|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho seguito la guida passo passo e sono sicuro al 99,9999999% che non mi ha dato alcun errore.Ho usato ubuntu installato su una partizione
|
|
|
|
|
|
#3122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
errori non bloccanti...il root.bin mi è stato creato alla fine forse, presumo, che non essendo quei file inclusi nell'md5 non sono stati verificati?
|
|
|
|
#3123 |
|
Member
|
scusa,ma questi errori te li dà durante il processo di creazione del root.bin o te li mostra alla fine?
Intanto prova se l'immagine di sfondo è stata modificata e così vediamo anche se il wd riesce ad avviarsi |
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine non ho nessun errore ed il root.bin è creato non posso provarlo adesso
|
|
|
|
#3125 |
|
Member
|
Allora non so se anche a me ha dato errori,non stato li a seguire il processo di creazione,ho lanciato il comando,dopo un pò ho dato un'occhiata ed ho visto che il root era stato creato e che alla fine non visualizzava alcun errore.
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non funziona
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il firmware all'avvio prima di caricare i vari file fa un confronto tra il codice MD5 calcolato e quello inserito nel file di testo. Se non corrisponde blocca il caricamento del firmware. Se modifichi un file all'interno del firmware o ricalcoli il codice MD5 del file modificato e lo sostituisci nella lista, o in modo più semplice rimuovi dal file di testo il file con il suo codice MD5 (che quindi non verra controllato all'avvio).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
|
@Bovirus
ho individuato il file con i codici md5, in quell'elenco non c'è il file villa_bg ho ricompilato il fw, l'ho trasformato in un *.bin, ma quando cerco di farlo partire in modalità live il wd si ferma sulla schermata del logo iniziale wd e non va avanti
|
|
|
#3129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Io ho installato il fw 1.03.49 di b-rad.
Ho messo modalità sheet dal webend, ma quando vado su video dal wd la modalità sheet non parte. Per farla funzionare c'è bisogno di creare una locandina per ogni film? Io ho creato 5 sheet con thumbgen, ma non riesco a capire perchè la visualizzazione delle locandine non parte. Avete qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3130 |
|
Senior Member
|
usa la 1.02.21 ...funziona meglio con le locandine
|
|
|
#3131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
problemino
versione 0.4.7.3
mi capita spesso questo fenomeno: scelgo il film da vedere su una condivisione di rete (QNAP 419p+), lo avvio e mi rimane la rotellina (clessidra all'infinito). Spengo e riaccendo il wdtv (con distacco di corrente, altrimenti non serve) e riparte tutto perfettamente. finisco il film, ne scelgo un altro, e altra rotellina...
|
|
|
#3133 |
|
Senior Member
|
@xp2400
immagino che tu ti riferisca alla 1.02.21 - 0.4.7.3 (esiste anche la 1.03.49 - 0.4.7.3 ) a me succede invece che quando spengo la connessione internet il wd va nel pallone e quando avvio un film c'è questa rotellina che gira tolgo la corrente e alla riaccensione tutto fila liscia sia per il film che voglio vedere che per i successivi è anomalo che a te lo faccia sempre p.s. io i film li vedo su un hd in locale....
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3135 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
il mio quesito era appunto per poter ovviare a questo problema |
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando lo riaccendo ho anche io il problema della rotellina .... ergo questo stand-by non funziona molto bene...o lo tenete sempre acceso o quando lo volete riaccendere da una situazione di stand-by fate un power cycle a meno che non ci sia un work-around
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema delle locandine.
Sono riuscito a visualizzarle andando nei video e premendo il tasto option dal telecomando ho impostato la visualizzazione da elenco ad anteprima. Sono contentissimo di questo wd |
|
|
|
|
|
#3138 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3139 |
|
Senior Member
|
ogni tanto mi alzo dalla poltrona
|
|
|
#3140 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
per non alzarsi dalla poltrona ho provato a riavviarlo dall'icona plugin..
sembra che vada bene almeno non mi devo alzare anche se i blocchi sono causati da piu' cose penso... per esempio se non si salva il punto del film in cui si e' giunti oppure come succede a te guardando filmati su youtube o forse altre cose... a mio parere e' un ottimo fw con alcuni bug da correggere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.