|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
ciao a tutti!
sto valutando l'acquisto di un player hd e ho bisogno di un vostro consiglio vorrei che riproducesse il maggior numero di formati possibili (mkv, dvix,xvid ecc..) e se possibile anche con un buon numero di codifiche audio..(non si sa mai )lo cerco senza hard disk, in quando vorrei poterci collegare pendrive o hdd esterni al "volo", senza dover ogni volta copiare il file sul player... inoltre, se ha la possibilità di collegarlo in rete e sfruttarlo per riprodurre i files presenti sul pc, la cosa non mi dispiacerebbe il budget è relativamente basso: direi sui 70-80€ (max 100€) guardandomi in giro, ho trovato nel WD TV LIVE tutto quello che cerco e sembra la scelta obbligata...inoltre ho letto qualcosa sui fw modificati e sulle modifiche ai menu; con copertine ed ecc...ed è una cosa, che fa sempre il suo effetto voi cosa ne pensate? c'è qualche alternativa valida? grazie a tutti
Ultima modifica di roby90 : 09-05-2011 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il wd sembra il più quotato però rinunciando all'ingresso ethernet (e risparmiando 20-30 euro) c'è l'asus o!play mini...ne abbiamo appena acquistati un paio proprio su questo thread e sembra vada molto bene ( io ho problemi ad aggiornare il firmware ma probabilmente è la mia pendrive che non va). |
|
|
|
|
|
|
#6563 |
|
Senior Member
|
mmm interessante..l'unica differenza sta nel non avere l'ethernet? quindi logicamente nessuna possibliità di riprodurre i files sul pc, e/o connettersi ad internet...
è interessante, però la riproduzione remota non mi dispiacerebbe...oltre al fatto che la "chicca" del poter mettere il fw modificato con le relative cover mi attira parecchio: è molto scenica come cosa ![]() mi sa proprio che il wd live fa per me.. leggevo però che con il fw b-rad, gli mkv con l'header compression hanno qualche problema e che bisogna prima farli elaborare dai dei software sul pc...confermate? è lunga come procedura? in ogni caso, qualsiasi altro parere e consiglio è sempre ben accetto
|
|
|
|
#6564 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per fortuna che non l'ho installato. Il firmware dell'Asus o!play mini 1.12 ha dei problemi. Chi possiede l'Asus O!Play mini, al momento io e RobFleming, non installi il 1.12!!!
L'han tolto anche dal sito dell'Asus.
|
|
|
#6565 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Ciao.
Allora compra il Medley 3 Evo della 4Geek. Prodotto distribuito e con assistenza sia hardware che software dalla ditta italiana 4Geek.
|
|
|
#6567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e debbo dirti che saro' stato anche fortunato ma mai problemi con mkv. Poi ci sono diversi fw di b-rad prodotti 4 Geek: parlo per la mia esperienza passata....pessima scelta sopratutto in merito ad assistenza in piu' loro rimarchiano solo i prodotti.... solo a risentirla mi viene l'orticaria.. ..nn te la prendere capitan Harlock
|
|
|
|
#6568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se leggevo sul thread ufficiale del wd live che un utente si lamentava dell'usabilità confermate? cosa mi dite a riguardo?
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ottimo prodotto il wd tv live....
|
|
|
#6570 | |
|
Member
|
Quote:
Tranquillo, non me la prendo per così poco Che rimarchiano i prodotti, questo è vero, come la O2Media, perchè questi vengono realizzati dalla Ellion. Per l'assistenza, per me funziona bene, c'è un forum dedicato ufficiale della 4Geek, e un forum ufficiale gestito da Bovirus in questo sito. Se registri il Medley nel sito della 4Geeek, hai una estensione di garanzia, se non sbaglio di 5 anni, e sentendo le opinioni di chi ha dovuto sostituirlo per problemi, basta aprire un semplice RMA, e te ne viene spedito uno nuovo. Del suo genere (Chipset Realtek 1238) è tra quelli che funziona meglio.........non dico che non abbia i suoi problemi, Di quale Medley stai parlando? O meglio con quale prodotto 4Geek hai avuto problemi.
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide Ultima modifica di Cpt Harlock : 13-05-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Di questo non parlo perche' nn lo conosco, ma la cosa piu' assurda era proprio la loro assistenza. I suoi problemi se venivano risolti bisognava attendere che l'ellion ( lo stesso modello) tirasse fuori il nuovo fw e dopo qualche giorno veniva solo rimarchiato per i ns, poi potremmo parlare che all'uscita del nuovo medley la loro assistenza ( il loro forum) ignorava i problemi di noi che avevamo speso 230 € per il loro vecchio modello.. Insomma abbandonati da loro , ci siamo dovuti arrabbattare su forum creati da utenti che inizalmente collaboravano con loro... ..per il resto la loro macchina nn era male , sopratutto per le mie esigenze....ma la loro interfaccia era pessima ..vabbe' dai storia passata...ma nn comprero' neanche piu' un diodo da loro...
|
|
|
|
#6572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ragazzi oggi ho comprato il PBO Core HD, associato ad un WD da 500giga.
Ha un po' di tutto e legge il mondo.. Linux-based e customizzabile, ethernet, wifizzabile con una chiavetta (se con chipset Realtek meglio Sto scopiazzando qualche giga di filmati, ne ho provati un paio e vanno piuttosto bene direi! Ciao!
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
domanda secca..
WDTV Live o MED400XMini ?
|
|
|
|
#6574 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so se si rimane scottati........è difficile cambiare idea, lo stesso vale per me che ho passato un'odiseea con l'Emtec S800H, e come te non comprerò più prodotti Emtec. Però devo dire che con il Medley 3 Evo mi trovo bene.
|
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
Città: Concorezzo(MI)
|
Ciao a tutti sono felice possessore di un dvico 6500 e ora vorrei comprare un secondo lettore multimediale da collegare alla tv hd, con unica caratteristica che legga perfettamente file mkv 1080p! Facendo un giro per negozi ho trovato un EMTEC Movie Cube D850H, ma essendo rimasto lontano dalla scena sono parecchio disinformato sui lettori, quindi chiedo consiglio
|
|
|
|
|
|
#6576 | |
|
Member
|
Quote:
Io te lo sconsiglierei soprattutto per l'assistenza. Avevo acquistato lo S800H, (Stesso Chipset del D850H), in un negozio di Cinisello Balsamo.......non abito distante da Concorezzo Tirando le conclusioni prodotto usato tre mesi, mai funzionato bene, assistenza nulla, tranne che su questo forum, e ho riavuto i soldi, almeno quello, con tanto sbattimento dopo 8 mesi..................scandaloso.
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
Città: Concorezzo(MI)
|
Ah cavoli
cmq questo emtec mi aveva attirato perchè aveva un pò tutto, mi interessava appunto un lettore 1080p con hard disk, del tuner, lettore dvd, ecc, me ne faccio poco o niente! Ultima modifica di fox1983 : 18-05-2011 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#6578 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io lo avevo acquistato, attirato da tutte le sue funzioni, ed anche per il marchio Emtec...........ma poi delusione totale.
|
|
|
|
#6579 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Richiesta compatibilità Dongle Wi-Fi
Buongiorno,
scrivo per avere una informazione tecnica riguardante un prodotto in vendita. Si tratta del prodotto della ditta 4Geek ADATTATORE WI-FI USB e nelle note il venditore scrive "ATTENZIONE: NON FUNZIONANTE SU PLAYO E MEDLEY3 COMPATIBILE SOLO CON MEDLEY HMR-500/HMR-510 E MEDLEY2 DMPR-500/DMPR-550HD" Volevo sapere se tale chiavetta USB è compatibile con il Media recorder della Elliondigital HMR 350H. Se sapeste dove dovrei scrivere o dove potrei ottenere una risposta ve ne sarei grati saluti. |
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Sono possessore di un Emtec Q800, che fa il suo sporco lavoro, ma non è certo lo stato dell'arte (e manco ci si avvicina). Qual'è attualmente il miglior Media Player e registratore, per HDMI 1080p, che supporti Matroska, con WiFi (magari n), .... ? Altri dati importanti sono la semplicità dell'interfaccia, dato che l'attuale Q800 i miei lo trovano "troppo complicato" ed il boot time, anche se non è fondamentale. Il Medley 3 EVO mi sembra carino, ma ha qualche magagna nascosta? Grazie delle risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

)

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.