|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
all' epoca provai arma con il mio vecchio pc (che ho ancora e dove ho testato il programma) e girava di merda (sui 20fps) anche a dettagli bassi Sei passato a 10fps a 15?
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Comunque, anche io sto rifacendo le mie valutazioni su questo Software. Quando inizializzai il Thread l' avevo provato su un paio di macchine, era la versione 2.0 a quel tempo... I Test mi diedero idea di un Software utile sopratutto a quegli utenti che utilizzano il proprio Pc come fosse una console... della serie accendo e via. Non di certo utile ad utenti aggiornati e attenti al proprio Sistema come ovviamenti molti di Voi qui su questo Thread "tanto discusso" hanno scritto. Forse l' errore è stato quello di inserie tale Software nella sezione Giochi e dare l' idea di quel valore aggiunto utile su ogni Sistema e per ogni utente... non sempre si fanno le scelte più giuste. Da parte mia continuerò a consigliare tale Software a quegli utenti che accendono il Pc e via... (la maggioranza praticamente) Infatti molti hanno rimarcato il fatto che questo Software è utile principalmente su Sistemi si datati ma anche non ottimizzati (in parole povere incasinati niente di più vero. Spero con queste mie righe di aver reso meglio l' idea di quale doveva essere l' intento di questo Thread. Ad ogni modo vedrò in accordo con i moderatori di cambiare il titolo alla discussione e di farlo inserire in una sezione maggiormente indicata. Per questo ultimo punto avete consigli? Saluti Six |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo si sia partiti con il piede sbagliato. Comunque prima di questo Tuo Post ho appena aggiunto delle considerazioni, in cui chiedo anche consigli utili... mi farebbe piacere una Tua opinione. Saluti Six |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Recensione di PC WORLD
http://www.pcworld.idg.com.au/review...booster/306460 tutto sommato positiva direi. Anche questa mi pare positiva tutto sommato http://www.cowcotland.com/news/17431...e-booster.html
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riservavo di provarlo su un PC "incasinato" che ho in famiglia e postare qualche bench (X2 6000, 8800 GT, 2 giga di ram).
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque vista la diversa incidenza sui Sistemi presi in esame il funzionamento di questo Software non lo si può dare x scontato su qualsiasi macchina... ed è questo il punto cruciale. Per questo devo rinominare il Thread e vedere se farlo inserire in altro contesto. Saluti Six |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Il pc da "old game" ([email protected] con HT, 1.5gb di ram, Nv7600gs agp 256mb e win xp) è aggiornato a xp da installazione cd, no connessione internet, quindi ho la certezza di non avere virus e altre cose incasinate (non ho neanche l' antivirus), giochi installati:
-FS9 -Company of Heroes v1.71 -Timeshift -Axis & allias -Duke 3D -Wolf 3D -Mafia Altri titoli che ora non ricordo Il pc da lavoro ([email protected] senza HT, 512mb di ram e ati x1300 512mb pci/express, win xp) invece è bello incasinato, una marea di programmi con un xp s.p. 3 pesante come un macigno Come già scritto non ho notato nessun tipi di miglioramenti, sul pc da lavoro il programma mi liberava ca. 80mb dalla ram Se si vuole maggior velocità di esecuzione del SO c'è solo una cosa da fare: formattare!
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-05-2011 alle 15:05. |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core 2 duo E8400 à 3.00Ghz 4 Go DDR2 pc 6400 Asus P5E Vélociraptor 150 Go Gtx 285 Non ho visto benefici io su un pc con caratteristiche ben inferriori, figuriamoci su quello, considerato poi che il SO sarà Win7, sai cosa gliene frega se gli liberi anche 300mb dalla ram...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Moore e per chi produce componenti Hardware... il Sistema preso in esame è sicuramente ad oggi datato. Saluti Six |
|
|
|
|
|
#110 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
a me questa utility l' ha reso + che giocabile. ciao - modifica al post. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di HW-GlobalInfo : 16-05-2011 alle 15:43. |
||||||||
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HW-GlobalInfo non fare post con sempre gli stessi quote che hai fatto la pagina prima questo è SPAM! abbiamo capito
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
in effetti è una vecchio espediente: quello di definire troll(is) chiunque non si allinei alla tesi di chi la propone... a volte per proprio interesse ("non alludo a te six(is").
"comunisti!" ahahahaah Ho testato il programma in un gioco specificando quale, e non ne ho tratto benefici... questo è un fatto. I trollismi li lascio agli opinionisti. Ovviamente ci saranno risultati diversi ed è per questo che ho domandato ad altro utente se avesse OTTIMIZZATO IL PROPRIO SO in modo da evitare FUTILI GRAVAMI. Vi è altro thread che discute di OTTIMIZZAZIONI WINDOWS XP se volete ve lo indico, in modo tale che saprete FARE DA VOI. Saprete cosa modificare e inizierete entro certi limiti a padroneggiare il vs SO: come si domano i cavalli OT aforisma: QUANDO LA GENTE SA FARE DA Sè GLI INETTI EGEMONI CESSANO DI FARSI LA GENTE. ot2: il mio intervento è obiettivo e privo di preconcetti, per il fatto che qualche tempo fa ero persuaso nell'acquisto di un software proposto dalla stessa casa software: ADVANCED WINDOW CARE. @ six1: non me ne volere six1, ma il nick che hai menzionato non ho potuto + utilizzarlo, causa espulsione (definii pubblicamente quelli della epic degli avidi stronzi perchè usavano l'espediente della pirateria per CONSORZIARE TRUST TECNOLOGICO XBOX E LORO GIOCHI). Cmq se ti sei sentito offeso dal mio precedente intervento mi preme precisare che era meramente ironico Per me fai bene a proporre un sofware in grado di aiutare chi non ottimizza personalmente e diligentemente il proprio SO operativo o che ha limitazioni hardware notevoli (128 MB di ram ad esempio ed un processore a 266Mhz) , e che in futuro potrebbe anche riservare progressi soddisfacenti a cui sono interessato, piuttosto di dover cambiare inutilimente il mio hardware...(ho acquistato una scheda madre usata, tale asus maximus, montata in case e mai utilizzata per semplicistico tedio... attendo la distruzsione fisica dei miei affezionatissimi MULI non incazzarti six che per queste stronzate non ne vale la pena, incazzati piuttosto per cose di maggior rilievo. Ultima modifica di Azrael5 : 16-05-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno l'ha fatto andare su windows 7 ultimate??
Se si, come? A me esce "Runtime error (at -1:0): Cannot Import SCALEX" |
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Io l'ho provato sul mio che è abbastanza datato (5 anni) e con windows xp che non lo reinstallo da oltre 3 anni
Nessun miglioramento prestazionale (buon per me vuol dire che tutto sommato lo tengo abbastanza pulito) c'è da dire che win xp, ai tempi l'avevo installato in formato lite, con proprio il minimo dei servizi e dei componenti. Anzi ho notato che attivando il "game mode" il PC si è messo a swappare e avviando un gioco per qualche ragione si è anche riavviato! La casa produttrice mi pare che non goda di ottima fama: http://www.mywot.com/en/scorecard/iobit.com http://forums.malwarebytes.org//inde...pic=29681&st=0
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 16-05-2011 alle 21:43. |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E con questa uscita sono sicuro al 99% che hai "qualche interesse" a publicizzare il programma, diciamo. Ti dai molto da fare per esserti appena iscritto. La tua testimonianza la escludo .
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
provato ieri, nessun incremento nemmeno un fps
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sistema con 2G di Ram, CPU Quad6700... niente aumento di FPS, ma maggiore reattività in qualche gioco. In certi Giochi totalmente ininfluente. Probabile che ove richiesta maggiore Ram aiuti nell' ottimizzazione di quella disponibile. Ma potrebbe essere lo stesso Windows 7 in questo caso a fare questo lavoro ? (visto che può farlo). Comunque se non uso GB con questo Sistema e con quei determinati Giochi e in determinate fasi del Gioco avverto qualche micro scatto&rallentamenti. Questo però Non so proprio come dimostrarvelo purtroppo. Se avete qualche idea ditemi pure... Comunque per l' errore che ti da... Prova la reistallazione. Quote:
Comunque grazie per il contributo, nel Tuo caso niente miglioramenti. Quote:
@HW-GlobalInfo, un consiglio...smetti di insistere... tanto gli utenti sono in grado da soli di farsi un idea personale. l' Hai provato con il Sistema in firma? In caso affermativo...Non credi però che il Tuo sistema non abbia effettivamente bisogno di eventuali aiuti? Ad ogni modo grossi aumenti di FPS per ora non sono stati riscontrati, ho letto qui su questo Thread nei commenti degli utenti di migliore reattività (che personalmente ho riscontrato su qualche sistema datato e non... particolarmente in Sistemi con meno Ram a disposizione) ma di aumento degli FPS (se non di 1-2 max) quasi nulla. A parte HW-GlobalInfo Saluti Six Ultima modifica di Six1 : 17-05-2011 alle 13:42. |
|||
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E peccato che, facendo due controlli, ho scoperto che avete tanti punti in comune... pure troppi. Ne consegue che HW-GlobalInfo viene bannato in quanto clone certo, e che Six1 si prende 10 giorni di riflessione su cosa ci si attende da un utente di HWUpgrade. Inoltre, visti i dubbi, le polemiche e questi giochi sospetti, direi che nè in questa sezione nè in altre si parlerà di Game Booster "PC" per lungo tempo. ADDENDUM: la questione verrà riportata in staff. Nel caso tutto questo venisse considerato promozione a fini commerciali, anche il nick Six1 verrà bannato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 17-05-2011 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
La domanda è: ma per quale masochistico motivo ti preme così tanto rimanere sotto le grinfie di un'oligarchia dispotica (al punto da utilizzare più utenze), quando la rete è piena di altri siti. Ora sei libero di andare... sii felice.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

e di questi commenti diffido. Apprezzo invece chi se pur non avendo riscontrato dei tangibili miglioramenti con questo programmino ci ha messo del suo facendo delle prove.