né di aver infranto regolamenti, poiché mi spiacerebbe moltissimo. In ogni caso grazie. P.S.: Ops: ad xp2400 aveva già risposto la stessa cosa Soul Reaver ... pardon! Ultima modifica di Bravio : 17-05-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
|
scusate, ma puLtroppo sono veramente ostico al tasto cerca.
non volevo creare disagi
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho aperto un nuovo 3D "sondaggio" per censire quanti hanno il fw moddato e quanti hanno quello originale, vi chiedo cortesemente di votare, ho lasciato l'opzione di non visibilità del votante quindi rimarrete anonimi, inoltre vi chiedo se volete di mettervi in firma il link al sondaggio, grazie di cuore, matt62!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356318 |
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
|
Elenco Film
Elenco Film
A quanti di voi è stato necessario creare una lista dei Film (nel nostro caso) o File che risiedono in una cartella, io personalmente ho trovato un'applicazione che mi ha aiutato tanto, si tratta di Directory Lister (Free) la quale ti crea delle ottime liste, e selezionando le opzioni opportune ti elenca anche il peso dei file e le sottodirectory: ![]() Ma la più semplice in assoluto è una piccola/o file di configurazione (non crea danni) dove una volta "lanciato" ti crea una voce nel menù contestuale del tasto destro mouse, con la voce "Elenco directories", ![]() quindi sarà sufficiente selezionare la cartella dove risiedono i Filmati > tasto dx > cliccare su Elenco directories e ti ritrovi nel Disco "C" un File di testo nominato in automatico (dir) con tutto l'elenco dei file che risiedono sulla cartella selezionata. Sotto troverete il File zippato. ----------------------------- EDIT-Settembre 2014 Altra chicca adatta "anche" ai sistemi 64bit e non più reperibile in rete è questo programmetto dalle capacità fantastiche, si tratta di FileFrog, vi lascio degli screen: ![]() ![]() ![]() E qui il link al Programma FileFrog, QUI il link al Sito. -------------- Sotto come append vi lascio Directory Lister (Free) Buon elenco a tutti! Ultima modifica di matt62 : 18-09-2014 alle 23:01. Motivo: Aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma sta per uscire un nuovo b-rad con la base del nuovo firmware ufficiale uscito da poco?
e un nuovo b-rad integrato? qualcuno è riuscito nell'impresa di modificare il b-rad integrato col nuovo sfondo? ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

please)